Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: www.zavvi.com
Disney Digital Forum > * Acquisti * > Acquisti e Prezzi del Merchandising Disney
Iago
salve a tutti!!! volevo acquistare da zavvi.com la steel di ariel, quindi volevo fare un paio di domande a chi aveva già comprato qualcosa da questo sito:

ho provato a fare l'account e ho notato che mi chiedono il referrer code, cos'è?

ma spediscono dall' europa o dall' america? (lo chiedo per non aver problemi con la dogana)

spediscono con il corriere?

inviamo un e-mail come amazon per dirti che hanno spedito?

vi ringrazio tanto per l'aiuto smile.gif
Pan
Il capo "Referrer Code" puoi lasciarlo vuoto. wink.gif
Per quanto riguarda la spedizione, quella gratuita viene effettuata tramite Royal Mail, mentre quella a pagamento dovrebbe avvenire tramite corriere ma non l'ho mai utilizzata quindi non ne sono sicuro. Spediscono dall'europa ed inviano sempre una e-mail di notifica dell'avvenuta evasione di un ordine.
Iago
grazie mille per le risposte smile.gif un'ultima domanda ma si può usare la postepay per i pagamenti??
Enrico
CITAZIONE (Pan @ 6/6/2013, 23:48) *
Per quanto riguarda la spedizione, quella gratuita viene effettuata tramite Royal Mail, mentre quella a pagamento dovrebbe avvenire tramite corriere ma non l'ho mai utilizzata quindi non ne sono sicuro. Spediscono dall'europa ed inviano sempre una e-mail di notifica dell'avvenuta evasione di un ordine.

Tu Guido ci compri spesso?
Come ti trovi?
Io volevo prendere la steelbook di Dick Tracy, ma non so se ha l'audio italiano.
Tu hai qualche info?
Pan
CITAZIONE (Iago @ 7/6/2013, 13:28) *
un'ultima domanda ma si può usare la postepay per i pagamenti??

Certo, è possibile pagare gli ordini utilizzando la postepay. wink.gif

CITAZIONE (Enrico @ 7/6/2013, 15:07) *
Tu Guido ci compri spesso?
Come ti trovi?
Io volevo prendere la steelbook di Dick Tracy, ma non so se ha l'audio italiano.
Tu hai qualche info?

Si tratta di un ottimo sito. Ho effettuato diversi ordini ed è sempre arrivato tutto a destinazione nell'arco di 5/6 giorni lavorativi. Ho prenotato un po' di steelbook in uscita nei prossimi mesi ma, al momento, l'unica ad avere l'audio italiano sarà quella di "Tron", le altre sono da confermare, ad eccezione della steel di "The Jungle Book" che non conterrà la traccia audio in italiano.
Enrico
Cavolo, se l'avessi saputo Tron l'avrei preso.
Appena hai informaziono su Dick Tracy ce lo fai sapere?

Anche per le steelbook Disney che usciranno in futuro, appena sa di una che ha l'audio ita.... smile.gif
Iago
ok ti ringrazio tanto per le risposte!!! happy.gif
Pan
CITAZIONE (Enrico @ 7/6/2013, 21:19) *
Appena hai informaziono su Dick Tracy ce lo fai sapere?
Anche per le steelbook Disney che usciranno in futuro, appena sa di una che ha l'audio ita.... smile.gif

Sarà fatto! Lo comunicherò direttamente in questo topic. smile.gif
In ogni caso, il sito zavvi preleva il pagamento di un ordine soltanto un paio di giorni prima la data d'uscita, quindi conviene sempre effettuare il preorder, per evitare che una steelbook vada sold out, ed, eventualmente, cancellare l'ordine qualora la traccia audio italiana non dovesse essere presente. wink.gif
GasGas
Ma se un ordine e costituito da due steel , nel caso se ne può eliminare solo una dall'ordine oppure si deve annullare tutto l'ordine ?
Pan
CITAZIONE (GasGas @ 8/6/2013, 4:54) *
Ma se un ordine e costituito da due steel , nel caso se ne può eliminare solo una dall'ordine oppure si deve annullare tutto l'ordine?

Puoi tranquillamente eliminare soltanto una steelbook senza annullare l'ordine. wink.gif
GasGas
CITAZIONE (Pan @ 8/6/2013, 12:00) *
Puoi tranquillamente eliminare soltanto una steelbook senza annullare l'ordine. wink.gif

Grazie wink.gif
kekkomon
Nello stato di un mio articolo c'è scritto Awaiting Stock Pick. Che significa??
Pan
CITAZIONE (kekkomon @ 19/8/2013, 14:14) *
Nello stato di un mio articolo c'è scritto Awaiting Stock Pick. Che significa??

