Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Animali Fantastici e Dove Trovarli
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
kekkomon
Da BadTaste

La Warner Bros. ha appena annunciato ufficialmente di essere al lavoro con J.K. Rowling su nuovi film ambientati nel mondo di Harry Potter.

Ecco quanto scritto dalla major su Facebook:

Qualcosa di "Fantastico" sta arrivando!

Per i milioni di fan che ne vogliono ancora, aggrappatevi stretti ai vostri manici di scopa... J.K. Rowling debutterà nel ruolo di sceneggiatrice di "Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli", primo di una nuova serie di film!

Non vediamo l'ora di dirvi di più, ma per ora speriamo che siate felici di sapere che la magia continuerà.

Attraverso un comunicato stampa più strutturato, la Warner Bros. Entertainment ha annunciato una partnership creativa estesa con l'autrice della serie, al centro della quale vi sarà una nuova serie di film ispirata al libro "Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli" e al suo autore fittizio, Newt Scamandro.

"Fantastic Beasts and Where to Find Them" sarà in realtà una storia originale, e non l'adattamento cinematografico del libro. Verrà scritto dalla Rowling stessa (per la prima volta in veste di sceneggiatrice) e conterrà creature magiche e personaggi del mondo di Harry Potter.

Ecco cosa ha dichiarato la Rowling:

E' iniziato tutto quando la Warner Bros. mi ha proposto di adattare il romanzo Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli in un film. Pensavo fosse una idea divertente, ma non riuscivo a immaginare le avventure di Newt Scamandro - l'autore fittizio di Fantastic Beasts - scritte da un altro scrittore. Avendo vissuto per così tanto tempo nel mio universo fittizio, mi sento molto protettiva nei suoi confronti, e già sapevo molto su Newt. Come sanno i fan di Harry Potter, mi piaceva così tanto che alla fine ho fatto sposare suo nipote, Rolf, con uno dei miei personaggi preferiti della serie, Luna Lovegood.

Riflettevo sulla proposta della Warner, e ho iniziato a pensare a una cosa. Ecco che a quel punto ho proposto alla Warner Bros. la mia idea per un film.

Sebbene sarà ambientato nella comunità dei maghi e delle streghe, nella quale sono stata molto felice per 17 anni, Fantastic Beasts and Where to Find Them non sarà né un prequel nè un sequel di Harry Potter, ma una espansione del suo universo.

Le leggi e i costumi della società nascosta dei maghi sarà famigliare a chiunque conosca i libri o i film di Harry Potter, ma la storia di Newt inizierà a New York settant'anni prima le vicende avvenute a Harry Potter.

In aggiunta alla serie di film, "Fantastic Beasts" sarà sviluppata anche in una serie di videogiochi, prodotti di consumo e di iniziative digitali, inclusi collegamenti con Pottermore.com, l'esperienza online costruita da J.K. Rowling intorno alle storie di Harry Potter.

La partnership con la Rowling includerà inoltre l'espansione delle attività legate a Harry Potter, inclusi parchi a tema (dopo quello di Orlando agli Universal Studios, presto apriranno anche a Hollywood e a Osaka), iniziative digitali, video game, prodotti di consumo e attrazioni turistiche.

La Warner Bros. distribuirà anche in tutto il mondo (tranne che negli UK) l'adattamento televisivo della BBC di The Casual Vacancy, il primo romanzo della Rowling scritto per un pubblico adulto. La miniserie verrà girata nel 2014.

Beast
La gallina dalle uova d'oro...
Donald Duck
CITAZIONE (Beast @ 12/9/2013, 16:11) *
La gallina dalle uova d'oro...

Io direi piuttosto che è un ottimo modo per portare sullo schermo un libro che non ha nulla a che fare con il cinema.
J.K. poi sarà anche la sceneggiatrice, quindi sicuramente ne verrà fuori qualcosa di grandioso!
Scrooge McDuck
Io non so cosa aspettarmi essendo un libro che non ha praticamente niente a che fare con HP e sembra assurdo per un film, ma non vedo l'ora di essere al cinema a vederlo Innamorato.gif *__*
Capitano Amelia
Ehm, anch'io vedo questo film come sfruttamento del brand...
Donald Duck
Ritorno nel Mondo della Magia: cosa aspettarsi dagli spin-off di Harry Potter
da Portkey.it

Ci sarà bisogno di tempo per metabolizzare la notizia, ma è tutto vero: J.K. Rowling tornerà a scrivere del mondo di Harry Potter, questa volta seguendo le vicende di Newt Scamander. Cosa ci attende nei prossimi mesi/anni e cosa possiamo aspettarci? Scopriamolo insieme…



La notizia è stata come un fulmine a ciel sereno. (Se non lo avete ancora fatto, precipitatevi a leggere questo articolo).

A poco più di due anni dalla conclusione della saga cinematografica di Harry Potter – il fenomeno che ha stregato i cuori di una generazione - J.K. Rowling ha stupito ancora una volta tutti. C’è chi l’ha presa bene, chi male, chi ha urlato alla mossa commerciale, chi attendeva questo momento da sempre.

J.K. Rowling sceneggiatrice
La scrittrice lo ha sempre detto e ribadito. Qualora avesse trovato una storia funzionante, non avrebbe esitato a tornare nel mondo a cui è stata legata per tanti anni della sua vita. Questa volta, però, farà capolino nel suo mondo sotto una nuova veste, quella di sceneggiatrice, la veste che ha sempre rifiutato di indossare durante la produzione dei film di Harry Potter.
Ed è proprio questo uno degli aspetti più interessanti della questione: la scrittrice sarà l’indiscussa padrona del materiale che scaturirà dalla sua penna, senza contare che con una storia già chiara fin dall’inizio nella sua mente si potranno evitare buchi di sceneggiatura e incoerenza latente.

Nè un prequel nè un sequelfb-cover
“Sono piuttosto contraria all’idea di prequel / sequel. Raramente funzionano in letteratura e al cinema“. Se c’è una cosa che la scrittrice ha sembre ribadito, è che mai avrebbe riportato sulla celluloide la storia di Harry, Ron e Hermione. “Non ho bisogno di vendere. Tornare a parlare dei miei protagonisti avrebbe sminuito il valore che i libri hanno avuto per me. Mi hanno aiutato davvero tanto nei momenti più difficili, mi sentirei una traditrice”.
La nuova serie di film (non è ancora chiaro quanti) dedicata a Newt Scamander darà alla scrittrice la possibilità di espandere i confini del Mondo della Magia. “Le leggi e le usanze del mondo magico saranno familiari a tutti coloro che hanno letto i libri di Harry Potter e visto i film” ha spiegato la scrittrice, ma la storia di Newt partirà in un’ambientazione completamente diversa: New York.

