Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GOLDEN WALT AWARDS - chiusura oggi!
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Giochi & Sondaggi
Pagine: 1, 2, 3
Lif

Carissimi membri del forum, eccoci giunti alla nostra finale!!!!

La dedichiamo con grande affetto a Diane Disney! Un grande abbraccio.

MIGLIOR SCENEGGIATURA NON ORIGINALE

Create your free online surveys with SurveyMonkey , the world's leading questionnaire tool.

MIGLIOR MONTAGGIO

Create your free online surveys with SurveyMonkey , the world's leading questionnaire tool.

MIGLIOR ATTRICE

MIGLIOR SCENOGRAFIA

MIGLIOR ANIMAZIONE

MIGLIORI EFFETTI SPECIALI

MIGLIOR CATTIVA

MIGLIOR ARTISTA

MIGLIOR ATTORE

MIGLIOR TRUCCO E PARRUCCO

MIGLIOR SCENEGGIATURA ORIGINALE

MIGLIOR COREOGRAFIA

MIGLIOR CONCEPT ART

MIGLIOR ATTORE/ATTRICE GIOVANILE

MIGLIOR ATTRICE NON PROTAGONISTA

MIGLIOR COLONNA SONORA

MIGLIORI COSTUMI

MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA

MIGLIOR CATTIVO

MIGLIOR SONORO

GUARDATE QUESTO VIDEO ASSOLUTAMENTE

MIGLIOR FILM

MIGLIOR CANZONE

Arancina22
Yeeeeeeee wub.gifwub.gifwub.gif
Il grande ritorno di Liffo!!! hug.gif

Voterò subito! Non vedo l'ora di vedere tutte le nomination e chi era stato proposto ma "non ce l'ha fatta"! smile.gif
roxirodisney
Anch'io son contentissima che riprendiamo! **

Ah, mi ci vuole il bannerino pubblicitario biggrin.gif
Angelo1985
Bene, mi piacciono molto questi Awards! smile.gif

icon_mickey.gif
Capitano Amelia
Anch'io non vedo l'ora di riprendere ! happy.gif

P.S.:
CITAZIONE (roxirodisney @ 2/12/2013, 0:31) *

Ah, Rox, ne voglio uno anch'io. smile.gif
Simba88
Bene, mi stavo proprio chiedendo quando ci sarebbe stata la votazione finale!!
Uncino
ottimo non vedo proprio l'ora di votare...
Beast
E' tornatooo!!! happy.gif
Ariel's Lover
Che bello, che bello, che bello!! smile.gif
Oakenshield
non vedo l'ora ^-^
roxirodisney
Uhh ma quanta attesa raga smile.gif Visto Marco? Il tempo impiegato a lavorarci direi che è stato ben speso biggrin.gif

CITAZIONE (Capitano Amelia @ 2/12/2013, 7:36) *
Ah, Rox, ne voglio uno anch'io. smile.gif

Certamente, uguale al mio? Te lo mando per mp :3
Capitano Amelia
Come già detto in MP, grazie Rox ! happy.gif
Simba88
Posso avere anche io il banner dei Golden Walt Awards?
Claudio
Finalmente ritorna!
CITAZIONE (Arancina22 @ 2/12/2013, 0:26) *
Yeeeeeeee wub.gifwub.gifwub.gif
Il grande ritorno di Liffo!!! hug.gif

Voterò subito! Non vedo l'ora di vedere tutte le nomination e chi era stato proposto ma "non ce l'ha fatta"! smile.gif

Anche io sono curiosissimo di capire gli esclusi proposti smile.gif
Uncino
CITAZIONE (roxirodisney @ 2/12/2013, 0:31) *
Anch'io son contentissima che riprendiamo! **

che bello il bannerino.... w00t.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Simba88 @ 2/12/2013, 16:56) *
Posso avere anche io il banner dei Golden Walt Awards?

CITAZIONE (Uncino @ 2/12/2013, 18:37) *
che bello il bannerino.... w00t.gif

Grazie Uncino happy.gif Certamente Simba, lo posto direttamente qui, così chi lo vuole se lo colloca nella firma e continuiamo a fare pubblicità biggrin.gif

Uncino
Rox, se non ti crea tanti fastidi uso il bannerino...
Simba88
Grazie roxi!!!
Viene un po' un macello poichè le mie rotator signatures hanno tutte dimensioni diverse, ma pazienza!
Lif
Che meraviglia ragazzi smile.gif! Con tutta probabilità riuscirò a postare le prime categorie sul tardi, essendo arrivato ora.
GRAZIE PER IL SUPPORTO, spero che questa fase, accompagnata da produzioni come si deve, vi stimoli al massimo smile.gif!
Lif
Ecco la prima sfilza di votazioni smile.gif! Mi raccomando, guardatevi i filmati che abbiamo tanto faticato a fare smile.gif, potrebbero schiarirvi le idee! Votate, votate in tanti! Se avete dubbi son qui biggrin.gif!
Trovate tutti i sondaggi nella primo post della discussione smile.gif!