Il prodotto verrà spedito appena sarà disponibile. Cosa hai prenotato?
kekkomon
CITAZIONE (Pan @ 21/8/2013, 14:23) *
Il prodotto verrà spedito appena sarà disponibile. Cosa hai prenotato?

Ariel biggrin.gif
Pan
CITAZIONE (kekkomon @ 21/8/2013, 14:25) *
Ariel biggrin.gif

La steelbook verrà spedita intorno al 20 settembre. wink.gif
kekkomon
CITAZIONE (Pan @ 24/8/2013, 21:07) *
La steelbook verrà spedita intorno al 20 settembre. wink.gif

Grazie wink.gif Però sto pensando di annullare l'ordine dopo quello che hanno combinato. unsure.gif
disneyano95
Non ho capito come funziona con la dogana
kekkomon
CITAZIONE (disneyano95 @ 25/8/2013, 22:38) *
Non ho capito come funziona con la dogana

Viene dall'europa non dovrebbe esserci. post-6-1111346575.gif
Iago
CITAZIONE (kekkomon @ 25/8/2013, 0:26) *
Grazie wink.gif Però sto pensando di annullare l'ordine dopo quello che hanno combinato. unsure.gif

anche io non so che fare... l'edizione italiana ora come ora non la compro di sicuro, ma alla steel ci tenevo...
kekkomon
Ad un utente di dvd forum ha dovuto pagare la dogana. Io cancello l'ordine di Ariel!!
Iago
CITAZIONE (kekkomon @ 2/9/2013, 15:05) *
Ad un utente di dvd forum ha dovuto pagare la dogana. Io cancello l'ordine di Ariel!!

la dogana?????? blink.gif
kekkomon
CITAZIONE (Iago @ 2/9/2013, 17:50) *
la dogana?????? blink.gif

Yes!! unsure.gif
Iago
ma non era un sito inglese?? wacko.gif non ci capisco più niente, questa steel di ariel me la stanno a fà sudà: prima gli errori, ora questo.. temo che annullerò anche io
crossroads
zavvi e' un sito inglese , spedisce dall'inghilterra . ho acquiatato parecchie steelbook e bluray in passato e recentemente e non ho mai dovuto pagare la dogana ... anche le spese di spedizione tra l'atro sono gratis happy.gif
Iago
CITAZIONE (crossroads @ 3/9/2013, 15:30) *
zavvi e' un sito inglese , spedisce dall'inghilterra . ho acquiatato parecchie steelbook e bluray in passato e recentemente e non ho mai dovuto pagare la dogana ... anche le spese di spedizione tra l'atro sono gratis happy.gif

grazie mille del chiarimento smile.gif
crossroads
CITAZIONE (Iago @ 5/9/2013, 13:27) *
grazie mille del chiarimento smile.gif

Prego Saluto.gif
disneyano95
CITAZIONE (Pan @ 7/6/2013, 0:48) *

Ma basta mettere solo l'indirizzo e si paga come su amazon.it ad esempio?

E inoltre se io faccio un pre order posso anche non avere soldi nella carta e li prelevano solo quando é scritta la data di uscita,giusto? Quindi posso caricarli anche dopo e fare mentre il pre order?

CITAZIONE (crossroads @ 3/9/2013, 15:30) *

ma bisogna scegliere l'international standard?
Pan
CITAZIONE (disneyano95 @ 6/2/2014, 16:55) *
Ma basta mettere solo l'indirizzo e si paga come su amazon.it ad esempio?
E inoltre se io faccio un pre order posso anche non avere soldi nella carta e li prelevano solo quando é scritta la data di uscita,giusto? Quindi posso caricarli anche dopo e fare mentre il pre order?

Certo, devi semplicemente indicare l'indirizzo della tua abitazione. Puoi effettuare un preorder anche se non hai fondi sulla carta. Ricorda però di caricarla almeno 5/6 giorni prima della data d'uscita perchè solitamente zavvi spedisce con qualche giorno d'anticipo.

CITAZIONE (disneyano95 @ 6/2/2014, 16:55) *
ma bisogna scegliere l'international standard?

Esattamente. wink.gif
disneyano95
CITAZIONE (Pan @ 7/2/2014, 3:06) *
Certo, devi semplicemente indicare l'indirizzo della tua abitazione. Puoi effettuare un preorder anche se non hai fondi sulla carta. Ricorda però di caricarla almeno 5/6 giorni prima della data d'uscita perchè solitamente zavvi spedisce con qualche giorno d'anticipo.

