Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Animali Fantastici e Dove Trovarli
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Simba88
Animali Fantastici Dove Trovarli: ecco il Funko POP di Newt Scamander!

EW ci regala oggi un primo sguardo alla versione targata Funko POP! di Newt Scamander, il protagonista dello spin-off di Harry Potter Animali Fantastici e Dove Trovarli, interpretato da Eddie Redmayne.

La statuina sarà messa in vendita al Comic-Con di San Diego in esclusiva e prossimamente in altri store.



Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/07/07/animali-...amander/180584/
Capitano Amelia
Bella questa statuina... happy.gif
Simba88
Il film sarà presente al panel della Warner al Comic Con:

Animali Fantastici – alla presenza del regista David Yates e dei protagonisti Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller e Colin Farrell

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/07/12/comic-20...-warner/181172/
Simba88
Nuova foto promozionale:


Simba88
Animali Fantastici e Dove Trovarli: lo script del sequel è pronto, ecco una nuova immagine

Il regista David Yates ha parlato con Entertainment Weekly del sequel del film, affermando che la sceneggiatura è già pronta:

"Abbiamo visto il copione della Parte 2, del secondo film, che ovviamente prenderà una direzione completamente differente – come dovrebbe essere, non vogliamo ripeterci. La seconda pellicola introdurrà personaggi nuovi, costruendo ulteriormente questa parte di universo di Harry Potter. Si tratta di uno sviluppo molto interessante se contiamo da dove siamo partiti."

Tale dichiarazione era accompagnata anche da una nuova foto del film che ritrae Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander. La potete vedere qui sotto:



Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/07/15/animali-...mmagine/181809/
Simba88
Animali Fantastici e Dove Trovarli: a Chicago un test screening, ecco i primissimi commenti

Qualche ora fa alcuni spettatori del tutto ignari, a Chicago, sono stati invitati a vedere una “nuova avventura d’azione” prodotta dalla Warner Bros. Pictures. Prima di entrare in sala è stato chiesto loro di firmare un NDA, un contratto di non divulgazione per evitare fughe di notizie.

Quando le luci si sono spente e il logo della Warner Bros. è comparso sul grande schermo, il pubblico ha capito che quello che stavano per vedere era Animali Fantastici e Dove Trovarli, lo spin-off prequel di Harry Potter atteso per novembre.

Quella dei test screening è una pratica piuttosto comune per i grandi blockbuster: a fine proiezione al pubblico viene richiesto di rispondere a un sondaggio anche con commenti specifichi in modo che la produzione riesca a saggiarne i gusti e capire se è il caso di modificare o meno qualcosa in sala montaggio.

Purtroppo non ci sono dettagli sulla trama del film, ma Mugglenet ci propone una serie di dettagli:

•Il film è forse il capitolo più divertente tra le pellicole dedicate al Mondo della Magia

•A differenza dei film di Harry Potter, il punto di vista è quello degli adulti, quindi è interessante vedere come i maghi adulti vivano in società

•Il Mondo della Magia negli Stati Uniti è molto più severo e spaventoso di quello inglese visto nei film di Harry Potter

•Gli Animali Fantastici non deluderanno, ma non ruberanno la scena ai protagonisti

•Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Alison Sudol (Queenie Goldstein) sono decisamente i due personaggi a rubare la scena, la loro performance è strepitosa

•Si raccomanda di aver già presente le regole e leggi del mondo della magia: nel film non ci sono spiegazioni di questo tipo. Babbani, siete avvisati!

•Newt lotta per una giusta cosa, il che fa apprezzare ancora di più le sue creature magiche

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/07/21/animali-...ommenti/183253/
Simba88
Nuovo trailer mostrato al Comic Con:

https://www.youtube.com/watch?v=YsnIAg4vyfQ
Simba88
Animali Fantastici: nel secondo film anche un celebre personaggio di Harry Potter

Due giorni fa la Warner Bros. ha annunciato che il sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli – per il momento senza titolo – sarà al cinema il 16 novembre 2018, due anni dopo il primo capitolo.

“Il secondo film si addentrerà in un’epoca sempre più oscura per il mondo della magia” ha commentato la Warner Bros. nel suo annuncio. “Newt e i nostri eroi dovranno scegliere da che parte stare”.

David Yates, invece, ha aggiunto in un’intervista con Reuters che un personaggio noto nei film di Harry Potter tornerà nel secondo film:

"Nel film vengono menzionati alcuni personaggi che conosciamo e amiamo dei film precedenti, ma se ne parla in modo sfuggente. Nel prossimo film, la parte 2, ne incontreremo uno per delle scene molto importanti. È molto più giovane rispetto a come lo abbiamo visto, ma farà ritorno."

Insomma, sembra proprio che nel sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli rivedremo…Albus Silente!

Il celebre preside di Hogwarts ha solamente 45 anni nell’anno in cui è ambientato il primo Animali Fantastici, perciò è più che probabile che la Warner Bros. decida di affidare il ruolo a un altro attore, visto che Michael Gambon è troppo vecchio (75 anni) e Toby Regbo (24 anni) troppo giovane.

J.K. Rowling scriverà anche questa volta la sceneggiatura e David Yates si occuperà della regia.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/08/05/animali-...-potter/185571/
Simba88
Animali Fantastici e Dove Trovarli, il regista racconta la reazione di J.K. Rowling al film

Da Entertainment Weekly arrivano nuove dichiarazioni di David Yates a proposito di Animali Fantastici e Dove Trovarli, lo spin-off prequel della saga di Harry Potter in arrivo a novembre.

Il regista, nello specifico, ha ricordato il momento in cui a J.K. Rowling è stato mostrato un montaggio preliminare del film, lo scorso.

Ecco l’estratto dall’articolo:

"J.K. Rowling entrò nella sala proiezioni, da sola. David Yates era fuori, in attesa; la situazione era piuttosto insolita. Animali Fantastici e Dove Trovarli non era neanche lontanamente vicino all’essere ultimato, Yates non avrebbe mai mostrato un film senza effetti visivi a una persona tanto importante quanto l’autrice di Harry Potter, eppure era deciso a scoprire se il film era sulla giusta direzione.

“Eravamo tutti molti nervosi” ricorda Yates di quella proiezione di aprile. “Abbiamo aspettato e aspettato“.

