Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Doctor Who
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Donald Duck
Dopo qualche mese, ho deciso di aprire un topic sul Doctor. Qualcuno lo segue? Lo seguite in italiano o in originale?
Qual'è il vostro Doctor preferito? E il/la vostro/a companion?

Per i nuovi arrivati. Doctor Who è una serie storica, ha avuto inizio nel 1963 e sin d'allora viene trasmessa sulla BBC. Ha avuto diversi spin-off e diversi attori inglesi di un certo livello,vi hanno preso parte (tra cui mezzo cast di Harry Potter), rendendo grandiosa questa serie...
Nel 2005, dopo un periodo di pausa, il Dottore è tornato con una nuova serie, una specie di reboot. E dalla prima serie del 2005, che consiglio la visione ai nuovi arrivati.
Vedrete, vi innamorerete di lui, delle sue storie, dei suoi companion. E' una delle migliori serie in circolazione, la qualità migliora di stagione in stagione..trust me. smile.gif
crossroads
ho visto le prime due serie del reboot del 2005 , molto carine e la Piper bella biondona :-)

ricordo con affetto il doctor who degli anni settanta , non mi ricordo chi fosse l'attore ... molto hyppie e gli episodi erano molto belli ... ho ancora un paio di dvd con quei vecchi episodi ... quello dell'astronave con i mostri a forma di mosca gigante ... che paura mi facevano da bimbo huh.gif
Donald Duck
CITAZIONE (crossroads @ 3/9/2013, 15:37) *
ho visto le prime due serie del reboot del 2005 , molto carine e la Piper bella biondona :-)

ricordo con affetto il doctor who degli anni settanta , non mi ricordo chi fosse l'attore ... molto hyppie e gli episodi erano molto belli ... ho ancora un paio di dvd con quei vecchi episodi ... quello dell'astronave con i mostri a forma di mosca gigante ... che paura mi facevano da bimbo huh.gif

Molti, anche lo stesso Steven Moffat (sceneggiatore della serie dal 2010), affermano che il successo del "reboot" del 2005 è dovuto proprio a Billie Piper. laugh.gif

L'episodio con le formiche giganti, gli Zarbi, l'ho rivisto di recente. Fa parte della seconda stagione della serie classica, con protagonista il Primo Doctor: William Hartnell. smile.gif

Ti consiglio di riprendere la serie per diversi motivi:
- La terza e la quarta serie sono le migliori con David Tennat il Decimo Dottore;

- Nella quinta serie c'è un cambio radicale: oltre al Doctor, interpretato dal magnifico Matt Smith, cambia anche lo sceneggiatore (Steven Moffat) e l'intera struttura del telefilm, che si avvicina un pò ai serial USA e allo stesso Sherlock della BBC;

- Il 23 Novembre, in contemporanea mondiale (da noi su Rai4), andrà in onda lo speciale per il 50° Anniversario del Doctor, e in questa occasione ritorneranno David Tennat e Billie Piper, che reciteranno insieme a Matt Smith, Jenna-Louise Coleman e John Hurt.

- A dicembre con il Christmas Special l'Undecisimo Dottore si rigenera: il nuovo Doctor sarà interpretato da Peter Capaldi (che ha già recitato in Doctor Who nel 2008, nel secondo episodio della quarta serie "The Fires of Pompeii").

Naturalmente se riprendi la serie, torna a commentarla qui nel topic, sono curioso di conoscere il tuo parere a riguardo. happy.gif
Eric
Io sto guardando la 4° Stagione smile.gif mi piace davvero molto! David è fantastico! Per ora, per me, la miglior compagna del dottore rimane Rose smile.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Eric @ 3/9/2013, 23:21) *
Io sto guardando la 4° Stagione smile.gif mi piace davvero molto! David è fantastico! Per ora, per me, la miglior compagna del dottore rimane Rose smile.gif

Un altro Whovians!! laugh.gif
La 4ª Serie è fantastica, soprattutto per Donna: Doctor-Donna, Doctor-Donna! eheheh.gif
Rose resta la miglior companion del Doctor, io ho pianto come un bambino nel finale della 2ª Serie. sad.gif
Preparati perchè la rigenerazione di David è tristissima, io sono ancora in lutto, nonostante adori Matt Smith. cry.gif
crossroads
Ho capito ... tutto chiaro ...

