Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Qual è il vostro orso Disney preferito?
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Giochi & Sondaggi
Capitano Amelia
Visto che ci sono tanti sondaggi su vari animali, mi son chiesta perchè ne mancasse uno sugli orsi che sono fra i miei animali preferiti e quindi l'ho realizzato. Se ne ho scordato qualcuno, non esitate a correggermi... smile.gif
Cenerina
Ehm...non vedo l'elenco blush2.gif
Capitano Amelia
Ci sono stati dei problemi tecnici, per fortuna si sono risolti.
roxirodisney
Ahi! Credevo fosse a risposta multipla, mannaggia XD

Cmq ho votato Little John, perchè lo adoro biggrin.gif Peccato non poter votare anche per l'adorabilissimo Koda! *__*
Capitano Amelia
Per quanto riguarda me voto per Kenai che, oltre ad essere uno dei miei protagonisti preferiti, è anche il personaggio Disney con cui ho più affinità visto che sono, caratterialmente parlando, simile a lui. Menzione anche per Humphrey (i corti con lui li adoro,peccato che sia nato nel periodo in cui i corti non erano più in voga), Little John(ne vogliamo parlare di quando si traveste da nobile ? laugh.gif) ed Elinor (che preferisco decisamente come orsa, da umana è antipatica).
Mad Hatter
Devo dire che la scelta è stata bella tosta!
Ma alla fine il mio voto è andato a Gelsomino! biggrin.gif
Arancina22
Votato per Little John smile.gif

Marco chi è Gelsomino, scusa l'ignoranza? XD
*PuMbA*
Ho votato per il dolcissimo Koda! LO AMO wub.gif wub.gif wub.gif

"Se bianca è la neve la puoi anche bere, se è gialla o verdina sà di cacchina. Questo l'ho imparato a mie spese!" XD
kekkomon
Koda, lo adoro!!
jasmine92
Koda wub.gif wub.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Arancina22 @ 14/8/2013, 14:21) *
Marco chi è Gelsomino, scusa l'ignoranza? XD

Lui:

Che però - concedetemi un purtroppo - amelia ha indicato col nome originale: Humphrey Bear!
Saluto.gif
Capitano Amelia
Chi ha votato Winnie ? Così per curiosità... smile.gif

Anacleto
Onofrio
Capitano Amelia