Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Toy Story 1 & Toy Story 2 - Edizioni Speciali
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2
Pan
La Buena Vista ha annunciato per la fine di Novembre l'uscita delle Edizioni Speciali a doppio disco di Toy Story & Toy Story 2. Speriamo in un bel cofanetto cartonato da 4 dischi. Incrociamo le dita. wink.gif
DanyDaVip
Cominciano ad incrociarle sin da adesso w00t.gif
Cenerentolo
Buona notizia...incrocio le dita pure io....
Simba
w00t.gif Speriamo.....
cucciolo
Speriamo sì. Anche io spero in un bel cofanetto.
stefra
E' Una bellissima notizia, per una volta le mie anticipazioni erano vere. Mano male perchè aspettavo molto questa notizia, grazie PAN per avercela comunicata.
Salutoni
Stefano
stefra

""
......
In realtà sembra che Cenerentola sia stata spostata nel nostro mercato da ottobre a novembre per un semplice motivo.
Dovrà uscire un DVD a sorpresa tra quelli che speriamo:
-Toy Story
-Pocahaontas
-La Bella Addormentata.
Fonti certe asseriscono ciò, ma il mistero rimane, quale sarà tra i tre.
Oppure sorpresa delle sorprese. Un uccellino mi ha suggerito che Fantasia....
Mah
Ho paura di aver scritto delle gran panzanate, speriamo.
.........

""
nutella
CITAZIONE (Pan @ 15/6/2005, 11:27)
La Buena Vista ha annunciato per la fine di Novembre l'uscita delle Edizioni Speciali a doppio disco di Toy Story & Toy Story 2. Speriamo in un bel cofanetto cartonato da 4 dischi. Incrociamo le dita. wink.gif

Yuppi!!! Ottimo... magari quindi nel 2006 avremo anche la deluxe di A bugs life...

Ciao.
Simy
Mi sembra giusto fare un'edizione a 2 dischi per questi 2 titoli: sono spassosissimi!! Roftl.gif Per fortuna non ho ancora comprato il 2!! Saluto.gif
GasGas
ottima notizia.....credo anche io che uscirà l'edizione speciale di bug's per il 2006 happy.gif
Pan
CITAZIONE (penelope @ 15/6/2005, 13:22)
Dato che è annunciata la stessa cosa all'estero, mi pare una cosa probabile.

Dove? Negli USA?
cartoni
uao.Speeravo in toy story a 2 dvd ma non nel sequel!!!!!!!!!!!!!
Pan
CITAZIONE (penelope @ 15/6/2005, 17:57)
CITAZIONE (Pan @ 15/6/2005, 17:45)
CITAZIONE (penelope @ 15/6/2005, 13:22)
Dato che è annunciata la stessa cosa all'estero, mi pare una cosa probabile.

Dove? Negli USA?

Se vai nella sezione internazionale c'è anche il trailer wink.gif

Ok, grazie per la dritta.
cartoni
speriamo allora...
Ciro84
Ottima notizia clapclap.gif
Daniel Cleaver
ottimo
anche se.....
....non vedo non credo shifty.gif
GasGas
CITAZIONE (Daniel Cleaver @ 15/6/2005, 23:03)
ottimo
anche se.....
....non vedo non credo shifty.gif

miscredente shifty.gif
Daniel Cleaver
CITAZIONE (GasGas @ 16/6/2005, 0:58)
CITAZIONE (Daniel Cleaver @ 15/6/2005, 23:03)
ottimo
anche se.....
....non vedo non credo  shifty.gif

miscredente shifty.gif

conosco bene la BsVHE
cartoni
ah,saint thomas
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (aloha @ 15/6/2005, 13:35)
E' Una bellissima notizia, per una volta le mie anticipazioni erano vere. Mano male perchè aspettavo molto questa notizia, grazie PAN per avercela comunicata.
Salutoni
Stefano

Già, ma tu dicevi che Cenerentola lo spostavano a novembre perché a ottobre c'era probabilmente Toy Story... ma se sono tutti e due a novembre, che l'hanno spostato a fare Cenerentola? Buena Vista Italia is more and more smart dry.gif !

