Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Miracolo Nella 34a Strada
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > DVD & Blu-Ray non Disney
Prince Philip
Cerchiamo di essere precisi nell'aprire i topic wink.gif Specifichiamo che escono entrambi i titoli: il film originale del 1947, con Maureen O'Hara e George Seaton, e il remake del 1994, con Elizabeth Perkins e Richard Attenborough tongue.gif

Miracolo Nella 34a Strada (1947)

Miracolo Nella 34a Strada (1994)

kekkomon
CITAZIONE (Prince Philip @ 23/9/2013, 12:32) *
Cerchiamo di essere precisi nell'aprire i topic wink.gif Specifichiamo che escono entrambi i titoli: il film originale del 1947, con Maureen O'Hara e George Seaton, e il remake del 1994, con Elizabeth Perkins e Richard Attenborough tongue.gif

Miracolo Nella 34a Strada (1947)
Miracolo Nella 34a Strada (1994)

Non conoscendo il film non sapevo che esistevano 2 versioni!
Claudio
Mi mancano in dvd e li volevo prendere, potrei farci un pensierino e prendere direttamente i bd a questo punto smile.gif
chipko
CITAZIONE (kekkomon @ 23/9/2013, 12:37) *
Non conoscendo il film non sapevo che esistevano 2 versioni!

Nemmeno io prima di aver visto l'originale. Il mio preferito il secondo wub.gif ma il primo da spunti molto molto interessanti e divertenti sul "potere" di una certa psicologia, quindi in qualche modo il primo un po' pi profondo. Sono bellissimi tutti e due ma il secondo rimane quello che mi pi caro.
Pan
Era ora! In Germania i Blu-Ray di entrambi i titoli sono disponibili da ormai due anni... rolleyes.gif
Prince Philip
Cover italiane di entrambi i film

chipko
Disponibili a partire dal 28 novembre su amazon.
Antox
l'atmosfera natalizia si avvicina, e fa sempre piacere rivedere questo film!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.