Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: L'incantesimo del lago 5
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > DVD & Blu-Ray non Disney
Claudio
è uno scherzo? Roftl.gif Roftl.gif eheheh.gif eheheh.gif Vuol dire che il 4 ha fatto successo di vendite? Roftl.gif
Claudio
cover da dvd store:

WALY DISNEY
Wow mellow.gif , sarebbe carino in 2D, ma sarà molto probabilmente in CGI
Iago
ma perchè è anche uscito un quarto film??? post-6-1111077254.gif io ero rimasto al 3
WALY DISNEY
CITAZIONE (Iago @ 3/8/2013, 13:27) *
ma perchè è anche uscito un quarto film??? post-6-1111077254.gif io ero rimasto al 3

Sì, un film in tema natalizio destinato esclusivamente all'home video (interamente in CGI)

http://en.wikipedia.org/wiki/The_Swan_Princess_Christmas
Iago
ah ok, grazie del chiarimento smile.gif
WALY DISNEY
CITAZIONE (Iago @ 3/8/2013, 13:33) *
ah ok, grazie del chiarimento smile.gif

Di nulla smile.gif
GasGas
È proprio una tristezza... Ma quando editeranno il bd del film originale che io trovo molto bello:)
Antox
ma sempre in 3d...si sono fissati proprio dry.gif
Ciclopino87
Infatti..vedremo mai il primo,bellissimo film finalmente in Blu-ray?? cmq già per il 4° film si poteva benissimo fare a meno...mo vediamo questo 5° come sarà.
kekkomon
Trama da dvd store:
Gli indimenticabili personaggi della saga de L’Incantesimo del Lago tornano in una nuova emozionante avventura. Subito dopo essere stata adottata dalla famiglia reale, Alise scompare nel bosco. Così la principessa Odette, Derek e i loro amici della foresta dovranno unire le forze per trovare Alise e riportarla sana e salva nel castello.
kuzco
Chissà se Laura Boccanera la doppia ancora, la nostra Odette.
Prince Philip
CITAZIONE (kuzco @ 9/9/2013, 17:39) *
Chissà se Laura Boccanera la doppia ancora, la nostra Odette.

Non c'è nemmeno nel quarto, quindi direi di no laugh.gif Anche questo quinto capitolo sarà probabilmente doppiato a Milano, come il precedente sleep.gif Mi vengono i brividi solo a pensarci! XD
A proposito, la cover provvisoria un pò più grande tongue.gif

Johny48
CITAZIONE (Prince Philip @ 9/9/2013, 17:59) *
A proposito, la cover provvisoria un pò più grande tongue.gif

Direi il solito riciclo di cover eheheh.gif. Ma per queste edizioni direi che è più che sufficiente laugh.gif
kuzco
Un abominio. Nulla può battere il vero, primo film.
Claudio
CITAZIONE (kuzco @ 9/9/2013, 19:00) *
Un abominio. Nulla può battere il vero, primo film.

Perché il 4 e il 5 avevano la pretesa di battere il primo? Non credo siano nati per questo, bensì per sfruttare il brand e portare soldi (mettiamoci un po' di pigrizia, che motivo c'era di spolverare questa saga per fare questi abomini? Tanto valeva fare un nuovo brand originale)
kuzco
E una degna edizione Blu ray.
Claudio
CITAZIONE (kuzco @ 10/9/2013, 22:32) *
E una degna edizione Blu ray.

quotone!
Prince Philip
Sembrava annullato, e invece ... rispunta il quinto sequel peggiore del precedente laugh.gif

Addirittura questo capolavoro uscirà negli USA anche in BD Roftl.gif

La cover completa scandinava tongue.gif

ping
a quanto sembra Odette e Derek non hanno accettato di girare un quinto film e hanno preso delle orrende controfigure blink.gif sick.gif
eheheh.gif
Claudio
Ma chi è quella ragazza nella cover? post-6-1111346575.gif
Era stato annullato ?
kekkomon
Che incubo ohmy.gif
veu
Che bello!!!
speriamo esca anche da noi!!!!
Daydreamer
Sono agghiacciato...Manco i film di Barbie hanno una tecnica CGI così grezza, sembra di essere balzati ai primi esperimenti anni '90...
kuzco
Agghiacciante.....
kekkomon
CITAZIONE (veu @ 6/1/2014, 23:30) *
Che bello!!!
speriamo esca anche da noi!!!!