Un nuovo protagonista
Come già detto, il nuovo protagonista sarà Newt Scamander, un personaggio di cui si è più volte parlato nei libri di Harry Potter. Newton “Newt” Artemis Fido Scamander è noto al mondo dei maghi per la sua dettagliatissima enciclopedia sulle Creature Magiche, Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, un libro obbligatorio per gli studenti di Hogwarts.
La storia sarà ambientata 70 anni prima dell’arrivo di Harry a Hogwarts, e chissà se qualche personaggio non si imbatterà sul suo cammino…
Ricomincia l’attesa!

I prossimi mesi, si spera, saranno ricchi di notizie. Una volta ultimata la pre-produzione (e la stesura della sceneggiatura oltre all’ingaggio del regista) comincerà la fase di casting. A questa seguirà poi la produzione vera e propria, con le riprese. E poi comincerà la promozione, con immagini promozionali, foto dal set, trailer, spot e clip. Dulcis in fundo, le premiere. Insomma, non sentivate anche voi la mancanza di tutto questo?

Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, l’atmosferà sarà la stessa dei film di Harry Potter
da Portkey.it

L’amministratore delegato della Warner Bros. Kevin Tsujihara ha parlato del tono e dell’atmosfera del nuovo franchise ambientato nel mondo di Harry Potter e ispirato al libro Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli.



Durante la conferenza Bank of America Merrill Lynch 2013 Media, Communications & Entertainment a Beverly Hills, qualche ora fa, il CEO della Warner Bros. Kevin Tsujihara ha parlato del nuovo progetto ispirato agli Animali Fantastici: Dove Trovarli nato da una collaborazione tra J.K. Rowling e la Warner Brothers Pictures.

E’ stato già chiarito che la storia partirà da New York, 70 anni prima dell’arrivo di Harry a Hogwarts. Eppure il comunicato stampa afferma che i film saranno ambientati nella stessa comunità magica, “le leggi e le usanze del mondo magico saranno familiari a tutti coloro che hanno letto i libri di Harry Potter e visto i film”. A questo dobbiamo aggiungere le creature: alcune di quelle che abbiamo già avuto l’occasione di ammirare sul grande schermo potrebbero fare ritorno.

Interrogato a proposito della possibilità di tornare a girare ai Leavesden Studios, e magari utilizzare alcuni dei vecchi set, Tsujihara si è limitato a rispondere: “L’aspetto e l’atmosfera saranno molto simili ai film di Harry Potter“.
Insomma, se da un lato le creature magiche saranno un ottimo mezzo di richiamo per il target più infantile, l’dea è che – con J.K. Rowling alla sceneggiatura – i film possano trattare temi adulti e questioni di spessore come fanno (in particolare gli ultimi) i libri di Harry Potter.
Ariel's Lover
Io sono davvero elettrizzato all'idea!!! Insomma, lo considero un progetto interessante smile.gif Ovvio che se non ci fosse stato Harry non glielo avrebbero fatto fare, ma non mi sembra un modo per sfruttare il brand... Si, probabilmente si parlerà di Hogwarts e della comunità magica ma Harry e tutti i personaggi principali non ci saranno o comunque non saranno al centro della scena. Penso che la Rowling quando dica una cosa sia quella e lei lo ha sempre detto che senza una buona storia/idea non avrebbe rimesso in ballo il "mondo magico" e questa di Newt Scamander mi sembra più che stuzzicante biggrin.gif
Pensate tutte le creature fantastiche che vedremo!
A me piacerebbe tantissimo anche un film su Beda il Bardo e come ha scritto le sue fiabe.... Vabbè, sto impazzendo!! Roftl.gif Roftl.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Ariel's Lover @ 13/9/2013, 18:37) *
Io sono davvero elettrizzato all'idea!!! Insomma, lo considero un progetto interessante smile.gif Ovvio che se non ci fosse stato Harry non glielo avrebbero fatto fare, ma non mi sembra un modo per sfruttare il brand... Si, probabilmente si parlerà di Hogwarts e della comunità magica ma Harry e tutti i personaggi principali non ci saranno o comunque non saranno al centro della scena. Penso che la Rowling quando dica una cosa sia quella e lei lo ha sempre detto che senza una buona storia/idea non avrebbe rimesso in ballo il "mondo magico" e questa di Newt Scamander mi sembra più che stuzzicante biggrin.gif
Pensate tutte le creature fantastiche che vedremo!
A me piacerebbe tantissimo anche un film su Beda il Bardo e come ha scritto le sue fiabe.... Vabbè, sto impazzendo!! Roftl.gif Roftl.gif

Concordo, quanti hanno sofferto per la fine delle avventure cinematografiche di Harry?
Questa è un'ottima opportunità per rivedere il Mondo Magico. smile.gif

Riguardo a Beda, anche io adorerei un film su di lui e per come si sono messe le cose....non lo vedo impossibile. smile.gif
Dadda25
Concordo Donald! Sono entusiasta della notizia e il fatto che la Rowling sia sceneggiatrice mi attira ancora di più! Sarà anche sfruttamento del brand, ma mi pare ormai una prassi, meglio degli spin-off di approfondimento che dei prequel-sequel fatti davvero solo per soldi!
Scrooge McDuck
Concordo con Nino. E comunque per tornare a vivere avventure nel mondo di Harry Potter, ben vengano spin off (io avevo sempre sperato e atteso la notizia di un telefilm sul mondo magico, e questo un po' ci si avvicina smile.gif )
Simba88
David Heyman produrrà il film, e Daniel Radcliffe ha parlato a proposito del film:
http://www.badtaste.it/articoli/daniel-rad...o-da-jk-rowling

