Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Animali Fantastici e Dove Trovarli
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Uncino
Gli Animali Fantastici: delle foto testimoniano l’allestimento dei set a Leavesden

Manca pochissimo all’inizio delle riprese di Gli Animali Fantastici – Dove Trovarli, il primo dei tre film ispirati al libro di J.K. Rowling (sceneggiato proprio dalla Rowling assieme a Steve Kloves).

Non c’è nulla di cui stupirsi vedendo come, presso i backlot dei Leavesden Studios, i lavori per l’allestimento dei set siano già partiti.

Come scrive Portus:

Nelle foto postate dall’utente di twitter Mark Wilson notiamo infatti degli imponenti edifici e quella che sembrerebbe essere una catapecchia circondata da green screen.

L’utente Kitty Thornton ha poi confermato la notizia spiegando che:

“Sono stata lì la scorsa settimana e un dipendente non solo me l’ha confermato, ma ha anche detto che J.K. Rowling di recente ha seguito i lavori“.

Ecco gli scatti:







Twitter/BT

https://twitter.com/ThorntonKitty
Simba88
Colin Farrell nel cast di Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli

Dopo la sconosciuta Faith Wood-Blagrove, un big del grande schermo è ora entrato a far parte del cast di Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, il primo dei tre spin-off di Harry Potter diretto da David Yates.

Stiamo parlando di Colin Farrell, attore irlandese visto ultimamente nella seconda stagione di True Detective, serie televisiva targata HBO.

Secondo l’Hollywood Reporter Farrell interpreterà Graves, un mago che il protagonista Newt Scamander incontrerà per la prima volta nelle città di New York.

L’attore va così ad unirsi al resto del cast composto da Eddie Redmayne, Daniel Fogler, Katherine Waterston, Ezra Mille, Alison Sudol e Faith Wood-Blagrove.

Redmayne interpreterà Newt Scamander, l’autore fittizio del libro Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli. L’ambientazione è quella del mondo dei maghi, e avrà alcuni personaggi in comune con Harry Potter, anche se la storia inizierà a New York settant’anni prima delle vicende della saga.

Fatta eccezione per alcune location esterne, i teatri di posa che ospiteranno la produzione saranno ancora una volta i Leavesden Studios; il primo film uscirà il 18 novembre del 2016, il secondo il 16 novembre 2018 e il terzo il 20 novembre 2020.

David Heyman sarà produttore, Lionel Wigram produttore esecutivo mentre Steve Kloves collaborerà alla stesura dello script assieme a J.K. Rowling.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2015/08/05/colin-fa...rovarli/138237/
Uncino
Jenn Murray nel cast di Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli

Prosegue a ritmo spedito il casting di Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, lo spin-off di Harry Potter diretto da David Yates le cui riprese stanno iniziando a Londra.

Oggi The Wrap rivela che l’attrice irlandese Jenn Murray si è unita al già nutrito cast del film in un ruolo importante ma non specificato. Andrà ad affiancare il protagonista Eddie Redmayne e attori del calibro di Colin Farrell, Katherine Waterson, Ezra Miller, Alison Sudol, Dan Fogler e la piccola Faith Wood-Blagrove. Sudol e Waterson dovrebbero interpretare due sorelle, mentre Farrell sarà Graves, un mago che il protagonista Newt Scamander (l’autore fittizio del libro Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli) incontra a New York. Miller sarà il rivale di Newt e dovrebbe condividere alcune scene con la Murray. Faith Wood-Blagrove interpreterà la piccola Modesty.

The Wrap/BT

http://www.thewrap.com/j-k-rowlings-fantas...rray-exclusive/
Uncino
Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, le riprese al via tra una settimana

Dopo alcuni giorni di preparazione, con gli attori del film chiamati a Londra per una serie di prove, partiranno lunedì le riprese dello spin-off di Harry Potter in arrivo a novembre dell’anno prossimo, Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli.

Steven Weintraub di Collider ha infatti twittato, alcune ore fa, che la produzione avrà inizio la prossima settimana e che gran parte delle riprese si terrà ai Leavesden Studios di Watford, proprio fuori Londra, in alcuni teatri di posa accanto a quelli dedicati al celebre tour dei set dei film di Harry Potter.

Nel grosso backlot degli studios, tra l’altro, nelle ultime settimane sono stati costruiti dei giganteschi set “controfigura” per la New York degli anni ’20 che farà da sfondo al film diretto da David Yates su uno script di J.K. Rowling.

La Warner Bros. non ha voluto pronunciarsi in merito, ma è probabile che un annuncio di inizio produzione venga fatto la settimana prossima.



Twitter/BT

https://twitter.com/colliderfrosty/status/631104189700157440
Uncino
Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, la Warner Bros. annuncia l’inizio delle riprese

La Warner Bros. ha appena diramato un comunicato stampa per annunciare l’inizio delle riprese dello spin-off di Harry Potter in arrivo a novembre dell’anno prossimo, Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli.

CB/BT

http://comicbook.com/2015/08/17/fantastic-...ins-production/
Uncino
Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli – nuovi dettagli, foto e video dei set in costruzione

Sono iniziate a Watford (Londra) le riprese dello spin-off di Harry Potter in arrivo a novembre dell’anno prossimo, Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli (qui l’annuncio della Warner Bros. di alcune ore fa).