pero' la serie degli anni settanta aveva come protagonista tom baker ... a me piaceva molto quello e l'episodio al quale mi riferivo ... e sto guardando su internet perche' non lo ricordo il titolo , si chiama the ark in space . sara' del 1974 giu' di li ... i tempi di spazio 1999 :-)

andro' a ripescarmi le ultime serie ... se sono un po' piu' ritmate in stile americano , ci siamo .
anche se da buon purista , apprezzavo molto anche i ritmi sincopati e "pensati" delle vecchie serie .
e poi .... ogni inglese se gli fai il ghigno dicendo ... EXXXterminateeee ... sanno che ti riferisci a doctor who e i dalek ... testato di persona :-)
Donald Duck
CITAZIONE (crossroads @ 4/9/2013, 12:41) *
Ho capito ... tutto chiaro ...

pero' la serie degli anni settanta aveva come protagonista tom baker ... a me piaceva molto quello e l'episodio al quale mi riferivo ... e sto guardando su internet perche' non lo ricordo il titolo , si chiama the ark in space . sara' del 1974 giu' di li ... i tempi di spazio 1999 :-)

andro' a ripescarmi le ultime serie ... se sono un po' piu' ritmate in stile americano , ci siamo .
anche se da buon purista , apprezzavo molto anche i ritmi sincopati e "pensati" delle vecchie serie .
e poi .... ogni inglese se gli fai il ghigno dicendo ... EXXXterminateeee ... sanno che ti riferisci a doctor who e i dalek ... testato di persona :-)

Ah ecco, allora mi sono confuso con i vari Dottori, pardon. smile.gif
Come ho detto, la struttura si avvicina ai serial americani, ma comunque l'impronta inglese del telefilm rimane. Diciamo che nel corso del tempo hanno fatto enormi passi da gigante e la qualità della serie ora è molto alta.
Il prossimo anno, quando andrò a Londra, anche io voglio testare "l'Exterminate" sul popolo inglese! laugh.gif

crossroads
ahh si si , ho amici inglesi e poi , sono nato a londra quindi conosco un po' la zona ... doctor who per loro e' come un po' per noi , per fare un esempio dico ... chiunque in italia conosce celentano o battisti ... in inghilterra se nomini un dalek sanno gia' che e' doctor who , serie molto seguita .

mi riprendero' in mano le nuove serie , ci sono molto ma molto affezionato . grazie per le dritte wink.gif
Eric
CITAZIONE (Donald Duck @ 4/9/2013, 8:37) *
Un altro Whovians!! laugh.gif

eheheh.gif sono così preso che la mia suoneria del cellulare è il rumore del TARDIS quando appare eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif
Donald Duck
CITAZIONE (crossroads @ 4/9/2013, 17:32) *
mi riprendero' in mano le nuove serie , ci sono molto ma molto affezionato . grazie per le dritte wink.gif

Figurati. happy.gif

CITAZIONE (Eric @ 5/9/2013, 5:38) *
eheheh.gif sono così preso che la mia suoneria del cellulare è il rumore del TARDIS quando appare eheheh.gif eheheh.gif eheheh.gif

La mia invece è proprio la sigla...la adoro! laugh.gif
A che episodio della quarta stagione sei arrivato Eric? Che ne pensi di Donna?
PrincessMononoke
Anche io seguo Doctor Who! E anche io ho come suoneria del cellulare il suono del tardis quando mi arrivano i messaggi, ahah xD A me mancano pochi episodi dell'ultima stagione (:
Personalmente il mio dottore preferito è David Tennant, infatti non vedo l'ora di vedere l'episodio speciale del 23 Novembre biggrin.gif Quanto alle compagne del dottore... personalmente mi piacciono tutte per qualche motivo! Un personaggio che mi è rimasto più nel cuore di altri è Rory, e Donna è sicuramente una delle mie preferite! ^^
Donald Duck
CITAZIONE (PrincessMononoke @ 5/9/2013, 16:47) *
Anche io seguo Doctor Who! E anche io ho come suoneria del cellulare il suono del tardis quando mi arrivano i messaggi, ahah xD A me mancano pochi episodi dell'ultima stagione (:
Personalmente il mio dottore preferito è David Tennant, infatti non vedo l'ora di vedere l'episodio speciale del 23 Novembre biggrin.gif Quanto alle compagne del dottore... personalmente mi piacciono tutte per qualche motivo! Un personaggio che mi è rimasto più nel cuore di altri è Rory, e Donna è sicuramente una delle mie preferite! ^^

