Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Memorabilia su: Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Memorabilia
Pagine: 1, 2
Simba88
Credo sia tempo di aprire il thread anche per questo film.
Qualcuno ha queste tazze?

*PuMbA*
LE ADORO LETTERALMENTE! *____*

Le ho cercate ovunque, le ha solo il Disney Store americano, per ora sono Sold Out sad.gif Spero le riportino presto, anche se il prezzo causa spese di spedizione è altino sad.gif
Simba88
Memorabilia commestibile!

chipko
CITAZIONE (*PuMbA* @ 21/12/2013, 11:31) *
LE ADORO LETTERALMENTE! *____*

Le ho cercate ovunque, le ha solo il Disney Store americano, per ora sono Sold Out sad.gif Spero le riportino presto, anche se il prezzo causa spese di spedizione è altino sad.gif

È proprio vero: de gustibus non disputandum est eheheh.gif
Pan
LP in tiratura limitata, disponibile da marzo 2014:

http://www.myplaydirect.com/frozen/deluxe-...etails/29035521

*PuMbA*
CITAZIONE (chipko @ 30/12/2013, 1:38) *
È proprio vero: de gustibus non disputandum est eheheh.gif

Non ti piacciono? rolleyes.gif
Luca84
Ciao a tutti, apro questo topic principalmente per una curiosità...
Non so se avete l'abum di figurine in questione, tuttavia mi sorgeva una domanda in merito ad alcune figurine che ho notato non essere tratte dagli screenshot del film d'animazione, bensì sembrano dei veri e propri disegni, esattamente come molte immagini, banner e avatar che ho intravisto in questo forum. Sapete dirmi il perchè esistono tali disegni e magari perchè li hanno utilizzati per l'abum? Grazie in anticipo!
chipko
CITAZIONE (*PuMbA* @ 30/12/2013, 17:35) *
Non ti piacciono? rolleyes.gif

Hem... non le vorrei manco regalate eheheh.gif
Però questo non significa niente, ad esempio ho una carissima amica i cui gusti fanno a pugni con i miei e quando devo regalarle qualcosa le prendo sempre qualcosa che per me è orrido e in genere a lei piace da morire. Insomma non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. Per cui spero che riuscirai a prendere queste tazze.
Angelo1985
Ciao! Io ho acquistato l'album e purtroppo, come per quello di Ralph, in quasi ogni pagina vi è una figurina disegnata, cioè non estratta dal film, non chiedermi il perchè! tuttavia, come per quello di Ralph, ho rimediato semplicemente non attaccandole, tanto gli album non li completo mai tutti, arrivo sempre alle 30/40 figurine wink.gif

icon_mickey.gif
*PuMbA*
CITAZIONE (chipko @ 30/12/2013, 20:32) *
Hem... non le vorrei manco regalate eheheh.gif
Però questo non significa niente, ad esempio ho una carissima amica i cui gusti fanno a pugni con i miei e quando devo regalarle qualcosa le prendo sempre qualcosa che per me è orrido e in genere a lei piace da morire. Insomma non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. Per cui spero che riuscirai a prendere queste tazze.

eheheh.gif Ci stà!

Non a tutti può piacere la stessa cosa, quindi giustamente de gustibus smile.gif Piuttosto se dovessero regalartele, il mio indirizzo è Via... eheheh.gif

Grazie Marco wink.gif
roxirodisney
CITAZIONE (*PuMbA* @ 31/12/2013, 10:11) *
Piuttosto se dovessero regalartele, il mio indirizzo è Via... eheheh.gif

eheheh.gif eheheh.gif

Anche a me piacciono molto quelle tazze! tongue.gif E ora che lo noto questo topic è piuttosto vuoto e misero, direi che sarebbe meglio riempirlo un pò, che dite?...XD
In questi giorni vedrò di provvedere ^^
kekkomon
In arrivo, da FB:

Capitano Amelia
Queste statue le trovo brutte... Invece sono fra le fan delle tazze, mi piacerebbe averne una. happy.gif
Faith
Ma di giochi di Frozen c'e solo Olaf quest per DS e quello per app?
Non è possibile che abbiano fatto solo quelli, di solito c'e sempre quello per pc o altre piattaforme.
Raperina
l'ho preso anche io!!! A me piacciono anche le figurine dove ci sono i disegni *_* anzi le adoro! biggrin.gif
roxirodisney
Ecco le nuove LE! Innamorato.gif Solo 5000 pezzi, disponibili dal 10 Gennaio.

Cenerina
CITAZIONE (roxirodisney @ 2/1/2014, 18:43) *
Ecco le nuove LE! Innamorato.gif Solo 5000 pezzi, disponibili dal 10 Gennaio.

Uno spettacoloooo!!! Spero di riuscire a prenderle per far compagnia alle prime due!!!!
Luca84
Grazie ad entrambi per le vostre risposte!
...Però ciò che desideravo sapere era la motivazione per cui abbiano realizzato tali disegni (che poi sono stati inseriti, ahimè, anche come figurine), se per una stye guide sul film d'animazione o per qualche altra motivazione. E' una semplice curiosità blush2.gif
Le figurine le attacco tutte e spero sempre di finire gli album, perchè una cosa che mi piace è rivedere la storia dei film d'animazione attraverso i fotogrammi stampati. Infatti mi dispiace che poi tali fotogrammi vengano sostituiti da piccoli intrusi (come le figurine disegnate nel caso di Frozen), tuttavia non ha poi così tanta importanza rolleyes.gif Resterò un eterno amante delle matite laugh.gif
sitar
Ecco in arrivo anche kristoff , il primo Animators maschio. ( già preso)

GasGas
a me piange il cuore a pensare che non ci saranno mai delle WDCC per anna ed elsa sad.gif hanno chiuso la produzione ho letto sad.gif
Silselva
io ho preso subito le statuette di Disney infinity, pur non avendo il gioco e neanche una piattaforma per giocarci. le trovo meravigliose anche solo da esposizione smile.gif peccato che non abbiano il mantello, nessuna delle due sad.gif

Claudio
CITAZIONE (Faith @ 1/1/2014, 11:58) *
Ma di giochi di Frozen c'e solo Olaf quest per DS e quello per app?
Non è possibile che abbiano fatto solo quelli, di solito c'e sempre quello per pc o altre piattaforme.

Si, solo Olaf per 3DS e l'app Lampi di gemme.
Stanno puntando principalmente su Disney Infinity , sono uscite infatti le statuette di Anna ed Elsa, loro stessi la considerano pari ad un uscita di un videogioco, ed effettivamente chi vuole può impersonare i personaggi di Frozen all'interno della scatola dei giochi di Disney Infinity. Tuttavia credo sia stato sbagliato non fare uscire un videogioco per console casalinga a sè stante
kekkomon
Preso Kristoff bambino!! *_*
cenerentolo98
CITAZIONE (Luca84 @ 2/1/2014, 22:27) *
Grazie ad entrambi per le vostre risposte!
...Però ciò che desideravo sapere era la motivazione per cui abbiano realizzato tali disegni (che poi sono stati inseriti, ahimè, anche come figurine), se per una stye guide sul film d'animazione o per qualche altra motivazione. E' una semplice curiosità blush2.gif
Le figurine le attacco tutte e spero sempre di finire gli album, perchè una cosa che mi piace è rivedere la storia dei film d'animazione attraverso i fotogrammi stampati. Infatti mi dispiace che poi tali fotogrammi vengano sostituiti da piccoli intrusi (come le figurine disegnate nel caso di Frozen), tuttavia non ha poi così tanta importanza rolleyes.gif Resterò un eterno amante delle matite laugh.gif

