Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 90 Anni di... Musica
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Music
kekkomon
90 Anni di musica racchiusi in 4 Dischi:

http://www.stitchkingdom.com/disney-classi...oxed-set-66453/
Arancina22
Mh, avrei sperato più di una canzone per opera... una sola è un po' riduttivo secondo me.
Se poi ci mettiamo a tagliare così: Ev’rybody Wants To Be A Cat – The Aristocats (2:01)...

Però c'è anche la sigla di Zorro Innamorato.gif laugh.gif

Le altre le conosco poco o nessuna... ahimè!!! sad.gif
Filippo
Sarebbe stato carino fare dei riarrangiamenti delle Soundtrack invece di trovare sempre le solite che ormai hanno tutti
Simba88
A me piace molto come cofanetto; ok che c'è solo una canzone per Classico, ma mi sembra che ci siano praticamente tutti i Classici; nel settore televisione, noto con piacere che compaiono le canzoni delle serie Duck Tales, Cip&Ciop Agenti Speciali, Darkwing Duck, House of Mouse e Phineas e Ferb ("Gitchee Gitchee Goo, means I Love You!!" laugh.gif ), e menzione speciale per il Mickey Mouse Club. Nel CD dedicato ai parchi, ci sono tutte le colonne sonore migliori (Enchanted TIki Room, Yo Ho, It's a small world, Soarin' e Fantasmic); sarà difficilissimo, ma spero che venga pubblicato anche in Italia in qualche modo.
kekkomon
Spero che esca anche in Italia. In caso contrario credo che ci farò un pensierino!!
Beast
Per essere un'edizione celebrativa dei 90 anni, esteticamente lascia parecchio a desiderare.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.