MIGLIOR SCENEGGIATURA NON ORIGINALE

MIGLIOR MONTAGGIO

MIGLIOR ATTRICE

MIGLIOR SCENOGRAFIA

MIGLIOR ANIMAZIONE

Lif
Prima di nannare esprimerò alcuni miei pareri smile.gif!

Miglior sceneggiatura non originale: è stata una scelta dura, ma alla fine ce l'ho fatta! Non svelerò chi ho scelto, ma sono rimasto colpito del fatto che abbia messo il Re Leone in quinta posizione tongue.gif.

Miglior montaggio: qui lo dico, ho votato Pocahontas perchè è piena di sequenze dal montaggio estremamente coinvolgente dal punto di vista emotivo. Al secondo posto Hercules, che è davvero moderno...terzo Simba smile.gif.

Miglior attrice: molto facile la prima posizione, un po' meno le altre...però non sono andato sui soliti classici. Peccato che mancasse Tia...non ce l'ha fatta per un soffio!

Miglior scenografia: mi è spiaciuto moltissimo non votare Bambi, perchè i suoi fondali sono quadri in movimento, ma la mia preferenza va ad Alice nel paese delle meraviglie, perchè sono completamente e incredibilmente affascinante...TUTTE, adoro quando Alice si perde in quei fondali circondati da nero, come se non ci fosse nulla o chissà cosa al di là di quello...eh!

Miglior animazioni: il migliore tecnicamente parlando è La bella addormentata che forse se la gioca con Biancaneve...eh...
Beast
Voterò con calma, intanto vi faccio i complimenti per i video, meravigliosi! clapclap.gif
Capitano Amelia
Votato:

Miglior sceneggiatura non originale:

1) Il gobbo di Notre-Dame
2) La bella e la bestia
3) La bella addormentata nel bosco
4) La sirenetta
5) Aladdin
6) Il re leone
7) Cenerentola
8) Biancaneve e i sette nani

Miglior montaggio:

1) Pocahontas
2) Il re leone
3) Tarzan
4) La bella e la bestia
5) Hercules
6) La sirenetta

Miglior personaggio femminile:

1) Belle
2) Pocahontas
3) Mulan
4) Ariel
5) Cenerentola
6) Biancaneve

Miglior scenografia:

1) Il re leone
2) Bambi
3) La bella addormentata nel bosco
4) Biancaneve e i sette nani
5) Rapunzel
6) La sirenetta
7) Alice nel paese delle meraviglie

Miglior animazione:

1) Biancaneve e i sette nani
2) La bella addormentata nel bosco
3) Bambi
4) Pocahontas
5) Cenerentola
Oakenshield
votato!
i video sono fantastici, complimenti! biggrin.gif non vedo l'ora di poter votare anche nelle altre categorie ^.^
Angelo1985
Lif sei crudele, è stato difficilissimo! Muro.gif happy.gif
Hai ragione quando dici che le animazioni migliori sono di Aurora e Biancaneve, infatti anche io le ho messe ai primi posti, seguite da Pocahontas, nel quale il movimento è proprio passionale, in ogni sfaccettatura di questo termine.

Come scenografia premio anche io Alice, Mary Blair resta pur sempre la mia preferita, e la dimensione del sogno suddiviso in più mondi resta ancora insuperata. Segue Biancaneve (il Castello, il Bosco, il Pozzo dei Desideri) con ambienti usciti praticamente dalle pagine di un libro di fiabe.

Migliore Attrice per me resta Biancaneve, è proprio brava! Recita troppo bene, per me è davvero perfetta, le espressioni del viso (considerando anche il contesto ancora primitivo!) sono sbalorditive; segue Pocahontas, una donna che trasmette con gli occhi tutta se stessa; indimenticabile la sua performance in If I never knew you (so che non è inclusa nel film originale, ma per me ormai è imprescindibile).