Comunque, grazie dell'info, papà Pan! Forse lo comprerò anch'io... sapete, sto cominciando ad abbandonare un po' la via dei soli classici prodotti quando Walt era in vita... infatti già progetto che, se non riuscirò a comprare Musica Maestro (la risposta a lunedì, incrociamo le dita...), comprerò Tarzan 2 DVD, Gli Aristogatti e Robin Hood eheheh.gif eheheh.gif ... eheh, tre perle che si potrebbero aggiungere alla mia collezione... spererei, però, di più nella perlona di Musica Maestro eheheh.gif
cartoni
forse rimetteranno cenerentola a ottobre se vogliono ben pubblicizzare toy story
Pan
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 17/6/2005, 17:55)
Già, ma tu dicevi che Cenerentola lo spostavano a novembre perché a ottobre c'era probabilmente Toy Story... ma se sono tutti e due a novembre, che l'hanno spostato a fare Cenerentola? Buena Vista Italia is more and more smart dry.gif !

Misteri della Buena Vista Italia... forse, ad Ottobre preferiscono far uscire La Bella Addormentata e Pocahontas 2DVD. wink.gif
cartoni
speriamo
Cenerentolo
Cosa???Cenerentola a novembre...ma qui siamo diventati matti...
giagia
CITAZIONE (Pan @ 17/6/2005, 19:45)

Misteri della Buena Vista Italia... forse, ad Ottobre preferiscono far uscire La Bella Addormentata e Pocahontas 2DVD. wink.gif

Sappi che se Aurora esce prima di Cenerella verrai affusolato dal sottoscritto!
CITAZIONE (giagia @ 18/6/2005, 15:46)
CITAZIONE (Pan @ 17/6/2005, 19:45)

Ma non credi che per un mese in più di pazienza potremmo aspettare pur di vedere finalmente questa dannata deluxe della Bella addormentata? Personalmente, anche se adoro molto di più Cenerentola (che ho appena rivisto stamattina... cavolo, è sempre più bello quel film wub.gif )!, sono più propenso all'uscita della Bella addormentata, visto che almeno quella di Cenerentola è più che sicura... infatti la sua mancata uscita non passerebbe certo inosservata quanto quella della deluxe di Aurora o, meglio ancora come esempio, come il dvd di Musica Maestro...
Grazie per l'appoggio, ma chère Péné!
Pan
CITAZIONE (giagia @ 18/6/2005, 15:46)

ha ha ha.... sto tremando di paura!!!!! post-6-1111346498.gif
cartoni
CITAZIONE (penelope @ 18/6/2005, 16:21)
.
Se non esistesse la versione ex noleggio nessuno avrebbe mai visto quel film in Italia, tra le persone ancora viventi Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

biggrin.gif
giagia
Accidenti, detesto fare queste scelte. Per Musica Maestro ovviamente sarei ben disposto ad aspettare Cenerntola un mese in più.
Ma Aurora, avendo già la 2 dischi inglese e la versione italiana.... mah, non saprei proprio.
Vabbeh in effetti hai ragione: sono 6 anni che l'aspetto, mese più mese meno...

Fortissima la citazione a Scar, Guido.
GasGas
dato che ormai è deciso che cenerentola la fanno uscire a novembre, io vorrei ad ottobre la bella addormentata 2 dvd e pocahontas 2 dvd sleep.gif ......musica maestro credo che ormai se ne parli per il 2006 quindi dry.gif
cartoni
purtroppo credo anche io che musica maestro lo vedremo nel 2006 se tutto va bene
Pan
CITAZIONE (giagia @ 19/6/2005, 23:07)
Fortissima la citazione a Scar, Guido.

