Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chiedendo una nuova edizione Blu Ray Di Ariel
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2
kekkomon
Riuniamo qui tutte loe nostre critiche e richieste fatte a chi di dovere in modo che qualcuno faccia lo stesso.

Si può fare:

- Scrivere recensioni negative sotto al prodotto ai siti che lo permettono ( Amazon.it, dvd.it ecc)
- Tartassare ogni post sulla Sirenetta su FB e inviare un messaggio alla pagina di Walt Disney Studios IT
- Inviare lettere prescritte tramite email alla Disney.

Io i primi due già l'ho fatti. Ma dobbiamo essere in tanti!
Claudio
Io ho già scritto la recensione negativa su amazon, e domani provo su altri store on-line.
Su FB, e questo penso sia importantissimo, bisogna tartassare di commenti tutti i post che quotidianamente mettono su La Sirenetta. Io già lo faccio ma purtroppo vedo che sono pochi a farlo e sono pochi i mi piace. I mi piace devono essere tanti, se non volete commentare mettete "mi piace", così vedono il malcontento in forma di numero!!
Forza, bisogna convincerli a POSTICIPARE la data di uscita in attesa di una mossa da parte di Disney USA.

E non ci sarebbe migliore occasione di questa per fare la stessa cosa con la Spada, che è altrettanto vergognosa! Io inizierò pure a chiedere di non mettere in commercio nemmeno questo!!!
chipko
CITAZIONE (Claudio @ 25/8/2013, 22:20) *
Io ho già scritto la recensione negativa su amazon, e domani provo su altri store on-line.
Su FB, e questo penso sia importantissimo, bisogna tartassare di commenti tutti i post che quotidianamente mettono su La Sirenetta. Io già lo faccio ma purtroppo vedo che sono pochi a farlo e sono pochi i mi piace. I mi piace devono essere tanti, se non volete commentare mettete "mi piace", così vedono il malcontento in forma di numero!!
Forza, bisogna convincerli a POSTICIPARE la data di uscita in attesa di una mossa da parte di Disney USA.

E non ci sarebbe migliore occasione di questa per fare la stessa cosa con la Spada, che è altrettanto vergognosa! Io inizierò pure a chiedere di non mettere in commercio nemmeno questo!!!

Grande "purtroppo" io non ho facebook. Sarebbe fantastico se facessero le cose per bene.
kekkomon
Siamo pochi purtroppo, io confido nei Fan Americani!!
Claudio
CITAZIONE (chipko @ 25/8/2013, 22:24) *
Grande "purtroppo" io non ho facebook. Sarebbe fantastico se facessero le cose per bene.

CITAZIONE (kekkomon @ 25/8/2013, 22:28) *
Siamo pochi purtroppo, io confido nei Fan Americani!!

Ma infatti nei commenti bisogna fare leva sugli USA!! Bisogna scrivergli , come ho già fatto più volte, che non appena in USA sostituiranno anche un solo BD de La Sirenetta, allora anche qui in Italia saranno costretti a farlo! Bisogna dirgli a cosa vanno incontro pure qui, e che così facendo ci rimettono di tasca propria perché dovranno sostituire centinaia di dischi! CHIEDIAMO DI POSTICIPARE LA DATA DI USCITA IN ATTESA DI UNA MOSSA DA PARTE DEGLI USA!!!
Scrooge McDuck
Bon, tatoni, io ho scritto dove potevo!
Simon
Si, posticipare la data di uscita sarebbe davvero la cosa ideale!! Proviamoci smile.gif

Mi potete linkare la pagina di facebook? Mi scordo sempre qual è...
Claudio
CITAZIONE (Simon @ 25/8/2013, 23:29) *
Si, posticipare la data di uscita sarebbe davvero la cosa ideale!! Proviamoci smile.gif

Forza Simon ! Aiutaci pure tu! Tartassiamoli e metti un bel po' di "Mi piace"!
Simon
CITAZIONE (Claudio @ 25/8/2013, 23:30) *
Forza Simon ! Aiutaci pure tu! Tartassiamoli e metti un bel po' di "Mi piace"!

Ovvio, per Ariel questo ed altro...e pure Semola, ci tenevo troppo.
Mi serve il link XD
Claudio
CITAZIONE (Simon @ 25/8/2013, 23:29) *

https://www.facebook.com/DisneyIT?fref=ts
Simon
Fatto!!! biggrin.gif
Claudio
CITAZIONE (Simon @ 25/8/2013, 23:37) *
Fatto!!! biggrin.gif

Perfetto!!! clapclap.gif
Forza Disney Forumer, facciamoci vedere uniti!!
roxirodisney
Ragazzi cari, io non ho facebook, mi spiace... sad.gif ma contribuisco immediatamente a lasciare anch'io un commento negativo su amazon!
Comunque ho letto tutto qui nel forum e ho dato un'occhiata alla pagina fb della Disney. State andando fortissimo con le lamentele! Bravissimi, continuate così! clapclap.gif

ps: come vanno le cose alle pagina fb americana? E' bella intasata?? diavoletto.gif eheheh.gif Confidiamo soprattutto in loro!

