Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tra Disney e Pixar
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Memorabilia
michelaeloisi
Ciao a tutti, mi chiamo Michela e mi sono da poco iscritta a questo meraviglioso forum! blush2.gif

Sperando di fare una cosa carina volevo segnalarvi una mia recente scoperta... un libro fantastico sul mondo Disney e Pixar che si chiama "Tra Disney e Pixar".
Io l'ho trovato tramite questa pagina facebook https://www.facebook.com/tradisneyepixar che è piena di curiosità e cose interessanti... così ho comprato il libro ed è davvero stupendo... non avevo mai trovato una lettura così profonda dei film che più adoro al mondo... quelli DISNEY! wub.gif

Non vedo l'ora di avere anche i commenti di altre persone che amano il mondo DISNEY e PIXAR come me!!!!!!!!

Vi abbraccioooooo heart.gif
Teo
Benvenuta tra noi!
camaleone
Benvenuta e grazie per il consiglio! Sembra una lettura molto interessante happy.gif
roxirodisney
Benvenuta Michela smile.gif Saluto.gif E grazie per la segnalazione anche da parte mia happy.gif
*PuMbA*
Benvenuta Michela, e grazie per l'info happy.gif
michelaeloisi
Ma grazie a voi! blush.gif

E' bello trovarsi in un forum dove ci si sente comprese! blush2.gif

Sul libro... beh è un libro anche impegnativo per certi versi... ma a me piacciono le letture che vanno oltre la banalità!
Odio chi definisce i film disney semplici "cartoni animati per bambini".. voi no???
Arancina22
Benvenuta anche da parte mia! happy.gif
Capitano Amelia
Un benvenuto anche da parte mia. Saluto.gif Certo che non sopporto anch'io chi definisce i film d'animazione robetta per bambini, qua ti capiamo. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.