Adesso non vorrei dire una cavolata ma penso che è probabile che uscirà un libro di frozen con questi disegni....cm io li adoro e ho quasi finito l'album
roxirodisney
Ragazzi scusate, qual'è il prezzo dell'album e di ogni singola bustina? Sempre 0,50 cent. cadauna?
Se lo trovo ancora vorrei prenderlo anch'io, sembra molto carino smile.gif
Raperina
In teoria o lo trovi omaggio oppure io in edicola l'ho pagato 3 euro ma con dentro già 25 figurine comprese (perciò 5 pacchetti, in ogni pacchetto ce ne sono 5 di figurine) biggrin.gif
Il pacchetto costa 0,60 cent.
roxirodisney
CITAZIONE (Raperina @ 7/1/2014, 11:31) *
In teoria o lo trovi omaggio oppure io in edicola l'ho pagato 3 euro ma con dentro già 25 figurine comprese (perciò 5 pacchetti, in ogni pacchetto ce ne sono 5 di figurine) biggrin.gif
Il pacchetto costa 0,60 cent.

Wow, omaggio dove? tongue.gif eheheh.gif Comunque grazie cara, stasera provo a fare un giretto.

ps: ho visto l'album su youtube ed è davvero carino, è orizzontale! Carinissime anche le figurine glitterose biggrin.gif
Raperina
eheheh.gif omaggio non saprei dirti dove! Perchè quando l'ho aperto, dove c'era il prezzo in basso è barrato e c'è scritto: omaggio.
Io avendolo preso in edicola era avvolto dalla plastica quella trsparente e dentro assieme c'erano le figurine e il poster di cartone che era pure mezzo spiegazzato sad.gif però mi va bene comunque blush2.gif
Ho già trovato una marea di doppie wacko.gif sleep.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Raperina @ 7/1/2014, 11:57) *
eheheh.gif omaggio non saprei dirti dove! Perchè quando l'ho aperto, dove c'era il prezzo in basso è barrato e c'è scritto: omaggio.
Io avendolo preso in edicola era avvolto dalla plastica quella trsparente e dentro assieme c'erano le figurine e il poster di cartone che era pure mezzo spiegazzato sad.gif però mi va bene comunque blush2.gif
Ho già trovato una marea di doppie wacko.gif

Ahh ok! eheheh.gif

Eh, immagino! sleep.gif Vado a vedere se lo trovo! XD Grazie ancora! kiss2.gif
roxirodisney
Alla fine l'ho trovato! (Anzi, il mio ragazzo me lo ha comperato e portato a casa mia prima che andassimo a girare qualche edicola *_* heart.gif eheheh.gif)

E' proprio carino piccolino così! 2 rapide fotine biggrin.gif

Luca84
In omaggio lo davano al cinema con la visione del film (a me chiaramente non l'hanno dato Arrabbiato3.gif , anche se l'avevo gia comprato l'avrei ripreso per i doppioni rolleyes.gif ), ma sicuramente per promozione lo allegheranno anche a qualche altra cosa o lo distribuiranno a qualche evento/manifestazione per promuovere il film (se non ricordo male con Topolino anni e anni fa ogni tanto lo davano l'album del film nelle sale in omaggio, forse mi sbaglio?)
Questa cosa del blister album + figurine considerato "omaggio" da parte della Panini non l'ho mai capita visto e considerato che in realtà uno lo paga l'album (infatti Tiana e Rapunzel li ho presi in blister ma mi è scocciata tanto quella scritta).
veu
ma oltre all'album per caso sapere se è uscita la versione a fumetti del film? non ne abbiamo proprio sentito parlare nemmeno minimamente... una volta uscivano su Topolino poi in albi appositi... ma per la Regina non abbiamo sentito nulla...
*PuMbA*
QUI il libro illustrato da Brittney Lee, A Sister More Like Me che io prenderò sicuramente happy.gif