EDIT: Fatto! In attesa che amazon lo pubblichi... thumb_yello.gif
Iago
fatto anche io!! speriamo ci ascoltino
Arancina22
C'è una mail preimpostata con cui tartassarli? Se no, scriviamola al più presto, così mi attivo anche io! smile.gif
Claudio
CITAZIONE (roxirodisney @ 26/8/2013, 0:03) *
Ragazzi cari, io non ho facebook, mi spiace... sad.gif ma contribuisco immediatamente a lasciare anch'io un commento negativo su amazon!
Comunque ho letto tutto qui nel forum e ho dato un'occhiata alla pagina fb della Disney. State andando fortissimo con le lamentele! Bravissimi, continuate così! clapclap.gif

ps: come vanno le cose alle pagina fb americana? E' bella intasata?? diavoletto.gif eheheh.gif Confidiamo soprattutto in loro!

EDIT: Fatto! In attesa che amazon lo pubblichi... thumb_yello.gif

Bene Roxy! clapclap.gif clapclap.gif
CITAZIONE (Iago @ 26/8/2013, 0:13) *
fatto anche io!! speriamo ci ascoltino

Me lo auguro, col metodo Amazon penso che ci possano essere più possibilità

CITAZIONE (Arancina22 @ 26/8/2013, 0:28) *
C'è una mail preimpostata con cui tartassarli? Se no, scriviamola al più presto, così mi attivo anche io! smile.gif

Non so Sara, sono talmente attivi questi della Disney che anche la pagina di fb sembra amministrata da un fantasma, figuriamoci una e-mail. Che tristezza
roxirodisney
CITAZIONE (Claudio @ 26/8/2013, 0:30) *
Bene Roxy! clapclap.gif clapclap.gif

smile.gif thumb_yello.gif

Per Ariel questo è pure poco!... okkei, me l'hanno pubblicato, speriamo bene!!!
Claudio
CITAZIONE (roxirodisney @ 26/8/2013, 0:36) *
smile.gif thumb_yello.gif

Per Ariel questo è pure poco!... okkei, me l'hanno pubblicato, speriamo bene!!!

visto visto ! già siamo a 1.9 di media, bisogna farle toccare il fondo! Mi dispiace per La Sirenetta, ma è per il suo bene!
IryRapunzel
Qui alla Disney Italia non sanno nulla, vi (ci) conviene unirvi ai fan americani e protestare con loro, andando direttamente alla radice del problema wink.gif
Claudio
CITAZIONE (IryRapunzel @ 26/8/2013, 1:03) *
Qui alla Disney Italia non sanno nulla, vi (ci) conviene unirci ai fan americani e protestare con loro, andando direttamente alla radice del problema wink.gif

Appunto perché non ne sanno nulla, è arrivato il momento di farglielo sapere! Non possiamo stare zitti, per i tipi che sono rischiamo di tenerci questa edizione fallata per altri 7 anni!Contemporaneamente si può protestare con gli americani, anzi se qualcuno può metta qualche link !
Aladdin+
Ci sono anch'io* raga diavoletto.gif

* tanto per citare una canzone del grande Max Pezzali biggrin.gif
kekkomon
Risposta dalla disney italia:

Gentile ***,
la pagina Disney è aperta a ricevere critiche e commenti come dimostra il fatto stesso che si sta svolgendo questa conversazione. Quanto ai commenti che vengono moderati ricordiamo che sulle pagine della Disney sono in vigore queste Norme Comportamentali https://www.facebook.com/DisneyIT/app_329550287121872 e che in nessun caso sono tollerati commenti volgari e con link a contenuti pirata. Come sempre le vostre osservazioni sono state riportate ai responsabili Disney.
kekkomon
Ho appena saputo che la Disney Italia ha saputo dell'errore.
roxirodisney
CITAZIONE (kekkomon @ 26/8/2013, 14:58) *

Uh! Tienici aggiornati, Kekko!
Aladdin+
CITAZIONE (kekkomon @ 26/8/2013, 14:58) *

Ottimo!!! prima fase completata biggrin.gif
Simon
Ah bene, già è qualcosa!
Claudio
Almeno nel nostro piccolo abbiamo fatto qualcosa in meno di 24 ore. Continuiamo ragazzi, pacificamente, ma continuiamo a chiedere di fare qualcosa
cristian
bene ragazzi dai che forse non dico la prima stampa ma almeno la seconda la sistemano come hanno fatto con Tarzan.
Claudio
CITAZIONE (cristian @ 26/8/2013, 18:55) *
bene ragazzi dai che forse non dico la prima stampa ma almeno la seconda la sistemano come hanno fatto con Tarzan.