Quando la Rowling emerse dalla sala, trovò Yates in sala montaggio, dove fece attendere il regista ancora un po’. Per circa un minuto non riuscì a dir nulla. “Il film è molto intenso” spiega Yates. “La fine, in particolare, è molto dolce e commovente“. E quindi? “Era molto felice“.

La Rowling dopo la proiezione girò alcune note al regista sul progetto e su come renderlo più coerente all’interno del Mondo della Magia."


Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/08/15/animali-...rowling/186655/
Simba88
Animali Fantastici e Dove Trovarli, 3 nuove immagini dal film!







Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/08/11/animali-...mmagini/186231/
Simba88
Animali Fantastici e Dove Trovarli ottiene un PG-13

L’MPAA, l’organo che si occupa del visto censura dei film negli Stati Uniti, ha assegnato un PG-13 a Animali Fantastici e Dove Trovarli, lo spin-off prequel della saga di Harry Potter in arrivo a novembre.

Ciò implica che la visione del film fantasy di David Yates è sconsigliata ai bambini al di sotto dei 13 anni non accompagnati da un adulto.

I motivi sono da attribuire a “sequenze di azione e violenza fantasy”. Il PG-13 è sempre stato di norma per i film di Harry Potter, ad eccezione dei primi due capitoli e del sesto film classificati come PG.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/08/31/animali-...e-pg-13/190340/
Simba88
Animali Fantastici e Dove Trovarli, svelata la copertina della sceneggiatura

La casa editrice inglese Little, Brown ha oggi svelato la copertina dello script di Animali Fantastici e Dove Trovarli, lo spin-off prequel della saga di Harry Potter.

La sceneggiatura – opera di J.K. Rowling e di Steve Kloves – sarà disponibile a partire dal 18 novembre, lo stesso giorno in cui il film di David Yates approderà nelle sale cinematografiche del Regno Unito e degli Stati Uniti. In Italia la pellicola arriverà il giorno prima.

Nessuna informazione per il momento sull’edizione italiana.



Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/09/01/animali-...giatura/190534/
Simba88
Altri libri tie-in:



Da notare il libro "The Case of Beasts" (qui nella versione spagnola):

Capitano Amelia
Il libro della sceneggiatura ha proprio una bella copertina... happy.gif
Simba88
Animali Fantastici e Dove Trovarli: 30 nuove curiosità dal set dello spin-off di Harry Potter

Alcuni giornalisti lo scorso dicembre hanno avuto la possibilità di visitare il set di Animali Fantastici e Dove Trovarli, lo spin-off prequel della saga di Harry Potter diretto da David Yates e scritto da J.K. Rowling.

A 10 mesi dalla visita, e in vista dell’uscita prevista per il prossimo novembre, la Warner Bros. ha sbloccato l’embargo di tutto il materiale raccolto ai Leavesden Studios, e così ecco una raccolta di tutte le nuove informazioni pervenuteci (grazie Collider).

ATTENZIONE: nell’articolo potrebbero esserci alcuni SPOILER sulla pellicola.

***

•C’è una grande varietà di creature magiche nel film, ma molte sono molto simili ad animali perché i produttori non volevano esagerare con l’aspetto fantasy. Tra le creature che ricordano animali esistenti citiamo l’Asticello (che ricorda un insetto stecco), lo Snaso (simile a una talpa), il Camuflone (simile a una scimmia), e l’Erumpent (simile a un rinoceronte).

•Il Woolworth Building è stato scelto da J.K. Rowling per ospitare il MACUSA, il Ministero della Magia americano. Stuart Craig si è occupato di curare le scenografie dell’interno, a cui ha aggiunto un tocco più gotico perché la scrittrice non voleva che sembrasse troppo moderno.

•I dipendenti del MACUSA indossano un braccialetto in modo che i loro spostamenti vengano sempre tenuti sotto controllo su un monitor magico.

•Liverpool è l’unico posto che ha ospitato riprese esterne. Il resto è stato girato in teatro di posa o sul backlot dei Leavesden Studios. La St. George’s Hall della cittadina inglese, che nel film sarà la City Hall di New York, è stata poi in parte ricostruita in studio per le sequenze più movimentate.

•Stuart Craig ha svelato che lo stile gotico è diventato sinonimo di mondo magico. Sono stati proprio gli elementi architettonici dell’ingresso del Woolworth Building a convincere J.K. Rowling che quella dovesse essere la sede del MACUSA.

•Alcune scene sono ambientate nella metropolitana americana. Per ricostruirla in studio Stuart Craig ha richiesto il permesso di esplorare la vecchia linea di New York, ma non l’ha ricevuto per motivi di sicurezza. Alla fine ha dovuto fare affidamento su vecchi progetti e foto datate.

•Alcune sequenze e idee tagliate dal film in fase di scrittura per motivi di budget potrebbero comparire in uno dei due sequel. J.K. Rowling tra l’altro ha già svelato ai produttori, durante le riprese del primo film, quale sarà l’atto iniziale del secondo.

•Subito dopo la conclusione della serie di Harry Potter, i produttori stavano pensando di girare un documentario sulla vita di Newt Scamander. Quando sottoposero l’idea a J.K. Rowling, la scrittrice rispose di avere una storia sul magizoologo che poteva coprire più film.

•Il film non rientra in un unico genere: ha umorismo, cuore, oscurità e avventura. Si tratta dell’inizio di una trilogia, quindi non sarà cupo come gli ultimi film di Harry Potter

•Per soddisfare il desiderio di “varietà” da parte dei produttori, J.K. Rowling ha inserito alcune creature magiche tutte nuove: tra queste il Velenottero e il Tuono Alato.

•A Yates piace tenere la cinepresa in azione tra un ciak e l’altro per permettere agli attori di restare nel personaggio il più possibile senza perdere la concentrazione.

•David Yates era eccitato all’idea di costruire un mondo tutto nuovo a partire da zero piuttosto che saltare su un’auto già in corsa come nel caso dei film di Harry Potter.

•La storia, ambientata a Natale, si svolge nel corso di un paio di giorni.

•Quando Newt compare a New York per la prima volta è già sul campo da 1 anno.

•Quando Ezra Miller, un grandissimo fan di Harry Potter, ha scoperto di aver avuto il ruolo di Credence, è caduto in ginocchio tra le strade di New York e ha cominciato a urlare.

•Il MACUSA ha un presidente donna di origine non caucasica di nome Seraphina Picquery. La comunità magica americana degli anni ’20 non è tanto divisa dal genere e dalla razza come quella babbana.