La produzione ha avuto inizio ai Leavesden Studios, in alcuni teatri di posa dedicati nei pressi del Warner Bros. Studio Tour – The Making of Harry Potter (il celebre tour dei set di Harry Potter). Prossimamente avrà luogo anche sul backlot degli studi, dove sono stati allestiti alcuni set.

Portus ha avuto modo di dare una sbirciatina sul posto apprendendo alcuni dettagli:

I set sono colossali.

Sono una ricreazione della New York degli anni ’20 che farà da sfondo a molti degli eventi del film.

Gran parte degli edifici era rivestita di marmo (o di un materiale molto simile); a molti edifici mancava il tetto, che probabilmente sarà ricostruito digitalmente per dare più “libertà” a luci e cineprese.

Oggi sul set sono state chiamate un mucchio di comparse vestite da maghi (video in calce), con lunghe tuniche, capelli e turbanti; la sensazione è che si tratti di impiegati del Ministero della Magia (nella nuova trilogia vedremo infatti il Ministro americano).

A seguire, una selezione di foto (potete ammirare tutte le altre su Portus).



È anche un video con alcune comparse



P/BT

http://wp.me/p1Yyp9-3ft
Uncino
Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, due nuovi ingressi nel cast

A pochi giorni dall’inizio delle riprese, ecco due nuovi ingressi nel cast dello spin-off di Harry Potter in arrivo a novembre dell’anno prossimo, Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli (qui l’annuncio della Warner Bros di alcuni giorni fa).

Il primo nome è quello del’attrice britannica Jane Perry, vista di recente in World War Z, anche se non è chiara l’identità del suo personaggio. Sinéad Matthews, invece, interpreterà una donna di nome Mildred.

Twitter/BT

https://twitter.com/OliviaBellMgt?ref_src=twsrc%5Etfw
Uncino
Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, ecco il set visto dall’alto!

Proseguono le riprese del primo spin-off di Harry Potter, Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli – Parte 1, a Londra. In questi giorni non sono molti gli aggiornamenti che provengono dagli studi Leavesden, tuttavia oggi sono comparse online alcune foto, di cui una aerea, dei set che dimostrano la portata di questa produzione.







Twitter/BT

https://twitter.com/oprofetasite/status/635445689485557760
Uncino
Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, prime dichiarazioni di Eddie Redmayne

Il premio Oscar Eddie Redmayne, che ieri abbiamo visto nel trailer di The Danish Girl e che sarà a Venezia per presentare la sua ultima fatica, ha parlato per la prima volta con la stampa del primo spin-off di Harry Potter, Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli – Parte 1.

L’attore ha ammesso che ottenere una parte nella nuova serie è stato “straordinario” e ha poi aggiunto:

Come tante altre persone, ho letto i libri, ho visto i film e sono stato completamente catturato dal mondo di J.K. Rowling. L’idea di fare capolino in questo mondo è tremendamente eccitante. Spero possa rivelarsi un gran bel viaggio.

Attorno ai film c’è ancora molta segretezza; a differenza di quanto accaduto con la saga di Harry Potter, infatti, i film non saranno adattamenti cinematografici, ma storie originali scritte da J.K. Rowling in persona per il grande schermo.

Non sorprende, quindi, che Redmayne abbia molto poco da dire sul film e non voglia sbilanciarsi a poche settimane dall’inizio delle riprese: “Non mi è permesso dire assolutamente nulla!“.

EW/BT

http://www.ew.com/article/2015/09/02/eddie...where-find-them
Uncino
Fantastic Beasts and Where To Find Them: Jon Voight tra i nuovi attori nel cast

Ci sono delle nuove aggiunte nel cast di Fantastic Beasts and where to find them, sorta di spin-off della saga cinematografica di Harry Potter.

A quanto pare, nonostante sia già in produzione, il film ha visto aggiungersi al suo nutrito cast Jon Voight, Carmen Ejogo e Gemma Chan. Diretto da David Yates, vedrà tra gli attori Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Ezra Miller, Dan Fogler, Colin Farrell, Jenn Murray e Faith Wood-Blagrove.

CS/EE

http://www.comingsoon.net/movies/news/6197...re-to-find-them
Uncino
Anche Ron Perlman nel cast di Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli

L’Hollywood Reporter segnala che Ron Perlman (Hellboy, Pacific Rim, Sons of Anarchy) si è unito al cast di Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, primo dei tre film ispirati al libro di J.K. Rowling e ambientati nell’universo di Harry Potter, le cui riprese sono in corso a Londra.

Stando all’outlet, l’attore interpreterà un goblin.

HR/BT

http://www.hollywoodreporter.com/heat-visi...c-beasts-830822
Simba88
Gli Animali Fantastici: set barricati a Liverpool per lo spin-off di Harry Potter

Liverpool è pronta. A brevissimo la città inglese ospiterà le riprese di una grossa produzione, quelle di Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, primo dei tre film ispirati all’omonimo libro di J.K. Rowling e ambientati nell’universo di Harry Potter.

Si tratterà – a detta di LiverpoolEcho – dell’unico luogo di riprese esterno, il che vuol dire che tutto il resto del film è stato e sarà girato nei teatri di posa dei Leavesden Studios.

Questo il commento del produttore David Heyman:

"Siamo felicissimi di portare Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli a Liverpool, una città che conserva molti miei ricordi. Mia madre veniva da lì e, da piccolo, ci andavo sempre per tornare a visitare i miei cari. L’architettura in questa splendida città è perfetta per il nostro film, ambientato nella New York del 1920; so che riceveremo un caloroso benvenuto."