Speriamo dai, l'ideale sarebbe che posticipassero proprio l'uscita, però anche una ristampa non sarebbe malaccio, che lo dicano però che intenzioni hanno smile.gif
Claudio
2 nuove recensioni su amazon con voto 5/5 ... e la media sale a 2 stelle su 5. Evidentemente non a tutti importa l'integrità dell'opera
chipko
CITAZIONE (Claudio @ 26/8/2013, 23:21) *
2 nuove recensioni su amazon con voto 5/5 ... e la media sale a 2 stelle su 5. Evidentemente non a tutti importa l'integrità dell'opera

Sì e uno dei due parla di patina violacea nella scorsa edizione rolleyes.gif . Strano che nesseuno l'abbia mai notata e nemmeno adesso rolleyes.gif . Entrambi parlano come se possedessero già la copia e l'avessero visionata. MMMmmm chi mai potrebbe aver mai già visionato il bluray? Millantatori o davvero hanno comprato l'edizione svizzera? Se non sono millantatori chi altri potrebbe già avere il bluray? Chi lo sa, ma poi non mi venite a dire che io vedo marcio dappertutto.
PrinceEric
Ho lasciato anch'io la mia recensione negativa su amazon.it e dvd.it.
Speriamo serva a qualcosa pray.gif
Aladdin+
CITAZIONE (chipko @ 26/8/2013, 23:43) *
Sì e uno dei due parla di patina violacea nella scorsa edizione rolleyes.gif . Strano che nesseuno l'abbia mai notata e nemmeno adesso rolleyes.gif . Entrambi parlano come se possedessero già la copia e l'avessero visionata. MMMmmm chi mai potrebbe aver mai già visionato il bluray? Millantatori o davvero hanno comprato l'edizione svizzera? Se non sono millantatori chi altri potrebbe già avere il bluray? Chi lo sa, ma poi non mi venite a dire che io vedo marcio dappertutto.

Io la vedo come te!!! dry.gif ma spero di sbagliarmi laugh.gif
buffyfan
CITAZIONE (chipko @ 26/8/2013, 23:43) *

Ricordo che 1/5 della svizzera è italiana!!!! No, lo dico tanto per! rolleyes.gif
chipko
CITAZIONE (buffyfan @ 27/8/2013, 1:53) *
Ricordo che 1/5 della svizzera è italiana!!!! No, lo dico tanto per! rolleyes.gif

Già però il tizio che ha scritto è di Roma eheheh.gif
Peter_pan84
M'hanno pubblicato la recensione(negativa).Spero serva a qualcosa pray.gif
buffyfan
CITAZIONE (chipko @ 27/8/2013, 8:22) *
Già però il tizio che ha scritto è di Roma eheheh.gif

dove l'hai letto? comunque uno dei due ha scritto centinaia di recensioni anche di altri prodotti!
Cigello
nel forum americano, oltre a raccomandarsi di continuare a scrivere e mandare email, così racconta un utente:

"ho parlato oggi con un rappresentante disney e dicono di aver ricevuto un po' di chiamate e email riguardo il prodotto e che i loro tecnici stavano controllando. Aggiornamenti in arrivo" sembrerebbe davvero un errore e non una cosa voluta, voi che dite? Nel forum u.s.a. credono otterranno un replacement disc!
roxirodisney
CITAZIONE (Cigello @ 28/8/2013, 0:55) *
nel forum americano, oltre a raccomandarsi di continuare a scrivere e mandare email, così racconta un utente:

"ho parlato oggi con un rappresentante disney e dicono di aver ricevuto un po' di chiamate e email riguardo il prodotto e che i loro tecnici stavano controllando. Aggiornamenti in arrivo" sembrerebbe davvero un errore e non una cosa voluta, voi che dite? Nel forum u.s.a. credono otterranno un replacement disc!

