Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: A spasso con i Dinosauri 3D
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Claudio
Dalla 20th Fox in arrivo nei cinema a Natale A spasso con i Dinosauri

Trailer:

Trama (da comingsoon.it) :
Ambientato 70 milioni di anni fa, al tempo in cui i dinosauri dominavano la Terra, la storia segue le avventure di Patchi, l'ultimo nato della sua famiglia. Lungo il cammino che lo porterÓ all'etÓ adulta, Patchi dovrÓ sopravvivere in un mondo selvaggio e imprevedibile affrontando alcuni tra i predatori pi¨ pericolosi. Quando suo padre viene ucciso, il giovane Patchi, suo fratello maggiore Scowler e una giovane amica di nome Juniper si ritrovano separati dal resto della mandria, i tre dovranno superare molti ostacoli e vivere un'emozionante avventura durante la quale Patachi dimostrerÓ il suo immenso coraggio.

In alcuni tratti mi ricorda tantissimo Dinosauri, io comunque non vedo l'ora di vederlo!!
Claudio
Full trailer:
Simba88
Trailer italiano
http://www.youtube.com/watch?v=l4h7_6sFAAI
Claudio
io lo vedr˛ di sicuro al cinema smile.gif
Claudio
incassi USA

Deludente invece l'esordio di A Spasso con i Dinosauri: 2.2 i milioni incassati dal film della 20th Century Fox, che apre all'ottavo posto.

da badtaste

Ho visto il trailer al cinema prima di Frozen e devo dire che a me ha fatto un bell'effetto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.