Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Disney & Win
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Beast
Come da titolo, parte il nuovo concorso Disney, che scade il 31/12/2013.

http://www.concorsi-disney.it/disneyandwin/LogIn

Estratto del regolamento:

Nel periodo dall’1.04.2013 al 31.12.2013, all’interno dei prodotti aderenti all’iniziativa promozionale “Disney Magic and More”, sarà reperibile il codice alfanumerico la cui composizione potrà variare da 7 a 11 cifre, per partecipare al concorso (nel caso in cui il codice venga utilizzato per la promozione Disney Magic & More, non potrà essere riutilizzato per la presente iniziativa).
Il codice alfanumerico, verrà rilasciato anche a tutti coloro che nel periodo in questione (dall’1.04.2013 alle 24:00 del 31.12.2013), sottoscriveranno un abbonamento a una delle testate DISNEY utilizzando esclusivamente la piattaforma www.abbonamenti.it (raggiungibile anche dal sito www.disney.it/abbonamenti).
Inoltre e a prescindere da quanto su indicato, i codici alfanumerici, potranno essere forniti ai destinatari della manifestazione anche in occasione di eventi e/o iniziative che la società promotrice potrà effettuare nel periodo di svolgimento del concorso per esempio: in occasione di eventi realizzati allo scopo di pubblicizzare i propri prodotti nei punti vendita oppure, a coloro che sono iscritti al sito della società promotrice ecc… Gli eventi e/o iniziative verranno rese note ai destinatari di volta in volta.

I destinatari dopo aver effettuato la registrazione ed aver inserito il codice univoco, come sopra descritto, dovranno cliccare sull’apposito tasto, apparirà in questo modo una videata con l’indicazione della vincita o meno e del tipo di premio vinto.

Al termine del concorso, verrà predisposto un apposito file elettronico contenente i dati anagrafici di tutti coloro che nel periodo di validità del concorso, si saranno registrati sul sito secondo le modalità sopra descritte, avranno inserito il codice univoco alfanumerico e non saranno risultati vincitori di uno dei premi immediati in palio con la fase sopra descritta, dal quale si procederà, alla presenza del Notaio o del Funzionario Camerale, all’estrazione manuale e casuale di n.5 di essi, i quali si aggiudicheranno i premi finali in palio.

PREMI IN PALIO CON LA FASE INSTANT WIN:

n.400 abbonamenti trimestrali (n.12 copie) a TOPOLINO del valore di 9,21 EURO cad.

n.1000 codici validi per scaricare n.10 brani musicali a scelta dei vincitori del valore di 7,70 EURO cad.

n.700 codici validi per scaricare la APP giochi Disney validi per la piattaforma IOS del valore di 0,89 EURO cad.

n.200 codici validi per scaricare n.2 biglietti del cinema per la visione a scelta dei vincitori di un film DISNEY 2013 tra i titoli sotto indicati, tutti i giorni 2D, del valore di 8,50 EURO cad.
VIOLETTA – GLI ARISTOGATTI – PETER PAN – IL LIBRO DELLA GIUNGLA – MONSTERS AND CO – THE LONE RANGER – MONSTERS UNIVERSITY – PLANES – FROZEN

PREMI IN PALIO CON L’ESTRAZIONE FINALE:

n.5 Smart TV Led Full HD Samsung del valore di 650,00. EURO cad.
Scrooge McDuck
...
FROZEN?!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
Claudio
CITAZIONE (Scrooge McDuck @ 1/4/2013, 14:15) *
...
FROZEN?!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

si vede che ancora sono incerti laugh.gif Che premi a dir poco inutili ... eheheh.gif
truten
Bah.