Miglior montaggio per La Sirenetta, con le sue inquadrature subacquee veloci, gli scatti della trasformazione, il montaggio della tempesta. Ottimo!

icon_mickey.gif
Disney&Anime Forever
Miglior sceneggiatura non originale
Biancaneve
Cenerentola
La bella addormentata nel bosco
La bella e la bestia
Aladdin
La Sirenetta
Il gobbo di notre dame
Il re leone, per quanto ci sia affezionato non ho mai veramente digerito il plagio con Kimba

Miglior Attrice - fase finale
Belle, mi dispiace però per Jasmie, se no Belle avrebbe avuto il 2° posto
Pocahontas
Ariel
Cenerentola
Mulan
Biancaneve
Le ultime due a dire il vero non mi hanno mai fatto impazzireù

Miglior scenografia
Il re leone, qui la scenografia vale tutto il film
Bambi, la mia foresta Disneyana preferita
Biancaneve, fiabesco ma anche a tratti dark
La bella Addormentata nel bosco, semplicemente impeccabile
Alice
La Sirenetta
Rapunzel, bah! Con tutte le scenografie migliori!

Migliori animazioni
La bella addormentata nel Bosco, era avanti per il suo tempo
Bambi, i cervi sono di un realistico..
Biancaneve, come per la bella addormentata
Cenerentola
Pocahontas, non so nemmeno che ci stia a fare qua

Sul montaggio ho deciso di astenermi
Mad Hatter
Ho votato, ho visto tutti i video e il lavoro che c'è stato dietro è sensazionale!

COMPLIMENTI come mai prima d'ora clapclap.gif

E metto anch'io il bannerino in firma happy.gif
Beast
Ho votato, ho scritto un post con voti e commenti, poi è andata via la linea e ho perso il (lungo) messaggio sad.gif
CapitanSparrow89
miglior attrice mulan
miglior animazione bambi
miglior scenografia re leone
miglior montaggio hercules
miglior sceneggiatura nn originale re leone
Lif
CITAZIONE (Disney&Anime Forever @ 3/12/2013, 14:45) *
Belle, mi dispiace però per Jasmie, se no Belle avrebbe avuto il 2° posto

Jasmin non era in questa categoria :-)!

Stasera altre categorie!
Oakenshield
CITAZIONE (Lif @ 3/12/2013, 18:39) *
Jasmin non era in questa categoria :-)!

Stasera altre categorie!

non vedo l'ora! *_*
Simba88

Il Re Leone
Aladdin
Il Gobbo di Notre Dame
La Bella e la Bestia
La Sirenetta
Biancaneve e i 7 Nani
Cenerentola
La Bella Addormentata nel bosco

Miglior montaggio

Tarzan
Il Re Leone
Hercules
La Sirenetta
La Bella e la Bestia
Pocahontas

Miglior attrice

Ariel
Belle
Biancaneve
Cenerentola
Mulan
Pocahontas

Miglior scenografia

Il Re Leone
La Sirenetta
Rapunzel-L'Intreccio della Torre
Bambi
Biancaneve e i 7 Nani
Alice nel paese delle meraviglie

Miglior animazione

Biancaneve e i 7 Nani
Bambi
Cenerentola
Pocahontas
Claudio
Votato smile.gif
Nomination in linea con le mie preferenze, anche se personalmente speravo in più nomination per Tarzan e Il Gobbo.
Comunque, questi i miei primi posti:

Miglior scenegiatura non orig.: La Bella e la Bestia
Miglior Montaggio: Tarzan
Miglior attrice: Belle
Miglior scenografia: La bella addormentata nel bosco
Miglior animazione: Pocahontas

Infine i miei complimentissimi e ringraziamenti a Marco e Roxi per lo splendido lavoro di selezione e video (immenso ed enorme!!) fatto!! clapclap.gif clapclap.gif clapclap.gif
Uncino
intanto faccio i complimenti per i video clapclap.gif molto belli e soprattutto fatti molto bene

e ho votato per :

1 Biancaneve e i 7 nani
2 Cenerentola
3 La bella e la bestia
4 La Sirenetta
5 Aladdin
6 Il Re Leone
7 La Bella Addormentata nel bosco
8 Il gobbo di notre Dame

Miglior Montaggio

1 Il Re Leone
2 La Sirenetta
3 La Bella e la Bestia
4 Hercules
5 Tarzan
6 Pocahontas

Miglior Attrice

1 Ariel
2 Mulan
3 Belle
4 Biancaneve
5 Cenerentola
6 Pocahontas

Miglior scenografia

1 Alice nel paese delle meraviglie
2 La Sirenetta
3 La Bella Addormentata nel bosco
4 Il Re Leone
5 Rapunzel-L'Intreccio della Torre
6 Bambi
7 Biancaneve e i 7 nani