Su Portkey hanno anche accennato alla possibilità di creare altri franchise (Quidditch e le Fiabe di Beda il Bardo), ma secondo me prima vedranno come andrà con questo film, e poi eventualmente decideranno di realizzarne altri, creando così un Cinematic Universe simile a quello realizzato dalla Marvel.
Scrooge McDuck
Ma io ci scommetto i capelli che se questo film andrà bene (come credo andrà) avremo altri film del genere al seguito!
Simba88
Credo che comunque abbiano giá in mente di realizzare piú film sugli Animali Fantastici. Se questi film andranno bene, probabilmente realizzeranno anche gli altri franchise.
Simba88
Avviso a tutti i Potter-fan: restate calmi!
http://vertigo24.net/news/cinema/alfonso-c...di-harry-potter
Dadda25
Il terzo film di Harry Potter è forse il più bello, ma è quello che tralascia, insieme al quinto, più cose importanti della storia.
Animali Fantastici è però sceneggiato dalla Rowling stessa, quindi Cuaron mi piacerebbe tantissimo!
Ariel's Lover
Concordo con Dadda. Nel terzo film mancano molte cose ma l'atmosfera è davvero affascinante!! Quindi okay per Cuaron visto che tanto la storia è qualcosa di nuovo, non è direttamente tratta dal libro (che storia di per se non ha).
Beast
Ho qualche dubbio che la Warner si affidi al regista del film della saga che ha incassato meno. rolleyes.gif
Scrooge McDuck
Però è quello che ha avuto il maggior successo di critica..
Beast
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 1/12/2013, 21:41) *
Però è quello che ha avuto il maggior successo di critica..

Ok, ed è anche il mio preferito, ma tra soldi e critiche positive... cosa conterà di più per la Warner?
Certo è vero che Cuaron ha incassato tantissimi soldi con Gravity. Vedremo. smile.gif
Simba88
Ok, ho bisogno d'aria!
http://www.portkey.it/sito/2014/02/07/j-k-...ali-fantastici/
Scrooge McDuck
no no, ma la Warner non sa come sfruttare un fandom quando ce l'ha tra le grinfie...

Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli di J.K. Rowling sarà una trilogia!

Sono passati ormai diversi mesi dall'annuncio che J.K. Rowling sta scrivendo l'adattamento cinematografico di "Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli", un libro di 54 pagine uscito nel 2001 e ambientato nel mondo di Harry Potter.

Oggi arrivano finalmente i primi aggiornamenti dalle parole del CEO della Warner Bros. Kevin Tsujihara, che in una intervista al New York Times rivela che l'idea è quella di realizzare una "trilogia di mega-film". L'intenzione di lanciare un franchise c'era fin dall'inizio, ma è la prima volta che si parla concretamente di piani.

Ambientati inizialmente a New York 70 anni prima della storia di Harry Potter, i film seguiranno il magizoologo Newt Scamander. Secondo Tsujihara non saranno dei prequel, ma "una estensione del mondo di Harry Potter". Si tratterà di una storia originale: il libro, infatti, è la riproduzione del libro di testo che devono leggere i bambini del primo anno a Hogwarts, una sorta di enciclopedia di creature magiche e oscure.

Nell'articolo non si parla di data di uscita (anche se difficilmente vedremo il primo film prima del 2016), ma delle origini del progetto. La stessa Rowling spiega infatti:

Quando dico che Tsujihara ha fatto sì che questo progetto nascesse, non parlo a caso. E' la verità. Abbiamo cenato, poi ci siamo sentiti al telefono e poi ho tirato fuori la bozza di sceneggiatura che pensavo sarebbe stata un interessante memorabilia per i miei bambini... e ho iniziato a riscriverla!

Mesi fa la Warner aveva anticipato che oltre ai film verrà sviluppata anche una serie di videogiochi, prodotti di consumo e di iniziative digitali, inclusi collegamenti con Pottermore.com, l'espansione delle attività legate ai parchi a tema (dopo quello di Orlando agli Universal Studios, presto apriranno anche a Hollywood e a Osaka), iniziative digitali, video game, prodotti di consumo e attrazioni turistiche.

fonte
Simba88
Data di uscita: 18 novembre 2016
Scrooge McDuck
SIIIIIIIIIIIII IL SUO È IL MIOGLIORE Innamorato.gif Innamorato.gif Innamorato.gif pray.gif

Fantastic Beasts: Alfonso Cuaròn dirigerà lo spin-off di Harry Potter?

Nikki Finke, una fonte decisamente autorevole nel panorama cinematografico, riporta oggi che Alfonso Cuaròn - regista di Gravity - sarebbe “immerso nelle trattative” per dirigere Animali Fantastici: Dove Trovarli, il primo degli spin-off di Harry Potter in arrivo il 18 novembre 2016.

Il regista aveva già diretto il terzo episodio del franchise di Harry Potter, Il Prigioniero di Azkaban, e pertanto potrebbe rivelarsi una scelta più che calzante, specie se - come vociferato - David Heyman figurerà come produttore.
Uncino
Fantastic Beasts, un primo sguardo alle creature magiche dello spin-off di Harry Potter

USA Today ci fa dare uno sguardo a un paio di creature fantastiche di Animali Fantastici: Dove Trovarli, il primo degli spin-off di Harry Potter in arrivo il 18 novembre 2016.

L'opportunità arriva grazie a uno scatto preso al Wizarding World of Harry Potter durante l'inaugurazione dell'espansione di Diagon Alley. Al piano rialzato del negozio Magical Managerie possiamo osservare quanto segue:



Badtaste
Uncino
Fantastic Beasts and Where to Find Them: David Yates in lizza per la regia

Potrebbe essere David Yates, il regista degli ultimi film della saga di Harry Potter, a dirigere Fantastic Beasts and where to find them per la Warner Bros., rivela l'Hollywood Reporter.

THR

http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi..._source=twitter
Uncino
Animali fantastici dove trovarli

È ufficiale: Fantastic Beasts and Where to Find Them (Animali fantastici dove trovarli) sarà una trilogia, i tre film usciranno nel 2016, 2018 e 2020 e a dirigere il primo di questi spin-off di Harry Potter dedicati al personaggio di Newt Scamandro ci sarà David Yates. A cui, evidentemente, quattro incursioni nel mondo di Hogwarts non sono bastate: il regista ha infatti firmato gli diretto gli ultimi 4 episodi della saga del maghetto.

