Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: The Boy with the Cuckoo-Clock Heart
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
kekkomon
Uno, non toccare le lancette – Due, domina la rabbia – Tre, non innamorarti, mai e poi mai… Nella notte più fredda del mondo possono verificarsi strani fenomeni. È il 1874 e in una vecchia casa in cima alla collina più alta di Edimburgo il piccolo Jack nasce con il cuore completamente ghiacciato. La bizzarra levatrice Madeleine, dai più considerata una strega, salverà il neonato. E’ questa in breve la trama de La meccanica del cuore, cartone d’animazione prodotto dalla casa di produzione del regista francese Luc Besson, l’Europacorp. Basato sul romanzo Mathias Malzieu, la pellicola, scritta e co-diretta da Malzieu insieme a Stéphane Berla, uscirà in Francia a febbraio ed oggi è stato rilasciato il primo trailer del film (in francese), la cui colonna sonora è stata curata dai Dionysos, band rock di cui fa parte Malzieu.

http://www.bestmovie.it/news/la-meccanica-...-besson/245042/
Raperina
Umm ne ho letto il libro e non mi è piaciuto molto: doveva essere un libro con tematiche dolci e fiabesche e invece si rivela.. tutt'altro.. se il film sarà come il libro dubito mi piacerà.
Scissorhands
visto il film qui in francia... bruttarello forte! sad.gif
chipko
Peccato il trailer sembrava carino, e la trama anche. Il titolo del libro qual è? E c'è in italiano?
Scissorhands
CITAZIONE (chipko @ 16/2/2014, 14:29) *
Peccato il trailer sembrava carino, e la trama anche. Il titolo del libro qual è? E c'è in italiano?

il titolo del libro francese è La mecanique du coeur, non so se sia edito in italia
chipko
CITAZIONE (Scissorhands @ 17/2/2014, 15:46) *
il titolo del libro francese è La mecanique du coeur, non so se sia edito in italia

Grazie, ho appena controllato e sì è edito da feltrinelli con il titolo La meccanica del cuore.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.