Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: C'era una volta Pollon
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > DVD & Blu-Ray non Disney
Peter_pan84
Apro il topic per segnalare l'uscita di uno dei pi¨ bei cartoni della mia infanzia :POLLON!! Innamorato.gif Innamorato.gif
Riporto il link con i dettagli :

http://www.yamatovideo.com/catalogo_int.as...mp;prosUscite=1
Fulvio84
Impossibile non amare questo anime. Troppo divertente....perfetto direi biggrin.gif
Al momento sto leggendo 2 volumi del manga e mi piace molto!
Simon
Sembra molto molto carina questa edizione! Io per˛ l'ho comprato giusto dieci giorni fa alla fiera del fumetto di Roma a soli 20 euro, 2 box con tutti gli episodi biggrin.gif
Claudio
non mi attira molto questo cofanetto
Prince Philip
Come Simo, anch'io ho i due cofanetti usciti un paio d'anni fa (fatti benissimo per giunta) ... passo volentieri, potrebbero concentrarsi sul pubblicare qualcosa di nuovo (magari "Cantiamo Insieme", "PapÓ Gambalunga", "Peter Pan") invece che sempre la solita roba cambiata di cover wink.gif
Fulvio84
piccola curiosita che mi e' venuta in mente guardando la cover ingrandita dei dvd.
Nell'anime Eros e' famoso per essere nudo e avere un grosso ombellico....nel manga ha proprio il pistolino all'aria, non l'ombellico biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.