Speriamo si sia trattato davvero di un errore e che sistemino tutto!
Claudio
CITAZIONE (Cigello @ 28/8/2013, 0:55) *

Grazie Cigello!
Spero si attivino presto ed escano con un comunicato stampa chiarificatore in cui dicono quali sono le loro intenzioni!
Enrico
Su amazon sono state aggiunte due recensioni a 5 stelle:

NON SONO PER NIENTE DACCORDO CON TUTTO QUESTA BARANDA CHE STA EMERGENDO.........ORA SI STA ESAGERANDO.....IL CLASSICO è RESTAURATO BENISSIMO...I COLORI DEL NUOVO BLURAY SONO SPETTACOLARI COSA CHE CI SOGNAVAMO CON IL DVD......IN CUI LE IMMAGINI APPAIONO SPENTE E COPERTE DA UNA VELATURA VIOLACEA ORRIBILE.....PERFINO GLI OCCHI DI ARIEL ORA NEL BLU RAY HANNO UN COLORE PIU DEFINITO ......INOLTRE LA SEQUENZA INVERTITA IN PART OF ....... LA TROVO GIUSTIFICATA....è PIU COERENTE CON LA SEQUENZA DI IMMAGINI..........COMUNQUE NON MI VA ASSOLUTAMENTE IL FATTO CHE TUTTE QUESTE RECENSIONI POSSANO INFLUIRE SU QUESTO PRODOTTO CURATO NEI MINIMI DETTAGLI........COMPRATE IL BLURAY CHE NON VE NE PENTIRETE.......

Personalmente trovo il risultato del BD de La Sirenetta a dir poco eccellente. Nessun paragone con i precedenti prodotti per l'Home Video. Riguardo il montaggio della scena di cui ci si lamenta personalmente lo trovo una questione assolutamente sorvolabile di cui neppure mi sarei accorto. In ogni caso non mi disturba affatto paragonato al piacere di vedermi il film in HD. Per me un lavoro ECCELLENTE. Prodotto da avere in collezione senza esitazione alcuna.

Le avrà scritte la Disney Italia.... eheheh.gif
Arancina22
Oddio la violatura violacea, sto male Roftl.gif A parte che la prima recensione è scritta tutta in maiuscolo e io la scarterei a priori rolleyes.gif

Le questioni sono due, o la gente non sa di quello che dice, oppure... Roftl.gif
kuzco
Si, vabbè. Disney Italia....così non va. Peccato, poi, che HD sia solo il video e non l'audio...ma queste sono sottigliezze, vero? Quando gli americani o i tedeschi hanno il dts hD 1000.1 e noi no.
Scrooge McDuck
È un lavoro INDFENDIBILE!!! Capisco chi compra (passatemi il termine) con leggerezza, ma minimizzare questo ERRORE per una cosa che non ha senso mi fa pensare che sia proprio qualcuno dentro la Disney a scrivere questi commenti, come per voler giustificare tutta sta roba!
Prince Philip
Che la scena adesso abbia "più senso" è l'ipocrisia più grande, mi meraviglia che lo continuino a dire sleep.gif Vedere Ariel che scivola verso il fondale, muovendo la bocca e le braccia per dare "corpo" alla sua voce, SENZA voce, è semplicemente orribile, sembra un'invasata che gesticola senza motivo sick.gif Per non parlare dello stacco sul primo piano finale wink.gif E' rimasta così per quanto, oltre vent'anni ... e questi si alzano la mattina e dicono "ma si, cambiamola, così è meglio" blink.gif Chissà, nel prossimo BluRay magari cambieranno anche i disegni di Cenerentola, dopo 60 anni si accorgeranno che le stanze della villa e le relative porte appaiono e scompaiono come Maga Magò da una scena all'altra, e vorranno porre rimedio, mi sembra legittimo rolleyes.gif mellow.gif

CHE SCHIFO, sono veramente caduti in basso sleep.gif
chipko
CITAZIONE (Prince Philip @ 29/8/2013, 12:24) *
Chissà, nel prossimo BluRay magari cambieranno anche i disegni di Cenerentola

Come ben sappiamo non c'è bisogno di aspettare il prossimo bluray, purtroppo i disegni li hanno già cambiati cancellando linee a destra e a manca.
Prince Philip
CITAZIONE (chipko @ 29/8/2013, 12:28) *
Come ben sappiamo non c'è bisogno di aspettare il prossimo bluray, purtroppo i disegni li hanno già cambiati cancellando linee a destra e a manca.

Macchè, quelle non ci sono mai state eheheh.gif Tra l'altro ho pure beccato altre scene dove Lady Tremaine ha le famose meches "color dello scialle" fischietta.gif
Bristow
Secondo me son gli stessi negozi online o la disney stessa, che scrivono recensioni positive per vendere visto che noi stiamo smascherando un errore grave...
kuzco
Io li ODIO.
chipko
CITAZIONE (kuzco @ 29/8/2013, 18:38) *
Io li ODIO.

No dai, non si odia nessuno, tanto meno per un classico Disney.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.