•Per il film sono state usate in tutto 11.000 comparse.

•Al MACUSA si usa la posta pneumatica tipica del periodo, anche se in modo più…magico.

•Nel film i protagonisti faranno la conoscenza del goblin interpretato da Ron Perlman in un club segreto noto come The Blind Pig

•Nel film c’è un personaggio la cui magia è stata repressa. Sembra che si tratti di Credence Barebone, interpretato da Ezra Miller. Questi verrà manipolato da qualcuno (presumibilmente Graves) e finirà per assecondare la propria magia, scatenando un enorme potere.

•Le sorelle Goldstein lavorano all’ufficio permessi per la possessione di una bacchetta. A differenza che in Inghilterra, in America bisogna infatti andare in giro con uno speciale permesso per praticare la magia. Secondo le leggi introdotte alla fine del XIX secolo, ogni membro della comunità magica americana deve portare con sé una “licenza di porto di bacchetta”, misura pensata per tener traccia di tutta l’attività magica e identificare i trasgressori dalla loro bacchetta.

•Le due sorelle sono orfane, hanno perso i genitori quando erano molto piccole. Si sono cresciute a vicenda, anche se Tina ha fatto un po’ da madre per la sorellina Queenie.

•Jacob (Dan Fogler) ha un passato molto turbolento. È un veterano di guerra e ha visto gli orrori della Prima Guerra Mondiale, quindi una volta tornato a New York aspira una vita tranquilla. Lavora come fornaio ed è molto povero.

•La sua storia è molto triste. Si innamora perdutamente del mondo magico, ma essendo un Babbano (No-Mag) sa di non appartenere a quel posto.

•Il personaggio si affeziona a una delle creature magiche di Newt, il Camuflone.

•In una scena i quattro protagonisti cercheranno di catturare un Erumpent in fiamme scappato dalla valigetta usando una sostanza muscosa. Jacob finirà per esserne completamente ricoperto e l’Erumpent si getterà al suo inseguimento.

•Quando Jacob vede Queenie per la prima volta si tratta di amore a prima vista. A causa delle leggi che regolano il mondo della magia americano, un Babbano non può stare assieme a una strega.

•Graves, il personaggio interpretato da Colin Farrell, conosce il fratello maggiore di Newt, Theseus, un auror inglese molto potente.

•Dalla visita al set si è appreso che nel film compariranno le seguenti creature: Snaso, Camuflone, Asticello, Velenottero, Occamy, Purvincolo, Fwooper, Streeler, Doxy, Nundo, Thestral, Kappa, Mooncalf, Celestino, Diricawl, Graphorn, Runespoor e Ippocampo.

•David Heyman sui temi della saga di Harry Potter ha spiegato: “Ora che ci penso e riguardo ai film di Harry Potter mi rendo conto che J.K. Rowling è molto interessata agli outsider, agli esclusi. Credo che in un modo o nell’altro, tutti voi in questa stanza vi siate sentiti sentiti così, non importa quanti amici, amori o matrimoni abbiate avuto. Tutti ci sentiamo così nella vita. […] Credo che possa essere fonte d’ispirazione vedere questi personaggi alle prese con gli ostacoli e i problemi della vita. Ci sono personaggi femminili forti, personaggi maschili forti, che affrontano questioni come il supporto reciproco, il grigiore del mondo, la scelta giusta. Non esistono il bene e il male assoluto, sono le scelte delle persone alla base delle opere di Jo. E credo che quei temi – molti dei temi nei film di Harry Potter – troveranno espressione anche qui. Anche se in modo diverso: insomma, i protagonisti non sono più dei bambini che affrontano l’adolescenza per diventare adulti“.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/09/13/animali-...-potter/194395/
Simba88
Il trailer finale in inglese e in italiano:

https://www.youtube.com/watch?v=sGNnv_g9h4k

https://www.youtube.com/watch?v=8Z91uK-FmoM
Simba88
Animali Fantastici e Dove Trovarli, il 13 ottobre un evento fan in tutto il mondo!

La Warner Bros. ha appena annunciato che il 13 ottobre si terrà un evento speciale dedicato a Animali Fantastici e Dove Trovarli, lo spin-off prequel della saga di Harry Potter diretto da David Yates e scritto da J.K. Rowling.

Si tratta di un fan event che potrà essere seguito in live streaming e anche in alcuni cinema e che prevederà uno sneak peek in anteprima del film.

Come spiegato da Eddie Redmayne nel video di annuncio che trovate in calce: “In alcuni cinema selezionati in tutto il mondo potrete partecipare a un Botta e Risposta dal vivo con noi e con altri ospiti speciali“.

In Italia l’evento si terrà a Roma in un cinema non ancora noto, oltre che aN ew York, San Paolo e a Città del Messico. A Londra saranno presenti Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler e il regista David Yates. A Los Angeles i due attori Colin Farrell e Jon Voight.

https://www.youtube.com/watch?v=_r-sI8la5vU

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/09/28/animali-...n-mondo/196375/
Simba88
Animali Fantastici e Dove Trovarli: ecco il poster italiano

Ieri abbiamo visto il trailer finale di di Animali Fantastici e Dove Trovarli, lo spin-off prequel della saga di Harry Potter diretto da David Yates e scritto da J.K. Rowling.

Oggi vi mostriamo anche il poster italiano che si presenta come la versione localizzata di quello originale visto ieri.

Lo trovate qua sotto:



Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/09/29/animali-...taliano/196558/
Simba88
Animali Fantastici e Dove Trovarli: nuovi dettagli sull’anteprima di Roma del 13 ottobre

Attraverso un comunicato stampa, la Warner Bros. ha annunciato ulteriori dettagli sull’evento del 13 ottobre dedicato Animali Fantastici e Dove Trovarli, lo spin-off prequel della saga di Harry Potter diretto da David Yates e scritto da J.K. Rowling.

Si tratta di un fan event che potrà essere seguito in live streaming sul web e anche in alcuni cinema sparsi in tutto il mondo, la città italiana prescelta è Roma. Durante l’evento i fan potranno partecipare a un Botta e Risposta con il cast attraverso un collegamento in diretta: a Londra saranno presenti Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler e il regista David Yates. A Los Angeles i due attori Colin Farrell e Jon Voight.