Vincita non garantita, valore dei premi inferiore e qualita' degli stessi discutibile (app per ios? sul serio?).
Era meglio prima:meno male che ho usato i codici per i punti.
saragiup
Ahah! E noi che ci lamentavamo del vecchio concorso, questi premi sono anche peggiori!
E soprattutto con questa tipologia si rischia di non essere più premiati anche se si prendono tutte le uscite... Insomma, si perde l'utilità di questi concorsi: la fidelizzazione della clientela...
Anacleto
A parte che che per il sottoscritto i concorsi a punti (non parlo della Disney, ma in generale; meglio il mio supermercato che, non appartenendo a nessuna catena, ha una tessera che al posto di farmi accumulare inutili punti per qualche premio, magari da integrare con somme in denaro, mi permette qualche sconto sui prodotti che acquisto) sono abbastanza inutili, però in questo caso non bisogna manco "faticare" troppo.
Nel caso mi compri un prodotto Disney, perdo 2 minuti ad inserire il codice e se non ho vinto nulla, pazienza.
Premi inutili? Può darsi, ma nessuno obbliga a parteciparvi (così come nessuno obbligava a raccogliere i punti DM&M; io devo avere ancora un paio di codici inutilizzati).

Considerata la crisi, piuttosto che questi concorsi per "fidelizzare" il cliente, abbasserei 1 Euro i vari BD/DVD e magari qualche copia in più la venderebbero.

P.S.: io non vinco mai nulla a "ste cose, ma il nipotino con l'ovetto Kinder (c'era sempre un codice da inserire, ma non ricordo esattamente come funzionava) si è visto arrivare un cappellino col logo. Che regalo "inutile", direte. Forse è anche vero, ma... piuttosto che niente è meglio piuttosto.
saragiup
CITAZIONE (Anacleto @ 2/4/2013, 10:55) *
io non vinco mai nulla a "ste cose, ma il nipotino con l'ovetto Kinder (c'era sempre un codice da inserire, ma non ricordo esattamente come funzionava) si è visto arrivare un cappellino col logo. Che regalo "inutile", direte. Forse è anche vero, ma... piuttosto che niente è meglio piuttosto.

Quando uscì Come d'incanto non compravo prodotti Disney da tempo, c'era un concorso, inserendo il codice ricordo che avevo vinto un set da festa per principesse, regalato poi a una collega che aveva una figlia piccola. Per assurdo, qualcuno che comprava tutti i dvd in uscita, potrebbe non aver vinto nulla. L'esempio poi è discutibile, intendo il mio, perché in quel caso si trattava di un concorso legato a quello specifico film, mentre qui si parla di vari codici presenti su tutti i film in uscita in questo periodo. Per assurdo, potrei aver comprato tutti i film, ma non le copie contenenti codici vincenti e chi ne ha comprato solo uno potrebbe trovare il codice vincente, mentre per come era strutturato il concorso precedente l'obiettivo era chiaro: premiare chi acquistava molti prodotti.
Pensavo ora che non avevo considerato che, in questo caso, si tratta probabilmente di un modo per permettere a chi ha acquistato i prodotti con punti e non li ha inseriti nel M&M di avere una possibilità in più di vincere qualche premio, quindi ci può stare...

CITAZIONE (Anacleto @ 2/4/2013, 10:55) *
Considerata la crisi, piuttosto che questi concorsi per "fidelizzare" il cliente, abbasserei 1 Euro i vari BD/DVD e magari qualche copia in più la venderebbero.

In questo momento credo che il prezzo andrebbe abbassato di parecchio e non so quanto cambierebbe comunque. Come prima cosa, anche i prezzi di film appena usciti non dovrebbero essere sopra i 15 euro (in BD) e poi dovrebbero calare pian piano fino ad arrivare sotto i 10 euro. In ogni caso, considerati i problemi attuali, con parecchie famiglie che faticano ad arrivare a fine mese prendendo solo lo stresso necessario, anche un prezzo sotto i 10 euro non sposterebbe di molto le vendite. Ma questi discorsi ci mandano molto OT...
Firesoldier
CITAZIONE (saragiup @ 2/4/2013, 17:28) *
Quando uscì Come d'incanto non compravo prodotti Disney da tempo, c'era un concorso, inserendo il codice ricordo che avevo vinto un set da festa per principesse, regalato poi a una collega che aveva una figlia piccola.

Anche io avevo vinto quel set ma l'ho regalato subito alla figlia di un'amica di mia madre.