Grazie! smile.gif
stefra
post-6-1111346575.gif
Ottobre sarà il mese delle sorprese, perchè si mormora, che Dicembre sarà il mese dei 2DVD, Aurora e Pocahontas.
Allora a ottobre.
Ripeto "FANTASIA" antology 3DVD.
Qualcuno ha tradotto gli extra di Fantasia in italiano pochi mesi fa.
Chissà.
Queste sono solo auspici, o quasi (forse invertiranno dicembre con ottobre)
Musica Maestro: nessuna news
Daniel Cleaver
me lo auguro, ma ci credo poco e niente che si relizzerà effettivamente
Mi spiego: è sicuramente vero ciò che dicono Aloha e Pan, ma dubito che la BVHE farà uscire nell'arco di 3 mesi:
- Fantasia antology
- Cenerentola
- La Bella Addormentata nel Bosco
- Pocahontas
- Toy Story
- Toy Story 2
e pure i Treasures
GasGas
CITAZIONE (penelope @ 20/6/2005, 15:13)
CITAZIONE (Daniel Cleaver @ 20/6/2005, 14:10)
Mi spiego: è sicuramente vero ciò che dicono Aloha e Pan, ma dubito che la BVHE farà uscire nell'arco di 3 mesi:
- Fantasia antology
- Cenerentola
- Pocahontas
- Toy Story
- Toy Story 2
e pure i Treasures

Il problema non è cosa ne pensiamo io , tu, aloha e pan, ma da dove saltano fuori queste notizie.
Intendo dire, se sono da fonti ufficiali BV, forse mese più mese meno, i DVD arrivano (specie se si vedono in giro cover,che per es, per musica maestro non si sono mai viste neppure in ipotetiche bozze), se invece sono voci di corridoio allora può essere tutto ed il contrario di tutto, come al solito rolleyes.gif

concordo sleep.gif
Pan
- Fantasia antology
- Cenerentola
- Pocahontas
- Toy Story
- Toy Story 2
e pure i Treasures

Non mi sembrano poi così tanti titoli; la BV concentra le uscite soprattutto verso la fine dell'anno, quindi ci sono buone speranze di vederli editati, anche se ho qualche dubbio riguardo l'uscita di Fantasia Antology.
Pan
CITAZIONE (penelope @ 20/6/2005, 16:54)
CITAZIONE (Pan @ 20/6/2005, 16:52)
- Fantasia antology
- Cenerentola
- Pocahontas
- Toy Story
- Toy Story 2
e pure i Treasures

Non mi sembrano poi così tanti titoli; la BV concentra le uscite soprattutto verso la fine dell'anno, quindi ci sono buone speranze di vederli editati, anche se ho qualche dubbio riguardo l'uscita di Fantasia Antology.

Quindi sugli altri possiamo ragionevolmente contarci? tongue.gif

Sicuramente sì... biggrin.gif
Pan
CITAZIONE (penelope @ 20/6/2005, 17:02)
Un sicuramente di Pan vale più di una polizza vita tongue.gif

kissing.gif

iniziate a risparmiare per fine anno allora. bleh.gif

Ti ringrazio per cotanta fiducia! blush2.gif
Comunque, seguite il consiglio di Penny e cominciate a risparmiare. biggrin.gif
Pan
CITAZIONE (penelope @ 20/6/2005, 17:07)
Ti voglio bene kissing.gif

Te ne voglio anch'io! wub.gif
Restando in argomento, ieri ho saputo che Cenerentola e Cenerentola 2 usciranno in un unico cofanetto... speriamo sia un cartonato! happy.gif
skeletron
Sono pronto ad affrontare, armato di bancomat, l'uscita dei Treasures e dei classici a 2dvd, qualunque sia il loro numero.
Anzi più sono e meglio è. eheheh.gif
Pan
CITAZIONE (penelope @ 20/6/2005, 17:16)
Chissà come organizzeranno il programma delle uscite tra Cene 1, 2 e cofanetto.
Per Aladdin hanno fatto prima il classico, poi il cofanetto, poi i sequel, ma era un caso diverso perchè i sequel erano inediti (almeno uno) e molto attesi.
Qui si tratta di un sequel poco popolare e già edito.
Chissà. rolleyes.gif

