Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DVD Disney con audio in russo
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
mariarita
buongiorno a tutti, avrei bisogno di sapere quali dvd disney sono stati distribuiti in Italia con audio in Italiano e Russo e d eventualmente dove trovarli (anche on line). Grazie per la collaborazione
chipko
Purtroppo non ti so molto aiutare, abbiamo una sezione dei dvd bluray esteri con audio italiano ma indica solo la nazione di provenienza e non tutte le lingue.
Ho trovato Alice su Amazon con la lingua russa. Fra i classici ho dato una rapida occhiata e non ne ho visti altri.
Ma per cosa ti serve, per imparare il russo? Nel caso ti suggerisco di guardare sui siti russi aiutandoti con Google traduttore per la russia un mondo strano ed ha una politica strana sull'esportazione dei film dvd e bluray per cui dovresti verificare se effettuano spedizione dall'estero, in caso contrario l'unica soluzione vedere quale edizione internazionale contiene la traccia russa e nel caso non ci fossero non ti rimarrebbe altro che vedere se trovi su canali peer to peer i film che cerchi in russo ne prendi la traccia e fai un mux con i tuoi dvd italiani.
Cmq so che Pan Nun e Kekko hanno in genere una certa nozione dei dvd distribuiti e in quale lingua.

Tra l'altro ho visto ora che questo il tuo primo post. Per cui ti do il benvenuto sul forum flowers2.gif , vedrai che ti troverai bene pieno di persone incredibili, gentili e disponibili, ma non mancano anche i peperini, insomma non ci facciamo mancare niente laugh.gif
Prince Philip
Benvenuta MariaRita!! clapclap.gif Purtroppo DVD Italiani con disponibile il doppiaggio russo ce ne sono molto pochi, come segnalava Chipko anche a me viene in mente subito solo la nuova (si fa per dire) edizione di "Alice nel Paese delle Meraviglie", questa:

Di solito tendiamo ad essere abbinati a paesi pi vicini, la Turchia, la Croazia, la Polonia, l'Ungheria (parlando dell'Est) ... ci sarebbe l'alternativa "gratuita" di trovare sul web il rip completo del DVD, io ne ho diversi, Biancaneve, Cenerentola, Aurora happy.gif

Ordinare dalla Russia un suicidio, io l'ho fatto due volte e le spedizioni non erano a quel tempo (ora non so) n care n lente (ci mise 1 settimana e qualche giorno) ma il problema era stato trovare un sito con l'interfaccia in inglese blink.gif Alla fine, dopo secoli di ricerche e tentativi, mi era stato casualmente presentato un ragazzo russo e ne ho subito approfittato chiedendoli di darmi una mano tongue.gif Pover Ivan! blush2.gif Io avevo ordinato da questo sito:

Labirinth.ru
March Hare = Leprotto Bisestile
Vai qui:
http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/RicercaAvanzata.aspx
e scegli "Walt Disney Studios Home Entertainment" come casa distributrice e "russo" tra le lingue: otterrai 5 pagine di DVD e 4 di Blu-Ray, anche se non tutti sono film animati wink.gif
Arancina22
Grazie ragazzi, se in futuro dovessi comprare da Internet una cosa che sicuramente mi piacerebbe ottenere sono i DVD Disney con audio in russo: user senz'altro questi siti che avete proposto smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.