Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lupin 3nd tornano i film
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Zio Paperone
Scusate per il ritardo ogni mercoledý in seconda serata tornano i film del ladro gentiluomo. Primo appuntamento in oda ora "L'elusivitÓ della nebbia"
CapitanSparrow89
inizialmente erano al venerdi tipo alle 23 o 0.05

hannogia fatto
-green vs red
-l'ultimo colpo
-la lampada di aladino
Zio Paperone
E ancora inedito Lupin 3nd vs Detective Conan. Che deve ancora arrivare in italia bisogna poi vedere se il titolo non passa a Super visto che Mediaset ha perso le stagioni successive di Conan. Comunque l'ho visto in giapponese con sottotitoli.
Comunque c'Ŕ una novitÓ Ŕ stato inserito il bollino giallo cosa che mancava all'ultimo passaggio.La voce di Lupin lasciamo stare.
Zio Paperone
Stasera alle 22.45 nuovo appuntamento con "La Lacrima della Dea" ancora senza Del Giudice e con bollino giallo. Saluto.gif
Uncino
me lo guardo di sicuro....peccato per l'ora, se lo facevano un p˛ prima non mi sarebbe dispiaciuto....
Zio Paperone
Mercoledý "Le tattiche degli Angeli" film anche violento c'Ŕ una scena un duello con Geomon truculenta di sangue. Questo film tv Ŕ stato l'ultimo doppiaggio di Roberto Del Giudice prima della scomparsa.
Fra X
Bell' iniziativa! Purtroppo da me per ora i canali Fininvest non prendono pi¨ sul digitale! unsure.gif
Il primo film di Lupin che ho visto Ŕ stato il terzo special, " Ruba il dizionario di Napoleone!", beccato nella prima metÓ degli anni 90 quando tornammo da una gita in montagna! laugh.gif All' epoca pensavo fosse il primo episodio! tongue.gif ChissÓ comunque perchŔ all' epoca importarono solo questo di special mentre gli altri solo a fine anni 90! Boh!
Zio Paperone
Si sul primo episodio c'Ŕ un bel prologo con "Lupin Episodio 0" dove si racconta come Lupin e Gighen diventano amici. In quel ttv movie fa le conoscente con Fujiko, Zenigata che gli dava la caccia e conosce Lupin per caso e Geomon anche se non entra nella combricola vi sto che entra soltanto nella prima serie.Un bel prologo ben fatto
Mercoledý "Tutti i tesori del mondo" sempre al solito orario e bollino giallo. Per questo ci stava anche il verde a parer mio al contrario delle Tattiche degli Angeli che lo reputo il film pi¨ violento della serie.
Fra X
CITAZIONE (Zio Paperone @ 24/10/2013, 18:52) *
Si sul primo episodio c'Ŕ un bel prologo con "Lupin Episodio 0" dove si racconta come Lupin e Gighen diventano amici. In quel ttv movie fa le conoscente con Fujiko, Zenigata che gli dava la caccia e conosce Lupin per caso e Geomon anche se non entra nella combricola vi sto che entra soltanto nella prima serie.Un bel prologo ben fatto

Ah, O.K.! Grazie dell' info! Non ho mai ben capito di cosa parli. tongue.gif
Zio Paperone
CITAZIONE (Fra X @ 31/10/2013, 16:04) *
Ah, O.K.! Grazie dell' info! Non ho mai ben capito di cosa parli. tongue.gif

Parlavo di "Episodio 0" un tv movie da noi , in Giappone Ŕ uscito al cinema dove veniva raccontata tutta la storia quando Lupin diventa amico di Jighen e conosce Fujiko

Mercoledý "Un Diamante per sempre" sempre alle 22.45 circa
Fra X
CITAZIONE (Zio Paperone @ 2/11/2013, 13:24) *
Parlavo di "Episodio 0" un tv movie da noi , in Giappone Ŕ uscito al cinema dove veniva raccontata tutta la storia quando Lupin diventa amico di Jighen e conosce Fujiko

Si, scusa, sono stato un p˛ ambiguo. Mi riferivo alla trama senn˛ avevo capito a quale film ti riferivi. tongue.gif
Zio Paperone
La trama di quel prequel e molto ambigua non hai torto. prossima settimana "Il ritorno del Mago" sempre con bollino giallo per tutto il film!!! Mamma Mia!!!!
CapitanSparrow89
cambio di programma domani ce lupin episode 0 cera una volta lupin
Zio Paperone
CITAZIONE (CapitanSparrow89 @ 12/11/2013, 21:20) *
cambio di programma domani ce lupin episode 0 cera una volta lupin

Molto bello e si scopre anche il perchŔ Geomon odia Lupin per poi dopo diventargli amico nella prima stagione.
Mi hai anticipato Roftl.gif
Zio Paperone
Mercoledý "Fuga da Alcatraz" che fa il verso al film di Eastwood . Voglio anche segnalare questo spin-off della serie incentrata su Fujiko che qui Ŕ protagonista della serie personaggio affascinante che molte volte diventa pi¨ protagonista del ladro gentiluomo. Lo Spin-off non si trova in italiano perchŔ non Ŕ mai arrivata in Italia, Mediaset che possiede l'esclusiva non l'ha mai acquistata e quindi non Ŕ stata doppiata. Qui la trovate sottotitolata

http://www.cineblog01.cc/anime/lupin-iii-m...u-onna-sub-ita/
javriel
Sembra si stia muovendo qualcosa sulla trasmissione degli ultimi special/film inediti di Lupin in italia.
Domenica alle 8.02 andrÓ in onda il 22░ special intitolato "LUPIN THE 3RD, BLOOD SEAL, ETERNAL MERMAID".
Mentre il 23░ e 24░ sembrerebbe che verranno trasmessi nelle domeniche successive.

Saluto.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.