Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: RISULTATI: Miglior metamorfosi in un classico Disney
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Giochi & Sondaggi
Lif
SONDAGGIONE!!!!

MIGLIOR METAMORFOSI IN UN CLASSICO DISNEY
Capitano Amelia
Innanzitutto ringrazio Lif, per aver realizzato di nuovo una mia proposta. hug.gif
Riguardo i voti, anche qua nessun 5 (complessivamente la Disney è sempre stata brava in queste sequenze).
10 a Grimilde, Lucignolo ( post-6-1111346498.gif), Adam ( che scena ! wub.gif), Kida, Kenai (ma cos'è questo vizio di chiamarlo Koda ?! Lo fanno molti che conosco ! tongue.gif ). Un 10 anche a delle sequenze che non hanno delle "signore trasformazioni" come quelle sopraccitate ma che fanno morir dal ridere: il duello fra Magò e Merlino ( biggrin.gif), Yzma che diventa una gatta ( Roftl.gif) e Lawrence ( rofl1.gif).

P.S.: Ah Liffo, non per cosa, ma mancano le metamorfosi de "La sirenetta".
Disney&Anime Forever
vero manca la metamorfosi della sirenetta. per il resto le migliori rimangono Adam da bestia a uomo, Malefica che diventa un drago e Grimilde che si tramuta in vecchietta.
Iago
secondo me le più belle metamorfosi sono quelle di malefica e della bestia ( quella scena mi fa venire sempre i brividi dall'inizio alla fine), poi devo dire che non mi dispiace neanche quella di naveen in ranocchio con la canzone del dr. facilier
Walt disey
Le migliori sono la trasformazione della Bestia e quella di Malefica in drago
Un'altra che trovo molto bella é quella di Naveen e Tiana quando ritornano umani
*PuMbA*
Ho dato solo due 10. La trasformazione di Pinocchio in bambino vero ( mi emoziona tantissimo *-* ) e la trasformazione della Bestia in Adam.
Poi quattro 9, uno alla trasformazione di Kenai, un altro alla trasformazione di Kida, un altro alla trasformazione di Malefica e, per quanto mi abbia spaventato da bambina, alla trasformazione di Grimilde da Regina a vecchietta.

Agli altri molti 6,7, e qualche 5 qua e là wink.gif
Mad Hatter
Votato anch'io!

10 solo a: Duello di magia tra Magò e Merlino, Malefica in drago, Lucignolo in asino, Grimilde in strega.

PS Secondo me vincerà la nostra Bestia che si trasforma in Adam laugh.gif
Lif
Ma ci sono stato attentissimo sad.gif! Uff...

Allora l'ho aggiunto.
Per rimediare ho fatto n modo che possiate aggiornare i risultati se ricliccate sul link. Non so se questo azzera anche i precedenti. Qualcuno fa una prova?

Grazie e scusate ancora.

P.S.
Ho trovato un'opzione nuova che consente a chi fa il sondaggio di vedere i risultati (direi parziali) dello stesso dopo aver risposto. La abilito?
Lif
CITAZIONE (*PuMbA* @ 9/7/2013, 13:38) *
Ho dato solo due 10. La trasformazione di Pinocchio in bambino vero ( mi emoziona tantissimo *-* ) e la trasformazione della Bestia in Adam.
Poi quattro 9, uno alla trasformazione di Kenai, un altro alla trasformazione di Kida, un altro alla trasformazione di Malefica e, per quanto mi abbia spaventato da bambina, alla trasformazione di Grimilde da Regina a vecchietta.

Agli altri molti 6,7, e qualche 5 qua e là wink.gif

SEVERA ohmy.gif!
Capitano Amelia
CITAZIONE (Lif @ 9/7/2013, 19:30) *
Ma ci sono stato attentissimo sad.gif! Uff...

Allora l'ho aggiunto.
Per rimediare ho fatto n modo che possiate aggiornare i risultati se ricliccate sul link. Non so se questo azzera anche i precedenti. Qualcuno fa una prova?

Grazie e scusate ancora.

P.S.
Ho trovato un'opzione nuova che consente a chi fa il sondaggio di vedere i risultati (direi parziali) dello stesso dopo aver risposto. La abilito?

