Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Grace di Monaco
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
kekkomon
Trama:
Il racconto di un momento cruciale nella vita di Grace Kelly, quando neo sposa in crisi si trova a dover scegliere se rinunciare definitivamente alla sua fantastica carriera di attrice o diventare la principessa più amata della storia.

Info qui: http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Trama...Grace-di-Monaco

Arancina22
Insomma che dopo il biopic di Diana ne arriverà uno su Grace!!! Non me lo posso perdere!!! Chissà chi interpreterà l'attrice più fatata ed eterea della storia?... wub.gif
Prince Philip
CITAZIONE (Arancina22 @ 29/8/2013, 18:23) *
Chissà chi interpreterà l'attrice più fatata ed eterea della storia?

Nicole Kidman, c'è anche la foto nel post laugh.gif Eccone un'altra happy.gif

Arancina22
Ecco... nell'entusiasmo, già non capisco più niente laugh.gif
Donald Duck
Davvero interessante questo progetto! happy.gif
jasmine92
Saretta mi trovi d'accordo su tutto ció che hai detto, non vedo l'ora di vedere questi due film su queste due grandi principesse wub.gif
Scrooge McDuck
Mio dio...giusto ieri mi chiedevo cosa stesse facendo la mia Nicole <3
kekkomon
kekkomon
Da BadTaste

Doveva uscire entro la fine dell'anno per partecipare alla Stagione dei Premi, e invece la Weinstein Company ha deciso di rinviare Grace of Monaco alla primavera del 2014.

La decisione è stata presa per permettere al regista Olivier Dahan (La Vie en Rose) di completare con più respiro il film, con la speranza che dia un taglio più commerciale alla pellicola. Non è chiaro se verranno girate scene aggiuntive, quello che è certo è che spostare un film alla primavera significa dimostrare una certa sfiducia sulle sue possibilità agli Oscar. La Weinstein Company avrà comunque film come Philomena e August: Osage County da presentare alla stagione dei premi di quest'anno.

Nel film Nicole Kidman interpreta Grace Kelly, mentre Tim Roth è il Principe Ranieri di Monaco.

Scritto da Arash Amel, il film si focalizzerà sull'operato dietro le quinte di Grace Kelly per salvare il Principato di Monaco, quando il Principe Ranieri e Charles de Gaulle erano ai ferri corti a causa dello status di paradiso fiscale di cui godeva il principato. Nel cast anche Parker Posey, Milo Ventimiglia e Derek Jacobi.
kekkomon
Primo poster e data spostata a data da destinarsi:

veu
ieri sera al TG5 hanno mostrato un servizio dedicato al film... sembra molto bello!
finalmente un film dedicato alla bellissima attrice principessa e alla sua favola...
Prince Philip
Trailer italiano happy.gif

Scrooge McDuck
Vi ricordo che il film esce questo giovedì, in concomitanza con l'ultima delle giornate del cinema. Il biglietto costerà solo 3€ nei cinema che partecipano all'iniziativa (ho visto una pubblicità stasera che lo rimarcava, io ero convinto che le nuove uscite, della promozione, non ne avrebbero fruito. E invece...!)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.