Attese nella città nei prossimi giorni sono circa 530 persone tra componenti del cast e della troupe. Riusciremo a dare una prima sbirciata al look dei protagonisti?

I set, da come potete vedere nell’immagine qui sopra, sono barricatissimi.

La riprese dovrebbero essere ospitate in due luoghi di grande rilievo: la St George’s Hall e The Three Graces, di cui vi alleghiamo due foto. La sensazione è che si tratti della Banca dei Maghi americana.







Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2015/10/12/gli-anim...-potter/145629/
Uncino
Nuovi scatti rubati dal set di Gli Animali Fantastici, lo spin-off di Harry Potter



Per vedere tutte le foto e il video, cliccate sul link fonte:

Portus

https://www.facebook.com/portkey.it?fref=nf
Uncino
Fantastic Beasts and Where To Find Them: Eddie Redmayne parla dell'incontro con J.K. Rowling

Intervistato da Coming Soon in merito a The Danish Girl, il premio Oscar Eddie Redmayne ha parlato anche dello spin-off di Harry Potter attualmente in produzione Fantastic Beasts and Where To Find Them, del lavoro del regista David Yates e del suo emozionante incontro con J.K. Rowling.
“Durante la preproduzione ho incontrato J.K. Rowling" svela emozionato Redmayne, "La sua immaginazione è così completa e approfondita, non avete idea, lei è così enciclopedica sul suo mondo. Abbiamo passato un'ora insieme e le ho fatto tipo 800 domande". E riguardo a Yates, Redmayne è entusiasta: "E 'meraviglioso. Questi film sono enormi, e possono avere dimensioni potenzialmente intimidatorie, ma lui ha una tale gentilezza e una mente così brillante che ci si sente a casa. E, ovviamente, ha a disposizione un meraviglioso ed eclettico cast". Diretto da David Yates, che ha firmato la regia degli ultimi quattro film di Harry Potter, lo spin-off della saga è entrato in produzione nel mese di agosto ed ha ancora un paio di mesi di riprese davanti a sé, con il premio Oscar Eddie Redmayne nei panni del magizoologo Newt Scamander, che si reca a New York per cercare le creature magiche.

CS/EE

http://www.comingsoon.net/movies/news/6257...antastic-beasts
Uncino
Ecco il logo ufficiale di Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli!

Uncino
Prime immagini



Simba88
Altre foto ufficiali dal servizio di Entertainment Weekly:











Uncino
Altre immagini ufficiali



Uncino
Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, J.K. Rowling svela l’equivalente di “Babbano” negli USA!

Oggi è il giorno del grande reveal di Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli (Fantastic Beasts and Where to Find Them), grazie agli speciali che sta pubblicando Entertainment Weekly.

Abbiamo visto le primissime immagini del film di David Yates, le cui riprese sono in corso in UK, e ora grazie a un altro articolo scopriamo una importante novità.

J.K. Rowling, qui per la prima volta nel ruolo di sceneggiatrice assieme a Steve Kloves (sceneggiatore di 7 degli 8 film di Harry Potter), ha infatti rivelato che nella New York del 1926, dove è ambientata la storia, la comunità di maghi utilizza un termine completamente diverso da “Muggle” (Babbano) per definire le persone prive di poteri magici.

Nel lessico del mondo di Harry Potter si inserisce quindi ufficialmente una nuova parola: “No-Maj”, da pronunciare “no-medg”, perché deriva da “no-magic”, ovvero “non magico”. Si tratta del primo di una serie di nuovi termini che scopriremo con la nuova saga, e viene utilizzato molto spesso nel film dai maghi americani con i quali si dovrà confrontare Newt Scamander (Eddie Redmayne), appena trasferitosi dalla Gran Bretagna.

“Muggle” è la prima parola inedita inserita dalla Rowling nel primo libro della serie di Harry Potter, ed è diventata così famos da essere stata inserita dal 2003 nell’Oxford English Dictionary.

EW/BT

http://www.ew.com/article/2015/11/04/fanta...d8d68a4b1a62965
Arancina22
Io vabbè, ho avuto un mezzo svenimento a vedere Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander laugh.gif Ma quant'è carino?? hug.gifInnamorato.gif
Capitano Amelia
CITAZIONE (Arancina22 @ 5/11/2015, 16:38) *
Io vabbè, ho avuto un mezzo svenimento a vedere Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander laugh.gif Ma quant'è carino?? hug.gifInnamorato.gif

Concordo, non mi aspettavo che fosse così belloccio... shifty.gif
Simba88
Traduzione di Badtaste.it della sinossi di Entertainment Weekly:

L’eccentrico magizoologo Newt Scamander (il premio Oscar Eddie Redmayne) arriva a New York con la sua fidata e logora valigetta. Si tratta di uno quegli oggetti molto-molto-molto-grandi-al-suo-interno: contenuti in essa ci sono diversi habitat che ospitano una collezione di rare e pericolose creature magiche che Newt ha incontrato nei suoi viaggi attorno al mondo. In America scopre che la comunità magica si nasconde dai Babbani (che vengono chiamati No-Maj e non Muggles come in Gran Bretagna) e la minaccia di esposizione pubblica è molto più grave che nel Regno Unito (ricordate il processo di Salem?). Fantastic Beasts è la storia di ciò che succede quando questo dotato mago inglese approda nell’America mago-fobica e quando alcune creature, alcune pericolose…escono dalla sua valigetta.
Uncino
Fantastic Beasts and Where To Find Them: nuovi dettagli dal film

Grazie ad Empire, riusciamo a scoprire nuovi dettagli sulla storia e i personaggi dell'adattamento cinematografico di Fantastic Beasts and where to find them.