Io invece ho appena iniziato la quinta stagione, entro il 23 Novembre avrò finito tutte le serie con Matt Smith sad.gif
Quoto quanto hai detto su Tennat, lui è stato grandioso come Dottore e ammetto che mi è scesa la lacrimuccia nella parte finale di The End of Time - Part 2, sia quando ha salutato Rose, sia quando si è rigenerato....."I don't wanna go!" cry.gif
Non vedo l'ora di rivederlo nello speciale del 50°!
ping
ma Matt Smith,Tennat e john hurt interpretano tutti e tre il dottore,dato che sono la stessa persona che si rigenera non capisco come fanno a recitare insieme
sono curioso eheheh.gif
Donald Duck
CITAZIONE (ping @ 6/9/2013, 11:32) *
ma Matt Smith,Tennat e john hurt interpretano tutti e tre il dottore,dato che sono la stessa persona che si rigenera non capisco come fanno a recitare insieme
sono curioso eheheh.gif

Beh non è una cosa nuova. Già in un mini-episodio del 2007 (ambientato tra la terza e la quarta serie), il Decimo Dottore incontra il Quinto:

Eric
CITAZIONE (Donald Duck @ 6/9/2013, 14:23) *
Beh non è una cosa nuova. Già in un mini-episodio del 2007 (ambientato tra la terza e la quarta serie), il Decimo Dottore incontra il Quinto:

<iframe width="420" height="315" src="//www.youtube.com/embed/MnJa4WsXbgc" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

daii che bello non l'avevo visto post-6-1111346575.gif clapclap.gif che poi nella realtà i due sono parenti, il 5° dottore è il suocero del 10° eheheh.gif
cmq ho appena finito la 4° stagione, ed è stato davvero triste mi mancherà David per me rimane il migliore cry.gif Donna l'ho trovata simpaticissima è troppo fuori xD
Donald Duck
CITAZIONE (Eric @ 6/9/2013, 18:22) *
daii che bello non l'avevo visto post-6-1111346575.gif clapclap.gif

Ci sono diversi mini-episodi per quanto riguarda la nuova serie.
Questo è il primo, ambientato tra la prima e la seconda stagione con Ten (appena rigenerato) e Rose:

Il secondo è quello che ho postato sopra, il terzo invece è ambientato durante la quarta stagione e prevede la partecipazione del Doctor ai BBC Proms:

Poi penso che ci siano altri con Eleven (Matt Smith), ma io non gli ho ancora visti! laugh.gif

che poi nella realtà i due sono parenti, il 5° dottore è il suocero del 10° eheheh.gif

Eh già! La figlia di Peter Davison (il Quinto Dottore), ha interpretato per davvero la figlia del Dottore nel sesto episodio della quarta stagione in cui ha recitato con Tennant! laugh.gif

cmq ho appena finito la 4° stagione, ed è stato davvero triste mi mancherà David per me rimane il migliore cry.gif Donna l'ho trovata simpaticissima è troppo fuori xD

David rimarrà nel cuore di tutti i Whovians, è proprio per questo che Moffat lo ha ripescato per il 50°.
Io adoro Donna, sopratutto per il suo accento. Le varie battutine che scambia con il Dottore poi, sono grandiose! laugh.gif

Donald Duck
Quest'oggi sono iniziate le riprese del Christmas Special, l'ultimo episodio con Matt Smith. sad.gif
A quanto pare hanno utilizzato una parrucca per la sua acconciatura perchè Matt di recente ha dovuto rasarsi a zero, a mò di skinhead, per prendere parte al nuovo film di Ryan Gosling.
Qui le foto di questa giornata:

http://www.radiotimes.com/news/2013-09-10/...etty-convincing

Inoltre è stato rilasciato il titolo dello speciale per il 50° Anniversario che andrà in onda in contemporanea mondiale il 23 Novembre: "The Day of the Doctor"
Nell'episodio rivedremo quei mattacchioni dei Dalek:

Eric
Ho finito la 5° stagione tongue.gif si nota abbastanza il cambio di qualità del telefilm, in modo positivo, sembra di vedere un telefilm diverso xD Matt è bravo, Karen come compagna non è stata male però non mi sono affezionato molto a loro sad.gif Gli Angeli Piangenti sono i migliori post-6-1111076745.gif post-6-1111077254.gif post-6-1111346498.gif post-6-1111346575.gif ( mi era piaciuto molto l' episodio con loro già nella Seconda Stagione) River Song the best thumb_yello.gif

ps: Sbaglio o la cattiva "Vampira" è Narcissa Malfoy ? biggrin.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Eric @ 10/9/2013, 16:42) *
Ho finito la 5° stagione tongue.gif si nota abbastanza il cambio di qualità del telefilm, in modo positivo, sembra di vedere un telefilm diverso xD Matt è bravo, Karen come compagna non è stata male però non mi sono affezionato molto a loro sad.gif Gli Angeli Piangenti sono i migliori post-6-1111076745.gif post-6-1111077254.gif post-6-1111346498.gif post-6-1111346575.gif ( mi era piaciuto molto l' episodio con loro già nella Seconda Stagione) River Song the best thumb_yello.gif

ps: Sbaglio o la cattiva "Vampira" è Narcissa Malfoy ? biggrin.gif

Si è la madre di Draco Malfoy, interpretata dalla bravissima Helen McCrory. Io lo guarderò oggi l'episodio ambientato a Venezia...sono un pò indietro a causa dello studio! laugh.gif