Non ti preoccupare, può capitare di sbagliare... La prova la faccio io, ok ? Ah, abilita la nuova opzione se vuoi, mi incuriosisce.

EDIT: Fatta; per quello che visto i miei voti precedenti non si sono annullati.
*PuMbA*
CITAZIONE (Lif @ 9/7/2013, 19:36) *
SEVERA ohmy.gif!

Ebbene sì XD

Nell'altro sondaggione sono stata di manica larga, stavolta decisamente meno shifty.gif eheheh.gif

Ho cambiato due voti, in quanto ero convinta di aver messo 9 invece avevo messo 8 XD
Ovviamente ho votato per le trasformazioni mancanti de La Sirenetta ed ho dato un 8 alla trasformazione di Ariel in umana smile.gif
Disney&Anime Forever
bene adesso ho potuto mettere il mio voto anche alle trasformazioni che mancavano, mi sono preso la libertà di cambiare alcuni dei voti messi prima visto che c'era la possibilita
Lif
Bene, alla fine p bell cambiare finchè si può ^^!
Lif
Questo sondaggio sta andando molto bene ^^! Secondo gli attuali standard wink.gif!

Chiudiamo domenica con i risultati smile.gif!
roxirodisney
Votato anche qui! smile.gif Ho dato solo tre 10:

- a Pinocchio: come Claudia, anche a me questo momento emoziona da morire...
- alla scena della Fata Smemorina: : Beh, se non è magia quella...tongue.gif
- alla Bestia, naturalmente wub.gif wub.gif (sequenza da bavetta alla bocca, diciamocelo *__*)

Molti 9, poi 8, 7 e 6 sparsi happy.gif

CITAZIONE (*PuMbA* @ 10/7/2013, 10:44) *
Ovviamente ho votato per le trasformazioni mancanti de La Sirenetta ed ho dato un 8 alla trasformazione di Ariel in umana smile.gif

Clà...8 ad Ariel??? Sono commossa!!! cry.gif eheheh.gif

Io 9 tongue.gif hug.gif
Lif
UP!

La trasformazione di Ariel, quella finale, è di grandissimo impatto...difficile dire il contrario. Basta pensare a quel sorrisone che fa lei quando si accorge di cosa sta succedendo...insomma da un via a un finale che ti fa venire i brividi fino al finale che sublima tutto.
Dadda25
Eccomi eccomi eccomi!

Le migliori per me sono Adam, Kenai, Kida...comunque come al mio solito ho dato voti alti a tutti! Pochi 6, qualche 7 e 8 e abbastanza 9 :3
Sono troppo buona :3
roxirodisney
CITAZIONE (Lif @ 12/7/2013, 0:30) *
La trasformazione di Ariel, quella finale, è di grandissimo impatto...difficile dire il contrario. Basta pensare a quel sorrisone che fa lei quando si accorge di cosa sta succedendo...insomma da un via a un finale che ti fa venire i brividi fino al finale che sublima tutto.

ESATTOOOO wub.gif wub.gif wub.gif

Io non ho dato 10 ad Ariel solo perchè assieme alle 2 in cui diventa umana c'è anche quella in cui torna sirena (anche se non si vede praticamente nulla...) ...quella va contata??? Perchè sennò cambio e le piazzo il massimo! *_* tongue.gif
*PuMbA*
CITAZIONE (roxirodisney @ 10/7/2013, 23:54) *
Clà...8 ad Ariel??? Sono commossa!!! cry.gif eheheh.gif

Io 9 tongue.gif hug.gif

Ebbene sì laugh.gif e quoto Marco! Nonostante non ami Ariel, quella trasformazione è molto bella e poi è il nocciolo della storia, il suo sogno di diventare umana che si avvera! Non potevo darle un voto basso, no no laugh.gif

CITAZIONE (Lif @ 12/7/2013, 0:30) *

jasmine92
Votato smile.gif Il voto più basso è stato 6, il 10 l'ho dato a Pinocchio, Malefica, Adam e Koda Innamorato.gif
Lif
Non ho visto risultati però pare che Koda se la caverà bene sta volta ohmy.gif!
Lif
Stasera si chiude smile.gif!
PrincessMononoke
Adam che torna uomo è pura emozione, ma non è stato il mio unico 10...
Lif
CITAZIONE (PrincessMononoke @ 14/7/2013, 11:25) *
Adam che torna uomo è pura emozione, ma non è stato il mio unico 10...