Sue Kroll, presidente di Worldwide Marketing and Distribution della Warner Bros. Pictures ha dichiarato in proposito:

"L’entusiasmo e il sostegno da parte dei fan del mondo della magia significa così tanto per noi e per i produttori. Siamo fieri di poter condividere del materiale emozionante da “Animali Fantastici e Dove Trovarli” in occasione di questo evento globale creato appositamente per loro. Siamo estremamente emozionati, inoltre, che molti potranno ammirare le sequenze in IMAX."

I partecipanti riuniti a Roma, New York, Londra, Los Angeles, San Paolo e Città del Messico riceveranno due gadget speciali: un mini poster del film e una maglietta esclusiva.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/09/29/animali-...ottobre/196609/
Simba88
Animali Fantastici e Dove Trovarli, la magia è tornata nei primi spot tv

La Warner Bros. ha diffuso in rete i primi 3 spot televisivi di Animali Fantastici e Dove Trovarli, lo spin-ff/prequel della saga di Harry Potter in uscita nelle sale di tutto il mondo a novembre.

Li potete vedere qui sotto:

(In realtà i primi due spot sono uguali, quindi ne ho linkati solo due)

https://www.youtube.com/watch?v=Dkr1257InQ8

https://www.youtube.com/watch?v=gQz9VAsN2VI

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/10/08/animali-...spot-tv/198284/
Simba88
Animali Fantastici e Dove Trovarli, J.K.Rowling annuncia: i film saranno cinque!

L’annuncio è stato fatto dalla stessa J.K.Rowling durante il global fan event di Animali Fantastici e Dove Trovarli: i film che arriveranno al cinema grazie alla Warner Bros. non saranno più tre, ma cinque.

La scrittrice ha anche rilasciato alcune informazioni sul prosieguo del franchise. Nel secondo episodio, Newt Scamander sarà impegnato in una nuova capitale, ma non si sa ancora quale sia. Quanto ad Albus Silente e Gellert Grindelwald, l’autrice ha specificato che il secondo avrà un ruolo sempre più importante nella saga, l’impressione è che sarà il “Voldemort” di questa serie di prequel.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/10/13/animali-...saranno/199369/
Simba88
Maratona il 16 novembre all'Arcadia di Melzo:

http://www.arcadiacinema.com/generic/event...tonaharrypotter
Arancina22
Questa storia dei cinque film mi convince pochino... avrei preferito una trilogia, ma vedremo...
Simba88
Animali Fantastici e Dove Trovarli in copertina su Empire Magazine, nuovi spot tv

Empire Magazine ha dedicato l’ultimo numero a Animali Fantastici e Dove Trovarli, lo spin-off prequel della saga di Harry Potter diretto da David Yates e scritto da J.K. Rowling.

A seguire potete ammirare la copertina dedicata agli abbonati assieme a due nuovi spot televisivi.



https://www.youtube.com/watch?v=35IZItGG7m8

https://www.youtube.com/watch?v=XaOaDyUMOHA

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/10/21/animali-...spot-tv/194791/
Simba88
Animali Fantastici: David Yates è alla ricerca di un giovane Albus Silente

Animali Fantastici e Dove Trovarli arriverà al cinema il 17 novembre e mostrerà ai fan di Harry Potter (e non) un nuovo capitolo della Storia del Mondo della Magia nato dalla mente di J.K. Rowling.

In una recente intervista per SFX Magazine, David Yates ha già iniziato a parlare del sequel in arrivo tra due anni in cui comparirà nientemeno che…Albus Silente, il leggendario preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

Nel 1926, anno in cui è ambientato il primo di una nuova serie di cinque film, Silente ha appena 45 anni ed è solamente un insegnante a Hogwarts. La giovane età apre a numerosissime possibilità in termini di casting, visto che Michael Gambon (che l’ha interpretato nel franchise dello scorso decennio) è oramai fin troppo vecchio.

“I mondi [di Harry Potter e di Animali Fantastici] sono collegati, ci sono personaggi che esistono in entrambi” ha commentato Yates. “In questo film si sente parlare di Silente, mentre lo vedremo nel prossimo di questa serie. Insegna a Hogwarts…”

Ha poi stuzzicato i fan facendo riferimento alla sceneggiatura già pronta del sequel:

"Le scene che Jo ha scritto sono adorabili. Silente da giovane è uno spasso, è malizioso, divertente, un po’ animale politico. Devo ancora scegliere l’attore, ma ho già un paio di idee."

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/10/26/animali-...silente/201392/
Simba88
Animali Fantastici: Empire lancia la sua prima cover in movimento per lo spin-off di Harry Potter

Per accogliere l’arrivo al cinema di Animali Fantastici e Dove Trovarli, Empire Magazine ha realizzato una speciale copertina in movimento! Prendendo spunto dai giornali presenti nel Mondo della Magia, la rivista ha creato – in collaborazione con la Warner Bros. Pictures – 5000 copie con due video incorporati nella speciale cover: in uno si potrà assistere a un dietro le quinte inedito, in un altro al trailer finale del film.

Il giornale sarà disponibile nel Regno Unito in alcuni Sainsbury’s selezionati. La lista completa è disponibile qui.

Ecco un video esplicativo:

https://www.youtube.com/watch?v=1cI_2cH9QXQ

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/10/26/animali-...-potter/201535/
Simba88
Questa è la copertina "normale" del numero di Empire:

Simba88
Animali Fantastici e Dove Trovarli: tutti i protagonisti in un nuovo poster IMAX

La Warner Bros. ha diffuso via Instagram un nuovo poster IMAX di Animali Fantastici e Dove Trovarli, lo spin-off prequel della saga di Harry Potter diretto da David Yates e scritto da J.K. Rowling.

Lo potete vedere qui sotto:



Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/10/27/animali-...er-imax/201907/
Simba88
Animali Fantastici: David Yates conferma che il secondo film sarà ambientato a Parigi!

La notizia era già trapelata diversi mesi fa, ma era ancora sotto embargo. Il secondo film del franchise di Animali Fantastici e Dove Trovarli sarà ambientato a Parigi, in Francia.

La conferma è arrivata da David Yates in persona in occasione di un’intervista con Empire Magazine. A seguire l’estratto dall’articolo in cui se ne parla:

Quello che sappiamo è che il sequel già in sviluppo sarà ambientato a Parigi. E sarà colossale quanto un Panciasquamato Ucraino. “È piuttosto ambizioso” conferma Yates, che tornerà assieme allo scenografo Stuart Craig, al diretto della fotografia Philippe Rousselot e alla costumista Colleen Atwood. “Stuart è impassibile e infaticabile, ma quando ha letto lo script di Animali 2, ha risposto: ‘Ci devo pensare un attimo…'”.