Miglior Animazioni

1 La Bella Addormentata nel bosco
2 Cenerentola
3 Pocahontas
4 Bambi
5 Biancaneve e i 7 Nani
WALY DISNEY
Votato smile.gif
Lif
MIGLIORI EFFETTI SPECIALI

MIGLIOR CATTIVA

MIGLIOR ARTISTA

MIGLIOR ATTORE

MIGLIOR TRUCCO E PARRUCCO

Lif
Grazie per le tante partecipazioni! Continuate così wink.gif!
Lif
Migliori effetti speciali: Aladdin ovviamente! Un tripudio di incantesimi, magie e trasformazioni. Il genio è un effetto speciale parlante smile.gif!

Miglior cattiva: dico solo l'ultima qui...ovvero Grimilde. Volendo premiare solamente un personaggio cattivo di quelli senza sfacettature e m ho dato precedenza ad altri candidati.

Miglior artista: Alan Menken alla fine ha prevalso, perchè le sue note fanno parte del DNA. Avrei votato volentieri Mary Blair.

Miglior attore: Top Secret

Miglior Trucco e Parrucco: il mio voto va a La principessa e il ranocchio per me l'ambientazione e tutte le derive ovvero costumi e trucco e parrucco sono il TOP.
Angelo1985
Lif, è terribile scegliere! post-6-1111346575.gif

1. Migliori effetti speciali, mi spiace, ma Biancaneve non la batte nessuno! Troppo perfetto, lo specchio, le tinte horror della trasformazione, è tutto perfetto. Al secondo posto La bella addormentata, Malefica e le sue magie sono straordinariamente violente e insidiose.

2. Miglior cattiva, di nuovo, La bella addormentata e Biancaneve restano insuperati: Malefica (il Male puro) e Grimilde, così algida e austera, lucidamente spietata. Incomprensibile la non candidatura di Medusa per far posto ad una imbarazzante Gothel. Sorvoliamo.

3. Miglior artista, difficilissimo, ma alla fine Howard ha avuto la meglio su Mary Blair, perchè il primo ha rappresentato la scintilla, quel quid che ha mi ha dato modo di vivere uno dei periodi più belli della storia cinematografica, il Rinascimento Disney; la seconda resta la mia idea di immagine (e soprattutto di colore) perfetta nella sua stilizzazione...imperfetta!

4. Miglior attore, stravince Aladdin!! Piacevolmente sorpreso della presenza di Robin, al terzo posto dopo la performance dolce e drammatica di Quasimodo.

5. Miglior trucco e parrucco, vince la Bella e la Bestia, che nonostante sia il mio Classico preferito mi sto rendendo conto non sta brillando in queste mie candidature, di cui, almeno per me, stanno facendo piazza pulita Biancaneve e La bella addormentata nel bosco. Vedremo come finirà. Hai ragione, Tiana ha un ottimo trucco e parrucco, l'ho messa al secondo posto infatti.

icon_mickey.gif
Lif
CITAZIONE (Angelo1985 @ 3/12/2013, 23:47) *
Incomprensibile la non candidatura di Medusa

Non si è qualificata per pochissimo, in effetti è un peccato non averla lì. Ha un tipo di crudeltà originalissimo.
Prince Philip
Votato! tongue.gif Metto solo il primo perchè è l'unico che mi ricordo laugh.gif

Miglior Sceneggiatura non originale
La Bella Addormentata nel Bosco

Miglior Montaggio
La Sirenetta

Miglior Attrice
Cenerentola

Miglior Scenografia

Miglior Animazione

Migliori Effetti Speciali

Migliore Cattiva
Malefica

Miglior Artista
Marc Davis

Miglior Attore
Hercules

Miglior Trucco e Parrucco
Arancina22
Eccomi! Non ho ancora votato ma lo farò presto, non concludete senza di me ve ne prego pray.gif
Ho pochissimo tempo in questo periodo not.gif
Lif
Di tempo ce ne sarà Arancina, tranquilla smile.gif!
Angelo1985
Dopo i voti di Prince Philip mi accorgo di non essere solo, praticamente La bella addormentata nel bosco sbanca ovunque! cool.gif

icon_mickey.gif
Simba88
Migliori effetti speciali:

Aladdin

La Bella e la Bestia

Cenerentola

Biancaneve e i 7 Nani

La Sirenetta

Miglior cattiva:

Grimilde

Malefica

Lady Tremaine

Crudelia

Ursula

Madre Gothel

Miglior artista: questa categoria è stata di gran lunga la più difficile; posso consigliare per le edizioni future di separare i generi (disegnatore e compositore)?