Credo che il bello sia riferito alla trama, giusto??
Princesse Sophie
Ma è una mia impressione o nel trailer quando Derek raggiunge Odette a cavallo hanno sbagliato a colorargli i capelli ? Roftl.gif
Claudio
CITAZIONE (Princesse Sophie @ 7/1/2014, 12:24) *
Ma è una mia impressione o nel trailer quando Derek raggiunge Odette a cavallo hanno sbagliato a colorargli i capelli ? Roftl.gif

Durante tutto il trailer cambia spesso colorazione, dal castano, all'arancione fino al quasi platino in alcuni frangenti Roftl.gif
Sempre a proposito di capelli, avete visto quelli di Odette in che modo primitivo sono animati? Ad esempio al min. 0:41 post-6-1111346575.gif A questo punto invece di cimentarsi in queste prove e avere poi risultati così assurdi tanto valeva fargli i capelli in un unico blocco uniforme...
Prince Philip
CITAZIONE (Claudio @ 7/1/2014, 12:40) *
Sempre a proposito di capelli, avete visto quelli di Odette in che modo primitivo sono animati? Ad esempio al min. 0:41

Ahahahah, anche a me quel punto ha lasciato a bocca aperta, una cosa tremenda, sembra abbia una coperta a frange sulla testa sick.gif
Yuri86
Che orrore!!!! sick.gif
buffyfan
A me sembrano dei Sims! .__. cioè l'animazione è quella! XD forse con il gioco The Sims si riesce a fare anche di meglio! :S
Logan232
La Columbia è andata in banca rotta e ha venduto il brand di Richard Rich ad uno studio belga di ottava categoria.. ma cos'è sta roba? Cioè, è uno scherzo.
kuzco
Ma la Columbia non è diventata Sony Pictures?
Logan232
Ero ironico, tra l'altro leggo che la regia è rimasta a Richard Rich.. con che onta sta macchiando la sua eredità più bella.
Claudio
CITAZIONE (Logan232 @ 11/1/2014, 14:22) *
.. con che onta sta macchiando la sua eredità più bella.

Magari per via della crisi è disposto pure a questo sad.gif
Logan232
CITAZIONE (Claudio @ 11/1/2014, 14:26) *
Magari per via della crisi è disposto pure a questo sad.gif

Sì, ma è una roba terrificante; definirla prodotto scadente è fargli un complimento. Un film in CGI fatto a questo modo, nel 2014, è inammissibile unsure.gif
Claudio
CITAZIONE (Logan232 @ 11/1/2014, 14:46) *
Sì, ma è una roba terrificante; definirla prodotto scadente è fargli un complimento. Un film in CGI fatto a questo modo, nel 2014, è inammissibile unsure.gif

si, non c'è dubbio, peggio di un gioco per PS2 ohmy.gif
GasGas
Oddio ma che è ??? Meglio i film di barbie a questo punto
LucaDopp
CITAZIONE (GasGas @ 17/1/2014, 12:46) *
Oddio ma che è ??? Meglio i film di barbie a questo punto

Infatti mi pare che come qualità siamo lì. Peccato che Rich si sia rovinato così. Anche se, diciamolo, dopo aver mollato la Disney ha fatto una schifezza dietro l'altra. Specialmente dagli anni 2000. Poi per dieci anni è rimasto praticamente inattivo, era prevedibile che si sarebbe messo a fare sequel low-cost (ricordiamo che sta portando avanti anche la serie di "Alpha and Omega", che già era un pessimo film). Comunque il film precedente, "L'incantesimo del lago: Un magico Natale", era stato distribuito anche da noi, mentre di questo per il momento non si sa nulla.
GasGas
Se li possono pure tenere per me ....
kekkomon
Uscirà anche qui
http://www.terminalvideo.com/incantesimo-del-lago-5-l.html
Claudio
CITAZIONE (kekkomon @ 12/2/2014, 13:02) *

per PS2 o per Wii? Roftl.gif Roftl.gif laugh.gif
Filippo
Ragazzi sono senza parole post-6-1111346498.gif post-6-1111077254.gif
kuzco
OMG
buffyfan
CITAZIONE (Claudio @ 12/2/2014, 19:25) *
per PS2 o per Wii? Roftl.gif Roftl.gif laugh.gif

Io, vista la grafica, direi pure Nintendo 64! xD
Claudio
CITAZIONE (buffyfan @ 12/2/2014, 22:54) *
Io, vista la grafica, direi pure Nintendo 64! xD

Roftl.gif Roftl.gif Roftl.gif
Ciclopino87
Mi sento male :'(

kuzco
Non so più dove vomitare.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.