Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Planes
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Claudio
Penso che prenderò la versione BD3D+BD. Grazie Kekko per la news
Uncino
scusate ma il primo e il terzo link di che cosa sarebbe...non riesco a visualizzarli
darko83
CITAZIONE (Uncino @ 12/12/2013, 21:52) *
scusate ma il primo e il terzo link di che cosa sarebbe...non riesco a visualizzarli

il DVD
buffyfan
Non so se prenderlo in 3D o normale! :S
Claudio
io prenderò l'edizione 3D
giallo98
Non capisco perché non fanno la versione Blu-Ray+DVD come in america... sad.gif mad.gif
Claudio
CITAZIONE (giallo98 @ 24/12/2013, 8:58) *
Non capisco perché non fanno la versione Blu-Ray+DVD come in america... sad.gif mad.gif

Le combo bd+dvd purtroppo non le fanno più da un bel po', credo da Il Re Leone sad.gif
giallo98
Peccato! Erano le edizioni che preferivo! sad.gif Ma c'è un motivo per cui non le fanno più?
Claudio
CITAZIONE (giallo98 @ 25/12/2013, 0:44) *
Peccato! Erano le edizioni che preferivo! sad.gif Ma c'è un motivo per cui non le fanno più?

Probabilmente scelte di mercato
giallo98
ah, ok... Anche se non ci spero molto speriamo tornino a fare queste edizioni... pray.gif
kuzco
Su Videosystem c'è scritto: audio italiano in DTS eccetera eccetera. Ma i nostri Blu ray pixar non hanno sempre avuto, fino ad ora, il dolby digital plus? Curiosità.
Uncino
Non tutti ma da toy story 3 in poi, comprese le riedizioni in 3D, sì....
buffyfan
CITAZIONE (kuzco @ 11/1/2014, 18:52) *
Su Videosystem c'è scritto: audio italiano in DTS eccetera eccetera. Ma i nostri Blu ray pixar non hanno sempre avuto, fino ad ora, il dolby digital plus? Curiosità.

Ma Planes non è Pixar, quindi ha la normale codifica dei BD Disney (Mentre i nuovi BD Pixar hanno il DD Plus)! smile.gif
giallo98
Secondo voi perché qui in Italia hanno fatto uscire la steelbook di Monsters University e di Planes no?
Claudio
Probabilmente sono riservate ai titoli di punta
giallo98
Qualcuno che oggi a preso il Blu Ray 3D può dirmi se ha la Slipcase e in caso se é in rilievo? Grazie biggrin.gif
kekkomon
CITAZIONE (giallo98 @ 19/2/2014, 16:05) *
Qualcuno che oggi a preso il Blu Ray 3D può dirmi se ha la Slipcase e in caso se é in rilievo? Grazie biggrin.gif

La Slip ce l'ha.
giallo98
Grazie. biggrin.gif
Faith
La prossima settimana e con sorrisi
crossroads
slipcase in rielievo e con l'elica leggermente olografica ... tipo la slip di the avenger 3d ... carina
giallo98
Menomale! Pensavo fosse piatta.... Foto? smile.gif
Pan
giallo98
Grazie! biggrin.gif
Cheeky
Guido ma anche tu sulla costina destra hai la scritta Disney con una striscia d'argento chiara?
Pan
CITAZIONE (Cheeky @ 24/2/2014, 0:21) *
Guido ma anche tu sulla costina destra hai la scritta Disney con una striscia d'argento chiara?

Te lo farò sapere in settimana perchè ho reperito la foto su ebay. La mia copia mi verrà consegnata entro un paio di giorni. wink.gif
Claudio
Sembra che le eliche abbiano un bell'effetto smile.gif
Cheeky
CITAZIONE (Pan @ 24/2/2014, 15:50) *
Te lo farò sapere in settimana perchè ho reperito la foto su ebay. La mia copia mi verrà consegnata entro un paio di giorni. wink.gif

Grazie!
giallo98
Il Blu Ray 3D a che prezzo stà nei negozi?
giallo98
CITAZIONE (Cheeky @ 24/2/2014, 0:21) *

appena comprato e ha un a striscia d'argento chiara pure il mio
Beast
L'ho visto oggi al supermercato; carino l'effetto alle eliche. Confermo anch'io la striscia argentata più chiara solo su un lato.
Cheeky
Grazie per le conferme. Ovviamente è un errore di stampa, nelle edizioni straniere le due costine sono identiche dry.gif
Pan
Confermo anch'io. Suppongo si tratti di un errore di stampa... rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.