Stando al giornale, la storia l'eccentrico Newt Scamander (Eddie Redmayne) a New York (il motivo è top-secret) con la sua valigetta che al suo interno contiene habitat con una collezione di creature rare e pericolose che ha incontrato durante i suoi viaggi. In USA scopre che i maghi si nascondono dai babbani... la storia, ovviamente, ruota intorno al suo arrivo in questa terra che ha la fobia dei maghi e delle creature che fuoriescono dalla sua valigetta.

Empire rivela, inoltre, che Katherine Waterston sarà Porpentina "Tina" Goldstein, impiegata del Magical Congress of the United States of America; Alison Sudol sarà Queenie Goldstein, sorella minore di Tina; Dan Fogler sarà Jacob Kowalski, un babbano che lavora in fabbrica ma vorrebbe diventare un fornaio; Colin Farrell è Graves, braccio destro del presidente del mondo della magia Americana; Samantha Morton sarà Mary Lou, la villain, leader dei fanatici noti come Second Salemers, pronti a distruggere i maghi e le streghe; Ezra Miller sarà Credence, figlio adottivo di Mary Lou.

CBM/EE

http://www.comicbookmovie.com/fansites/Min.../news/?a=126659
Uncino
Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, ecco la descrizione dei protagonisti!

Non c’è freno alla pioggia di notizie da Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli.

EW ci regala infatti la descrizione ufficiale dei personaggi del prequel di Harry Potter in arrivo a novembre 2016.

Ve le proponiamo qui di seguito.

***

Newt Scamander (Eddie Redmayne)
Un eccentrico magizoologo inglese che gira per il mondo e che si trova più a suo agio attorno alle creature magiche che con le persone. Arriva a New York con uno scopo ben preciso e con una valigetta contenente rare e pericolose specie di animali magici.

Porpentina “Tina” Goldstein (Katherine Waterston)
Ambiziosa impiegata al Magical Congress of the United States of America (aka MACUSA, versione americana del Ministero della Magia) che incontra Newt. Tina è relegata a compiti ben al di sotto delle sue abilità dopo aver sostenuto la persona sbagliata. È desiderosa di combattere per ciò che è giusto.

Queenie Goldstein (Alison Sudol)
Sorella minore e compagna di stanza di Tina. Spirito libero dal grande cuore, una abilissima “legilimens” nel leggere la mente delle persone.

Jacob Kowalski (Dan Fogler)
Un No-Maj (aka Babbano) ottimista che lavora in fabbrica, anche se aspira a diventare un fornaio. Conosce il mondo della magia una volta che entra in contatto con Newt. Curiosità: è il primo personaggio principale babbano nel mondo di Harry Potter.

Graves (Colin Farrell)
Un potente auror nonché braccio destro del presidente americano del Mondo della Magia.

Mary Lou (Samantha Morton)
Leader dalla mente chiusa dei fanatici noti come Second Salemers, un gruppo deciso a esporre e distruggere le streghe e i maghi.

Credence (Ezra Miller)
Forse il personaggio più misterioso del cast. È il tormentato figlio adottivo di Mary Lou.

EW/BT

http://www.ew.com/gallery/fantastic-beasts...eenie-goldstein
Uncino
Gli Animali Fantastici: ecco 7 creature magiche che vedremo nel film!

Il film di Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli si fa sempre meno misterioso grazie a Entertainment Weekly. La rivista oggi ci propone una lista di alcune delle creature che troveremo nel film.

Snaso

Una creatura in cerca di tesori che ha una predilezione per tutte le cose luccicanti, come fibbie per cinture e denti d’oro. Eddie Redmayne li adora: “Newt e il suo Snaso hanno un meraviglioso rapporto di amore-odio. In realtà è un incubo, una creatura irritante e adorabile al tempo stesso, eppure Newt adora la sua giocosità e risolutezza“.

Ashwinder

Serpente verde pallido generato quando un fuoco magico viene lasciato bruciare senza sorveglianza per troppo tempo. Fareste bene a non fargli deporre le sue uova.

Lethifold

Particolarmente mortale. Assomiglia a un mantello nero, scivola sul terreno e soffoca le sue vittime nel sonno.

Augurey

Avete già visto una fenice. Questa è la versione irlandese nera con riflessi verdastri. Il suo verso annuncia che sta per piovere…o che sta per morire qualcuno. Una delle due.

Asticello

Fatta di corteccia e legnetti è una creatura difficile da riconoscere e abita negli alberi (che protegge in maniera piuttosto violenta). Uno di questi vive nella tasca di Newt.

Crup

Cane dalla coda biforcuta che assomiglia a un Jack Russell terrier. Leale e divoratore di qualunque cosa (un po’ come i cani).

Sirene

Già viste in Harry Potter e il Calice di Fuoco, le sirene sono molto più feroci di quanto dicano le leggende.

