Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Noah
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
kekkomon
Da BadTaste

Dopo una serie di anteprime, Ŕ finalmente online in versione integrale il primo trailer di Noah, l'atteso film biblico diretto da Darren Aronofsky con Russel Crowe nei panni di NoÚ.

La pellicola Ŕ una dei due kolossal a sfondo biblico in arrivo il prossimo anno. L'altra Ŕ Exodus, diretta da Ridley Scott e interpretata da Christian Bale (MosÚ) e Joel Edgerton (il faraone Ramses).

Alle scorso CinÚ 2013 di Riccione, il nostro Andrea Bedeschi aveva avuto modo di vedere delle immagini in anteprima dell'opera di Aronofsky, portate "in dono" da Anthony Marcoly, presidente della Paramount Pictures International.

Il film Ŕ un adattamento fedele della storia di NoÚ presente nel Vecchio Testamento, e racconta le peripezie dell'uomo cui Dio chiese di costruire una immensa nave per salvare una coppia per ogni specie - inclusa la sua famiglia - dal catastrofico diluvio che stava per scatenare. L'Arca Ŕ stata costruita realmente a Oyster Bay, New York, e sarÓ uno dei set del film.

Nel cast, oltre a Russell Crowe, anche Emma Watson (la figlia adottiva di NoÚ), Jennifer Connelly (la moglie Naameh), Logan Lerman e Douglas Booth (i figli), Ray Winstone (il nemico di NoŔ Tubal-Cain), Anthony Hopkins (Matusalemme), Kevin Durand, Marton Csokas e Dakota Goyo. Jˇhannes Haukur Jˇhannesson e Arnar Dan saranno poi Caino e Abele in un probabile flashback.
Claudio
Questo film lo attendo sin da quando Ŕ stato annunciato smile.gif
Zio Paperone
Mi sa che invece questo sarÓ il flop del 2014. Non si capisce se Ŕ biblico o fantastico. dry.gif
Teo
Il trailer mi ispira molto ma ho anche io moltissime perplessitÓ sul successo del film!
Ariel's Lover
Che ansia!!!
Simba88
Nuova immagine dell'arca:
http://www.badtaste.it/articoli/noah-una-n...magine-dellarca
Scrooge McDuck
Ma solo io ho trovato il trailer I-M-B-A-R-A-Z-Z-A-N-T-E???????
Se non conoscessi il regista......
Non so davvero cosa pensare..
Zio Paperone
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 19/11/2013, 12:17) *
Ma solo io ho trovato il trailer I-M-B-A-R-A-Z-Z-A-N-T-E???????
Se non conoscessi il regista......
Non so davvero cosa pensare..

Bravo ononimo ci sono anche io!!!!!!!!Io mi sono fatto troppe risate a Noah per gli amici NoŔ che imbratta la spada!!!! Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Hermione sembrava lanciava un "Espelliamus!!!!!"

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Simba88
Da Badtaste, una foto ufficiale di Emma Watson nel film:

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.