Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Masterchef
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Off Topic
Simba88
Stasera su Sky Uno inizia la terza stagione di Masterchef Italia. Lo guarderà qualcun'altro oltre a me?
Ho visto le prime due stagioni e purtroppo hanno sempre vinto dei concorrenti che non rientravano tra i miei preferiti.
Uncino
ecco finalmente un thread che mi piace tanto...quando si parla di cucina mi si drizzano le antenne...io di masterchef ho visto solo la seconda stagione e tenevo per Andrea...

Cracco è un mito e lo voglio proprio vedere in Hell's kitchen italia...
Simba88
Che bello che anche tu tifavi per Andrea. L'avvocato doveva essere eliminato a metà programma quando ha aggiunto l'olio fuori tempo!!

Anche io non vedo l'ora di sentire gli "E allora?????????" e "Sbrigati!!!!!!!!!" di Cracco ad Hell's Kitchen.

So che era in preparazione anche Junior Masterchef Italia (format che detesto!). Mi chiedo se non lo hanno deciso all'ultimo di non farlo.
Uncino
CITAZIONE (Simba88 @ 19/12/2013, 18:23) *
Che bello che anche tu tifavi per Andrea. L'avvocato doveva essere eliminato a metà programma quando ha aggiunto l'olio fuori tempo!!

infatti secondo me li hanno fatto una porcheria...ma era l'occhio dritto di Cracco...che alla finale ha fatto il piatto che aveva mangiato al suo ristorante....che parac*lo...
Simba88
Comincia la puntata, buona visione!!
Uncino
grazie mille e buona visione anche a te!
Simba88
Che cattivi, fanno la replica del secondo episodio e i due nuovi li fanno dalle 10!
Almeno mi sono rivisto lo show di Mago Bastianich: "Vedi piatto? Non c'è più il piatto!!"

Edit: scusate, errore mio, avevo messo sul 109, che è Sky Uno +1
Simba88
Nella puntata di giovedì ci sarà come ospite Graham Elliott, uno dei tre giurati della edizione americana, insieme a Bastianich e a Gordon Ramsay. Sono proprio curioso di vedere come giudicherà e commenterà i concorrenti, visto che l'anno scorso Ducas mi era sembrato un po' ridicolo.
Simba88
Nella puntata di stasera ci sarà il ripescaggio di un concorrente eliminato!
Simba88
Che delusione la proclamazione del vincitore in diretta; i giudici sono cuochi e non presentatori, e lo si è notato palesemente!
Uncino
MasterChef Italia: addio Cracco Al suo posto Cannavacciuolo

La numero 4 del programma è l'ultima edizione con Carlo Cracco. Al suo posto ci sarà Antonino Cannavacciuolo.

Quella che prenderà il via il prossimo 14 dicembre sarà l'ultima edizione di MasterChef Italia che vedrà la partecipazione di Carlo Cracco. Al suo posto, insieme a Joe Bastianich e a Bruno Barbieri, ci sarà Antonino Cannavacciuolo.

Unione Sarda

http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca...o-5-395305.html
Scrooge McDuck
COSAAAAAAAAAAAA

post-6-1111346575.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
Simon
Ma nooooooooo, e perché Cracco se ne vaaaaa???!!! post-6-1111346575.gif
Io comunque sto seguendo ora la terza su cielo, non avendo Sky sad.gif
Uncino
Stasera alle 21.10 su Sky Uno HD avrà inizio la la quarta stagione di MasterChef....
Simba88
Chi di voi avrebbe voluto andare al ristorante sul pino? laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Di solito la qualità dei concorrenti viene fuori nelle prove dell'hangar; nei provini non si capisce bene quali concorrenti potrebbero primeggiare, anche se mi sembra di ricordare che tutti i tre vincitori delle edizioni precedenti avessero preso 3 sì; secondo Joe, c'è già un potenziale vincitore:

Scrooge McDuck
Raga non ho ancora visto la nuova puntata, ma alla fine i giudici sono sempre gli stessi vero?
Simba88
Quest'anno si; dalla prossima edizione Cannavacciuolo prenderà il posto di Cracco.
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Simba88 @ 19/12/2014, 11:30) *
Quest'anno si; dalla prossima edizione Cannavacciuolo prenderà il posto di Cracco.

Capito, grazie Max smile.gif
Simba88
Cosa ne pensate dell'edizione appena conclusa? E cosa dite dello "scoop" di Striscia La Notizia che ha rivelato in anticipo il podio finale dichiarando anche che Nicolo aveva lavorato presso un ristorante prima della partecipazione al programma?
Uncino
CITAZIONE (Simba88 @ 19/12/2014, 11:30) *

Per dover di cronaca, Cracco resta come giudice di Masterchef e Cannavacciuolo diventerà il quarto giudice....
Capitano Amelia
So che risulterò inopportuna dacchè non ho seguito Masterchef e conosco solo la versione "Striscia", però questo "affaire Callagaro" trovo che si stia protraendo troppo... rolleyes.gif
Simba88
Io dico che se Stefano è convinto della sua buona fede e del fatto di non aver violato il regolamento, perché non accetta i famosi colloqui con i suoi presunti ex colleghi?
E comunque sono stato contrario alla manovra di Striscia di rivelare in anteprima i piazzamenti finali, magari si poteva risolvere tutto in maniera diversa se non avessero cominciato loro con questa mossa.
Capitano Amelia
CITAZIONE (Simba88 @ 2/5/2015, 15:34) *
Io dico che se Stefano è convinto della sua buona fede e del fatto di non aver violato il regolamento, perché non accetta i famosi colloqui con i suoi presunti ex colleghi?

Infatti per questo motivo penso che egli non la conti giusta anche perchè si è comportato in modo troppo ambiguo nei confronti di questi colloqui (prima dimostrandosi contento, per poi rifiutarli subito...). Io non ho visto la puntata in cui hanno anticipato i piazzamenti, però non è la prima volta che fanno cose del genere (come per il Sanremo del 1996) e ho sempre voluto sapere se hanno qualche specie di talpa per riuscire a fare queste anticipazioni...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.