Comunque questo concorso è così pasticciato che rimpiango il precedente! post-6-1111077254.gif
Enrico
Ho mandato una mail 5 giorni fa per sapere che fine hanno fatto i premi che ho riscattato il 14 febbraio, e non ho ancora ricevuto risposta...

Cosa mi consigliate di fare?
CapitanSparrow89
Se può consolarti, anch'io li ho richiesti nella stessa data e ancora non ho ricevuto nulla...
Enrico
Anche tu hai scritto una mail?
Cataclysm
Ma non è possibile inserire più di un codice al giorno? Ho ancora 6-7 codici inutilizzati ma mi annoia un pò dover attenere sempre 24 ore per inserirli sul sito ph34r.gif
Anacleto
Si, si può (l'ho fatto io).
Però per far ciò devi loggarti per ogni codice che inserisci (ti logghi, inserisci il codice e vedi se hai vinto; poi fai il log out e ripeti la procedura).
Avrebbero potuto programmare meglio il sito in effetti....
Ciclopino87
Mah ancora nessuna e-mail dell'avvenuta spedizione del mio premio riscattato il 28 febbraio,mi sa che con questo nuovo concorso gli ultimi premi riscattati verranno dimenticati! sad.gif
kekkomon
Anche io aspetto un premio... ma fin ora niente!!
Claudio
Io ho ordinato un nuovo premio il 24 Marzo e ancora non ho ricevuto nessuna e-mail di spedizione. C'è qualcun altro che ha riscattato premi intorno a quella data/fine Marzo?
kekkomon
CITAZIONE (Claudio @ 15/4/2013, 20:16) *
Io ho ordinato un nuovo premio il 24 Marzo e ancora non ho ricevuto nessuna e-mail di spedizione. C'è qualcun altro che ha riscattato premi intorno a quella data/fine Marzo?

Io!
Claudio
CITAZIONE (kekkomon @ 15/4/2013, 20:17) *
Io!

E hai ricevuto mail da parte di dmm sull'avvenuta spedizione?
kekkomon
CITAZIONE (Claudio @ 15/4/2013, 20:40) *
E hai ricevuto mail da parte di dmm sull'avvenuta spedizione?

Mai Vista!!
Prince Philip
Anch'io aspetto l'ultimo premio del M&M: sul sito (o quello che ne è rimasto tongue.gif) c'è scritto che tutti i premi riscattati prima del 31 Marzo verranno spediti (ovviamente laugh.gif ) ma che ci possono essere ritardi a causa del grande numero di invii ... bisogna attende 90 giorni: entro quella data, se non si è ricevuta la mail di conferma spedizione, contattarli smile.gif
fiocchetto
giusto per farvi capire quanto si siano dilatati i tempi di gestione: oggi ho ricevuto la risposta a una mail mandata il 12 MARZO! Più di un mese!!!!!!
roxirodisney
CITAZIONE (Ciclopino87 @ 15/4/2013, 14:34) *
Mah ancora nessuna e-mail dell'avvenuta spedizione del mio premio riscattato il 28 febbraio,mi sa che con questo nuovo concorso gli ultimi premi riscattati verranno dimenticati! sad.gif

Io l'ho riscattato il 21 Febbraio. Nulla di nulla... unsure.gif
The Little Merman
io ho riscattato due premi il 28 febbraio e uno il 31 marzo... nessuna notizia su nessuno dei due ancora... secondo me ci faranno aspettare mesi!
Claudio
Attendiamo... se qualcuno ha novità lo può scrivere qui smile.gif
Enrico
Io ho riscattato 7 premi il 14 febbraio.

Gli ho scritto una mail il 3 aprile.