I Weeping Angels sono i miei nemici preferiti. L'episodio della terza stagione con Carey Mulligan è bellissimo! clapclap.gif
Anche quello della quinta con River non è da meno....sto iniziando ad adorare River. E' bellissimo il rapporto che ha con il Dottore. smile.gif

Tu lo segui in italiano o in originale, Eric?
Eric
CITAZIONE (Donald Duck @ 10/9/2013, 16:58) *
Si è la madre di Draco Malfoy, interpretata dalla bravissima Helen McCrory. Io lo guarderò oggi l'episodio ambientato a Venezia...sono un pò indietro a causa dello studio! laugh.gif

I Weeping Angels sono i miei nemici preferiti. L'episodio della terza stagione con Carey Mulligan è bellissimo! clapclap.gif
Anche quello della quinta con River non è da meno....sto iniziando ad adorare River. E' bellissimo il rapporto che ha con il Dottore. smile.gif

Tu lo segui in italiano o in originale, Eric?

aah pensavo fossi piu' avanti di me smile.gif cmq lo guardo in italiano, lo so in originale i telefilm sono molto meglio ( avevo visto un pezzo di Rose quando dice di essere "The bad wolf" e in originale rende 10000 volte di piu', poi l'accento inglese è bellissimo, però non ho molta voglia di leggere i sottotitoli xD
Donald Duck
CITAZIONE (Eric @ 10/9/2013, 17:08) *
aah pensavo fossi piu' avanti di me smile.gif cmq lo guardo in italiano, lo so in originale i telefilm sono molto meglio ( avevo visto un pezzo di Rose quando dice di essere "The bad wolf" e in originale rende 10000 volte di piu', poi l'accento inglese è bellissimo, però non ho molta voglia di leggere i sottotitoli xD

Ho iniziato a vedere la serie insieme ad un mio amico. Poi lui ha deciso di andare avanti da solo e l'ha finita tutta a fine luglio.
Ora mi ha consigliato di non prendere il suo esempio e di andarci piano, di godermi ogni singolo episodio, perchè questa serie merita davvero.
Ecco perchè sono fermo al quinto episodio della quinta stagione.....non voglio abbandonare il Dottore così come ha fatto lui! laugh.gif

Io consiglio a tutti di guardarla in originale perchè ho un debole per l'accento inglese e scozzese. smile.gif Ma comunque anche in italiano va bene. L'importante è seguire le avventure del Dottore smile.gif

Eric
CITAZIONE (Donald Duck @ 10/9/2013, 18:45) *
Ho iniziato a vedere la serie insieme ad un mio amico. Poi lui ha deciso di andare avanti da solo e l'ha finita tutta a fine luglio.
Ora mi ha consigliato di non prendere il suo esempio e di andarci piano, di godermi ogni singolo episodio, perchè questa serie merita davvero.
Ecco perchè sono fermo al quinto episodio della quinta stagione.....non voglio abbandonare il Dottore così come ha fatto lui! laugh.gif

Io consiglio a tutti di guardarla in originale perchè ho un debole per l'accento inglese e scozzese. smile.gif Ma comunque anche in italiano va bene. L'importante è seguire le avventure del Dottore smile.gif

hihi in effetti io sto andando abbastanza velocemente xD ma perchè sono in crisi d'astinenza dopo che ho finito Trono di Spade / Walking Dead / Once Upon a Time / American Horror Story ... e il Dottore è l'unico che guardo in questo periodo molto volentieri xD
Donald Duck
CITAZIONE (Eric @ 10/9/2013, 20:02) *
hihi in effetti io sto andando abbastanza velocemente xD ma perchè sono in crisi d'astinenza dopo che ho finito Trono di Spade / Walking Dead / Once Upon a Time / American Horror Story ... e il Dottore è l'unico che guardo in questo periodo molto volentieri xD

Ti capisco! eheheh.gif
Donald Duck
“The Day of the Doctor”, il titolo dello Speciale
da doctor-who.it

Finalmente è stato annunciato il titolo dello Speciale del 23 novembre! L’episodio si intitolerà “The Day of the Doctor” e come sappiamo avrà come protagonisti Matt Smith, Jenna Coleman, David Tennant, Billie Piper e John Hurt.

