Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [VENDO/SCAMBIO] locandine
Disney Digital Forum > * Acquisti * > Acquisti e Prezzi del Merchandising Disney
Teo
Ciao ragazzi...come anticipato qualche tempo fa nel topic della mia collezione, mi devo liberare di qualche locandina doppia che mi dispiacerebbe buttare ma che non posso continuare a tenere per ragioni di spazio!

Se avete altre locandine che non ho sono ben disposto a fare scambio sennò contattatemi pure via MP se vi interessa qualcuna di queste:

Mad Hatter
Ciao Teo, perdonami ma non mi sembra rispettata una norma fondamentale del regolamento:

07 - Indicare sempre le modalità di pagamento e le informazioni sulla spedizione.

Ti invito a rimediare e sistemare il primo post Saluto.gif
Teo
...ho scritto che le spedizioni saranno concordate a seconda delle necessità dell'acquirente... chiedo scusa se ho sbagliato modalità di pubblicazione. Facciamo così...tolgo i prezzi, se qualcuno è interessato si faccia vivo via MP e mi proponga quanto vuole "offrire".

Sennò chiedo ai moderatori di cancellare pure il topic, le cercherò di vendere su ebay quando ho un pò di tempo.
Mad Hatter
No, devi perdonarmi te, la colpa è mia che non avevo notato la dicitura sulla spedizione. Penso possa andare ugualmente bene, lascia i prezzi però, tanto hai chiarito che sono indicativi wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.