Noooo!
Che piacere rileggerti biggrin.gif!
Lif
CHIUDO!
BelleLetrice
Ho votato ieri; ma commento adesso: 10 ad Adam/Michelangelo wub.gif Cenerina, Tia e Lucignolo (paura!)
Voti alti per gli altri; l'unica sufficenza l'ho data a Mago/Merlino (l'ho sempre considerato uno scontro di forbitezza verbale piu che di metamorfosi wink.gif )
Arancina22
No scusate, avete già chiuso?? Sigh cry.gif
Vediamo che opzioni avete usato e quali sono i risultati allora smile.gif
Lif
CITAZIONE (Arancina22 @ 14/7/2013, 23:43) *
No scusate, avete già chiuso?? Sigh cry.gif
Vediamo che opzioni avete usato e quali sono i risultati allora smile.gif

Ah ohmy.gif! Mi spiace sad.gif!
Lif

RISULTATI COMPLETI

1. Malefica: da temibile fata a drago 9,06
  2. Adam: da Bestia a uomo 8,83
  3. Grimilde: da giovane a vecchia/strega 8,78
  4. Jafar: uomo - serpente - genio 8,39
  5. Koda: da ragazzo a orso 8,33
  6. Lucignolo: da bambino ad asino 8,28
  7. Ariel diventa umana e viceversa 8,27
  8. Genio: varie trasformazioni 8,22
  9. Pinocchio: da burattino a bambino vero 8,11
  10. Merlino e Maga Magò; duello di magia 7,94
  11. Zucca e compagnia: l'incantesimo della Fata Turchina 7,78
  12. Tiana e Naveen da umani a rane 7,56
  13. Kida: da donna a cristallo 7,53
  14. Yzma: da vecchia a gatta 7,39
  15. Hercules: da uomo a divinità 7,17
  16. Re candito: riassume le sue sembianze 7,06
  17. Ursula diventa Vanessa 7
  18. Gli aiutanti del castello: da oggetti a umain...di nuovo! 7
  19. Kuzko: da ragazzo a lama 6,89
  20. Scena di inseguimento Le follie dell'imperatore: varie trasformazioni 6,89
  21. Prologo della Bella e la Bestia: da menticante a fata 6,67
  22. Lawrence: da uomo a sosia di Naveen 6,59
  23. Mago Magò: una "bella" fanciulla 6,56
  24. Diablo: da corvo a statua di pietra 6,44
  25. Merlino e Semola: come pesci 6,39
  26. Merlino e Semola: come scoiattoli 6,28
  27. Ariel e Tritone diventano primizie 6,27
  28. Semola: come un uccello 6,11
  29. Juju: varie trasformazioni 6,06
  30. Mushu: da statua di pietra a guardiano in carne ed ossa 5,88
  31. Pena e panico: varie trasformazioni 5,78

Lif
Ringraziamo Roxi per il bellissimo video, come al solito smile.gif!
Capitano Amelia
Sinceramente Malefica e Jafar sono troppo in alto; avrei preferito che la metamorfosi vincitrice fosse quella o di Grimilde o di Adam o di Kenai e trovo incredibile che le varie trasformazioni del Genio siano in top ten mentre quella di Kida (che è una sequenza molto affascinante) non ci sia.
Lif
CITAZIONE (Capitano Amelia @ 15/7/2013, 23:30) *
Sinceramente Malefica e Jafar sono troppo in alto; avrei preferito che la metamorfosi vincitrice fosse quella o di Grimilde o di Adam o di Kenai e trovo incredibile che le varie trasformazioni del Genio siano in top ten mentre quella di Kida (che è una sequenza molto affascinante) non ci sia.

Mi trovi d'accordo su Jafar. Le sue trasformazioni sono ben riuscite e contribuiscono a creare un finale molto intenso però nel complesso non mi sarei mai aspettato di vederlo così in alto. Cioè, non trovo quei momenti iconici. Mah.

