Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Seventh Son
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
kekkomon
l settimo figlio, Seventh Son, questo il titolo dell’atteso film fantasy strutturato sulla storia de “La Maledizione del Mago”, primo libro della saga Wardstone Chronicles di Joseph Denaley. In tempi non sospetti voci di corridoio parlavano della Warner Bros. impiastricciata nel progetto, ed infatti oggi è stato confermato che proprio lei e la Legendary Pictures distribuiranno questo film.

La regia è stata affidata al russo Sergei Bodrov (conosciuto ai più, o forse ai meno, per aver girato Mongol) e nel cast spuntano Jeff Bridges nei panni del mago Gregory, quel giovane dalla faccia pulita di Ben Barnes, rinomato al cinema e anche al letto come il principe Caspian de “Le Cronache di Narnia”, nel ruolo del suo apprendista, e la stupenda Julianne Moore come la crudele strega arrizzamazze negromante Madre Malkin.

Il sempreverde (si fa per dire) Jeff Bridges, alias incantatore gandalfico Gregory, si troverà dinanzi ad una situazione pericolosa per lui e per l’equilibrio ancestrale tra bene e male. Nel suo passato, utilizzando la magia, aveva intrappolato Madre Malkin, ma questa, un po’ perché tremendamente sexy, ed anche per altri motivi, decisamente più narrativi, è riuscita a liberarsi, cercando ovviamente vendetta. Creature di ogni sorta la seguiranno e circonderanno, pronte a schiacciare purezza ed armonia e sopratutto a vendicare chi ha sconfitto la loro regina secoli addietro. Il grande mago Gregory capirà presto che solo una persona potrà fermare il male che si cela nei nuovi poteri della strega, il suo apprendista. Riuscirà in così poco tempo a fermare la megera grazie ai poteri del giovane Settimo figlio?



FONTE: http://www.isolaillyon.it/2013/07/15/seven...ano-realta.html
CapitanSparrow89
Trailer e Data italiana

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.