Lepricani nel Louvre? Serpenti marini nella Senna? Tutto è possibile. Magari anche un Vermicolo.


Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/10/28/animali-...-parigi/201969/
Simba88
Animali Fantastici e Dove Trovarli: previsto un weekend di apertura da 75 milioni

È l’Hollywood Reporter a svelare che gli analisti prevedono un debutto americano da circa 75 milioni di dollari per Animali Fantastici e Dove Trovarli, il primo spin-off cinematografico di Harry Potter con protagonista Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander.

Previsioni leggermente più caute parlano di 70 milioni, dal momento che il film è una “untested property” ovvero una branca non ancora rodata del franchise che ruota attorno al mondo dei maghi. Nelle analisi previsionali, si sottolinea inoltre un forte gradimento nei confronti del film da parte del pubblico femminile, di età trasversale.

Qualora le previsioni più ottimistiche si rivelino corrette, Animali Fantastici e Dove Trovarli si piazzerebbe comunque al di sotto delle performance di apertura dei titoli con Daniel Radcliffe. Nella saga di Harry Potter, l’ultimo capitolo aprì con 169 milioni. Il quinto capitolo, Harry Potter e l’Ordine della Fenice, ebbe l’apertura più bassa della saga con 77 milioni nel primo weekend. Il primo film della saga (Harry Potter e la Pietra Filosofale), prima che il franchise cinematografico venisse confermato e avviato, aprì con 90 milioni di dollari. Non ci resta che attendere e verificare i primi numeri che porterà a casa il mondo dei maghi americani.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/10/28/animali-...milioni/202005/
Simba88
Animali Fantastici e Dove Trovarli: ecco quanto durerà il film, due nuove clip!

La BBFC ha inserito in database Animali Fantastici e Dove Trovarli, il primo spin-off cinematografico di Harry Potter con protagonista Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander.

La pellicola, diretta da David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling, durerà 133 minuti (titoli di coda inclusi), cosa che rende il film il più breve nel franchise di Harry Potter subito dopo I Doni della Morte: Parte 2.

A seguire potete ammirare due nuove clip dal film e l’intervento dal Graham Norton Show con Eddie Redmayne e Benedict Cumberbatch.

https://www.youtube.com/watch?v=-pb6aid0j4c

https://www.youtube.com/watch?v=M_CfCUlJsRw

https://www.youtube.com/watch?v=URuXdT_9e1s

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/10/29/animali-...ve-clip/202199/
Simba88
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMBBBBAAA!!!!

Animali Fantastici e Dove Trovarli: Johnny Depp avrà un cammeo e sarà nel secondo film!

Mancano ormai poche settimane all’uscita di Animali Fantastici e Dove Trovarli, e nel frattempo la Warner Bros. si sta già mettendo al lavoro sul casting del secondo dei cinque film scritti da J.K. Rowling, che arriverà nei cinema nel 2018.

Deadline rivela oggi che un ruolo chiave del film è stato affidato nientemeno che a Johnny Depp, il quale dovrebbe comparire addirittura già nel primo film.

Al momento non è ancora chiaro di quale personaggio si tratti, ma c’è chi ipotizza già che possa essere… un giovane Silente o Grindelwald.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/11/02/animali-...ny-depp/203233/
Simba88
Animali Fantastici e Dove Trovarli: i protagonisti in due nuovi banner

In calce potete ammirare due nuovi banner di Animali Fantastici e Dove Trovarli, il primo dei cinque capitoli della saga cinematografica che fungerà da prequel/spin-off di Harry Potter.





Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/11/03/animali-...-banner/203520/
Simba88
Animali Fantastici e Dove Trovarli: ecco i primi a commenti a caldo della critica!

A 5 giorni dalla World Premiere, la stampa statunitense ha avuto la possibilità di guardare in anteprima mondiale Animali Fantastici e Dove Trovarli, il primo dei cinque capitoli della saga cinematografica che fungerà da prequel/spin-off di Harry Potter.

In attesa della fine dell’embargo, abbiamo raccolto alcuni commenti a caldo su twitter pubblicati nelle ultime ore:

•Michelle Said – Animali Fantastici è un mix tra Harry Potter e il Grande Gatsby. È stato divertente ed esattamente quello di cui avevo bisogno per distogliere la mente dalle elezioni. Sarebbe un dono per tutti se questo film uscisse due settimane prime del previsto.

•Jamie Hersch – Appena visto Animali Fantastici e Dove Trovarli, al cinema dal 18 novembre. ANDATE A VEDERLO!

•Kate Erbland ‏ – Animali Fantastici: Ok, ora voglio vedere gli altri quattro. Gli animali sono senza dubbio fantastici e anche trovabili.

•Erin Whitney – Piaciute molte cose di Animali Fantastici ad eccezione del finale. Ha l’atmosfera dei film di Harry Potter, ma se la cava autonomamente e anche bene. C’è una scena che dimostra quanto c***o Eddie Redmayne tenga al ruolo.

•Jason Guerrasio – La prima metà del film è eccezionale. Rallenta un po’ verso la fine, ma sono certo che i fan di Harry Potter lo ameranno. Il cast è ottimo, non riesco a immaginare nessuno meglio di Redmayne per questo personaggio. E Colin Farrell è in forma smagliante. Sono rimasto sorpreso dalla prima sceneggiatura di J.K. Rowling, anche se immagino che sia stata aiutata da molte persone per far quadrare tutto, ma la sua voce è lì e si sente.

•Mike Ryan – Non avevo molte aspettative e mi è piaciuto! L’ho trovato molto più peculiare dei film di Harry Potter. Redmayne = peculiare. In una battuta Newt Scamander dice: “La gente mi trova fastidioso”, quindi è un protagonista molto diverso dal solito.

•Matt Patches – Animali Fantastici: film d’epoca che tratta della difficoltà della modernità a imporsi – pensate al primo Potter. Poi parte l’avventura. Mi è piaciuto! David Yates ci sa proprio fare con questa roba. Lui e la Rowling hanno instillato un po’ di magia in King Kong. Sono pronto ad averne altri 4!