L'acquisterò non solo perchè adoro le illustrazioni della Lee ma anche per leggerlo alle due bimbe alle quali faccio da baby sitter, in quanto anch'esse sono due sorelline molto diverse tra di loro e magari entrambe possono rispecchiarsi o in Anna o in Elsa. Insomma ha un valore per me, anche strettamente educativo e formativo smile.gif
Luca84
Chi di voi è riuscito a prendere il libro THE ART OF FROZEN?
E' uno di quei testi che avrei voluto acquistare, ma è uscito fuori stampa praticamente subito (quando altri libri della stessa serie sono ancora in catalogo dopo anni...) e ora i prezzi sono alle stelle.
Se qualcuno lo ha potrebbe postare qualche immagine? Grazie in anticipo smile.gif

Qui di seguito il link Amazon.it per il libro in questione: http://www.amazon.it/The-Art-Frozen-Chris-...e+art+of+frozen
Pan
Il volume "The Art Of Frozen" è attualmente fuori catalogo ma dovrebbe essere ristampato a breve. Puoi trovare alcune immagini al seguente link:

book-review-art-of-frozen

roxirodisney
Ah, ecco perchè non riuscivo più a trovarlo da nessuna parte, grazie Guido smile.gif

CITAZIONE (veu @ 12/1/2014, 23:42) *
ma oltre all'album per caso sapere se è uscita la versione a fumetti del film? non ne abbiamo proprio sentito parlare nemmeno minimamente...

A giudicare da questi, direi di sì happy.gif

*PuMbA*
Che bello anche il fumetto happy.gif Chissà dove si potrà trovare, in edicola?!
Capitano Amelia
Potrei sbagliarmi ma i disegni di questo fumetto non mi sembrano della scuola fumettistica italiana... Comunque ho appena controllato sull'inducks e non è presente nella sua categoria apposita: credo che non sia ancora arrivato in Italia.
Beast
Qui ci sono altre pagine, tra cui i credits: http://sta.sh/2lmpbs81jv0
Capitano Amelia
CITAZIONE (Capitano Amelia @ 12/3/2014, 18:01) *
i disegni di questo fumetto non mi sembrano della scuola fumettistica italiana

D'ho... Muro.gif Mi auto-quoto perchè ho fatto una grossa gaffe: i disegni sono di un disegnatore della nostra scuola.
Cenerina
Ma che meravigliaaaaa!!!!!!!! Ma non lo trovo da nessuna parte, dove si acquista?
Claudio
E' interessante! Si trova nelle fumetterie? O ancora meglio in edicola??
Capitano Amelia
Qua in Italia non è ancora uscito... smile.gif
Claudio
CITAZIONE (Capitano Amelia @ 12/3/2014, 20:22) *
Qua in Italia non è ancora uscito... smile.gif

Grazie Cap! smile.gif Si sa già quando esce allora?
roxirodisney
CITAZIONE (Beast @ 12/3/2014, 17:08) *
Qui ci sono altre pagine, tra cui i credits: http://sta.sh/2lmpbs81jv0

Grazie Marco!!!
Beast
Quello di Ralph qui in Italia non è uscito se non sbaglio. Ormai è un po' tardi anche per Frozen, ma non si sa mai.
Capitano Amelia
CITAZIONE (Beast @ 13/3/2014, 15:27) *
Quello di Ralph qui in Italia non è uscito se non sbaglio.

Confermo. wink.gif
buffyfan
Prese le Limited Edition! felicissimo.gif felicissimo.gif fischietta.gif cheers.gif cheers.gif
kekkomon
CITAZIONE (buffyfan @ 18/3/2014, 9:48) *
Prese le Limited Edition! felicissimo.gif felicissimo.gif fischietta.gif cheers.gif cheers.gif

Io Elsa felicissimo.gif felicissimo.gif
Enrico
CITAZIONE (buffyfan @ 18/3/2014, 9:48) *

Le bambole?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.