Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Info Su Ernesto Brancucci e Roberto Stafoggia
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Music
ontherun
Salve ragazzi! Mi sono appena iscritto a questo forum, un saluto a tutti! Vorrei subito chiedervi se poteste soddisfare una mia curiosità! Essendo un grande appassionato di adattamenti italiani delle canzoni Disney, stimo molto due protagonisti come Ernesto Brancucci e Roberto Stafoggia. Credo che entrambi non abbiano bisogno di presentazioni, eppure, di loro, in rete, si trova pochissimo: passi che non abbiano una pagina Wikipedia dedicata, né un sito personale, ma la cosa assurda è che non sono riuscito a trovare un solo video relativo a loro performance live (neppure su youtube)... e neppure una loro immagine! E questo nonostante Stafoggia, ad es., abbia perfino cantato a Sanremo (serata eliminatoria nuove proposte, ottobre '92, edizione '93)! Inoltre, non sono riuscito a trovare un solo dato sulla loro biografia (anno e luogo di nascita ecc.)! unsure.gif Vi chiedo se qualcuno di voi abbia qualche info in merito... grazie!
nunval
http://www.youtube.com/watch?v=U7W1oA5w4FY

In questo video di "Brave" il signore che dà consigli a Noemi è Ernesto Brancucci! Ciao!
March Hare = Leprotto Bisestile
Io mi ricordo d'aver visto Ernesto Brancucci anche nel video della canzone "Io lo so" da "La bella addormentata nel bosco" in cui dirigeva Lola Ponce e Giò Di Tonno.
ontherun
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 11/4/2013, 17:19) *
Io mi ricordo d'aver visto Ernesto Brancucci anche nel video della canzone "Io lo so" da "La bella addormentata nel bosco" in cui dirigeva Lola Ponce e Giò Di Tonno.

Ragazzi, siete grandissimi! Finalmente posso dare un volto a una delle voci che più apprezzo! Straordinari! Se poteste compiere l'impresa di "svelare" qualcosa anche su Stafoggia... un video come quelli in cui compare Brancucci, magari il "making of" di uno suoi lavori Disney... sarebbe super! Ovv. mi accontenterei anche di un'immagine, o di qualche dato relativo alla sua biografia, es. la sua età... io so solo che dovrebbe essere romano e avere forse 50 anni...

Ciao! e grazi e !
ontherun
Ragazzi, proprio niente su Roberto...? sad.gif Mi accontenterei almeno di sapere l'età precisa e il luogo di provenienza (Roma?)... grazie a tutti!
Arancina22
Mi associo caldamente alla richiesta per Stafoggia!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.