•Rendy Jones – Appena visto e sono sconvolto. Felicissimo di essere tornato nel Mondo della Magia di J.K. Rowling, non vedo l’ora che escano gli altri. Mi dispiace di non averlo in 3D, forse il modo migliore per godere a pieno della magia di questo film.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/11/05/animali-...critica/203870/
Simba88
J K Rowling e il produttore David Heyman sul set del film:



Simba88
Animali Fantastici e Dove Trovarli: confermato il ruolo di Johnny Depp!

Qualche giorno fa abbiamo appreso che Johnny Depp avrebbe fatto una comparsa in Animali Fantastici e Dove Trovarli – dal 17 novembre al cinema – e che avrebbe avuto un ruolo di spicco nel sequel in arrivo nel 2018.

Adesso da David Yates e David Heyman, impegnati a promuovere il film a New York, arriva la conferma che la star è stata scelta dalla Warner Bros. per interpretare…Grindelwald. Si tratta del mago oscuro più pericoloso di tutti i tempi secondo solo a Voldemort e che nella serie di cinque film giocherà un ruolo decisamente importante.

“L’abbiamo girato un bel po’ di tempo fa” ha commentato il produttore in riferimento al cammeo di Depp nel primo film. “Ero sconvolto, ero convinto che la notizia sarebbe trapelata. Oggi come oggi puoi mantenere davvero pochi segreti, specialmente con una notizia del genere! Ha girato ai Leavesden per due giorni e nessuno l’ha scoperto. È assurdo“.

Molti fan hanno preso molto male la notizia del casting dell’attore in seguito alla polemica di qualche mese fa scatenata dalle accuse di violenza domestica da parte della ex-moglie Amber Heard. Yates ci ha tenuto a spiegare i motivi che hanno spinto la produzione a ingaggiare Depp:

"Siamo sempre stati convinti di voler scegliere l’attore migliore per la parte. Quello più ispirato, interessante e adatto al personaggio. Quando ci siamo trovati a dover scegliere Grindelwald abbiamo pensato: ‘Chi è che potrebbe interpretarlo in modo interessante?’. In questo ambiente, che è un ambiente molto strano, la settimana prima sei un genio, quella dopo sei un perdente, ma nonostante tutto il talento vero rimane.

Johnny Depp è un vero artista, ha dato vita a personaggi che sono diventati parte integrante della nostra cultura. È un attore davvero geniale e perciò eravamo emozionati di scoprire cosa avrebbe fatto con questo personaggio. Non ha paura, è pieno di immaginazione, è ambizioso. Sapevamo che avrebbe dato vita a qualcosa di unico e speciale. Così abbiamo scelto lui, esclusivamente con questi intenti egoisti. Non ci importa se si tratta qualcuno di famoso o meno, ci importa solo che sia interessante."


David Heyman è intervenuto per dire:

"Grindelwald è un personaggio iconico, quindi era importante avere qualcuno con un certo peso. E c’è un motivo se Johnny Depp ce l’ha: è un attore in gamba che fa sempre scelte inaspettate."

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/11/08/animali-...ny-depp/204387/
Simba88
Animali Fantastici: i film esploreranno 19 anni di storia, in arrivo lo scontro tra Silente e Grindelwald

Ieri sera si è svolta la World Premiere di Animali Fantastici e Dove Trovarli, il primo dei cinque capitoli della saga cinematografica che fungerà da prequel/spin-off di Harry Potter.

In tale occasione, il cast e la troupe del film sono stati tempestati di domande sul futuro della serie. La persona a svelare di più, in tal senso, è stata naturalmente J.K. Rowling. Chiacchierando con Variety, la scrittrice ha svelato che i cinque film copriranno in tutto 19 anni di storia.

Facendo due calcoli, quindi, dal 1926 (anno in cui è ambientato il primo film) al 1945. I fan di Harry Potter sapranno che quest’ultima data rappresenta un momento importantissimo nella Storia della Magia: fu proprio in quell’anno che si tenne il leggendario duello tra Albus Silente e Gellert Grindelwald che condusse alla prigionia di uno dei maghi oscuri più pericolosi di tutti i tempi.

Il personaggio di Silente, ricordiamo, sarà introdotto a partire dal secondo film atteso nel 2018. Seguiremo la sua storia in parallelo assieme a quella di Newt Scamander e delle sue creature.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/11/11/animali-...delwald/205100/
Simba88
Animali Fantastici: i nuovi fim alluderanno alla sessualità di Silente e al suo passato tormentato

Sempre in occasione della World Premiere ieri a New York, J.K. Rowling ha parlato del futuro di Animali Fantastici e Dove Trovarli, il primo dei cinque capitoli della saga cinematografica che fungerà da prequel/spin-off di Harry Potter.

La scrittrice nello specifico ha risposto una domanda sull’omosessualità di Silente, precisando che il secondo film si concentrerà sul celebre preside di Hogwarts, che per ora non ha ancora un volto:

"Non posso dirvi tutto quello che avrei da dire in proposito. Si tratta di una storia in cinque parti, quindi c’è molto da ricostruire di quel rapporto. Mi limiterò a dire che vedrete Silente come un uomo più giovane e piuttosto tormentato, non è sempre stato il vecchio saggio che conosciamo. Vedremo quelli che credo siano stati gli anni più formativi della sua vita. Per quanto riguarda la sua sessualità, restate connessi."

Era il 2007 quando J.K. Rowling svelò a un fan che Silente era gay in occasione di un evento alla Carnegie Hall di New York.

"Era innamorato di Grindelwald, e ciò si aggiunse al suo orrore quando Grindelwald si rivelò per quello che era veramente. Albus aveva incontrato qualcuno al suo pari, e proprio come nel caso di Bellatrix con Voldemort, era davvero attratto e allo stesso tempo così deluso da quest’uomo così geniale.

Di recente mi sono ritrovata a leggere lo script del sesto film [di Harry Potter] e c’era una battuta in cui Silente dice a Harry: ‘Conoscevo una ragazza un tempo, i suoi capelli erano….’. Ho dovuto scrivere una piccola nota al margine e passarla allo sceneggiatore: “Silente è omosessuale!”."


Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/11/11/animali-...mentato/205153/
Simba88
Animali Fantastici e Dove Trovarli: David Yates conferma che dirigerà tutti e cinque i film!

In occasione della première mondiale di Animali Fantastici e Dove Trovarli che si è tenuta a New York City, sono stati svelati numerosi dettagli sui film della nuova saga ambientata nel mondo ideato da J.K. Rowling.