Cenerentola uscirà anche singolarmente e, probabilmente, la confezione sarà un amaray + slipcase. Il cofanetto non ho idea di come sarà, ma spero come quello della Trilogia di Aladdin. happy.gif
Pan
CITAZIONE (skeletron @ 20/6/2005, 17:18)
Sono pronto ad affrontare, armato di bancomat, l'uscita dei Treasures e dei classici a 2dvd, qualunque sia il loro numero.
Anzi più sono e meglio è. eheheh.gif

Concordo; fino ad oggi, questo è stato un anno piuttosto magro... speriamo di rifarci presto! biggrin.gif
CITAZIONE (Pan @ 20/6/2005, 17:24)
Cenerentola uscirà anche singolarmente e, probabilmente, la confezione sarà un amaray + slipcase.

Ecco, ti pareva?! E io che speravo pure che inserissero le scritte in italiano nel film... altri che "i sogni son desideri"... la canzone doveva continuare così: "non con la bivvì" (bivvì sta per BV che sta per Buena Vista biggrin.gif )
GasGas
a me va bene tutto.....basta che oltre al cofanetto facciano uscire cenerentola singola con slipcase......e magari chissa che non ci scappi anche una cartonata per un titolone come questo rolleyes.gif

cmq nonn si azzardassero a fare solo un cartonato con cenerentola e cenerentola 2 insieme senza fare la singola.....altrimenti sono guai Arrabbiato3.gif

ma non credete che sia meglio aspettare che esca anche cenerentola 3 così da fare un cofanetto triologia come quello di aladdin? rolleyes.gif
stefra
Rispondo, ho amici che hanno a che fare con l'ambiente e uno l'altro giorno fischiettava alcuni motivetti di Fantasia e mi strizzava l'occhietto. Sarà vero.
Io ci spero, cmq concordo con Pan che non sono poi molti i titoli in uscita.
I treasure usciranno a Dicembre o a gennaio.
Quindi riepiloghiamo:
10/05 Pocahontas e La Bella Addormentata 2DVD ( o Fantasia)
11/05 Cofanetto Toy Story1+2
11/05 Cofanetto Cenerentola+2 e singolo
12/05 Fantasia (Treasures???)
Speriamo
GasGas
CITAZIONE (penelope @ 20/6/2005, 23:24)
CITAZIONE (aloha @ 20/6/2005, 22:59)
Rispondo, ho amici che hanno a che fare con l'ambiente e uno l'altro giorno fischiettava alcuni motivetti di Fantasia e mi strizzava l'occhietto. Sarà vero.
Io ci spero, cmq concordo con Pan che non sono poi molti i titoli in uscita.
I treasure usciranno a Dicembre o a gennaio.
Quindi riepiloghiamo:
Speriamo

Scusa ma se siete amici , anzichè fischiettare e ridere perchè non ti ha spiegato qualcosa? huh.gif

Se era amico mio vedevi come gliele suonavo. tongue.gif

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif

penny, sei sempre la solita Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Daniel Cleaver
Volevo chiarire il mio pessimismo

Novembre 2003
Laputa
Wisheper of the heart

Dicembre 2004
La Bella Addormentata nel Bosco

Aprile 2005
Nausicaa
Porco Rosso

tutti questi titoli non erano voci di corridoio
li vendevano pure in tutti gli store online
cry.gif cry.gif
nutella
CITAZIONE (aloha @ 20/6/2005, 22:59)
Quindi riepiloghiamo:
Speriamo

Non voglio fare il pessimista, ma dubito fortemente che vedremo Toy Story, la bella addormentata, cenerentola e pocahontas tutti nel giro di 2 mesi... Secondo me tra novembre e dicembre usciranno Cenerentola e Toy Story... e ringraziare...

Ciao. sad.gif sad.gif
cartoni
io spero che nel giro di 6 mesi vedremo tutti questi titoli.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.