Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lego: Il Film
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2
kekkomon
Yuri86
Mi ispira!^_^
Donald Duck
Carino happy.gif
Zio Paperone
Non è uno scherzo al peggio non c'è mai fine.Capiamo che il merchadasing ormai l'ha fanno da padrona ma quando ho letto questa notizia pensavo al solito fake e invece è vero. I registi di "Piovono Polpette" portano i mattoncini lego sul grande schermo e l'ho fanno con la tecnologia della stop motion e naturalmente il 3D. Prodotto dalla Warner Bros e dalla Village Roadshow Pictures la casa del coniglio ci riprova nell'animazione ma con un prodotto che sembra solo un lungo spot. Questa è la trama
"Quest’avventura in animazione 3D racconta la storia di Emmet, un pupazzetto LEGO ordinario, rispettoso delle regole e assolutamente nella media che viene erroneamente scambiato per una persona straordinaria in grado di salvare il mondo. Viene trascinato all’interno di una vera e propria compagnia di pupazzetti a lui sconosciuti in una battaglia per fermare un terribile tiranno, un viaggio per il quale Emmet è ovviamente impreparato."

Impressionante il cast di voci Morgan Freeman, Will Ferrell, Liam Neeson, Alison Brie, Nick Offerman, Elizabeth Banks, Will Arnett, Charlie Day e Chris Pratt.

The Lego Movie uscirà in America il 7 Febbraio 2014 da noi non si sa ancora la data d'uscita. Ecco il teaser trailer sa di trashata dell'anno.
. http://youtu.be/iruuRzwNnWU

Si salvi chi può!!!!!!!!! A quando il film del Mecano?
Anacleto
Potrebbe venirne fuori una cosa carina.
Raperina
ahahah buffo e geniale allo stesso tempo!
Capitano Amelia
Sono veri Lego o è CGI ?
Donald Duck
CGI
Capitano Amelia
Grazie Donald.
Claudio
Sembra davvero interessante e ben realizzato!
Mi fa ricordare Ralph: come in quel caso hanno a disposizione un mondo di personaggi Lego, anche in licenza, da potere utilizzare!(con Ralph erano i videogiochi videogiochi)
Teo
CITAZIONE (Zio Paperone @ 20/6/2013, 16:45) *
Non è uno scherzo al peggio non c'è mai fine.Capiamo che il merchadasing ormai l'ha fanno da padrona ma quando ho letto questa notizia pensavo al solito fake e invece è vero. I registi di "Piovono Polpette" portano i mattoncini lego sul grande schermo e l'ho fanno con la tecnologia della stop motion e naturalmente il 3D.
Si salvi chi può!!!!!!!!! A quando il film del Mecano?

...per prima cosa non si tratta di stop-motion ma di pura e semplice CGI...inoltre basta vedere gli shorts ironici di Lego Star Wars per farsi un idea del fatto che abbiano belle idee originali e le sappiano anche applicare per bene! A me sembra una idea carina...vedremo!
Zio Paperone
CITAZIONE (Teo @ 21/6/2013, 23:45) *
...per prima cosa non si tratta di stop-motion ma di pura e semplice CGI...inoltre basta vedere gli shorts ironici di Lego Star Wars per farsi un idea del fatto che abbiano belle idee originali e le sappiano anche applicare per bene! A me sembra una idea carina...vedremo!

Non so dove avevo letto stop motion. Non so vedremo che viene fuori certo vedere star trek con Batman superman e perfino Gandalf mi sembra una vera trashata.Poi posso anche sbagliarmi. Cerchiamo di non paragonarlo a Ralph wacko.gif
Comunque penso che siete tutti d'accordo che questo prodotto è esclusivamente commerciale il che mette tristezza per come si è ridotta Hollywood.Ricordiamo che volevano fare un film su Monopoly
Claudio
CITAZIONE (Zio Paperone @ 22/6/2013, 0:31) *
Non so dove avevo letto stop motion. Non so vedremo che viene fuori certo vedere star trek con Batman superman e perfino Gandalf mi sembra una vera trashata.Poi posso anche sbagliarmi. Cerchiamo di non paragonarlo a Ralph wacko.gif

Il paragone era per il fatto che ,così come per Ralph, anche per i Lego hanno un'infinità di mondi da dove potere pescare, grazie soprattutto alle licenze
Anacleto
Sto partendo per Zurigo, quindi commento al volo.

1) Cosa NON è fatto per essere venduto, oggi?
2) Uno dei primi videogiochi del Lego che ricordo era Lego Scacchi (preistoria), ma con Lego star wars e LegoBatman mi sembra abbiano fatto un lavoro carino (per quello che ne vale: io ci ho giocato sporadicamente solo qualche volta
3) Potrebbe essere (per quanto riguarda il cinema) un'idea "innovativa" in quanto non ci sono precedenti (sempre che, a parte i movimenti della bocca per non far parlare proprio dei pezzi di plastica, abbiano mantenuto la "rigidità" dei personaggi come nel "lego reale".

