Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rotator Signatures
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Off Topic
Simba88
Nel forum di Pottermore dove ero iscritto hanno avuto un successo strepitoso e le usavano praticamente tutti gli utenti più attivi da più di un anno (io sono addirittura stato uno degli ultimi che aveva deciso di usarle); ho deciso di usarle anche in questo forum, se avete notato le mie firme (se aggiornate il mio profilo, potete vedere che ogni volta che viene caricata la pagina, la mia firma viene scelta a caso tra quelle che ho caricato). Come è possibile fare ciò? Innanzitutto dovete caricare le vostre firme su un sito di hosting (io uso imgur.com); poi dovete andare su questo sito: http://sig.grumpybumpers.com/
Dovete inserire un username (che può essere qualsiasi, non necessariamente quello che comparirà nella firma) e una password; una volta loggati, riceverete un link html, che sarà quello che dovrete inserire nella firma del forum (tra i codici ) e vedrete molte stringe di testo vuote; lì dovete inserire i link html delle vostre immagini che volete nelle firme; ci sono solo 16 spazi, ma se arrivate a riempirli tutti, cliccando il pulsate "Submit", riceverete altre stringhe (sul forum di Pottermore ne avevo 18, ma altri utenti ne avevano addirittura più di 40); una volta cliccato su "Submit" potrete vedere in anteprima tutte le vostre firme che verranno caricate a caso quando nel forum verrà visualizzato il vostro profilo o un vostro post con la vostra firma; spero di essere stato chiaro, chiedetemi pure se avete altri dubbi. smile.gif
Uncino
grazie mille per la dritta la userò sicuramente... thumb_yello.gif
*PuMbA*
Molto molto interessante! Grazie smile.gif

Userò anche io questa funzione smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.