A dare conferma di tutto è stato il CEO di Warner Bros. Kevin Tsujihara poche ora in un meeting con gli investitori dove ha annunciato anche altre novità sui cinecomic DC e i film della saga dei LEGO. Per quel che riguarda Fantastic Beasts and Where to Find Them il primo capitolo ha una release fissata per il 18 novembre 2016, un periodo che copre il weekend del Ringraziamento decisamente congeniale per questa saga. Come noto, la trilogia è basata su una sceneggiatura originale scritta dalla stessa “mamma di Harry Potter” J.K.Rowling.

Fantastic Beasts and Where to Find Them sarà una storia originale che segnerà il debutto alla sceneggiatura della scrittrice inglese. La pellicola sarà il primo film di una serie, ambientata nel mondo dei maghi, in cui verranno rappresentate delle magiche creature e dei personaggi, in alcuni casi famigliari ai fan della serie. Il film, non sarà né un prequel, né un sequel dei film di Harry Potter, ma sarà ‘un estensione del mondo dei maghi’, ha dichiarato il presidente della WB, Kevin Tsujihara. La storia sarà ambientata 70 anni prima dell’inizio di Harry, e comincerà a New York.

screenweek

http://blog.screenweek.it/2014/10/fantasti...egia-387088.php
Uncino
Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, facciamo il punto sulla nuova trilogia spin-off di Harry Potter

E’ passato poco più di un anno dall’annuncio che J.K. Rowling, in accordo con la Warner Bros. Pictures, sarebbe stata sceneggiatrice di una nuova serie cinematografica ambientata nel mondo di Harry Potter, anche se ambientata 70 anni prima degli eventi della celebre saga fantasy.

L’autrice ha spiegato attraverso il suo account twitter, di recente, di essere a lavoro per dare gli ultimi ritocchi alla sceneggiatura, e solo due giorni fa lo studio ha annunciato che i tre capitoli della trilogia approderanno al cinema a distanza di due anni l’uno dall’altro: nel 2016, nel 2018 e nel 2020.

In attesa di scoprire novità sul casting, sulle location e sulle riprese, vi proponiamo un “facciamo il punto” grazie a Empire che abbiamo modificato e in parte arricchito con riflessioni aggiuntive.

1 – Punti di partenza

La Warner Bros. è a lavoro su “almeno” una trilogia basata su Gli Animali fantastici: dove trovarli di J.K. Rowling, il che significa che la serie potrebbe proseguire oltre il terzo capitolo.

I film seguiranno il magizoologo Newt Scamandro. Si tratterà di una storia originale: il libro, infatti, è la riproduzione del libro di testo (pubblicato nella finzione nel 1927) che devono leggere gli studenti del primo anno a Hogwarts, una sorta di enciclopedia di creature magiche e oscure.

La Rowling ha comunque spiegato che:

Sebbene sarà ambientato nella comunità dei maghi e delle streghe nella quale sono stata molto felice per 17 anni, Animali Fantastici: Dove Trovarli non sarà né un prequel nè un sequel di Harry Potter, ma un’espansione del suo universo. Le leggi e i costumi della società nascosta dei maghi saranno famigliari a chiunque conosca i libri o i film di Harry Potter, ma la storia di Newt inizierà a New York settant’anni prima delle vicende avvenute a Harry Potter.

E dal momento che Harry arriva a Hogwarts nel 1991 (secondo la cronologia dei romanzi), il film dovrebbe essere ambientato intorno al 1921, il che implica che la trilogia in particolare dovrebbe focalizzarsi sulle vicende di Newt nel corso dei 6 anni che portarono alla pubblicazione del celebre bestiario.

2 – Qualche pillola sulla vita di Newt

Il Professore Newton Artemis Fido Scamandro, Ordine di Merlino, Seconda Classe, è nato nel Regno Unito nel 1897.

Da “Gli animali fantastici” sappiamo che Scamandro cominciò a lavorare per il Ministero della Magia al Dipartimento per la Regolazione e il Controllo delle Creature Magiche dopo aver concluso i suoi studi a Hogwarts nel 1915. Trascorse i due anni successivi nell’ufficio per il Reinserimento degli Elfi Domestici e poi ottenne un impiego alla Sezione Animali. Qui riuscì a spiccare sugli altri tant’è che nel 1918 gli venne commissionato un compendio delle creature magiche, pubblicato poi nel 1927 dopo numerosi viaggi e ricerche con il titolo “Gli animali fantastici: dove trovarli”.

Scamandro fu per un periodo anche preside di Hogwarts ma si ritirò poco prima del 1956. Si trasferì nel Dorset con sua moglie Porpentina e i suoi tre kneazle (se non sapete cosa sono, una copia di Gli animali fantastici farebbe al caso vostro).

3 – Cosa succederà nei film?

Sappiamo che Scamandro ricercò creature magiche in tutto il mondo e che nel 1947 contribuì all’istituzione del Registro dei Lupi Mannari, considerando il Bando dell’allevamento sperimentale uno dei momenti più alti della sua carriera. Sarebbe interessante vederlo combattere per un causa tanto importante quanto il rischioso a immorale incrocio tra specie.

Nel libro si fa anche menzione del contrabbando di creature, il che potrebbe essere un altro espediente per un intreccio interessante.

Nel suo cammino Newt potrebbe anche imbattersi in maghi oscuri che potrebbero dare parecchio filo da torcere al nostro magizoologo (ve ne parliamo al punto 4).

In ogni film c’è sempre spazio per una storia d’amore: Newt si sposa con una certa Propentina perciò è più che probabile che assisteremo allo sviluppo della loro infatuazione. Il nipote di Newt Rolf, per di più, ha sposato Luna Lovegood come confermato dalla Rowling poco dopo l’uscita del settimo libro.

4 – Comparse di volti noti?

Il ritorno di personaggi familiari è improbabile ma non fuori questione. L’universo di Harry Potter è davvero vasto e con una grande storia passata non ancora narrata. Non è escluso, quindi, che un giovane Albus Silente (nato nel 1881) faccia capolino nel film, magari accanto all’amico e compagno di lunghe collaborazioni, l’alchimista Nicholas Flamel (nato nel 1327 ma sopravvissuto grazie all’elisir di lunga vita prodotto dalla Pietra Filosofale); o ancora fianco a fianco speciale6dell’amico/nemico Gellert Grindelwald (nato nel 1882) noto come “uno dei più potenti maghi oscuri di tutti i tempi” che, a questo punto della storia, ha già ceduto alla sua sete di potere ma non è ancora stato sconfitto da Silente nello storico duello, evento che le figurine delle cioccorane tengono sempre a ricordarci.

