Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Qualcuno mi aiuta???
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Off Topic
theprinceisonfire
Ragazzi belli, st cercando da giorni di risolvere un enigma impossibile...Ho bisogno di voi!!!

Si tratta di una serie di enigmi sulla falsariga di "enigmi.net". L'enigma in questione
che potete trovare QU !purtroppo tutto intorno al mondo final fantasy: Vi un cruciverba, delle lettere evidenziate da trovare, e una volta trovate sottoporle ad un' anagramma.

Le definizioni, seppur non proprio semplici .sono risolvibili grazie a internet.da notare che le definizioni apparentemente mancanti si trovano cambiando la luminosit dell'immagine; vi sono quindi tutte le definizioni.
Io le lettere le avrei trovate(e ricontrollate pi e pi volte)e sarebbero NNDDBRAEIO.

Adesso, ci che mi preoccupa l'anagramma. Dal forum del sito che fornisce aiuti circa gli indovinelli, hanno detto che :
le lettere devono comporre 2 parole, distinte ma dal senso collettivo.
Il risultato relativo al mondo di FF8 : potrebbe trattarsi di un arma, di un luogo , o ancora di un personaggio o oggetto CARATTERISTICO di tale final fantasy.
Delle due parole, chi gioca a ff8 f caso solo alla prima, la seconda la ignora( il che mi f pensare che il primo nome sia molto specifico, il secondo qualcosa tipo "nero")

Aiutatemi se vi v! eheheh.gif E vi consiglio di cimentarvi con Enigmi 1 sempre di Rinoadiary; quelli sono 13 enigmi molto belli( e non basati su final fantasy, quindi accessibili a tutti), mentre questo Enigmi 2, e se volete potete iniziarlo per conto vostro per poi giungere a questo indovinello 4 (in questo caso gli indovinelli sono in tutto 7)
Uncino
carissimo le lettere che hai trovato te ce ne dovrebbe essere una di sbagliata perch a rigor di logica dovrebbero dare la parola "DIO BRANDO" controllati bene le parole che hai messo nel cruciverba e vedrai che ho ragione
theprinceisonfire
CITAZIONE (Uncino @ 13/12/2013, 8:57) *
carissimo le lettere che hai trovato te ce ne dovrebbe essere una di sbagliata perch a rigor di logica dovrebbero dare la parola "DIO BRANDO" controllati bene le parole che hai messo nel cruciverba e vedrai che ho ragione

Ho inserito "Dio Brando" ma non v bene sad.gif
La soluzione riguarda qualcosa Di Final fantasy 8 , e poi deve esser composta da 10 lettere, e dio brando sono solo 9 ! Grazie dell'aiuto comunque, questo enigma impossibile XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.