Detto questo...
Vado a vedermi i Maiden
Dadda25
Per essere un film comico sembra più originale di tante cose uscite ultimamente!!!
Molti miei amici andranno di sicuro a vederlo, perciò trovo calzante il paragone con Ralph che attirava pubblico per l'ambientazione nel mondo dei videogiochi!
Simba88
Nuove foto da Badtaste; il 1° novembre esce il nuovo trailer.

http://www.badtaste.it/articoli/batman-nel...di-lego-il-film
WALY DISNEY
CITAZIONE (Simba88 @ 25/10/2013, 21:58) *
Nuove foto da Badtaste; il 1° novembre esce il nuovo trailer.

http://www.badtaste.it/articoli/batman-nel...di-lego-il-film

Lo attendo con tanta curiosità, questo film mi interessa non poco eheheh.gif
Fra X
Oh, mamma! laugh.gif Sembra carino in effetti. Come mai tutti questi supereroi DC!?! blink.gif
Simba88
Trailer inglese sottotitolato in italiano

http://www.youtube.com/watch?feature=playe...p;v=sg_KwGvUdD4
Uncino
trailer carino...la scena più bella è quella con Batman....

primo colpo... laugh.gif
Simba88
Anche la bat-tuta, il divano a castello e il jet invisibile non sono male!!
Simba88
Primo character poster:
Simba88
Character poster di Emmet e Wyldstyle:

Simba88
Nuovo trailer italiano; hanno cambiato tutte le voci rispetto al trailer precedente??
http://www.youtube.com/watch?v=jtlG3ywRPQ4
Simba88
Nuovi banner

Uncino
LEGO: Il Film, Superman nel nuovo character poster!

Manca poco più di un mese all'uscita di LEGO: il Film negli Stati Uniti, e così ecco arrivare un nuovo character poster del film di Phil Lord e Chris Miller.Si tratta della locandina di Superman, doppiato in originale nientemeno che da Channing Tatum. 

badtaste
Claudio
Secondo me questo film riuscirà a fare un grande successo, stanno facendo anche una buona promozione
WALY DISNEY
Effettivamente potrebbe rivelarsi un successo, come per I Puffi, ad esempio.
Uncino
Batman nel nuovo character poster di LEGO: il Film

Dopo la locandina di Superman, ecco arrivare il character poster di Batman in LEGO: il Film, uno dei tanti personaggi in licenza che vedremo nell'atteso film d'animazione diretto da Phil Lord e Chris Miller.A doppiare Batman nell'edizione originale ci sarà nientemeno che l'attore di comedy Will Arnett (Arrested Development). Potete vedere la locandina cliccando sulla miniatura:

Non è tutto: ecco anche il primo spot tv del film, intitolato "Everything is Awesome!":

badtaste
Claudio
Poteva mica mancare Batman? eheheh.gif Di sicuro questo film attirerà moltissimi fan delle tantissime licenze presenti
Uncino
Concordo...ma anche perché graficamente è fatto molto bene
Uncino
LEGO: Il Film, l'astronauta anni '70 nel nuovo character poster

E' Benny, l'astronauta anni'70 doppiato da Charlie Day, il protagonista del nuovo character poster di LEGO: Il Film d'animazione targato Warner in arrivo il 20 febbraio nei cinema dello stivale.

Badtaste
Claudio
Un poster al giorno ormai eheheh.gif
WALY DISNEY
Una campagna promozionale decisamente furba smile.gif
chipko
Bho dal trailer sembra una parodia di altri film, Matrix in primis, cmq mi pare sul genere demenziale andante.
Uncino
Tanto misticismo nel nuovo character poster di LEGO: Il Film

Nuovo giorno, nuovo poster di LEGO: Il Film.Il protagonista, questa volta, è lo stregone Vitruvius, doppiato, in originale, da Morgan Freeman.

Badtaste
Uncino
The LEGO Movie: il poster del personaggio di Elizabeth Banks (Wildstyle)

Continuano gli innumerevoli poster rilasciati per la pellicola The LEGO Movie, film che vedrà protagonisti i mattoncini più famosi del mondo. Stavolta è il turno del personaggio Wyldstyle (un nome, un programma) a cui presterà la voce Elizabeth Banks, addirittura alla sua seconda locandina personalizzata dopo quella rilasciata lo scorso Novembre.

The LEGO Movie
Uncino
The LEGO Movie: Superman e Batman nel nuovo spot

E' stato rilasciato un nuovo spot per The LEGO Movie, il film della Warner Bros. ispirato ai mattoncini più famosi del mondo. Con le voci di Chris Pratt, Elizabeth Banks, Will Ferrell, Alison Brie, Liam Neeson e Morgan Freeman, il film racconta la storia di Emmet, un personaggio del tutto normale, ordinario, rispettoso delle regole, che però viene scambiato per una persona con poteri straordinari e identificato come salvatore del mondo. Proprio questo suo ruolo nel salvare il mondo lo renderà il più grande eroe di sempre, alla faccia di due eccellenti comprimari come Batman e Superman, doppiati da Will Arnett e Channing Tatum. 