Portkey

http://www.portkey.it/sito/2015/11/06/fant...dremo-nel-film/
Uncino
Gli Animali Fantastici: tutto quello che c’è da sapere su Newt Scamander

Newt Scamander è il protagonista di Fantastic Beasts and Where to Find Them, lo spin-off/prequel della saga di Harry Potter in arrivo a novembre 2016. A prestargli il volto sul grande schermo c’è Eddie Redmayne, attore eclettico e premio Oscar grazie a La Teoria del Tutto.

Il nome completo del personaggio è Newton Artemis Fido Scamander. In alcune edizioni dei libri della saga di Harry Potter il cognome è stato tradotto con ‘Scamandro’. È noto al mondo dei maghi per la sua dettagliatissima enciclopedia sulle Creature Magiche, Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, un libro obbligatorio per gli studenti di Hogwarts.

J.K. Rowling ha pubblicato tale glossario nel 2001 a scopi benefici: l’80% del prezzo di copertina è stato devoluto all’associazione Comic Relief.

VITA
Newt è nato nel Regno Unito nel 1897. Ha studiato a Hogwarts tra il 1908 e il 1915 dove è stato smistato in Tassorosso. Al suo terzo anno ha scelto di seguire Cura delle Creature Magiche: il suo fascino per il mondo animale era dovuto a sua madre, allevatrice di Ippogrifi. Già a 7 anni il piccolo Newt passava ore nella sua camera a sezionare Horklump.

La sua bacchetta è semplice e di legno. Nel nucleo non sono presenti corna di animali o comunque elementi ricavati con la forza da creature magiche.

Ha sposato Porpentina Goldenstein, con cui vive attualmente nel Dorset in compagnia di tre piccoli Kneazle. Suo nipote, Rolf Scamander, sposerà poi Luna Lovegood.

CARRIERA
Nel 1916 ha cominciato a lavorare per il Ministero della Magia al Dipartimento per la Regolazione e il Controllo delle Creature Magiche. Ha trascorso i due anni successivi nell’Ufficio per il Reinserimento degli Elfi Domestici (a soli 2 zellini la settimana) e poi ha ottenuto un impiego alla Sezione Animali. Qui è riuscito a spiccare così tanto sugli altri che nel 1918 gli è stato commissionato da Augustus Worme della Obscurus Books un compendio delle creature magiche, pubblicato poi nel 1927 dopo numerosi viaggi e ricerche con il titolo “Gli animali fantastici: dove trovarli“, poi divenuto un libro di testo obbligatorio a Hogwarts.

Ha continuato a ricercare creature magiche in tutto il mondo (“dalla giungla più nera al deserto più assolato, dalle vette delle montagne alle paludi fangose“) pubblicando numerosi edizioni del volume. Per farlo ha visitato covi, tane e nidi di cinque continenti, ha osservato le abitudini delle creature in più di 100 paesi, testimoniando i loro poteri.

Nel 1947 ha contribuito all’istituzione del Registro dei Lupi Mannari, considerando il Bando dell’allevamento sperimentale uno dei momenti più alti della sua carriera.

NEWT A NEW YORK
Nel 1926, Newt si dirige a New York per questioni personali (non ancora note), forse per scopi accademici; dal momento che il suo primo libro viene pubblicato nel 1927, ha già trascorso circa 8 anni alla ricerca degli animali fantastici.

Il ragazzo è sempre in compagnia della sua fidata e logora valigetta, incantata attraverso un Incantesimo di Estensione Irriconoscibile. Al suo interno sono contenute rare e pericolose creature magiche incontrate nei suoi viaggi attorno al mondo, ognuna nel proprio habitat naturale.

Nella città americana Newt scopre che la comunità magica si nasconde dai Babbani (che vengono chiamati No-Maj e non Muggles come in Gran Bretagna) e la minaccia di esposizione pubblica è molto più grave che nel Regno Unito. In tutta la città sono disseminate organizzazioni clandestine e luoghi di incontro, questo a causa della risonanza avuta dal processo alle streghe di Salem che si svolse nel 1692 nel villaggio di Salem, nell’Essex.

A distanza di molti anni oramai i Babbani non credono più alla stregoneria, ma un gruppo di fanatici sì: si tratta dei Second Salemers, guidati da Mary Lou, che protestano e agiscono per esporre il Mondo della Magia e distruggere streghe e maghi.

Newt si ritrova così a restare (nonostante avesse intenzione di fermarsi in America per poche ore) e a conoscere più nello specifico il contesto americano; si dirige ad esempio al MACUSA, il Magical Congress of the United States of America, corrispondente americano del Ministero della Magia. È situato nel Woolworth Building, il più alto grattacielo di New York all’epoca.

Qui conosce Porpentina “Tina” Goldstein, ambiziosa impiegata relegata a compiti ben al di sotto delle sue abilità dopo aver sostenuto la persona sbagliata. È desiderosa di combattere per ciò che è giusto. Lei gli presenta Queenie, sua sorella e compagna di stanza, una legilimens (legge facilmente la mente delle persone) di grande cuore.

Il trio fa poi la conoscenza di Jacob Kowalski, un Babbano di indole ottimista che lavora in fabbrica, anche se la la sua grande aspirazione è diventare un fornaio. Ha da poco rotto con la sua fidanzata e si ritrova catapultato nel mondo magico a cui guarda con un senso di meraviglia.