La trasmissione dovrebbe essere il 23 novembre in tutto il mondo (Italia inclusa, doppiato in italiano, a meno di cambiamenti dell’ultima ora) e l’episodio dovrebbe durare 75 minuti.

Dettagli su altre iniziative sul sito della BBC.

Si sa già che avremo anche:
- An Adventure in Space and Time di Mark Gatiss con David Bradley nella parte di William Hartnell.
- Una conferenza su BBC Two da parte del professor Brian Cox sulla scienza di Doctor Who.
- Una versione restaurata (!) del primo serial del Primo Dottore su BBC Four.
- The Culture Show di BBC Two manderà in onda “Me, You and Doctor Who”, presentato dal fan Matthew Sweet.
- Un documentario su BBC Radio due si chiederà chi è il Dottore (“Who Is the Doctor?”)
- Su BBC Three ci saranno molte altre cose, tra cui “Doctor Who: The Ultimate Guide”.

Ecco il poster dello speciale:
Eric
Il Poster è una figata Innamorato.gif notare Bad Wolf shifty.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Eric @ 11/9/2013, 12:21) *
Il Poster è una figata Innamorato.gif notare Bad Wolf shifty.gif

Bad Wolf...il ritorno di Rose, questo episodio mi piacerà un sacco! laugh.gif
Comunque ecco David Bradley (Gazza di Harry Potter e Walder Frey in Game of Thrones) nei panni di William Hartnell (il Primo Dottore) per lo speciale An Adventure in Space and Time:

Che dite, assomiglia al primo Dottore?

Eric
E' praticamente identico clapclap.gif
Princess Rapunzel
Fantastico Doctor Who! clapclap.gif Lo seguo sempre!
Donald Duck
CITAZIONE (Eric @ 13/9/2013, 13:17) *
E' praticamente identico clapclap.gif

Hanno fatto un ottimo lavoro! smile.gif

CITAZIONE (Princess Rapunzel @ 13/9/2013, 13:23) *
Fantastico Doctor Who! clapclap.gif Lo seguo sempre!

Oh benvenuta tra noi Whovians! Saluto.gif
Lo segui da molto? Che stagione stai seguendo ora?
Donald Duck
E' già possibile prenotare il Blu-Ray dello speciale per il 50th Anniversary. La cover dovrebbe essere provvisoria ma a me va benissimo. laugh.gif

Amazon.co.uk
Donald Duck
Arrivati oggi! Innamorato.gif

Zangief
Presente. Dottore preferito, tutti. No, seriamente, ogni volta che mi rivedo una puntata di un qualsiasi Dottore questo schizza in cima alla classifica... eheheh.gif
Companion, Romana II. Nella serie moderna, Clara, che ha scalzato la precedente Martha. E seguo in originale E italiano, quantunque quest'ultimo causi spesso dolori di stomaco laugh.gif
Donald Duck
CITAZIONE (Zangief @ 27/9/2013, 22:21) *
Presente. Dottore preferito, tutti. No, seriamente, ogni volta che mi rivedo una puntata di un qualsiasi Dottore questo schizza in cima alla classifica... eheheh.gif
Companion, Romana II. Nella serie moderna, Clara, che ha scalzato la precedente Martha. E seguo in originale E italiano, quantunque quest'ultimo causi spesso dolori di stomaco laugh.gif

AHAHAH! eheheh.gif Io lo seguo in originale, però mio nipote di 6 anni lo vede in italiano quindi capisco l'origine dei tuoi dolori di stomaco! laugh.gif
Clara non l'ho ancora conosciuta, domani inizierò la sesta stagione e fino ad ora, arrivato a questo punto, non so più scegliere la miglior companion. Ognuna di loro rappresenta qualcosa di diverso, e adesso mi sto follemente innamorando di Rivers Song!

