Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Thor: The Dark World
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
kekkomon
UscirÓ in queste versioni
COF. BD THOR 2 MOVIE COLLECTION (THOR & THOR 2)
BD THOR THE DARK WORLD 1 DISCO
BD THOR THE DARK WORLD 3D 2D+3D 2 DISCHI
BD THOR THE DARK WORLD 3D 2D+3D 2 DISCHI STEELBOOK
DVD THOR THE DARK WORLD

FONTE: DvD store
WALY DISNEY
Interessante, quindi ci sarÓ una steelbook! Non lo sapevo ohmy.gif
Claudio
Mi fa piacere che continuino con le steelbook, mi fanno ben sperare per Frozen smile.gif
Iago
mi piace molto la steel, credo che prender˛ quella smile.gif
Claudio
Un dubbio che mi Ŕ venuto: perchŔ per Thor hanno fatto il cofanetto con i 2 film, mentre per Iron Man non hanno prodotto la trilogia? Per una questione di diritti con la Paramount? C'Ŕ la possibilitÓ che facciano un cofanetto in futuro anche per Iron Man?
giallo98
Non capisco perchÚ fanno la Steelbook per Thor e non per Frozen... sad.gif Comunque quasi sicuramente la comprer˛... biggrin.gif
Beast
CITAZIONE (Claudio @ 16/2/2014, 12:21) *
Un dubbio che mi Ŕ venuto: perchŔ per Thor hanno fatto il cofanetto con i 2 film, mentre per Iron Man non hanno prodotto la trilogia? Per una questione di diritti con la Paramount? C'Ŕ la possibilitÓ che facciano un cofanetto in futuro anche per Iron Man?

Mi pare non ci sia nessun cofanetto nemmeno per Thor; su dvd-store fanno un'offerta per i due film insieme ma non Ŕ nÚ un cofanetto nÚ un'iniziativa della Disney.
Riguardo ai diritti, credo non ci sia nessun problema con la Universal (detentrice dei diritti in Italia, non la Paramount), visto che a ottobre sono stati ristampati e ridistribuiti dalla Disney tutti i titoli Marvel.
Claudio
CITAZIONE (Beast @ 16/2/2014, 14:45) *
Mi pare non ci sia nessun cofanetto nemmeno per Thor; su dvd-store fanno un'offerta per i due film insieme ma non Ŕ nÚ un cofanetto nÚ un'iniziativa della Disney.
Riguardo ai diritti, credo non ci sia nessun problema con la Universal (detentrice dei diritti in Italia, non la Paramount), visto che a ottobre sono stati ristampati e ridistribuiti dalla Disney tutti i titoli Marvel.

Grazie Marco, capito wink.gif Chiedevo perchŔ ho visto che da MediaWorld Ŕ in prevendita un cofanetto con i 2 film
Beast
CITAZIONE (Claudio @ 16/2/2014, 18:04) *
Grazie Marco, capito wink.gif Chiedevo perchŔ ho visto che da MediaWorld Ŕ in prevendita un cofanetto con i 2 film

Ah, boh, non Ŕ segnato nÚ su videosystem nÚ su dvd-store nÚ su amazon. Non so proprio che dire, forse uscirÓ pi¨ avanti.
Claudio
CITAZIONE (Claudio @ 16/2/2014, 12:21) *

Ho scattato una foto al cofanetto Thor+Thor 2 di cui parlavo qualche giorno fa: evidentemente Ŕ una esclusiva di MediaWorld
Beast
Grazie per la foto!
Claudio
CITAZIONE (Beast @ 27/2/2014, 17:44) *
Grazie per la foto!

Di niente smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.