L’equilibrio viene inavvertitamente scosso dal magizoologo, quando alcune creature escono dalla sua valigetta, il che mette sull’attenti le autorità magiche di New York. Graves, un potente auror e braccio destro del presidente americano della società dei maghi, inizia a mettersi sulle sue tracce per dargli la caccia.

Il cammino di Newt viene anche incrociato da Credence, il figlio di Mary Lou che potrebbe diventare importante per il mondo della Magia.

Il resto lo scopriremo il 18 novembre 2016. O anche prima…

Portkey

http://www.portkey.it/sito/2015/11/08/spec...newt-scamander/
Uncino
Gli Animali Fantastici, una violenta tempesta si abbatte sui Leavesden Studios

I set del prequel di Harry Potter, Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, sono stati colpiti da una violenta tempesta soprannominata “Barney”, che nelle ultime ore ha investito il Regno Unito con venti fino a 130 km/h.

Trasporti ferroviari in tilt, case senza luce e – nel caso dei Leavesden Studios – set in parte distrutti come è possibile vedere dalla foto in calce.

La scorsa notte, riporta il Mirror, la tempesta – la seconda più intensa di quest’anno – ha condotto all’evacuazione di circa 400 componenti del cast e della troupe presenti agli studi.

Questa mattina l’allarme è rientrato e così le riprese si sono svolte senza troppi intoppi.

Resta da capire quanto ancora dovesse essere sfruttato il backlot esterno, dove era stata costruita un’intera strada di New York.



Mirror/BT

http://www.mirror.co.uk/tv/tv-news/storm-b...ion-set-6854730
Uncino
Gli Animali Fantastici e Dove Trovarli sarà come Harry Potter e il Calice di Fuoco

Nonostante siano state rivelate le prime immagini solo qualche settimana fa, Gli Animali Fantastici e Dove Trovarli rimane ancora avvolto nel mistero.

Il film, primo di una trilogia, sarà ambientato nell’universo di Harry Potter, tuttavia sarà un prequel, quindi non è chiaro quanti riferimenti alla saga di J.K. Rowling (qui in veste di sceneggiatrice) vi saranno.

Ora è il produttore esecutivo David Heyman a rivelare qualche piccolo dettaglio in più, svelando a Entertainment Weekly il film della saga a cui farà riferimento questo prequel. Si tratta, ebbene sì, di Harry Potter e il Calice di Fuoco, uscito esattamente dieci anni fa e diretto da Mike Newell. Riferimento curioso, visto che il regista di Gli Animali Fantastici è David Yates, che ha diretto il quinto, sesto, settimo e ottavo episodio della saga:

Gli Animali Fantastici avrà il fascino di Harry Potter e il Calice di Fuoco. Sarà come il quarto. Mike Newell ci parlava del quarto film come se fosse un musical Indiano, un film di Bollywood. Ovviamente non è quel tipo di film, ma ha quel tipo di riferimento. Il tipico umorismo da commedia romantica, da pesce fuor d’acqua, quel tipo di commedia molto umana, incentrata sui personaggi… Gli Animali Fantastici è molto divertente, è un film che ha un grande cuore, anche se ovviamente anche l’oscurità ha un ruolo importante.

Dopotutto, anche nel Calice di Fuoco c’erano aspetti estremamente dark: basti pensare che è in questo episodio che Lord Voldemort si rivelava in carne e ossa e che Cedric Diggory veniva ucciso.

EW / BT

http://www.ew.com/article/2015/11/19/harry...c88e74f3635aba9
Uncino
Animali Fantastici e Dove Trovarli, ecco il logo e la data di uscita italiana!

La Warner Bros. Italia ha appena annunciato che Fantastic Beasts and Where To Find Them – il prequel di Harry Potter – in Italia arriverà con il titolo Animali Fantastici e Dove Trovarli.

La data di uscita comunicata, salvo modifiche future, è il 17 novembre 2016, un giorno prima rispetto alla release inglese e statunitense.

Uncino
Animali Fantastici e Dove Trovarli, Daniel Radcliffe è geloso di Eddie Redmayne!

Lo avreste mai creduto possibile? Daniel Radcliffe è geloso di Eddie Redmayne!

E non per la ragione più ovvia, ovvero che il Premio Oscar sostituirà il maghetto nella nuova trilogia dedicata al fantastico mondo creato da J.K. Rowling, ma per quello che indosserà nel farlo!

Sembra infatti che, dopo aver visto le prime immagini di Redmayne nei panni di Newt Scamander, Radcliffe abbia dichiarato scherzosamente: «Vaffa***** Eddie e il suo splendido costume! Io ho dovuto indossare jeans e felpe per 10 anni e a lui danno un cappotto fantastico fin da subito?».

EW/BM

http://www.ew.com/article/2015/11/28/fanta...dcliffe-jealous
Uncino
Animali Fantastici e Dove Trovarli, J.K. Rowling condivide uno scatto dal set

Uncino
Animali Fantastici e Dove Trovarli: ecco quando uscirà il primo trailer!

L’attesa è quasi finita: la Warner Bros. ha infatti annunciato oggi che il primo trailer di Animali Fantastici e Dove Trovarli uscirà la settimana prossima, il 15 dicembre, a mezzogiorno ora italiana.