Dimenticavo, benvenuto tra i Whovians di questo forum, Zangief. Saluto.gif
luz_por_favor
oddio Nino che belliiiiiiiii ma non c'è nessuno straccio di sottotitolo italiano vero ????? ;( qualcuno di voi ha i cofanetti dvd italiani ? sono davvero cosi pessimi come qualita' audio e video ??? e il formato è sbagliato per tutte le stagioni o solo per le prime ??? li ho visti a 7 euro .....un prezzo stracciato e ci stavo facendo un pensierino ma nn so che fare !
Simon
Io ho visto di recente due episodi, quelli degli Angeli! Prima di questi, avevo visionato solo i primi tre della 1^ stag della "nuova serie" (cioè quella attuale) ma non mi prese più di tanto.
Nino ma tu hai preso solo quinta e sesta o hai anche le altre 4?
Donald Duck
CITAZIONE (luz_por_favor @ 14/10/2013, 12:08) *
oddio Nino che belliiiiiiiii ma non c'è nessuno straccio di sottotitolo italiano vero ????? ;( qualcuno di voi ha i cofanetti dvd italiani ? sono davvero cosi pessimi come qualita' audio e video ??? e il formato è sbagliato per tutte le stagioni o solo per le prime ??? li ho visti a 7 euro .....un prezzo stracciato e ci stavo facendo un pensierino ma nn so che fare !

Niente sottotitoli in italiano, Egon.
Io ho visto tutti gli episodi con i sub in inglese e, a parte qualche episodio (che sono riuscito a seguire solo con l'app di Google Traduttore a portata di mano), i restanti sono facili da seguire almeno dal mio punto di vista...
Le edizioni italiane non contengono molti extra (e per me questi sono importantissimi, soprattutto quando si parla di Doctor Who Confidential) ecco perchè io ho acquistato i Blu-Ray UK e poi il packing italiano lascia molto a desiderare.....quello inglese è grandioso!
Adesso per il 50° Anniversario faranno uscire in Italia un cofanetto in DVD che conterrà tre dei quattro special di David Tennant, ma a quanto pare non conterrà nessun extra.

CITAZIONE (Simon @ 14/10/2013, 12:24) *
Io ho visto di recente due episodi, quelli degli Angeli! Prima di questi, avevo visionato solo i primi tre della 1^ stag della "nuova serie" (cioè quella attuale) ma non mi prese più di tanto.
Nino ma tu hai preso solo quinta e sesta o hai anche le altre 4?

Le altre quattro non sono ancora uscite in Blu-Ray, ma presto per il 50° Anniversario finalmente le avremo (sempre in UK).
Doctor Who è come Breaking Bad: ogni stagione è più bella della precedente. Io attualmente sto finendo la sesta, dove vengono risolti vari enigmi....è semplicemente fantastica!

EDIT: in UK è previsto questo bellissimo cofanetto che contiene tutte le stagioni della nuova serie + lo screwdriver di Eleven! laugh.gif

luz_por_favor
per il packing nn mi interessa piu' di tanto mi accontenterei anche di semplici amaray .....per i contenuti pero' no wink.gif
qui in italia i bd non li vedremo mai editati figurati !!!!
Donald Duck
CITAZIONE (luz_por_favor @ 14/10/2013, 15:17) *
per il packing nn mi interessa piu' di tanto mi accontenterei anche di semplici amaray .....per i contenuti pero' no wink.gif
qui in italia i bd non li vedremo mai editati figurati !!!!

Stessa cosa che penso io, ecco perchè mi sono buttato sulle edizioni UK.
Se il packing non ti interessa (a me normalmente non interessa, ma per il Dottore voglio la miglior edizione in circolazione) allora acquista il cofanetto che ho postato sopra....magari quando cala un pò il prezzo. wink.gif
Donald Duck
Ecco le prime immagini ufficiali di The Day of the Doctor...attenzione perchè ci potrebbero essere degli...

http://www.digitalspy.co.uk/tv/s7/doctor-w...r-revealed.html

Zangief
Teaser trailer del cinquantenario. Spettacolo! w00t.gif
Donald Duck
E' semplicemente.... w00t.gif w00t.gif
...non ho parole per descriverlo! laugh.gif
Donald Duck
I poster vintage di "An Adventure in Space and Time"

Zangief
TRAILER DELLO SPECIALE!
w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif
Donald Duck
Qualcuno ha visto The Day of the Doctor è tutti gli speciali che la BBC ha rilasciato la scorsa settimana?
Mrs_Bric
CITAZIONE (Donald Duck @ 25/11/2013, 13:25) *
Qualcuno ha visto The Day of the Doctor è tutti gli speciali che la BBC ha rilasciato la scorsa settimana?

Tutti non sono sicura, quanti erano?? smile.gif ho visto lo speciale con Paul McGann e The Five(ish) Doctor Reboot (fantastico w00t.gif )

cmq episodio straordinario dall'inizio alla fine, sono davvero soddisfatta!
Donald Duck
CITAZIONE (Mrs_Bric @ 25/11/2013, 16:19) *
Tutti non sono sicura, quanti erano?? smile.gif ho visto lo speciale con Paul McGann e The Five(ish) Doctor Reboot (fantastico w00t.gif )

cmq episodio straordinario dall'inizio alla fine, sono davvero soddisfatta!

