Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Disney Animated
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Memorabilia
sitar
Ragazzi, qualche giorno fa spulciando su youtube ho scoperto QUESTA fantastica applicazione. Disponibile per adesso solo per dispositivi Apple e solo per lo store americano. Però sarà qualcosa di spettacolare. Sempre su youtube ho visto il video di un ragazzo che fa il test di questa app,guardate e ditemi cosa ne pensate. Qui
Johny48
CITAZIONE (sitar @ 18/8/2013, 23:42) *
Ragazzi, qualche giorno fa spulciando su youtube ho scoperto QUESTA fantastica applicazione. Disponibile per adesso solo per dispositivi Apple e solo per lo store americano. Però sarà essere qualcosa di spettacolare. Sempre su youtube ho visto il video di un ragazzo che fa il test di questa app,guardate e ditemi cosa ne pensate. Qui

Stupenda applicazione!!! post-6-1111346575.gif Però esiste soltanto per IPad nello store americano dry.gif eheheh.gif
Claudio
spettacolare! Una enciclopedia interattiva!! Spero arrivi presto anche qui e soprattutto per Android! shifty.gif
Enrico
Quoto Claudio!
*PuMbA*
Fantastica! *__* E pure io quoto Claudio!
sitar
Comunque ė a pagamento, costa approssimativamente su 13dollari e qualcosa
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.