Secondo il comunicato, il trailer “permetterà di dare un’occhiata a una parte mai vista prima del mondo magico creato da J.K. Rowling”. Un breve annuncio video è stato diffuso in questi minuti.

Uncino
Primo trailer

Uncino
Nuovo poster

Uncino
Trailer in Italiano

Scrooge McDuck
Proprio come il titolo del film, l'ho trovato FANTASTICO!
Simba88
Poster italiano:

Simba88
Animali Fantastici e Dove Trovarli: Newt Scamander a New York in una nuova immagine

Empire ha diffuso in rete una nuova immagine di Animali Fantastici e Dove Trovarli, il primo film della trilogia di prequel della saga di Harry Potter diretti da David Yates e in arrivo nel 2016.

Lo scatto, che ritrae Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander, è accompagnata anche da una dichiarazione del produttore David Heyman:

"Newt è un magizoologo che ha appena completato un viaggio per trovare e documentare delle creature magiche che intende inserire in un libro. La sua valigetta è importante perché contiene alcune creature da lui ricercate. Può essere piccola ma al suo interno c’è tutto un mondo."

Parlando della produzione Heyman ha infine dichiarato:

"In alcuni giorni abbiamo avuto sul set diverse centinaia di comparse vestite in stile anni ’20. Stiamo tornando nel mondo magico, ma porteremo personaggi magici nell’universo dei Babbani, o dei No-Maj."

Potete ammirare l’immagine qui di seguito:



Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2015/12/29/animali-...mmagine/155557/
Simba88
Animali Fantastici e Dove Trovarli: David Heyman sulle differenze con Harry Potter

Durante i Producers Guild Awards di questo sabato, David Heyman sarà omaggiato per il contributo dato al mondo del cinema in qualità di produttore.

Per l’occasione, l’Hollywood Reporter ha scambiato quattro chiacchiere con lui a proposito di Animali Fantastici e Dove Trovarli, il prequel di Harry Potter.

A seguire, una traduzione di alcuni passaggi dell’intervista.

Perché hai deciso di tornare nel mondo di Harry Potter?

"È stato eccitante affrontare nuove sfide come Gravity e Paddington, ma quando sono finite avvertivo una tristezza piuttosto significativa perché i film di Harry Potter sono stati così importanti per me. Jo Rowling ha creato un mondo così ricco e dettagliato che quello che si legge nei libri rappresenta solamente la superficie del suo mondo. […] Sono convinto che Newt Scamander e la sua storia stessero già nella sua mente da tanto tempo. Stavamo discutendo di cosa avremmo potuto fare in quel mondo, e il produttore Lionel Wigram – che è il primo a cui portai il primo libro di Harry Potter – ebbe l’idea di girare un documentario su Newt. L’idea poi fu proposta a Jo e lei rispose proponendoci una storia sul personaggio."

È progettato come un franchise?

"Abbiamo discusso di poterne girare un paio, ma non mi piace vedere tutti questi progetti – e magari è un mio difetto – come franchise; li considero come film autonomi. L’obiettivo è di renderli il più belli possibile, perché se non lo sono è difficile che ci sia un secondo episodio o un terzo."

La più grande differenza con i film di Harry Potter?

"Non dover lavorare secondo i tempi dei bambini (ride). Ed è ambientato a New York negli anni ’20 piuttosto che nel Regno Unito negli anni ’90."

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/01/22/animali-...-potter/158231/
Simba88
Animali Fantastici e Dove Trovarli, un mucchio di scene dal set nel nuovo backstage!

In occasione della Harry Potter Celebration, la Warner Bros. ha diffuso online un nuovo backstage di Animali Fantastici e Dove Trovarli, ricco di scene inedite dal set.

Gli attori sembrano davvero entusiasti delle imponenti scenografie e degli elaborati set costruiti per girare il film: “A volte vado in giro per il set muovendo qua e là la bacchetta, dimenticandomi che non posso far muovere le cose!”, spiega Alison Sudol, che nel film interpreta Queenie Goldstein. “Il nostro lavoro è rendere tutto credibile, cercando di ignorare il nostro stesso senso di meraviglia quando ci muoviamo sul set,” aggiunge Katherine Waterston, che interpreta Porpentina Goldstein.

“Abbiamo lavorato direttamente con J.K. Rowling,” afferma il regista David Yates mentre vediamo l’autrice dei romanzi di Harry Potter sul set, “per lei questa è la prima sceneggiatura. È il suo mondo magico, ma l’ambientazione è quella della New York del 1926”.

Eddie Redmayne, il protagonista Newt Scamander, racconta come il suo personaggio sia in realtà il motore scatenante di tutta la vicenda: “Ho una valigia piena di creature magiche che a un certo punto sfuggono. In pratica creo il caos!”

Gli attori parlano poi degli altri tre personaggi principali:

•Porpentina (Tina) Goldstein: “Tina è molto profonda, ha molto cuore, ma è anche forte e coraggiosa”
•Sua sorella Queenie: “Sono due sorelle che si sono cresciute a vicenda, hanno un legame molto profondo”
•Jacob Kowalski (Dan Fogler): “Jacob è tornato dalla guerra, sta cercando di rimettere insieme la sua vita, vuole aprire un panificio… e si ritrova in mezzo a questa vicenda magica”

Potete vederlo qui sotto!

https://www.youtube.com/watch?v=qrp9wVO_74U

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/01/31/animali-...kstage/159193/#
Simba88
Animali Fantastici e Dove Trovarli, terminate le riprese del prequel di Harry Potter

Sono terminate ufficialmente le riprese di Animali Fantastici e Dove Trovarli, il prequel della saga cinematografica di Harry Potter primo episodio di una trilogia di film in arrivo a un anno di distanza a partire da novembre.