E’ anche vero che la presenza di Silente nel film come personaggio stabile farebbe di questa trilogia una sorta di “prequel” della saga di Harry Potter, cosa che la Rowling ha esplicitamente negato più volte. Lo staff di Hogwarts, per di più, era davvero troppo giovane ai tempi (tranne forse il professor Lumacorno) mentre Lord Voldemort è nato soltanto nel 1926.

Anche per quanto riguarda i rimandi a possibili “bad guys” a noi conosciuti possiamo fare solo speculazioni: il padre di Lucius Malfoy (Abraxas) potrebbe avere la giusta età per essere inserito in questo contesto così come il professore (e precedente preside di Hogwarts) Phineas Nigellus Black, morto nel 1925 per cause non specificate nei libri, che era noto per il suo temperamento tutt’altro che incline alla benevolenza.

E’ assai più probabile quindi che la Rowling crei un nuovo villain del tutto inedito e nuovi personaggi del continente americano per ampliare il suo mondo magico.

5 – Chi sarà Newt Scamandro?

Qua siamo nell’ambito delle speculazioni a ruota libera dato che stiamo parlando di un personaggio collocato e caratterizzato in uno script che è ancora in fase di stesura; quello che sappiamo è che il Newt degli anni ’20 è un giovane inglese tra i 20-25 anni e che l’arco temporale coperto dalla trilogia sarà abbastanza vasto da permettere un casting di attori d’età compresa tra i 20 e i 30 anni. L’attore scelto dovrebbe dimostrare una fisicità che renda bene sia la sua attitudine di studente e giovane studioso che si approccia per la prima volta al mondo, sia l’indole avventurosa che lo porta a compiere un viaggio attraverso i cinque continenti per studiare le creature magiche… una specie di David Attenborough (naturalista britannico n.d.) con una bacchetta, praticamente!

Quale attore scegliere quindi? Empire suggerisce qualcuno come Matt Smith, che sappia rendere bene allo stesso tempo intelligenza e spirito d’avventura, o anche Nicholas Hoult, Jamie Bell e Tom Hiddleston.

Senza parlare del fancasting già divampato sui social di tutti i fan che pensano a nomi come Eddie Redmayne (Les Miserablès, La Teoria del Tutto) e Ben Whishaw (Skyfall, Hollow Crown) o ancora il Merlino della BBC, Colin Morgan; tutti attori inglesi provenienti da un ricco ambiente teatrale, in gamba e collocati nella giusta fascia d’età da poter ricoprire benissimo il ruolo di questo strambo, intelligente e avventuroso giovane mago.


6 – Location e ambientazioni

La svolta fondamentale di Animali Fantastici è che la storia partirà da New York. Il continente americano è sempre stato snobbato negli “anglocentrici” romanzi di J.K. Rowling. Sarà pertanto interessante notare la differenza culturale del mondo statunitense.

A tal proposito il team di artisti MinaLima, che ha curato ogni aspetto grafico dei film di Harry Potter, ha dichiarato qualche mese fa di essere a lavoro sulla componente visiva del mondo della nuova trilogia cinematografica:

Penso che studieremo qualcosa per mostrare la differenza. Soprattutto perché è ambientato a New York. Dobbiamo tenerlo presente. Dev’essere diverso. Se a Londra il Ministero della Magia si trova sottoterra, a New York può essere magari altissimo o venti piani al di sopra di un palazzo che solo i maghi possono vedere.

Qualche giorno fa l’autrice, dopo aver stuzzicato i suoi fan con un complesso anagramma, ha svelato l’inizio della sinossi del primo film che recita: “Newt Scamandro intendeva fermarsi a New York solamente per poche ore“. E a ciò ha aggiunto, a riprova del fatto che New York sarà l’ambientazione principale solamente del primo capitolo: “Le circostanze gli imposero di restare…per la durata di un film“.

7 – Squadra che vince non si cambia

Il 16 ottobre la pagina ufficiale di J.K. Rowling ha annunciato che la trilogia in uscita nel 2016, nel 2018 e nel 2020 sarà diretta da David Yates e riunirà parte del team che ha condotto nella scorsa decade la saga di Harry Potter ad affermarsi come il fenomeno cinematografico di una generazione. David Heyman sarà produttore, Lionel Wigram produttore esecutivo mentre Steve Kloves collaborerà alla stesura dello script assieme a J.K. Rowling.

Sulla regia Empire specula che la nuova trilogia possa attirare l’attenzione di registi del calibro di Guillermo del Toro, Martin Scorsese, Woody Allen (o richiamare Chris Columbus e Mike Newell), ma stando al comunicato sopra citato Yates dirigerà tutta la trilogia e la cosa non sorprende: il regista britannico è stato capace di reggere ritmi serratissimi durante la lavorazione ai film di Harry Potter essendo stato l’unico regista a sobbarcarsi di più di due episodi (alla fine ne ha diretti quattro).

Fatta eccezione per alcune location esterne, i teatri di posa che ospiteranno la produzione saranno ancora una volta i Leavesden Studios, dimora per oltre 10 anni degli 8 film di Harry Potter e che di recente si è trasformata per accogliere il Warner Bros. Studio Tour.

badtaste

http://www.badtaste.it/2014/10/19/animali-...-potter/100826/
Scrooge McDuck
Chissà poi a quando la saga su Beda e il Bardo e sul manuale di Quiddich......
chipko
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 19/10/2014, 22:55) *
Chissà poi a quando la saga su Beda e il Bardo e sul manuale di Quiddich......

Roftl.gif
Scherzi a parte, qualcuno ha letto il libro? È bello?
Scrooge McDuck
CITAZIONE (chipko @ 20/10/2014, 1:02) *
Roftl.gif
Scherzi a parte, qualcuno ha letto il libro? È bello?