Allora la BBC ha rilasciato due prequel dell'episodio:

Poi vari speciali:

In più, per chi se la fosse persa, ecco una scena tagliata da The Day of the Doctor:

Uncino
Doctor Who: un nuovo teaser trailer dell’ottava stagione!

Quando ormai manca meno di un mese al debutto diPeter Capaldi, sul piccolo e – notizia degli ultimi giorni – sul grande schermo, la BBC ha condiviso un nuovo teaser trailer della prossima stagione di Doctor Who.Il breve video, della durata di sedici secondi, mostra ilDottore impegnato a meditare sul tetto del TARDIS mentre si trova nello spazio. Il Signore del Tempo apre poi gli occhi e pronuncia solo la parola “Listen (Ascolta)“.Sale quindi l’attesa per il 23 agosto, data in cui si potrà assistere a Deep Breath, il primo episodio dell’ottava stagione, e per il tour promozionale che porterà in giro per il mondo Steven Moffat e i protagonisti dello show.

Badtv

http://www.badtv.it/2014/07/doctor-who-8-t...ttava-stagione/
Uncino
Doctor Who 8: Capaldi parla dei suoi dubbi e Jenna delle guest star dei nuovi episodi

Il 23 agosto, con la messa in onda dell’episodio Deep Breath, inizierà la nuova stagione di Doctor Who in cui l’attore scozzese Peter Capaldi farà il suo debutto nel ruolo del Signore del Tempo.

L’interprete del dodicesimo Dottore, da sempre grande fan dello show, ha raccontato alla rivista Entertainment Weekly che non pensava sarebbe riuscito a ottenere la parte del protagonista:

“Non avrei pensato che sarei stato io”.

Peter ha infatti spiegato il motivo:

“A causa della mia età. Avrei pensato che si stessero orientando verso qualcuno di più giovane”.

Capaldi ha infatti 56 anni, più o meno la stessa età di William Hartnell quando Doctor Who ha debuttato sugli schermi televisivi del Regno Unito. Dopo il rilancio della serie nel 2005, gli attori scelti per il ruolo del Dottore sono stati sempre più giovani: Christopher Eccleston aveva 41 anni, David Tennant 34, e Matt Smith solo 26 quando è stato scelto dalla produzione.

Steven Moffat, produttore esecutivo e sceneggiatore dello show, ha però rivelato che è stata propria una questione anagrafica a farlo orientare verso Peter:

“Ho detto “No, probabilmente non finiremo con un altro giovane eccentrico”. Non pensavo ci fosse dello spazio intorno a Matt per avere un altro Dottore di quel tipo perché è come se riassumesse tutto quello che si può fare con quelle caratteristiche. Ho semplicemente pensato a Peter molto, molto, molto velocemente. Non c’è un’età giusta per essere il Dottore”.

Peter, durante l’intervista, ha sottolineato in modo ironico:

“Tecnicamente sono troppo giovane per la parte perché ha più di 2.000 anni”.

Jenna Coleman, che nella serie è Clara, ha invece rivelato qualche curiosità sulle guest star dell’ottava stagione.

Keeley Hawesm, secondo quanto rivelato dalla produzione, interpreterà Miss Delphox, “un personaggio fuori da questo mondo con un segreto oscuro” che il Dottore e Clara incontreranno su uno strano e sconcertante pianeta. Jenna ha raccontato:

“E’ fantastica. Interpreta questo cattivo malvagio ma gentile e veramente sexy che in pratica ti uccide ma con un sorriso dolce”.

La cantautrice Foxes apparirà in un episodio con un ruolo avvolto nel mistero. L’interprete di Clara ha anticipato che sarà fantastica, prima di aggiungere:

“La conosco anche personalmente. Non so quanto posso rivelare della sua partecipazione ma è un modo intelligente quello in cui è stata inserita nella storia e che altro posso dire? C’è della musica!”.

Il comico Frank Skinner è un grandissimo fan di Doctor Who. Quando Steven Moffat ha annunciato che sarebbe stato una delle guest star della stagione lo ha fatto scherzando, dicendo che si era offerto volontario per essere il “terzo mostro da sinistra” pur di ottenere un ruolo. Jenna ha aggiunto che Skinner è un grandissimo fan dello show e durante le riprese con lei e Peter sul set si vedeva come stesse godendosi la situazione, il suo entusiasmo nei confronti dell’esperienza e quanto fosse felice di essere a bordo del TARDIS. L’attrice ha concluso:

“E’ stato divertente avere un vero fan che sa davvero ogni cosa riguardante la mitologia di Doctor Who”.