Mi hanno risposto l'11 aprile, in questo modo:

"Gentile Utente,
Il tuo ordine non è ancora stato preso in carico, ci scusiamo per il disagio ma abbiamo avuto un rallentamento della gestione a causa della chiusura del programma.
Ti preghiamo di attendere: quando verrà spedito riceverai una mail di conferma.
Il tuo premio verrà spedito tramite poste italiane, pertanto i tempi di consegna possono essere più lunghi. In media le tempistiche di attesa sono di 60 giorni lavorativi dalla data di conferma spedizione.
Cordiali saluti,
Customer Care Disney Magic and More"

Ciclopino87
CITAZIONE (Enrico @ 17/4/2013, 22:30) *
Il tuo premio verrà spedito tramite poste italiane, pertanto i tempi di consegna possono essere più lunghi.

Perfetto,quindi verrà spedito in posta prioritaria. dry.gif
Enrico
L'ho pensato anch'io, ma spero che sia con raccomandata.
kekkomon
Comunque non si vince per ogni codice che inserisci!
Enrico
Ahaha, incredibile!

Mi ha appena citofonato il corriere GLS!

Meno male che non hanno usato le poste italiane! eheheh.gif
Claudio
CITAZIONE (Enrico @ 22/4/2013, 11:23) *
Ahaha, incredibile!

Mi ha appena citofonato il corriere GLS!

Meno male che non hanno usato le poste italiane! eheheh.gif

Ma ti era arrivata l'e-mail di avvenuta spedizione?
Ciclopino87
Uhm Enrico a quando risale il tuo ultimo riscatto?
CapitanSparrow89
arrivati anche a me senza mail di spedizione i premi del 14 febbraio
manca solo zorro che l'ho riscattato dopo
Ciclopino87
a me ancora niente... :s
kekkomon
Ora arrivano anche senza avviso!!
buffyfan
Oh, no! -.- proprio ora che non mi funziona il citofono? con la sfiga che mi contraddistingue, avranno cercato di consegnare i miei premi OGGI....sicuro! -.-
Beast
post-6-1112217851.gif post-6-1112217851.gif
Mi spiegate perché parlate delle spedizioni dei premi Magic&More nel topic del nuovo concorso? Per cortesia tornate a commentare nel topic apposito http://disneyvideo.altervista.org/forum//i...&start=4325

Tornando in topic, nessuno ha ancora vinto i premi Disney Win?
Pan
CITAZIONE (Beast @ 23/4/2013, 16:11) *

Io ho vinto due biglietti per vedere un film Disney. smile.gif
Beast
Complimenti Guido! happy.gif
Enrico
CITAZIONE (Beast @ 23/4/2013, 16:11) *
post-6-1112217851.gif post-6-1112217851.gif
Mi spiegate perché parlate delle spedizioni dei premi Magic&More nel topic del nuovo concorso? Per cortesia tornate a commentare nel topic apposito http://disneyvideo.altervista.org/forum//i...&start=4325

Io ho vinto una App per IOS.
Anacleto
Paperino a me fa un baffo...
Enrico
Ahah, tranquillo Anacleto, anche io ho inserito molti codici, ma ho vinto solo l'app.

Tra l'altro l'ho vinta con il primo codice, tutti quelli inseriti dopo non mi hanno fatto vincere nulla.
Anacleto
Pensa che sono stato fortunato!
Ero sicuro che avrei vinto l'app. solamente per il fatto che non avrei potuto usufruirne! laugh.gif
Silselva
a me era rimasto solo un codice (sono stato uno stupido in quanto avevo immagazzinato tanti codici nel precedente concorso ma non mi interessava nessun articolo e quindi sono andati persi biggrin.gif), l'ho inserito e ho vinto due biglietti per il cinema! smile.gif andrò a vedere "Frozen" gratis clapclap.gif
semola84
io ho ricevuto i premi 15 giorni fa',che avevo riscattato i primi di febbraio
robo
E da più di un mese che tento di inserire 4 codici che mi sono rimasti,ma quando do il via per controllare il codice non mi da nessun esito rimane sempre la stessa schermata,succede anche a voi?
Yuri86
Sì anche a me capita la stessa cosa...ho scritto anche una mail al servizio clienti ma non hanno risposto per ora sleep.gif
kekkomon
Zitto zitto sto concorso sta finendo.
kekkomon
Concorso finito!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.