Ma, io ce l'ho...e direi di averlo letto se fosse un vero e proprio libro...cioè...capisco perché su badtaste parlano di "pseudo" libro. Alla fine sarà solo una traccia, un'idea che verrà seguita, ma quella dei film sarà tutta trama originale, creata appositamente dalla Rowling per i film smile.gif
Uncino
Fantastic Beasts and Where to Find Them: JK Rowling finisce la sceneggiatura, riprese a inizio 2015

JK Rowling ha completato la sceneggiatura di Fantastic Beasts and Where to Find Them, il primo di una lunga trilogia prodotta dalla Warner Bros.
Alla premiere del nuovo film 'Paddington' , Heyman ha rivelato che JK Rowling ha completato la sceneggiatura di Fantastic Beasts and Where to Find Them. 'E' meravigliosa', afferma Heyman, 'è in fase finale. David Yates sarà il regista e cominceremo a girare a inizio dell'anno prossimo. Sono molto entusiasta del progetto". Fantastic Beasts and Where to Find Them narra delle avventure di un autore fittizio degli anni 70 Newt Scamander, dove la storia sarà incentrata sulle creature e personaggi magici, alcuni dei quali, per la gioia dei fan, saranno fedeli a 'Harry Potter'.

comingsoon.net

http://www.comingsoon.net/movies/news/3857...tarts-next-year
Uncino
Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, in estate le riprese dello spin-off di Harry Potter

Cominceranno in “tarda estate” le riprese di Gli Animali Fantastici – Dove Trovarli, il primo film della nuova trilogia ispirata al libro omonimo dell’autrice di Harry Potter e prodotta dalla Warner Bros.

A confermarlo è stato David Heyman in persona in un’intervista con Collider. Il produttore ha poi svelato che Stuart Craig tornerà a occuparsi delle scenografie.

L’esperienza di dare vita a questi mondi è così divertente. E questa volta ci saranno la Rowling, Steve Kloves, Lionel Wigram e David Yates. Stuart Craig si occuperà delle sceneografie… è fantastico. E’ emozionante tornare in quel mondo. […] L’idea è di iniziare le riprese in estate. Stiamo pensando a un solo film, ma credo si sia parlato di fare una trilogia. Per il momento ci stiamo concentrando sul primo.

Collider/BT

http://collider.com/fantastic-beasts-and-w...e-stuart-craig/]
Uncino
Gli Animali Fantastici – Dove Trovarli: comincia il casting, le riprese a New York e Londra

La Warner Bros. ha appena diramato un casting call alla ricerca di talenti inglesi di tutte le età che ricoprano ruoli da protagonisti e da comprimari in Gli Animali Fantastici – Dove Trovarli, il primo film della nuova trilogia ispirata al libro omonimo dell’autrice di Harry Potter e prodotta dalla Warner Bros.

Il comunicato specifica che le riprese si terranno a New York e ai Leavesden Studios a partire dal prossimo agosto. E’ stato inoltre precisato che Newt Scamander avrà esattamente 23 anni nel film. Aperta quindi la caccia all’attore che vestirà i panni dell’acclamato magizoologo.

SS/BT

http://www.snitchseeker.com/harry-potter-n...t-2015-a-99984/
Uncino
Gli Animali Fantastici – Dove Trovarli, Philippe Rousselot direttore della fotografia

Stando a quanto sostenuto da Variety, sarà Philippe Rousselot a curare la fotografia di Gli Animali Fantastici – Dove Trovarli, il primo film della nuova trilogia ispirata al libro omonimo dell’autrice di Harry Potter e prodotta dalla Warner Bros.

Rossuelot, premio Oscar nel 1992 per la fotografia di In mezzo scorre il fiume, ha lavorato a film come Big Fish, La Fabbrica di Cioccolato, Sherlock Holmes, Shelock Holmes – Gioco di Ombre ed è attualmente impegnato sul set di The Nice Guys.

Variety/BT

http://variety.com/2015/artisans/news/belo...ews-1201448164/
Simba88
Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, Eddie Redmayne frontrunner per lo spin-off di Harry Potter

Secondo Variety sarebbe il premio Oscar Eddie Redmayne il frontrunner per interpretare Newt Scamander nello spin-off di Harry Potter in arrivo a novembre dell’anno prossimo, Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli.

L’attore, fresco di premio Oscar per La Teoria del Tutto, non è ancora ufficialmente in trattative, ma pare sia il favorito dalla Warner Bros. per vestire i panni del celebre magizoologo. Lo script del film è ancora in fase di finalizzazione, e stando ad alcune fonti le trattative non partiranno prima che l’attore e i suoi agenti lo leggano.

Oltre a Redmayne (che adesso è in prima linea), lo studio ha preso in considerazione anche Nicholas Hoult, che ha già recitato per la major in Mad Max: Fury Road.

L’Hollywood Reporter aggiunge inoltre che tra i protagonisti del film ci saranno anche due sorelle, i loro genitori e un misterioso personaggio di nome Jacob.

Il personaggio principale sarà Newt Scamander, l’autore fittizio del libro Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli. L’ambientazione è quella del mondo dei maghi, e avrà alcuni personaggi in comune con Harry Potter, anche se la storia inizierà a New York settant’anni prima delle vicende della saga.

Fatta eccezione per alcune location esterne, i teatri di posa che ospiteranno la produzione saranno ancora una volta i Leavesden Studios; il primo film uscirà il 18 novembre del 2016, il secondo il 16 novembre 2018 e il terzo il 20 novembre 2020.

David Heyman sarà produttore, Lionel Wigram produttore esecutivo mentre Steve Kloves collaborerà alla stesura dello script assieme a J.K. Rowling.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2015/04/10/gli-anim...-potter/123447/
Scrooge McDuck
Sì, sì, sì, ti prego fa che sia così Innamorato.gif Innamorato.gif
Uncino
Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, David Heyman aggiorna sullo spin-off di Harry Potter

Collider ha scambiato quattro chiacchiere con David Heyman a margine della promozione di Paddington e gli ha chiesto un aggiornamento sulla lavorazione allo spin-off di Harry Potter in arrivo a novembre dell’anno prossimo, Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli.

Vi proponiamo il loro scambio qui di seguito.

Naturalmente è davvero difficile adattare qualunque serie di romanzi, e tu l’hai fatto con i film di Harry Potter. Cosa significa per te aver avuto un ruolo in questo e quali sono le tue preoccupazioni in merito al prosieguo dell’eredità con Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli? 

