Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mary Poppins
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2
misterjohn83
CITAZIONE (Pan @ 25/8/2014, 2:05) *
No, in Europa stata distribuita soltanto in Blu-Ray.

Ok grazie! smile.gif
The Little Merman
Per chi fosse interessato, attualmente sta a 9 euro su amazon!
Tarzan
Salve ragazzi, una domanda: Ho acquistato il DVD di Mary Poppins in versione 45 anniversario in slipcase in rilievo da negozio (NO EDITORIALE) e ho notato che mentre sulla slipcase e presente un adesivo relativo al concorso magic&more, sull'amaray non presente alcun simbolo relativo al concorso n tantomeno presente l'ologramma. Sono due pezzi (slipcase e amaray) appartenenti a due stampe diverse o sbaglio? Grazie per la risposta.
Enrico
S, credo proprio che siano due stampe diverse
Simon
CITAZIONE (Tarzan @ 5/2/2015, 18:11) *
Salve ragazzi, una domanda: Ho acquistato il DVD di Mary Poppins in versione 45 anniversario in slipcase in rilievo da negozio (NO EDITORIALE) e ho notato che mentre sulla slipcase e presente un adesivo relativo al concorso magic&more, sull'amaray non presente alcun simbolo relativo al concorso n tantomeno presente l'ologramma. Sono due pezzi (slipcase e amaray) appartenenti a due stampe diverse o sbaglio? Grazie per la risposta.

Con ologramma intendi quello Disney? Se si, la 45 di Mary Poppins non ce l'ha mai avuto smile.gif
Tarzan
CITAZIONE (Simon @ 6/2/2015, 12:16) *
Con ologramma intendi quello Disney? Se si, la 45 di Mary Poppins non ce l'ha mai avuto smile.gif

Mentre per il logo magic&more ne sai qualcosa? Cio nella prima stampa era presente solo sulla slipcase oppure anche sull'amaray?
Simon
Io lo comprai il giorno dell'uscita e non c'era ancora nessun disney magic & more wink.gif
Uncino
anche io l'ho preso al giorno d'uscita e non c'era nessun logo disney e more
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.