Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: CD Disney Parade e Magiche Fiabe Disney
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Music
disneyano95
Salve a tutti apro questo topic per fare un elenco completo delle collane in CD "Disney Parade" e "Magiche Fiabe Disney"; le prime sono dei cd con 4 o al massimo 5 brani presi dalla colonna sonora originale italiana,editati nel 1999 da Corriere della Sera,gli altri sono una raccolta di cd con la storia del film e le canzoni sempre dello stesso con quasi tutti i classici e i sequel, editati nel 2005 da Deagostini possiamo fare un elenco e discuterne un pó eheheh.gif

Disney Parade

1.Il Re Leone (canzoni incluse: Il cerchio della vita, Voglio diventare presto un re, Hakuna matata, L'amore é nell'aria stasera, Saró re)
2.La Sirenetta (canzoni incluse: In fondo al mar, La sirenetta, Baciala, Les poissons, La canzone di Ursula)
3.La Bella e La Bestia (canzoni incluse: Il racconto di Belle, La canzone di Gaston, Stia con noi, La bella e la bestia)
4.Cenerentola (canzoni incluse: Cenerentola, I sogni son desideri, Lavorare che fatica, Bibbidi-Bobbidi-Bu, Finale)
5.Il Libro della Giungla (canzoni incluse: Voglio essere come te, Lo stretto indispensabile, La marcia del colonnello Hathi, Spera in me)
6.Gli Aristogatti (canzoni incluse: The aristocats, Concertino a quattro zampe, Romeo's swing, Alleluja, tutti jazzisti)
7.Mary Poppins ( canzoni incluse: Un poco di zucchero, Supercalifragilistichespiralidoso, Due penny in banca ,Cam-caminí, Com'é bello passeggiar con Mary)
8.Biancaneve e i Sette Nani (canzoni incluse: Impara a fischiettar, Specchio magico-Non ho che un canto, Ehi-ho, Il mio amore un dí verrá, Preghiera della sera)
9.Pocahontas (canzoni incluse: Virginia company, Dopo il fiume cosa c'é, Mio mio mio, Ascolta il tuo cuore, I colori del vento )
10.Mulan (canzoni incluse: Molto onore ci darai, Riflesso, Faró di te un uomo, Per lei mi batteró, L'attacco degli Unni)
11.Aladdin (canzoni incluse: La mia vera storia, Un amico come me, Il pricipe Alí, Il mondo é mio, Festa ad Agrabah)
12.Hercules (canzoni incluse: Ieri era zero, Questa é la realtá 1, Posso farcela, É nata una star, L'ultima speranza)
13.Il Gobbo di Notre Dame (canzoni incluse: Via di qua, Sottosopra, Dio fá qualcosa, Fuoco d'amour)
14.Lilli e il Vagabondo (canzoni incluse: Cos'é un pupo- La la lu, Gatti siamesi, Bella notte,É un briccone, Casa dolce casa)
15.Pinocchio (canzoni incluse: Una stella cade, Fai una fischiatina, Hi diddle dee dee, Mai mi legherai,Viaggio al paese dei balocchi)
16.I Classici ( canzoni di 5 classici : Crudelia De Mon, Mago Merlino, Urca urca tirulero, Sono in ritardo, Seguendo il capo)
17.Buon Natale (canzoni natalizie prese da vari film: Lascia che nevichi,Passeggiando la notte di Natale, Babbo Natalevien, Auguri di Buon Natale, Canto di Natale di Topolino)

Magiche Fiabe Disney
1.Biancaneve e i Sette Nani (contiene la storia del film narrata da Emanuela Rossi con pezzi di dialogo dal film originale e le canzoni "Il mio amore un dí verrá" cantata da Rossana Casale ed "Ehi-ho")
2.La Carica dei 101 (contiene la storia del film dove si ascoltano le canzoni originali di "Crudelia De Mon"e "Intorno al Camino" cantate da Franco Bolignari e Tina Centi e dopo le alternative )
9.La Bella Addormentata nel Bosco (contiene la storia narrata da Gino La Monica,con le voci di Re Uberto e Stefano di Sergio Fiorentini,Serena:Germana Dominaci e Malefica:Sonia Scotti con le canzoni "Io lo so" e "Mi Domando" cantate da Sergio Tedesco e Tina Centi e in piú la storia de Le Follie dell'Imperatore narrata da Piero Grandese,dialoghi dal film e la canzone "Kuzco,un vero genio"
10.Gli Aristogatti (contiene la storia del film con le canzoni "Romeo's Swing" e "Alleluja,Tutti Jazzisti" e in piú la storia de Il Libro della Giungla 2 e la canzone "Il ritmo della giungla")
11.Bambi (contiene la storia del film e le canzoni "L'amore é una canzone","Io canto per te" e "Canzoncina di primavera" e in piú la storia e la canzone de I Tre Porcellini)
14.Pinocchio (contiene la storia del film con la voce di Geppetto di Gianfranco Bellini e la canzone "Una stella cade" e in piú la storia di Mary Poppins e le canzoni "Supercalifragilistichespiralidoso","La tata perfetta","Io vivo come un re","Un poco di zucchero","Tutti insieme","Cam-caminí"e "L'aquilone")
disneyano95
Ce ne dovrebbero essere altri della collana Disney Parade e moltissimi altri della collana Magiche Fiabe Disney questi sono quelli che possiedo ma fra un paio di giorni aggiorneró nel frattempo potete aggiungere dei titoli voi...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.