Cosa significa? Non lo so. Faccio solo il meglio che posso, racconto storie che possano essere di qualità e in cui un pubblico possa rispecchiarsi. Sono davvero emozionato all’idea di imbarcarmi sugli Animali Fantastici. Non vedo l’ora. Jo [Rowling] ha un’immaginazione incredibile, è bello tornare nel mondo della magia.

A che punto siete con la pre-produzione? Sapete quando inizieranno le riprese? 

Jo sta ancora scrivendo, e non c’è ancora una data di inizio. Stiamo ancora in pre-produzione e sviluppo.

Si è già vociferato di alcuni attori. Sei emozionato all’idea di coinvolgere Eddie Redmayne? Quando annuncerete il protagonista? 

Ci sono alcune parti di spessore, ma per il casting è ancora presto. Ci sono una serie di emozionanti possibilità per le parti, ma il viaggio è ancora all’inizio.

Collider/BT

http://collider.com/fantastic-beasts-and-w...-offers-update/
Uncino
Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, Eddie Redmayne è ufficialmente in trattative

Il mese scorso vi avevamo parlato della possibilità che Eddie Redmayne venisse scelto per interpretare Newt Scamander nello spin-off di Harry Potter in arrivo a novembre dell’anno prossimo, Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli.

Avevamo precisato, però, che il premio Oscar per La Teoria del Tutto non aveva letto ancora lo script, e che non avrebbe preso in considerazione l’offerta della major prima di leggere il copione.

Ebbene, secondo Variety, l’attore avrebbe finalmente ricevuto la sceneggiatura scritta da J.K. Rowling e sarebbe rimasto molto soddisfatto del risultato. Stando ad alcune fonti, il ruolo sarà presto suo.

Oltre a Scamander, la Warner Bros. è attualmente alla ricerca di due ragazze e due ragazzi americani. I provini per le due ragazze dovevano cominciare la settimana prossima, ma a quanto pare David Yates e la Warner Bros. vorrebbero prima chiudere le trattative per il protagonista.

Variety/BT

http://variety.com/2015/film/news/eddie-re...hem-1201493502/
Uncino
Fantastic Beasts and Where to Find Them: tutte le attrici in lizza per il film

Oltre ad Eddie Redmayne, ci sono molte attrici in lizza per alcuni ruoli nell'adattamento cinematografico di Fantastic Beasts and where to find them, che arriverà nelle sale cinematografiche il 18 novembre 2016.
Stando al sito The Wrap, la Warner Bros. Pictures avrebbe preso in considerazione le attrici Dakota Fanning, Saoirse Ronan, Lili Simmons e Alison Sudol per la parte di Queenie; per il ruolo di Tina, la sorella maggiore di Queenie, invece, sono in lizza Kate Upton, Katherine Waterston e Elizabeth Debicki.

The Wrap/EE

http://www.thewrap.com/kate-upton-saoirse-...logy-exclusive/
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Uncino @ 27/5/2015, 21:02) *
Fantastic Beasts and Where to Find Them: tutte le attrici in lizza per il film

Oltre ad Eddie Redmayne, ci sono molte attrici in lizza per alcuni ruoli nell'adattamento cinematografico di Fantastic Beasts and where to find them, che arriverà nelle sale cinematografiche il 18 novembre 2016.
Stando al sito The Wrap, la Warner Bros. Pictures avrebbe preso in considerazione le attrici Dakota Fanning, Saoirse Ronan, Lili Simmons e Alison Sudol per la parte di Queenie; per il ruolo di Tina, la sorella maggiore di Queenie, invece, sono in lizza Kate Upton, Katherine Waterston e Elizabeth Debicki.

The Wrap/EE

http://www.thewrap.com/kate-upton-saoirse-...logy-exclusive/

Aggiungo, da BadTaste, che "Variety aggiunge inoltre che per il ruolo di Jacob, il rivale di Newt, in considerazione dovrebbero esserci Steve Zisis, Zack Pearlman e Dan Fogler."
Uncino
Ufficiale: Eddie Redmayne protagonista di Gli Animali Fantastici – Dove Trovarli!

La Warner Bros. ha annunciato ufficialmente che il vincitore del premio Oscar Eddie Redmayne ha ottenuto la parte di Newt Scamander, il protagonista dello spin-off di Harry Potter in arrivo a novembre dell’anno prossimo intitolato Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli.

“Eddie è un attore senza paura, ricco di inventiva, umorismo e umanità,” ha commentato il regista David Yates. “Non potrei essere più entusiasta all’idea di lavorare con lui ora che iniziamo questa nuova avventura nello straordinario mondo di J.K. Rowling, e so che lei la pensa nella stessa maniera”.

Secondo quanto riporta Deadline la prima bozza completa della sceneggiatura, a cura di J.K. Rowling, è stata da poco consegnata alla Warner.

DD/BT

http://deadline.com/2015/05/eddie-redmayne...ing-1201425358/
Simba88
Contentissimo per la scelta di Eddie Redmayne!!!
Uncino
Fantastic Beasts And Where To Find Them: J.K. Rowling parla della Scuola di Magia statunitense

Sempre molto disponibile verso i fan che la seguono su Twitter, J.K. Rowling ha svelato un dettaglio interessante riguardo al prossimo Fantastic Beasts And Where To Find Them in uscita l'anno prossimo per Warner Bros.

Non sappiamo ancora granché della trama, se non che il magizoologo Newt Scamander, circa settant'anni prima degli avvenimenti di Harry Potter e la Pietra Filosofale, si ritroverà a New York alle prese con qualcosa di misterioso... Su Twitter l'amatissima autrice britannica ha svelato che anche negli Stati Uniti c'è una Scuola di Magia come Hogwarts o Durmstrang. Non ha rilasciato dichiarazioni troppo precise, chiaramente, ma ha fatto intendere che Scamander incontrerà alcune persone che hanno frequentato questa scuola, che tuttavia non sarà locata a New York e sarà, in qualche modo, colelgata alle tradizioni sciamaniche dei nativi americani (gli "indiani d'America", per intenderci) anche se il nome della scuola non sarà di origine aborigena.