Ariel è troppo bassa ^^'! Però qualcuno gli ha dato un 1 per affossarla smile.gif.
Arancina22
Che dire? Sono soddisfatta!!! Malefica regna laugh.gif Parlando seriamente, credo che la sua trasformazione (come le altre due del podio) siano davvero impressionanti, nel senso che proprio restano impresse.
Anch'io avrei voluto più in su Ariel, e Jafar, il Genio e Lucignolo mi sembrano un po' altucci. Comunque in definitiva i risultati sono apprezzati! clapclap.gif

CITAZIONE
Zucca e compagnia: l'incantesimo della Fata Turchina

Liffy hai fatto un po' di confusione! ^^
roxirodisney
CITAZIONE (Lif @ 15/7/2013, 23:25) *

Figurati, per così poco smile.gif

Allùr, che dire...concordo anch’io con Amelia. Jafar al quarto posto non me lo sarei mai aspettato, con tutto il rispetto. Non nego che avrei voluto vincesse Adam, per me questa trasformazione batte tutti...è arte allo stato puro, una sequenza da brividi! Pinocchio un pò bassino e Lucignolo 6°! (però c’è da ammettare che è un momento molto forte...). E Ariel?? Chi le ha messo 1??! ohmy.gif cry.gif

Nel complesso però dai, è una top 10 niente male...^^ ripeto, avrei levato Jafar (ed anche il mio amato Genio) per metterci al loro posto qualcosina un pò più memorabile e 'scenica', chessò...Ariel per l’appunto (tongue.gif) o Kida, o Tia e Naveen che tornano umani, e perchè no, anche Hercules divinità m’è sempre piaciuto moltissimo! **
Lif
CITAZIONE (Arancina22 @ 16/7/2013, 0:19) *
Liffy hai fatto un po' di confusione! ^^

Ups, sono ormai vecchierrimo sad.gif!

Cmq ragazze, mi stupiscite!
Per me le trasformazioni del genio sono originalissime e hanno fatto scuola! Io non mi ricordo se ho dato 9 o 10...cioè, non si era mai visto tanto brio magico in casa Disney prima del Genio secondo me tongue.gif!
roxirodisney
CITAZIONE (Lif @ 16/7/2013, 0:38) *
Ups, sono ormai vecchierrimo sad.gif!

Cmq ragazze, mi stupiscite!
Per me le trasformazioni del genio sono originalissime e hanno fatto scuola! Io non mi ricordo se ho dato 9 o 10...cioè, non si era mai visto tanto brio magico in casa Disney prima del Genio secondo me tongue.gif!

D'accordissimo Capo, anch'io gli avrò dato 8 o 9 però boh, sarà ke sarann troppe?tongue.gif Non è un momento unico e questo lo penalizza un pò, almeno secondo me wink.gif
*PuMbA*
CITAZIONE (Lif @ 16/7/2013, 0:02) *
Ariel è troppo bassa ^^'! Però qualcuno gli ha dato un 1 per affossarla smile.gif.

Vi giuro, non sono stata io! XD

Apparte gli scherzi, non sono davvero stata io, le ho dato anche un voto alto rolleyes.gif

Per il resto, avrei voluto vedere al primo posto la trasformazione della Bestia, e anche per me Jafar è troppo in alto!
jasmine92
Speravo nella vittoria di Kenai...però nel complesso una bella top ten wink.gif
BelleLetrice
Bellissimo podio! Le due signore del Male worshippy.gif ed Adam Innamorato.gif (che io avrei voluto un pelo più in alto)
Bella anche la top 10!
Mad Hatter
CITAZIONE (Lif @ 15/7/2013, 23:25) *

Sensazionale come sempre, eccellente direi, dato che ha usato la risata finale originale di Tina! clapclap.gif

Ecco finalmente il tiamo3 dato che, Rox, mi chiedevi a quando il 3 in un quote che dopo poco eliminasti..ricordi? shifty.gif eheheh.gif

CITAZIONE (Lif @ 16/7/2013, 0:38) *

Sono pienamente d'accordo! (cit.) wink.gif

CITAZIONE (BelleLetrice @ 20/7/2013, 20:07) *
Bellissimo podio! Le due signore del Male worshippy.gif ed Adam Innamorato.gif

Io non avrei voluto vedere Adam più in alto ma m'aspettavo che vincesse! Contento di esser stato smentito; non m'aspettavo Malefica in top3!
Bella classifica, anche per i miei gusti, nel complesso! rolleyes.gif clapclap.gif
Saluto.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.