Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Qual è il vostro orso Disney preferito?
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Giochi & Sondaggi
Capitano Amelia
Visto che ci sono tanti sondaggi su vari animali, mi son chiesta perchè ne mancasse uno sugli orsi che sono fra i miei animali preferiti e quindi l'ho realizzato. Se ne ho scordato qualcuno, non esitate a correggermi... smile.gif
Cenerina
Ehm...non vedo l'elenco blush2.gif
Capitano Amelia
Ci sono stati dei problemi tecnici, per fortuna si sono risolti.
roxirodisney
Ahi! Credevo fosse a risposta multipla, mannaggia XD

Cmq ho votato Little John, perchè lo adoro biggrin.gif Peccato non poter votare anche per l'adorabilissimo Koda! *__*
Capitano Amelia
Per quanto riguarda me voto per Kenai che, oltre ad essere uno dei miei protagonisti preferiti, è anche il personaggio Disney con cui ho più affinità visto che sono, caratterialmente parlando, simile a lui. Menzione anche per Humphrey (i corti con lui li adoro,peccato che sia nato nel periodo in cui i corti non erano più in voga), Little John(ne vogliamo parlare di quando si traveste da nobile ? laugh.gif) ed Elinor (che preferisco decisamente come orsa, da umana è antipatica).
Mad Hatter
Devo dire che la scelta è stata bella tosta!
Ma alla fine il mio voto è andato a Gelsomino! biggrin.gif
Arancina22
Votato per Little John smile.gif

Marco chi è Gelsomino, scusa l'ignoranza? XD
*PuMbA*
Ho votato per il dolcissimo Koda! LO AMO wub.gif wub.gif wub.gif

"Se bianca è la neve la puoi anche bere, se è gialla o verdina sà di cacchina. Questo l'ho imparato a mie spese!" XD
kekkomon
Koda, lo adoro!!
jasmine92
Koda wub.gif wub.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Arancina22 @ 14/8/2013, 14:21) *
Marco chi è Gelsomino, scusa l'ignoranza? XD

Lui:

Che però - concedetemi un purtroppo - amelia ha indicato col nome originale: Humphrey Bear!
Saluto.gif
Capitano Amelia
Chi ha votato Winnie ? Così per curiosità... smile.gif

Anacleto
Onofrio
Capitano Amelia
Chi ha votato per Baloo ed Elinor ? Dai parlate un pò, mica vi mangio ! tongue.gif
Lif
Ho scelto Baloo smile.gif!
Jadestone
Finalmente mi sono decisa e ho votato sia Baloo, che mi è simpatico soprattutto in "Talespin", che "altro" per includere anche Rebecca e Kit della stessa serie animata. Però c'erano degli altri gran bei plantigradi con cui scontrarsi come Winnie, Humphrey, Elinor, Koda...
Iago
il mitico koda su tutti smile.gif
Wintertime
Humphrey Bear heart.gif

Adoro la puntata in cui finisce in lavatrice! eheheh.gif eheheh.gif
Capitano Amelia
Risollevo il sondaggio.
Uncino
è stata una dura battaglia tra winnie e koda.....

alla fine ho scelto koda.... laugh.gif
Princesse Sophie
Little John!!! wub.gif
Capitano Amelia
Risollevo questo sondaggio per chi l'ha perso. smile.gif
~*~Elenariel~*~
post-6-1111346575.gif E come faccio a scegliere fra Little John e Baloo?!? not.gif


Uhm, facciamo John che come film in generale Robin Hood mi piace di più (ma peccato non ci sia una Bagheera ♥)
winnetto
CITAZIONE (Capitano Amelia @ 19/8/2013, 22:01) *
Chi ha votato Winnie ? Così per curiosità... smile.gif


Se non erro l'ho fatto io ...non potevo??? wacko.gif eheheh.gif eheheh.gif

Cmq il più carino è Gelsomino w00t.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.