Twitter/EE

https://twitter.com/jk_rowling
Arancina22
CITAZIONE (Uncino @ 7/6/2015, 13:36) *
Fantastic Beasts And Where To Find Them: J.K. Rowling parla della Scuola di Magia statunitense

Sempre molto disponibile verso i fan che la seguono su Twitter, J.K. Rowling ha svelato un dettaglio interessante riguardo al prossimo Fantastic Beasts And Where To Find Them in uscita l'anno prossimo per Warner Bros.

Non sappiamo ancora granché della trama, se non che il magizoologo Newt Scamander, circa settant'anni prima degli avvenimenti di Harry Potter e la Pietra Filosofale, si ritroverà a New York alle prese con qualcosa di misterioso... Su Twitter l'amatissima autrice britannica ha svelato che anche negli Stati Uniti c'è una Scuola di Magia come Hogwarts o Durmstrang. Non ha rilasciato dichiarazioni troppo precise, chiaramente, ma ha fatto intendere che Scamander incontrerà alcune persone che hanno frequentato questa scuola, che tuttavia non sarà locata a New York e sarà, in qualche modo, colelgata alle tradizioni sciamaniche dei nativi americani (gli "indiani d'America", per intenderci) anche se il nome della scuola non sarà di origine aborigena.

Che storia!!! Non vedo l'ora di saperne di più!!! laugh.gif
Uncino
Fantastic Beasts And Where To Find Them: Katherine Waterston sarà la protagonista

The Wrap rivela che l'adattamento cinematografico di Fantastic Beasts and where to find them ha trovato la sua protagonista femminile, che si affiancherà al precedentemente annunciato Eddie Redmayne.
L'attrice Katherine Waterston (Vizio di forma) è entrata nel cast nei panni di Tina - o meglio: Porpentina - una strega che incrocerà il suo cammino con quello di Newt Scamander (Redmayne). "Katherine è una star in ascesa, una rivelazione nel nostro Vizio di forma, ottenendo elogi sia da critica che da pubblico. Siamo eccitati di riaverla nella famiglia della Warner Bros. in uno dei film più attesi del 2016" ha aggiunto Greg Silverman.

The Wrap/EE

http://www.thewrap.com/katherine-waterston...e-to-find-them/
Simba88
Molto bene, ci siamo scampati Kate Upton!
Uncino
Gli Animali Fantastici – Dove Trovarli: Ezra Miller in trattative per una parte

Continua il casting di Gli Animali Fantastici – Dove Trovarli, il primo dei tre film ispirati al libro di J.K. Rowling e sceneggiato proprio dalla Rowling assieme a Steve Kloves.

Secondo quanto riporta Variety, Ezra Miller è in trattative per una parte nell’atteso blockbuster in arrivo nel 2016. L’attore è già stato scelto dalla Warner Bros. per interpretare Flash nel film di prossima realizzazione; il suo ruolo in Gli Animali Fantastici – Dove Trovarli sarebbe quello di Kredan, un mago che incontra il protagonista Newt Scamander (Eddie Redmayne) durante i suoi viaggi per documentare le creature magiche di New York City.

Se le trattative andranno a buon fine, Miller si unirà a un cast composto da Redmayne e Katherine Waterson (che interpreterà Tina). Visto il rapporto che già lega l’attore e la Warner, difficile pensare che la cosa non si faccia.

Variety aggiunge che prossimamente verranno annunciati anche altri due ruoli: Alison Sudol è in testa alla lista delle attrici in lizza per la parte della sorella minore di Tina, Queenie, mentre Josh Gad e Michael Cera incontreranno i produttori per interpretare il rivale di Scamander, Jacob.

Variety/BT

http://variety.com/2015/film/news/ezra-mil...ive-1201527280/
Uncino
Gli Animali Fantastici: Alison Sudol nel cast, John Krasinski in lizza

Variety annuncia in esclusiva che la Warner Bros. sarebbe ad un passo dall’aggiungere un altro nome al cast di Gli Animali Fantastici – Dove Trovarli, il primo dei tre film ispirati al libro di J.K. Rowling e sceneggiato proprio dalla Rowling assieme a Steve Kloves.

Si tratta di Alison Sudol, che dovrebbe interpretare Queenie, sorella minore di Tina che avrà invece il volto di Katherine Waterstone. L’attrice americana ha preso parte a serie televisive come Dig e Transparent.

Il sito sostiene inoltre che Ezra Miller è ancora in trattative per unirsi al cast, mentre per la parte di Jacob la major starebbe testando Josh Gad e John Krasinski.

CS/BT

http://www.comingsoon.net/movies/news/4582...re-to-find-them
Uncino
Gli Animali Fantastici: Dan Fogler sarà il babbano Jacob

Dopo Alison Sudol il cast di Gli Animali Fantastici – Dove Trovarli, il primo dei tre film ispirati al libro di J.K. Rowling (sceneggiato proprio dalla Rowling assieme a Steve Kloves), continua ad aggiudicarsi nuovi interpreti.

Secondo Deadline infatti Dan Fogler (Fanboys) sarebbe stato ingaggiato dalla Warner Bros. per ricoprire il ruolo di Jacob, babbano (persona senza poteri magici) con cui il protagonista Newt Scamander farà amicizia durante il suo viaggio a New York. Per il ruolo di Jacob erano stati selezionati anche Josh Gad, Michael Cera e John Krasinski.

Fogler va così ad unirsi ai già annunciati Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Ezra Miller (?) e Alison Sudol.

Deadline/BT

http://deadline.com/2015/07/j-k-rowling-ha...ler-1201473440/
Uncino
Gli Animali Fantastici: le riprese il mese prossimo, la Warner Bros. dirama un casting call

Partiranno ad agosto e dureranno sei mesi le riprese di Gli Animali Fantastici – Dove Trovarli, il primo dei tre film ispirati al libro di J.K. Rowling (sceneggiato proprio dalla Rowling assieme a Steve Kloves).

Ad annunciarlo è stata la Warner Bros. che ha diramato un casting call alla ricerca di una bambina di 8-12 anni che possa interpretare il ruolo di una certa Modesty.
Il personaggio è descritto come “una ragazzina tormentata con forza e fermezza interiore. Ha l’abilità di guardare le persone nel profondo e di capirle“.

Sul sito della Warner Bros. UK(link fonte) trovate ulteriori dettagli su come partecipare ai casting.

WB/BT

https://www.warnerbros.co.uk/whats-hot/arti...o-find-them#_=_
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.