Ieri vi abbiamo riportato che i cinque film copriranno un arco temporale di 19 anni – dal 1926 al 1945 – e seguiranno lo scontro tra Albus Silente e Gellert Grindelwald (Johnny Depp). Inoltre, alluderanno alla sessualità di Silente e al suo passato tormentato.

Ma oggi l’Hollywood Reporter cita le parole del regista David Yates e conferma che dirigerà tutti e cinque i film:

"Adoro fare film, e abbiamo un team straordinario, sono come una famiglia per me. [L’impegno non mi spaventa], mi concentro su un film alla volta."

Yates conferma anche che J.K. Rowling pensa di scrivere tutti e cinque i film:

"Sta mettendo i tocchi finali sulla sceneggiatura del secondo film, che sarà molto diverso dal primo. Sarà più inquietante, come un sogno. Sta facendo qualcosa di molto interessante, non vuole ripetersi. […] La prima bozza della sceneggiatura del primo film era lirica e bizzarra, ma non aveva molta consistenza, non capivamo cosa fosse. Poi Joe ha cambiato totalmente approccio, avvicinandosi molto ai miei gusti: una sceneggiatura intensa e dark. Joe e io adoravamo questa sceneggiatura, ma David Heyman e Steve Kloves saggiamente hanno suggerito di reinserire alcuni elementi leggeri. A quel punto Joe ha trovato il tono giusto: un equilibrio tra luce e oscurità."

Yates è impegnato nella pre-produzione del secondo episodio, che sarà ambientato a Parigi e Watford.

Ecco invece altri dettagli di ciò che ha rivelato la Rowling a Variety:

"All’inizio, a dire la verità, abbiamo parlato di una trilogia per posizionarci. Volevamo essere onesti cone le persone, far capire che non sarebbe stato un solo film, ma nel frattempo stavamo preparando la strada per il resto. A quel punto, mentre stavamo abbozzando la storia generale, ho detto a David Yates: “Sai, ho l’impressione che ci vorranno cinque film”, e ne sono davvero certa. È una storia molto ambiziosa da raccontare in cinque film, parliamo di un arco temporale di 19 anni, ma riesco a immaginare un arco narrativo in cinque parti. È successo così."

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/11/12/animali-...irigera/205226/
Simba88
Foto dalla premiere di New York:









Simba88
Animali Fantastici e Dove Trovarli: online le prime recensioni!

Mancano davvero pochi giorni all’uscita di Animali Fantastici e Dove Trovarli, il primo dei cinque nuovi film scritti da J.K. Rowling e diretti da David Yates prequel della saga di Harry Potter.

La première mondiale si è tenuta pochi giorni fa a New York, e martedì noi di BadTaste.it parteciperemo alla première internazionale di Londra. Nel frattempo, però, è caduto l’embargo e sono state pubblicate le prime recensioni del film, al momento tutte positive (13 recensioni, voto medio 7.2 su RottenTomatoes). Vi riportiamo la nostra traduzione di alcuni estratti:

•Time Out: “Non sono sicura di cosa sia più adorabile, Eddie Redmayne come Newt Scamander o le creature che introduce di nascosto negli USA tramite la sua malconcia valigia”.

•The Wrap: “Ha tutte le caratteristiche di un enorme blockbuster per tutta la famiglia, ma anche i suoi difetti. Non è propriamente bilanciato ma, come lascia intuire il titolo, sa benissimo dove trovare la formula magica per i prossimi film”.

•The Hollywood Reporter: “È probabile che attiri praticamente tutti coloro che hanno amato la saga di Harry Potter, e alla maggior parte di loro piacerà. Ma il film ha qualcosa da offrire anche agli amanti del fantasy che hanno osservato il fenomeno solo qualche volta”.

•Variety: “Animali Fantastici è stato chiaramente progettato per piacere ai fan della Rowling, e anche se i nuovi arrivati potrebbero rimanere confusi, chi avrà fiducia apprezzerà il fatto che il film non guarda mai con superiorità il proprio pubblico”.

•Uproxx: “Un degno successore di Harry Potter, ma molto diverso”.

•ScreenCrush: “La Rowling e Yates ti trasportano con successo in un mondo magico che non vuoi più lasciare”.

•TheGuardian: “La Rowling e Yates ci hanno dato un film senza pretese, in buona fede e irresistibilmente positivo”.

•Collider: “Chi ha bisogno di Harry Potter? Con Animali Fantastici è innegabile che la vera star sia la sceneggiatrice e autrice di Harry Potter, J.K. Rowling”.

•DailyTelegraph: “Forse per sbaglio, ma probabilmente no, un film su un magizoologo è diventato inaspettatamente il blockbuster più rilevante del 2016”.

•DenOfGeek: “I fan irriducibili adoreranno il sapore familiare della magia della Rowling, ambientata questa volta negli anni venti… e l’oscurità dei tunnel che arriveranno in futuro”.

•Entertainment Weekly: “Il film sembra una versione per ragazzi del film degli X-Men. […] Ma le interpretazioni, a parte quella di Eddie Redmayne, sono sorprendentemente piatte, e la debolezza del materiale originale dà al film una sensazione leggermente imbottita. […] Questo mondo non sembra nemmeno lontanamente ricco come quello di Hogwarts”.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/11/13/animali-...ensioni/205400/
Simba88
Foto dalla premiere europea di Londra:































Simba88
Box-Office USA: quanto incasserà Animali Fantastici e Dove Trovarli?

Dopo un autunno altalenante negli incassi, il box-office nordamericano si prepara al ricchissimo weekend del Ringraziamento (la festività cade il 24 novembre) riponendo molte speranze in Animali Fantastici e Dove Trovarli. Sono passati cinque anni dall’uscita dell’ultimo film di Harry Potter, e gli analisti sottolineano che gli incassi di questo primo episodio della saga prequel (che sarà composta da cinque film, in arrivo ciascuno a due anni di distanza dall’altro) non saranno paragonabili a quelli della saga originale.

Costato 180 milioni di dollari, il blockbuster non faticherà a recuperare quanto speso, ma le previsioni parlano di un debutto tra i 70 e i 75 milioni di dollari nel weekend d’apertura: la metà di quanto incassò all’esordio l’ultimo film di Harry Potter. All’estero potrebbe andare nettamente meglio: questo weekend uscirà in praticamente tutti i territori (tranne la Cina, dove uscirà la settimana prossima), e potrebbe incassare fino a 130 milioni di dollari. A fine corsa il film dovrebbe superare senza fatica i 200 milioni di dollari negli USA, mentre è più incerto il risultato globale (difficile non arrivi agli 800). L’apprezzamento generale della critica sarà un vantaggio, ma la vera spinta la darà l’eventuale passaparola positivo.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/11/16/box-offi...rovarli/205885/
Simba88
Animali Fantastici e Dove Trovarli, J.K.Rowling loda il lavoro di Johnny Depp

La macchina promozionale hollywoodiana segue, talvolta, dei percorsi in completa contraddizione.