Lo ha confermato il protagonista Eddie Redmayne (Newt Scamander), che l’altroieri ha partecipato agli Screen Actors Guild Awards e, intervistato sul red carpet da TNT (che ha trasmesso la serata), ha spiegato che le riprese sono terminate il 29 gennaio. La produzione è rimasta sul set per quasi cinque mesi: le riprese erano iniziate il 17 agosto.

Ovviamente è probabile che dopo l’estate alcuni attori debbano tornare sul set per una sessione di riprese aggiuntive, come tradizione di buona parte dei blockbuster.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/02/01/animali-...-potter/159392/
Simba88
Animali Fantastici e Dove Trovarli: J.K. Rowling conferma una trilogia di film

La notizia era già nell’aria da mesi, eppure non esisteva una conferma definitiva: Animali Fantastici e Dove Trovarli – la serie spin-off/prequel di Harry Potter – sarà una trilogia.

A confermarlo è stata J.K. Rowling in persona su twitter. La scrittrice ha risposto a una fan smentendo che Cursed Child arriverà al cinema, ma svelando che la serie di Fantastic Beasts sarà composta da tre film.

Il primo film, come ben sapete, arriverà il 17 novembre 2016. Il secondo e il terzo, invece, dovrebbero arrivare rispettivamente a fine 2018 e a fine 2020.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/03/02/animali-...rilogia/163142/
Capitano Amelia
Sperando che ci sia effettivamente materiale per farne una trilogia... tongue.gif Seriamente io sono in disaccordo con questo proliferare di film resi come trilogie anche quando si tratta di casi che possono tranquillamente fermarsi ad un progetto singolo.
Scrooge McDuck
CITAZIONE (Capitano Amelia @ 3/3/2016, 23:58) *
Sperando che ci sia effettivamente materiale per farne una trilogia... tongue.gif Seriamente io sono in disaccordo con questo proliferare di film resi come trilogie anche quando si tratta di casi che possono tranquillamente fermarsi ad un progetto singolo.

Beh in questo caso mi sembra che non ci siano molti elementi a nostra conoscenza per dire che non si dovrebbe fare una trilogia. È tutto materiale originale, quindi dipende dalla Rowling stessa bleh.gif e io di lei mi fido ciecamente shifty.gif
Scrooge McDuck
Nuovo, stupefacente trailer. Io non sto nella pelle! Innamorato.gif

Capitano Amelia
E citano pure Silente! w00t.gif
Simba88
Animali Fantastici: svelati i nomi delle 4 case nella Scuola di Magia americana

Dimenticate Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde. In Animali Fantastici e Dove Trovarli, lo spin-off prequel della saga di Harry Potter in arrivo a novembre, conosceremo la scuola di magia in cui studiano i giovani maghi americani, Ilvermorny.

Proprio come Hogwarts, anche l’istituto statunitense si basa su un sistema di smistamento in quattro case. J.K. Rowling per il momento ha mantenuto parecchio riserbo sulle denominazioni, eppure grazie a un utente di Reddit oggi facciamo luce sul caso.

Nel codice html di Pottermore, infatti, l’utente ha trovato un riferimento a un test che sarà caricato sul portale per scoprire a quale casa di Ilvermorny si potrebbe appartenere, ovvero: Horned Serpent, Wampus, Thunderbird e Pukwudgie.

Si tratta, come spiega InsidetheMagic, di quattro animali collegati alle storie del folklore americano:

•Horned Serpent o Serpente Cornuto (anche noto come Unktehila) nella mitologia di molte culture Native Americane è considerato una creatura antidiluviana originatasi prima dell’uomo e fisicamente simile ad enormi rettili, dotati di grandi corna e di una pelle coriacea e squamata. In molte tradizioni sono ritratti come gli acerrimi nemici degli uccelli del tuono, dai quali gli esemplari più grandi furono annientati.

•Wampus – Nel folklore americano è descritto come una variante ferocissima del puma.

•Thunderbird o Uccello del Tuono – Nella mitologia e nel folklore di diverse tribù di nativi americani, l’uccel di tuono è un gigantesco rapace con un’apertura alare pari a due volte la lunghezza di una canoa.

•Pukwudgie – Secondo il folklore sono creature con tratti umanoidi alte tra i 60 e i 90 cm. La loro pelle è di colore grigio e si dice che in alcune occasioni possa brillare.

Per il momento la scrittrice non si è ancora pronunciata in proposito, ma vi terremo aggiornati.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/05/11/animali-...ericana/172883/
Capitano Amelia
A parer mio ci sta che ci siano le Case pure a Ilvermorny, il sistema scolastico americano riprende un pò da quello anglosassone e bisognerà pure vedere se vi sarà qualche somiglianza concettuale con quelle di Hogwarts o meno...

P.S.: Ma il test del Patronus, alla fine? huh.gif
Simba88
Nuovo poster:

dragonwitcher
Bello, non mi ispira molto il progetto ma l'attore e il mondo di Harry mi incuriosiscono.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.