Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: El Don De Alba nuova serie spagnola Disney
Disney Digital Forum > * The Walt Disney Company * > Disney Television
Zio Paperone
Non so se ne avete parlato ma ho scoperto sulla pagina Facebook di El Internado Italia questa serie spagnola prodotta dalla Disney che parla dell'aldilà e dei morti e andrà in onda su Tele Cinco, la Canale 5 spagnola.
Questa la trama
"Serie prodotta da Walt Disney Pictures. TRAMA: Dopo la morte della nonna, Arribas Alba avrà il compito di aiutare i morti che, per qualche motivo, non sono stati in grado di attraversare la soglia per andare "dall'altra parte" e dovrà aiutare queste anime a completare il loro viaggio. Questo la porterà a vivere anche situazioni pericolose, coinvolgendo anche persone care. Si troverà ad affrontare le difficoltà di avere questo dono e, allo stesso tempo, si occuperà di altri aspetti della sua vita, come portare avanti il suo lavoro, fare nuove amicizie e vivere una storia d'amore. Alba avrà un rapporto speciale con Pablo Escudero, un medico scettico, che licenziato, ha iniziato a lavorare come dottore d'Urgenza lì. Lì incontrerà Gabriel Vega, un perfetto alleato per la sua missione."

Tra i protagonisti Martin Rivas il Marcos di El Internado già idolo delle adolescenti.Lo vedremo anche in italia nella nuova por ehm prodotto della Lux Vide "Romeo e Giulietta". Povero Shakespeare sick.gif
Detto questo che ve ne pare di questa serie?


Foto: Facebook El Internado Italia
Capitano Amelia
Sinceramente mi ricorda un pò troppo la serie "Ghost Wisper"...
Zio Paperone
CITAZIONE (Capitano Amelia @ 26/3/2013, 19:16) *
Sinceramente mi ricorda un pò troppo la serie "Ghost Wisper"...


E quello che hanno detto anche nella pagina Facebook e lo hanno detto anche i protagonisti. Vedremo se la si vedrà in Italia sicuramente su Mediaset visto che Tele Cinco è di proprietà di Cologno
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.