Alcune volte i segreti rimangono tali fino al “day one” di uscita nei cinema (o quantomeno fino alle prime proiezioni per i fan), altre volte, come nel caso di Animali Fantastici e Dove Trovarli, le sorprese vengono svelate con un paio di settimane di anticipo.

Parliamo, nello specifico, del coinvolgimento di Johnny Depp nei panni del Mago Oscuro Gellert Grindelwald. Visto che la questione è ormai di dominio pubblico, ne ha parlato molto liberamente anche la stessa J.K.Rowling insieme a MTV. Ecco cosa ha dichiarato in merito all’attore la creatrice del magico mondo di Harry Potter:

"Vederlo mentre plasma un personaggio è affascinante. Come scrittrice mi sono sentita molto ispirata. Il suo approccio verso la creazione di un ruolo è molto interessante. È un privilegio lavorare con un artista del genere. È simile al modo che ha Eddie di lavorare, concepire e “vestirsi” col personaggio. La fisicità è perfetta."

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/11/17/animali-...ny-depp/206103/
Simba88
EXCL – Animali Fantastici, David Heyman sul sequel: “Probabilmente rivedremo Hogwarts”

Il 15 novembre siamo stati a Londra alla première di Animali Fantastici e Dove Trovarli, lo spin-off prequel di Harry Potter da oggi in tutte le sale italiane.

Sul red carpet siamo riusciti a scambiare quattro chiacchiere con lo storico produttore della saga David Heyman che ci ha confermato – un po’ in punta di piedi – che Hogwarts apparirà in uno dei prossimi film, forse addirittura nel seguito.

Questo il nostro scambio:

Sappiamo che nel sequel andrete a Parigi e tornerete a Londra. Rivedremo Hogwarts?

Non posso dirlo con certezza, ma…forse.

Ho poi una curiosità: alcuni set [di Hogwarts] sono all’Harry Potter Studio tour. Rappresenta un problema per voi? Insomma, se avrete bisogno della Sala Grande, ne ricostruirete un’altra?

Ehm, credo che potremmo avere delle… riusciremo a cavarcela.


Il video integrale con la nostra intervista sarà pubblicato prossimamente sulle pagine di BadTaste.it.

Il sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli, in arrivo nel 2018, sarà ambientato in gran parte a Parigi e poi a Londra. Le riprese partiranno l’anno prossimo.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/11/17/excl-ani...ogwarts/206097/
Simba88
EXCL – Animali Fantastici: James Newton Howard comporrà la colonna sonora del sequel!

Il 15 novembre siamo stati a Londra alla première di Animali Fantastici e Dove Trovarli, lo spin-off prequel di Harry Potter da oggi in tutte le sale italiane.

Dopo avervi anticipato che nel sequel con tutta probabilità rivedremo Hogwarts, ecco un altro dettaglio che abbiamo appreso sul red carpet una manciata di ore fa.

James Newton Howard, compositore della colonna sonora del film ora nelle sale, si occuperà anche di quella del seguito!

Tra i lavori del compositore citiamo: tutta la saga di Hunger Games, la collaborazione con Hans Zimmer alla trilogia del Cavaliere Oscuro, The Village, Peter Pan (2003), Il Pianeta del Tesoro e Atlantis – L’Impero Perduto.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/11/17/excl-ani...-sequel/206398/
Scrooge McDuck
Commento il film: poteva essere moooolto più deludente, e in linea di massima mi è piaciuto abbastanza.
Molte cose però me lo hanno fatto passare con un "nì" di troppo..e reputo la colpa a Yates, regista che per me ha smaciullato i film di Harry Potter in ogni modo, rovinando tutto quello che poteva rovinare.

voto_ 6,5
Simba88
Cosa non ti è piaciuto? Ammetto che in alcune scene mi è sembrato che Eddie Redmayne stesse ancora interpretando Steven Hawking!
Le critiche maggiori che sto notando riguardano la poca caratterizzazione dei personaggi principali a parte la "love story" tra Jacob e Queenie e un certo ritmo blando in alcune scene; dal mio punto di vista la parte sui salemiani poteva essere un po' snellita anche se con questo minutaggio (forse) eccessivo possiamo avere uno dei due colpi di scena del film (per l'altro però ho avuto la pulce nell'orecchio nella primissima scena e dopo una certa scena specifica ero praticamente sicuro di cosa sarebbe successo).

Per quanto riguarda un commento generale al film, mi è piaciuto molto, due ore che come si dice in gergo "sono volate"; effetti speciali maestosi, come maestosa è la scena ambientata dentro la valigia di Newt. Adesso sono proprio curioso di sapere quanti dei personaggi di questo film rivedremo tra due anni.

Grindelwald (e chi lo interpreta!) lo hanno fatto proprio brutto!
Simba88
Box-Office Italia: Animali Fantastici e Dove Trovarli, esordio da quasi 800mila euro!

Grande esordio al box-office italiano per Animali Fantastici e Dove Trovarli: il primo film della nuova saga cinematografica scritta da J.K. Rowling e diretta da David Yates, prequel di Harry Potter, ha debuttato nei cinema giovedì con 772mila euro e una media di oltre 1.100 euro per sala. Si tratta di un risultato molto soddisfacente soprattutto per un mercoledì: ci sono ottime prospettive per il weekend d’esordio.

Il film ha raccolto quasi 7 milioni di dollari in circa cinquemila schermi sparsi per nove territori mercoledì, debuttando al primo posto in tutti i paesi. In Francia e Corea del Sud, in particolare, ha incassato la bellezza di 1.8 e 1.7 milioni di dollari. Ieri è uscito in altri 38 paesi, incluse Germania e Russia, e oggi esce in Gran Bretagna, Spagna, Messico, Stati Uniti e un’altra dozzina di territori; in Cina e Giappone uscirà la settimana prossima.

Fonte: Badtaste.it

http://www.badtaste.it/2016/11/18/box-offi...la-euro/206464/
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.