Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Hotel Transylvania
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Simba88
Ho notato che non c'era un thread dedicato a questo film d'animazione; qualcuno lo ha visto?
A me è piaciuto, storia all'apparenza abbastanza banale, che però propone degli spunti molto interessanti sulla questione dell'accettare il "diverso"; molti personaggi sono piuttosto stereotipati, ma ci sono alcuni dialoghi e alcune scene che mi hanno fatto veramente ridere; peccato per l'adattamento italiano, con la voce del conte Dracula data a Claudio Bisio; in alcuni momenti è molto riconoscibile la voce di Sid de L'Era Glaciale. Sarebbe stato meglio se avessero dato il doppiaggio al doppiatore storico di Adam Sandler, che doppia Dracula in originale.
Fra X
L' ho visto. Fa decisamente spanciare! eheheh.gif Però sa anche essere toccante! Solo dopo ho visto che alla regia c' è... Genndy Tartakovsky (il laboratorio di Dexter, le super chicche e Samurai Jack *____*)! E tra i produttori c' è proprio Adam Sandler! Dracula e gli altri mostri sono proprio simpatici e con Jonathan hanno fatto una divertente e riuscita caricatura del ragazzo medio moderno laugh.gif ! Assieme a Ralph uscito lo stesso anno uno dei più riusciti film d' animazione secondo me! happy.gif

Povere pecore!
lol La stilettata a "Twilight"! laugh.gif
Jadestone
Anche a me piace perchè ci sono dei personaggi simpatici e ha una bella morale! Fa anche piangere quando Dracula, dopo aver raccontato come è rimasto vedovo, dice che sono gli umani i veri mostri e quando viene aperto il regalo che Martha aveva preparato per Mavis.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.