Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fumetto horror principesse Disney
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Memorabilia
cenerentolo98
Spero sia la sezione giusta....ieri sera ho trovato questo fumetto delle principesse disney,ovviamente non originale ma molto bello e horror,piano piano si aggiungeranno altri capitoli linico problema è che non è in italiano c'è o in inglese o spagnolo
http://disneyprincessthreatened.blogspot.i...apters.html?m=0
Arancina22
L'avevo notato anch'io, e lo consiglio! La storia per ora è molto misteriosa, i disegni son fatti benissimo... sono molto curiosa di leggere che succederà smile.gif
cenerentolo98
Ma io non ho capito una cosa di sto fumetto, chi ha rapito Filippo ???
Eric
Bello biggrin.gif
veu
Bel fumetto! Si spera che lo proseguano!!!! è molto intrigante!
Prince Philip
Anch'io lo seguo, è davvero emozionate w00t.gif Soprattutto il ritorno dall'aldilà di personaggi come Malefica e Ursula: curioso su come hanno fatto rolleyes.gif

CITAZIONE
Ma io non ho capito una cosa di sto fumetto, chi ha rapito Filippo ???

E' un pò confusa per ora la storia, di sicuro si chiarirà più avanti ... Da quello che si vede è la Regina tramutata in strega, Malefica arriva solo dopo e, nel cottage, "chiede alla vecchia di lasciarla sola" per poter accogliere Aurora: probabilmente anche Grimilde ha stretto il patto per vendicarsi, come hanno fatto anche Ursula e Lady Tremaine ...
cenerentolo98
CITAZIONE (Prince Philip @ 3/5/2013, 0:18) *
Anch'io lo seguo, è davvero emozionate w00t.gif Soprattutto il ritorno dall'aldilà di personaggi come Malefica e Ursula: curioso su come hanno fatto rolleyes.gif

E' un pò confusa per ora la storia, di sicuro si chiarirà più avanti ... Da quello che si vede è la Regina tramutata in strega, Malefica arriva solo dopo e, nel cottage, "chiede alla vecchia di lasciarla sola" per poter accogliere Aurora: probabilmente anche Grimilde ha stretto il patto per vendicarsi, come hanno fatto anche Ursula e Lady Tremaine ...

Ok grazie....è uscito un pezzo del capitolo 7......devo dire che mi piace moltissimo Biancaneve coi capelli lunghi
Faith
Intriigante davvero. Anche io mi aggiungo alla lista dei lettori
Arancina22
Ma dove è uscito questo capitolo 7 Cenerentolo? Su Deviantart?
cenerentolo98
CITAZIONE (Arancina22 @ 5/5/2013, 22:30) *
Ma dove è uscito questo capitolo 7 Cenerentolo? Su Deviantart?

E sempre sul sito del fumetto
Ecco il link
http://disneyprincessthreatened.blogspot.it/?m=0
Arancina22
Visto! Certo che piace proprio lo splatter a costui! laugh.gif Non vedo l'ora di leggere che succederà... ho l'impressione che mancherà ancora molto prima che la trama cominci a chiarirsi.

PS: non sarebbe il caso di spostare il topic nella sezione Arte?
Arancina22
L'autore sta aggiornando le pagine del capitolo, ormai siamo quasi alla fine del 7°!

Ripeto, comunque: non sarebbe il caso di spostare il topic nella sezione Arte?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.