Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Labyrinth
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Walt Disney Studios
kekkomon
EXCLUSIVE: Walt Disney Pictures has acquired Labyrinth, a pitch by Larry Brenner for an action/adventure story about the journey of the mythical princess who must enter the complex and dangerous Labyrinth to save her father.

http://www.deadline.com/2013/04/disney- ... nth-pitch/
kekkomon
Da BadTaste:
La Walt Disney Pictures ha acquistato un pitch (una proposta di film) intitolato Labyrinth.

Messo insieme da Larry Brenner, autore della sceneggiatura di Bethlehem (presente nella Black List del 2011 e ora in produzione sotto la Universal e la Roth Films), il pitch non ha molto a che vedere con il film omonimo di Jim Henson prodotto da George Lucas e datato 1986, se non il titolo e il fatto di avere una protagonista femminile. La storia è infatti quella di una principessa che deve attraversare un pericoloso labirinto per salvare il padre.

A produrre la pellicola Jim Whitaker, Elizabeth Ingold e Adam Borba della Whitaker Entertainment, che hanno contribuito a mettere insieme il pitch.
veu
è un progetto interessante... non sarà il remake del Labyrinth di Henson ma è su quella linea alla fine...
Daydreamer
Definitivamente coinvolto...Labirinto+Principessa+Fantasy...Ok già catturato smile.gif mi stupisco che in pochi commentino un topic così interessante ...Io non so ancora niente, che già mi immagino un'attrazione tematica affine in un parco Disney! (per me ci hanno pensato anche alla Disney wink.gif ...)
Teo
Basta che non alla fine non sia il solito remake....!
Scissorhands
CITAZIONE (Daydreamer @ 11/4/2013, 14:50) *
Definitivamente coinvolto...Labirinto+Principessa+Fantasy...Ok già catturato smile.gif mi stupisco che in pochi commentino un topic così interessante ...Io non so ancora niente, che già mi immagino un'attrazione tematica affine in un parco Disney! (per me ci hanno pensato anche alla Disney wink.gif ...)

Io sono molto interessato ma il problema è che non credo più in questi annunci! nel senso che si acquistano roba... MA POI NON LA FANNO!!! Sono concentrati sulla Marvel, Lucas, reimmaginazioni (belle eh, interessanti eh...) e la roba originale (o quasi) ne fa le spese sad.gif I progetti di cui ora la Disney ha i diritti sono stupendi (vogliamo ricordare Stuff of Legend?) ma finora rimangono solo sulla carta.

PS: Ma Horn ha dato il greenlight a qualche progetto che non fosse in qualche modo già avviato dai precedenti regimi?
Daydreamer
CITAZIONE (Scissorhands @ 11/4/2013, 16:40) *
PS: Ma Horn ha dato il greenlight a qualche progetto che non fosse in qualche modo già avviato dai precedenti regimi?

No, che io sappia no ... dry.gif
Zio Paperone
Finirà come Oblivion bello che acquistano pa poi per paura di non floppare vanno avanti con le solite cose
Angelo1985
L'omonimo film con David Bowie era bellissimooo!! la musica e le canzoni poi, oltre a lui come personaggio....spero non sia un remake, perchè sarebbe davvero dura eguagliare un film simile, indubbiamente infantile, ma così fantasy e a tratti dark che è rimasto cmq nell'immaginario collettivo come un grande film nel suo genere.
Anche se il plot sembra simile, cambia solo la persona da salvare al momento!

icon_mickey.gif
Zio Paperone
Ma il film è già in fase di sceneggiatura? Perchè sembra già dall'articolo che è partita la prosuzione
Daydreamer
Nessuna sceneggiatura per ora, hanno ideato esclusivamente la storia ...
Zio Paperone
CITAZIONE (Daydreamer @ 12/4/2013, 18:54) *
Nessuna sceneggiatura per ora, hanno ideato esclusivamente la storia ...

Ah ecco sembra che hanno già dato il via.
Fra X
Il mitico film degli anni 80 lo vidi la prima volta all' asilo e ogni volta che lo mettevamo mi faceva paura ed erano costretti a stopparlo perché mi mettevo a piangere blush2.gif post-6-1111346575.gif ! Quando è, finalmente uscito da noi in DVD, l' ho preso e quando l 'ho rivisto m' è proprio piaciuto ^^ !
Speriamo in effetti che questa pellicola non sia un semplice remake!

CITAZIONE (veu @ 10/4/2013, 22:43) *
non sarà il remake del Labyrinth di Henson ma è su quella linea alla fine...

Già! unsure.gif
adrmb
Ma si tratterebbe di un live-action?
Beast
CITAZIONE (adrmb @ 24/4/2013, 16:05) *
Ma si tratterebbe di un live-action?

Sì.
adrmb
CITAZIONE (Beast @ 24/4/2013, 16:57) *
Sì.

Ok, grazie. smile.gif
veu
Su questo film per ora non si sa più nulla, peccato perché era interessante... e oggi è stato annunciato il remake di Labyrinth di Jim Henson. Ecco cosa riporta, a proposito del film Disney a cui il topic è dedicato (per il remake apriamo un topic apposito in Oltre Disney), il sito Coming Soon.

Dal sito ComingSoon:

Back in 2013, it was reported that Walt Disney Pictures was developing their own film titled Labyrinth. Although that project is not connected to the Henson film, it is said to follow a similar storyline with the central protagonist being a princess who has to traverse a dangerous maze in order to save her father. The current status of Disney’s Labyrinth project is unknown.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.