Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Hercules
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4
kekkomon
Apriamo il topic per questo nuovo arrivo!

Arriva il 12 Marzo 2014

FONTE: DvD store
kuzco
OMG quando?
kekkomon
CITAZIONE (kuzco @ 9/4/2013, 21:42) *
OMG quando?

Settembre
Iago
non vedo l'ora che esca smile.gif il dvd fa pena, spero in buon restauro
Bristow
Voglio restauro e contenuti degni per questo film troppo bistrattato...
MarcoMeeko
La vedo male anche quest'uscita :S
Angelo1985
Io le vedo malissimo tutte ormai, eccetto i titoli che in teoria dovrebbero essere Diamond (ormai solo Ariel e Mowgli), gli altri (e sono ancora tanti!) li vedo spacciati in edizioni scarne e, soprattutto, prive di qualsiasi cura dal punto di vista grafico/estetico.

Che tristezza...

icon_mickey.gif
Claudio
Io preferirei aspettare anche 2 anni piuttosto che avere una sola uscita indegna come quelle che stanno sfornando come il pane ultimamente...
Simon
Non oso immaginare come lo faranno uscire...però so che aspetto Hercules in bluray in una maniera pazzesca!
caninlegend
Questo è uno dei pochi classici che non ho visto. Credo che lo recupererò.
Bristow
CITAZIONE (caninlegend @ 15/6/2013, 11:33) *
Questo è uno dei pochi classici che non ho visto. Credo che lo recupererò.

Certamente un classico di rottura ma decisamente disney nella musica e nel cuore... a me piace molto... rolleyes.gif
Iago
sicuramente non è all'altezza degli altri film del rinascimento, ma è uno dei miei preferiti smile.gif
LucaDopp
CITAZIONE (Iago @ 17/6/2013, 13:34) *
sicuramente non è all'altezza degli altri film del rinascimento, ma è uno dei miei preferiti smile.gif

Per me invece è uno dei migliori film del Rinascimento, e lo stile, pur essendo nuovo, non era molto diverso da quello di Aladdin. Comunque stavolta, a differenza del Gobbo, acquisto obbligato a prescindere dai contenuti speciali e dalla presentazione. Il DVD è completamente in 4:3, menù e tutto, e il film è in 1.66:1 non anamorfico sick.gif Per i contenuti speciali spero che rimettano Video Art Gallery e Making of, o che almeno li sostituiscano con qualcosa di decente (un making of nuovo non sarebbe male).
Bristow
Credo che se esce a settembre lo prendo di certo assieme ad Arile... Mowgli attenderà..
kekkomon
CITAZIONE (Bristow @ 31/7/2013, 11:22) *
Credo che se esce a settembre lo prendo di certo assieme ad Arile... Mowgli attenderà..

Ottobre/novembre wink.gif
kuzco
Tanto avremo il DD 5.1, già lo so.L'audio citofono di Hercules in Blu Ray. Che schifo.
Claudio
Ci toccherà aspettare il 4k per l'audio hd. Per l'audio adeguato al 4k invece aspetteremo il formato successivo all'Ultra Hd e così via... edizione dopo edizione... unsure.gif eheheh.gif Comunque sia, con Hercules e tutta la ciurma ritenuta dalla stessa Disney (EU o Ita, quello che è) di Serie B, saremo sempre un passo indietro sad.gif (anche se ultimamente si stanno comportando così anche con La Sirenetta),
Bristow
CITAZIONE (kekkomon @ 31/7/2013, 11:43) *
Ottobre/novembre wink.gif

Ah ok, grazie mille
Simon
Scusate ma, di Hercules ancora nessunissima notizia??! Boh...io lo aspetto più di tanti altri!
Claudio
CITAZIONE (Simon @ 25/8/2013, 23:43) *
Scusate ma, di Hercules ancora nessunissima notizia??! Boh...io lo aspetto più di tanti altri!

Preferisco che non ci siano notizie piuttosto che avere una sfornata bella calda di Classici rovinati. Andiamo incontro a questo purtroppo sad.gif
Simon
CITAZIONE (Claudio @ 25/8/2013, 23:50) *
Preferisco che non ci siano notizie piuttosto che avere una sfornata bella calda di Classici rovinati. Andiamo incontro a questo purtroppo sad.gif

Oddio, alla fine Hercules è come Il gobbo e Mulan, e quelli mi pare che siano andati bene col master e il formato, no?... not.gif
Claudio
CITAZIONE (Simon @ 25/8/2013, 23:57) *
Oddio, alla fine Hercules è come Il gobbo e Mulan, e quelli mi pare che siano andati bene col master e il formato, no?... not.gif