Howard Ashman

Andres Deja

Mark Davis

Alan Menken

Glean Keane

Mary Blair

Miglior attore:

Quasimodo

Aladdin

Tarzan

Hercules

Robin Hood

Miglior trucco e parrucco:

La Bella e la Bestia

La Principessa e il Ranocchio

Hercules

Aladdin

Rapunzel-L'Intreccio della Torre

Mulan
roxirodisney
CITAZIONE (Claudio @ 3/12/2013, 21:39) *
Infine i miei complimentissimi e ringraziamenti a Marco e Roxi per lo splendido lavoro di selezione e video (immenso ed enorme!!) fatto!! clapclap.gif clapclap.gif

Ma grazie Clà!! E grazie anche a tutti gli altri smile.gif

Eccomi anch'io, i miei primi e secondi posti:

Sceneggiatura non originale:

1) La Bella e la Bestia
2) La Sirenetta

Montaggio:
1) Il Re Leone
2) Pocahontas

Attrice:
1) Ariel (invertita con Pocahontas all’ultimo. Non parla mezzo film ma le sue gesta e i suoi sguardi valgono più di mille parole.
Poi che io la ami SPUDORATAMENTE è un altro discorso XD)
2) Pocahontas

Scenografia:
1) Biancaneve e i Sette Nani
2) Alice nel Paese delle Meraviglie

Animazione:
1) Cenerentola
2) Biancaneve e i Sette Nani

Effetti speciali:
1) Aladdin
2) La Sirenetta

Cattiva:
1) Lady Tremaine
2) Grimilde

Artista:
1) Howard Hashman (questa è stata la categoria più difficile! Proporrei anch’io per l’anno prox di effettuare una sottoselezione, praticamente avrei messo Howard, Glen e Menken al primo posto...)
2) Glen Keane

Attore:
1) Aladdin (il primo amore non si scorda mai *-* XD)
2) Robin Hood (m'è spiaciuto tantissimo per Quasimodo ma Robin è Robin!)

Trucco e parrucco:
1) La Bella e la Bestia
2) La Principessa e il Ranocchio
Capitano Amelia
Migliori effetti speciali:

1) La bella addormentata nel bosco
2) La bella e la bestia
3) La sirenetta
4) Biancaneve e i sette nani
5) Aladdin
6) Cenerentola

Miglior cattiva:

1) Malefica
2) Ursula
3) Grimilde
4) Gothel
5) Lady Tremaine
6) Crudelia

Miglior artista:

1) Mary Blair
2) Howard Ashman
3) Alan Menken
4) Glen Keane
5) Andreas Deja
6) Marc Davis

Miglior personaggio maschile:

1) Quasimodo
2) Robin Hood
3) Hercules
4) Tarzan
5) Aladdin

Miglior trucco e parrucco:

1) Hercules
2) La principessa e il ranocchio
3) La bella e la bestia
4) La bella addormentata nel bosco
5) Aladdin
6) Rapunzel
7) Mulan

P.S. 1: Com'è possibile che la Bestia non è nella categoria del miglior protagonista ?! ohmy.gif Io mi aspettavo che passasse...
P.S. 2: Complimenti per i video ! worshippy.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Capitano Amelia @ 4/12/2013, 11:29) *
P.S. 1: Com'è possibile che la Bestia non è nella categoria del miglior protagonista ?! ohmy.gif Io mi aspettavo che passasse...

post-6-1111346575.gif
Ecco cos'è che dovevo scrivere e non mi veniva!
Infatti per me è un piccolo shock considerando che è il mio personaggio protagonista maschile preferito in assoluto... T_T
Angelo1985
In effetti è strana l'assenza del Bestione! Io lo avrei visto bene al posto di Hercules, che non mi sembra così memorabile nella sua perfomance da attore cool.gif
Contrarissimo alla creazione di sottosezione per i migiori artisti: per giocare occorre soffrire! diavoletto.gif

icon_mickey.gif
Tabby
Ho espresso i miei voti. Gran bel sondaggio!
E i video, oltre che belli, sono molto utili.
Complimenti agli organizzatori! smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.