Ecco la copertina del numero di Entertainment Weekly dedicato a Doctor Who:

badtv

http://www.badtv.it/2014/07/doctor-who-8-p...ar-dei-episodi/
Uncino
Doctor Who 8, BBC America trasmetterà una serie di speciali dedicati allo show

In occasione della premiere dell’attesissima ottava stagione della serie televisva Doctor Who, prevista per il 23 agosto, BBC America trasmetterà una serie di speciali dedicati allo show, che vi indichiamo subito dopo il salto.

Come eventi prima dello speciale, andranno in onda Doctor Who: The Ultimate Companion il sedici agosto seguito da The Real History of Science Fiction: Time e Doctor Who: The Ultimate Time Lord, mentre nel giorno della premiere Chris Hardwick condurrà il Doctor Who: Live Pre-Show seguito da Doctor Who: After Who Live, oltre ad una serie di eventi teatrali organizzati in tutta America per sponsorizzare la serie, una campagna pubblicitaria veramente massiccia degna dello show.

serietivu

http://www.serietivu.com/doctor-who-8-bbc-...how-219777.html
Uncino
Doctor Who 8: Capaldi parla degli abiti del Dottore e di quali nemici vorrebbe incontrare

Ormai manca meno di un mese alla messa in onda della première dell’ottava stagione di Doctor Who con l’episodio intitolato Deep Breath, che verrà trasmesso in tv e in alcuni cinema.

L’attore Peter Capaldi, che ha ereditato il ruolo del Dottore da Matt Smith, ha rivelato a Entertainment Weekly qualche curiosità sulla sua versione del Signore del Tempo.

Capaldi ha per prima cosa commentato l’abbigliamento del protagonista, che da sempre contraddistingue le varie rigenerazioni del Dottore:

“Ero volenteroso nell’evitare capi di abbigliamento che potessero diventare un feticcio e venir trasformati in merchandise”.

L’attore ha collaborato insieme al costume designer Howard Burden per ideare il look del dodicesimo Dottore e ha rivelato:

“L’ho sempre immaginato in colori scuri, forse perché mi sono avvicinato a Doctor Who negli anni del bianco e nero – tutti quei Dottori avevano la tendenza a essere dark”.

Il costume scelto per il protagonista è quindi composto da dei pantaloni a sigaretta neri, una camicia bianca e un cappotto dalla fodera rossa disegnato dalla casa di moda Crombie, le cui vendite a gennaio sono raddoppiate dopo la diffusione da parte della BBC della prima foto ufficiale del nuovo Dottore. Capaldi ha poi aggiunto:

“Ho frequentato la scuola d’arte, amo il rock & roll, mi piace l’espressionismo tedesco. Abbiamo cercato di unire tutte queste cose in un look un po’ severo che penso abbia un aspetto fantastico, pur risultando al tempo stesso abbastanza classico”.

Nei prossimi episodi il Signore del Tempo affronterà i Dalek e i Cybermen ma l’attore scozzese, essendo un grande fan dello show, ha un’idea chiara delle creature che vorrebbe apparissero nella serie: gli Axons, incontrati dal terzo Dottore interpretato da Jon Pertwee nel 1971 in The Claws of Axons, e i Cyberman nella versione originale degli anni Sessanta.

Peter ha spiegato:

“Gli Axons avevano l’aspetto di queste creature quasi divine ma sotto la superficie erano delle borse purulente di carne. Mi piacerebbe vederne una versione moderna. Vorrei vedere – e questo è veramente per i geek – il ritorno dei Cybermen Mondasiani. Provenivano dal Pianeta Mondas e sono apparsi per la prima volta in The Tenth Planet del 1966. Erano assolutamente terrificanti, con facce di stoffa. Quello era veramente spaventoso”.

Steven Moffat, però, la pensa diversamente:

“Ho sempre pensato che gli Axons avessero per loro natura un aspetto somigliante ai BAFTA”.

La vecchia versione dei Cybermen, inoltre, non verrà riportata sul piccolo schermo perché lo showrunner di Doctor Who pensa che sembrassero dei ragazzi con delle felpe messe sopra le loro teste, ma non permetterà che questo crei dei dissapori tra lui e Capaldi:

“Non discuteremo su quale tipo di Cybermen è migliore!”.

badtv

http://www.badtv.it/2014/08/doctor-who-8-c...bbe-incontrare/
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.