Non so Simon, non ci sono particolari lamentele per quelli, ma visto l'andazzo, e visto il rispetto che hanno in particolare per Hercules (pari a 0) , allora mi sa che le probabilità di vedere in vendita nei negozi un'altra ciofeca sono alte! sad.gif
Prince Philip
Di sicuro avrà lo stesso trattamento per quanto riguarda il packaging wink.gif

Simon
Guarda Andrè, ormai manco delle cover mi interessa più, dopo Ariel mi basta il film, stop! Quindi se sarà anamorfico, 1,66 (vero?) e coi colori come si deve sarà perfetto!!
Bristow
Si, ormai con le cover possiamo metterci una pietra sopra... non ci ascolteranno mai...
kuzco
ma ve lo immaginate il blu ray con l'audio citofono? Mamma mia....
GasGas
ancora niente data eh?!
Bristow
Onestamente spero per il 2014 e non prima dato i molti titoli che stanno per uscire... non saprei come regolarmi biggrin.gif
Claudio
dovrebbe uscire in trio con la spada e robin hood. Si diceva entro l'anno. Io spero che esca in concomitanza con l'uscita USA, almeno crescono le speranze di avere una edizione decente e non da serie B...
Uncino
si sa con precisione la data d'uscita?
Mad Hatter
CITAZIONE (Uncino @ 21/9/2013, 14:16) *
si sa con precisione la data d'uscita?

Attualmente no.
Bristow
Quindi escono in massa come per Mulan, Pocahonts ecc... tanto senza la slip non ci sarà fretta di prenderli...
Angelo1985
bè, ma ancora non si sa di preciso, quando usciranno le date capiremo.
sono più curioso del contenuto extra nuovo che sarebbe stato incluso nell'edizione wink.gif

icon_mickey.gif
buffyfan
In Russia l'uscita dovrebbe essere imminente, no? qualcuno conosce un sito russo in cui inseriscono anche le tracce audio per vedere se c'è l'italiano? io sto cercando, ma non riesco a trovare un sito tipo dvdstore russo >.<
Pan
In Russia il Blu-Ray sarà disponibile dal 7 gennaio 2014 ma non si conoscono ancora le caratteristiche tecniche dell'edizione.

http://www.hdclub.ua/movies/blu-ray/hercules-blu-ray/2168
buffyfan
CITAZIONE (Pan @ 24/9/2013, 1:32) *
In Russia il Blu-Ray sarà disponibile dal 7 gennaio 2014 ma non si conoscono ancora le caratteristiche tecniche dell'edizione.

http://www.hdclub.ua/movies/blu-ray/hercules-blu-ray/2168

Ah, 7 gennaio? io ero convinto ottobre! XD vabbè, allora è presto per saperlo! Danke! smile.gif
Uncino
Anche io ero convinto che uscisse ad Ottobre ipoteticamente insieme a Robin Hood e la Spada nella roccia...
Opiko
Uscita il 2 Gennaio 2014. wink.gif
kekkomon
CITAZIONE (Opiko @ 29/12/2013, 22:38) *

Impossibile.... nessun annuncio su videosystem wink.gif
Iago
CITAZIONE (Opiko @ 29/12/2013, 22:38) *

purtroppo è l'uscita spagnola del classico, in italia non è stata ancora annunciata
LucaDopp
Chiariamo che, come già successo per Bianca e Bernie, nell'edizione tedesca non è stato incluso l'italiano e quindi dovremo inserircelo da noi. Per cui sarà già tanto se esce il prossimo anno. Faccio comunque presente che, almeno secondo le specifiche di Amazon, il film è stato ritagliato sopra e sotto per cambiare l'AR in 1.78:1. Ormai è una fissazione...
Bristow
Se vediamo che non esce nei primi mesi del 2014 scriviamo alla Disney Italia magari...
Simon
Io scriverei già da ora, che trovassero il modo di fare un disco italiano perché Hercules lo DEVONO far uscire, non ci stanno scuse!!!
kekkomon
Uscirà uscirà non posso dirvi la data fino a quando non mi viene dato il via.
LucaDopp
Stavolta è un acquisto obbligato, a prescindere dall'AR. Piuttosto dell'1.66:1 letterbox del DVD o dell'1.33:1 della Rai mi va bene tutto, anche se lo mettessero in quell'ingiustificato 1.85:1 di Aladdin...
kekkomon
Ho avuto la conferma: Uscirà il 12 marzo 2014
LucaDopp
CITAZIONE (kekkomon @ 30/12/2013, 14:56) *

Ottimo. Ma la nostra versione è derivata da qualche altra uscita europea o abbiamo messo l'italiano nell'edizione crucca?
buffyfan
CITAZIONE (kekkomon @ 30/12/2013, 15:56) *

Tutti il 12, che bello! XD Vabbè tanto prenderò solo Hercules e Robin Hood! biggrin.gif
Claudio
Kekko, qual è la fonte?
Bristow
Finalmente si muove qualcosa..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.