Esattamente. wink.gif

Grazie mille Pan
disneyano95
CITAZIONE (Pan @ 7/2/2014, 3:06) *

Esattamente. wink.gif

Scusate ma io ho fatto un pre-ordine per una steelbook su zavvi ma non hanno ancora spedito,é normale? lo chiedo perché usciva il 03 marzo la steel
buffyfan
CITAZIONE (disneyano95 @ 4/3/2014, 16:37) *
Scusate ma io ho fatto un pre-ordine per una steelbook su zavvi ma non hanno ancora spedito,é normale? lo chiedo perché usciva il 03 marzo la steel

Spediranno tra oggi o domani! Domani mandagli una mail se vuoi stare tranquillo. Ma non preoccuparti. E' un sito serissimo! xD a me le steel de La sirenetta sono state spedite nemmeno 10 minuti dopo l'ordine! smile.gif
disneyano95
CITAZIONE (buffyfan @ 4/3/2014, 17:02) *
Spediranno tra oggi o domani! Domani mandagli una mail se vuoi stare tranquillo. Ma non preoccuparti. E' un sito serissimo! xD a me le steel de La sirenetta sono state spedite nemmeno 10 minuti dopo l'ordine! smile.gif

Grazie tante
Claudio
Ragazzi, una domanda: mi sembra di aver capito che spediscono senza raccomandata e quindi non è possibili monitorare il pacco. Sbaglio?
Voi come vi trovate con zavvi?
disneyano95
CITAZIONE (Claudio @ 19/5/2014, 17:24) *
Ragazzi, una domanda: mi sembra di aver capito che spediscono senza raccomandata e quindi non è possibili monitorare il pacco. Sbaglio?
Voi come vi trovate con zavvi?

Io mi sono trovato benissimo,mi é sempre arrivato tutto!
Claudio
CITAZIONE (disneyano95 @ 19/5/2014, 17:48) *
Io mi sono trovato benissimo,mi é sempre arrivato tutto!

grazie smile.gif Con i pre-order non prendono i soldi dalla carta subito, giusto?
Pan
CITAZIONE (Claudio @ 19/5/2014, 23:12) *
grazie smile.gif Con i pre-order non prendono i soldi dalla carta subito, giusto?

Il pagamento verrà scalato dalla carta 5/6 giorni prima della data d'uscita dell'articolo ordinato. wink.gif
Cheeky
Ma la steelbook di Robin Hood tornerà a catalogo? rolleyes.gif
Claudio
CITAZIONE (Pan @ 20/5/2014, 0:17) *
Il pagamento verrà scalato dalla carta 5/6 giorni prima della data d'uscita dell'articolo ordinato. wink.gif

Grazie Guido smile.gif
crossroads
CITAZIONE (Cheeky @ 20/5/2014, 12:04) *
Ma la steelbook di Robin Hood tornerà a catalogo? rolleyes.gif

se qualcuno annulla qualche oridine , si altrimenti no .
in genere pero' , ritornano a catalogo amenoche non ne strampino un miagliaio al massimo
Cheeky
CITAZIONE (crossroads @ 21/5/2014, 10:53) *
se qualcuno annulla qualche oridine , si altrimenti no .
in genere pero' , ritornano a catalogo amenoche non ne strampino un miagliaio al massimo

Hanno ancora in catalogo quelle vecchissime, tipo Il libro della giungla. Questa di Robin è finita subito dry.gif
crossroads
penso perche' del libro della giungla ne hanno stampati molti ( pero' in uk non ha audio italiano ) . Probabilmente hanno stampato meno steel , il motivo non lo so , leggo sempre che ne stampanto 1000 copie di uno 5000 max di un'altra ... abbastanza limitate se pensi che poi finiscono non solo nel mercato europeo .molti americano comprano da loro , visto la lingua inglese presente . Adesso come adesso tutti i blu ray della dinsey sono regione A/B/C ( a parte qualche rarissima eccezione ) .
Se ne stampano 1000 vanno via come il pane a pranzo ...

Comunque anche cenerentola sembrava fosse limitatissima ... al punto che ho prenotato la steel in largo anticipo , e ce l'hanno ancora a catalogo .

Posso farti un altro esempio . Quando usci la Steel Zavvi di "finding nemo" non la presi per tempo e ando' fuori catalogo quasi subito . io scrissi a Zavvi chiedendo informazioni . Detto fatto , l'ho prenotata e dopo un mese mi e' arrivata pur essendo fuori catalogo .
Secondo me se gli scrivi una steel di robin hood te la trovano e senza tanti problemi

ciao
kekkomon
Cosa significa Awaiting Despatch ?
Cheeky
Che è in attesa di essere spedito smile.gif
kekkomon
Spedito. Avrò l'ansia fino a che non arriva.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.