Uncino
The LEGO Movie: locandina italiana e nuovi doppiatori

The LEGO movie, la nuovissima versione cinematografica delle avventure dei mattoncini LEGO, distribuita da Warner Bros. Pictures, uscirà nei cinema italiani a partire dal 20 Febbraio 2014: il film, diretto da Phil Lord e Christopher Miller(21 Jump Street, Piovono Polpette) è interpretato vocalmente nella versione originale da Chris Pratt, Will Ferrell, Liam Neeson, Morgan Freeman, Elizabeth Banks, mentre tra le voci italiane spiccano Pino Insegno e Claudio Santamaria.

Simba88
Claudio Santamaria doppierà di sicuro Batman; non so dire se preferirei che Pino Insegno doppiasse Emmet oppure Superman...
Uncino
Invece secondo me Pino Insegno ha la voce perfetta per Batman....poi mi sbaglierò...
roxirodisney
Ho visto il trailer domenica scorsa prima di Frozen.

Maaaaaaaaaa... solo io l'ho trovato parecchio scemotto XD?
Uncino
LEGO: Il film, Chris Miller ha discusso di Batman con Zack Snyder

Nel nuovo numero di Total Film magazine, Christopher Miller ha parlato di LEGO: Il Film, nuovo film d'animazione atteso per il prossimo mese. Nello specifico, parlando della nuova incarnazione di Batman (sebbene in forma animata), il co-regista ha spiegato:

Nella nostra visione, Batman è totalmente cosciente del fatto di essere un ricco milionario, oltre a essere un eroe super-cool. Will Arnett ha apportato molto al personaggio. In questa versione Batman è un tantino più egoista e narcisista rispetto alle altre incarnazioni. Ma alla fine dei conti è sempre un eroe che fa la cosa giusta.

Ha poi spiegato di aver voluto incontrare Zack Snyder per assicurarsi che non ci fossero fraintendimenti. "Abbiamo discusso con Zack Snyder e il suo team a riguardo. Volevo precisare che il nostro Batman apparteneva solamente al nostro universo, non c'era nessun riferimento al loro".

Total Film Magazine

http://www.totalfilm.com/news/christopher-...rsion-of-batman
Uncino
Girl Power nel nuovo spot tv di LEGO: il Film!

E' online un divertente spot tv di LEGO: il Film, l'atteso film di animazione ambientato nel mondo LEGO e diretto da Phil Lord e Chris Miller (Piovono Polpette) assieme a Chris McKay.

Lo spot, che contiene diverse scene inedite, è incentrato principalmente sul "Girl power", ovvero su Wyldstyle, interpretata da Elizabeth Banks nell'edizione originale:

badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/girl-power...di-lego-il-film
Uncino
LEGO: il Film, terzo spot tv

Ancora uno spot - il terzo - per LEGO: il Film, film di animazione ambientato nel mondo LEGO e diretto da Phil Lord e Chris Miller (Piovono Polpette) assieme a Chris McKay.

Nello spot non vediamo scene inedite, si tratta più che altro di una compilation di inquadrature già viste nei trailer, ma con una nuova canzone. Potete vederlo qui sotto:

badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/lego-il-film-terzo-spot-tv
Uncino
LEGO: il Film, un fugace sguardo a Flash nel nuovo spot tv

Tutto è "awesome" nel nuovo spot televisivo dedicato a LEGO: Il Film, film di animazione ambientato nel mondo LEGO e diretto da Phil Lord e ChrisMiller (Piovono Polpette) assieme a Chris McKay.Il filmato contiene un fugacissimo passaggio in cui possiamo ammirare Flash.

Badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/lego-il-fi...l-nuovo-spot-tv
WALY DISNEY
Provo tanta simpatia per questo film, potrebbe rivelarsi un gran bel lavoro
Uncino
LEGO: il Film - una featurette ci porta dietro i mattoncini, ecco Everything is Awesome

Mancano ormai poche settimane all'uscita di LEGO: il Film, ed ecco che arriva online una featurette dedicata al film di animazione di Phil Lord e Chris Miller.Il video ci porta dietro le quinte in maniera molto... peculiare: a parlare sono infatti i protagonisti, ma nelle vesti delle loro controparti animate! Uno dei momenti chiave della featurette, comunque, è Morgan Freemanche legge... l'elenco del telefono.Potete vedere il video qui sotto!

Non è tutto: è infatti approdata online su JustJared “Everything Is Awesome”, la canzone originale di Tegan & Sara e The Lonely Island, che abbiamo già sentito nei vari trailer.Potete sentirla integralmente qui sotto:

Badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/lego-il-fi...rything-awesome
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.