Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Frankenweenie
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2
kekkomon
Da fonti personali so che uscirà il 15 maggio, citydisch segna il 2 maggio, ma di solito tra la svizzera italiana e l'italia la data varia di qualche giorno!

Uploaded with ImageShack.us
Cheeky
Secondo dvd-store esce il 7 maggio!
Qui le cover:

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-446...ENOTAZIONE.aspx - VERSIONE 2D
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-446...ENOTAZIONE.aspx - VERSIONE 3D

Prezzi lancio molto bassi, meglio così! Peccato che entrambe le versioni sembra siano senza slipcase sad.gif
Enrico
Avete notato il logo del concorso? eheheh.gif

Lo dicevo io che ricominciava.... eheheh.gif

La foto è piccola, e non si riesce a leggere bene, ma la scritta mi sembra diversa. Probabilmente cambia nome.

Oppure potrebbe essere una copertina provvisoria, magari della francia o degli Usa dove c'è ancora il concorso...
Beast
Sembra la scritta "Disney Privileges" del concorso francese, infatti le cover sembrano proprio quelle francesi (vedere qui http://www.disneyprivileges.fr/index.htm)
Prince Philip
Direi sono immagini Francesi, il titolo sulla costina è orientato verso destra tongue.gif

Simon
Urca, i prezzi son veramente bassi stavolta per un titolo NUOVO! Quasi quasi me lo prenoto smile.gif
buffyfan
Visti i prezzi non so se prendermi la versione 3D oppure 2D! :S Com'è il 3D di questo film? huh.gif
fiocchetto
le immagini sono state aggiornate... nessun logo del concorso e slip per il 3d (molto carina la cornice arancione e non rossa)
Enrico
Peccato, ci avevo sperato!
Cheeky
Carina davvero la cornice arancione! A questo punto prendo la versione 3D, ha un buon prezzo!
kekkomon
Uao che prezzi ohmy.gif Ottimo clapclap.gif
Claudio
Io prendo la versione 3D, il prezzo è ottimo!
kekkomon
Da VideoSystem:
Edizione BD e BDD
nclude un nuovo corto di Frankenweenie CAPITAN SPARKY CONTRO I DISCHI VOLANTI.
Disney presenta Frankenweenie, il capolavoro d’animazione del genio creativo Tim Burton (Alice in Wonderland, Nightmare Before Christmas): una toccante storia di un bambino e del suo amato cane.
Dopo aver inaspettatamente perso il suo cucciolo, il giovane Victor sfrutta il potere della scienza per riportare in vita il suo amico...con qualche piccolo imprevisto!
Il ragazzo prova a nascondere la sua creazione cucita in casa, ma quando Sparky esce i compagni di scuola di Victor, gli insegnanti e l’intera città scoprono che “tenere al guinzaglio una nuova vita” può essere mostruoso.

Un capolavoro in stop-motion in alta definizione Disney Blu-ray, arricchito di tanti imperdibili contenuti speciali.
Tutta la famiglia resterà con il fiato sospeso....

CONTENUTI SPECIALI:
•Cortometraggio: Capitan Sparky contro i dischi volanti
•Miniature in movimento
•Frankenweenie – viaggio alla mostra
•Cortometraggio live action originale Frankenweenie
•Video musicale

DISNEY PRESENTA UN FILM DI TIM BURTON “FRANKENWEENIE” CATHERINE O’HARA MARTIN SHORT MARTIN LANDAU CHARLIE TAHAN ATTICUS SHAFFER E WINONA RYDER MUSICHE DI DANNY ELFMAN PERSONAGGI CREATI DA MACKINNON & SAUNDERS MONTAGGIO DI CHRIS LEBENZON, A.C.E. MARK SOLOMON DESIGNER DI PRODUZIONE RICK HEINRICHS DIRETTORE DI FOTOGRAFIA PETER SORG PRODUTTORE ESECUTIVO DON HAHN BASATO SU UN’IDEA ORIGINALE DI TIM BURTON SCENEGGIATURA DI JOHN AUGUST PRODOTTO DA TIM BURTON ALLISON ABBATE DIRETTO DA TIM BURTON

GENERE: Animazione
DURATA: 86 minuti

FORMATO VIDEO FILM: 1.85:1 / 16x9 / 1080 p

FORMATO AUDIO FILM:
5.1 DTS Digital Surround: Italiano
7.1 DTS-HDMA: Inglese
5.1 Dolby Digital: Polacco

SOTTOTITOLI FILM:
Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Ceco, Polacco, Romeno, Slovacco.

© 2013 Disney

Le informazioni e le immagini potranno subire variazioni.

DVD:
Disney presenta Frankenweenie, il capolavoro d’animazione del genio creativo Tim Burton (Alice in Wonderland, Nightmare Before Christmas): una toccante storia di un bambino e del suo amato cane.
Dopo aver inaspettatamente perso il suo cucciolo, il giovane Victor sfrutta il potere della scienza per riportare in vita il suo amico...con qualche piccolo imprevisto!
Il ragazzo prova a nascondere la sua creazione cucita in casa, ma quando Sparky esce i compagni di scuola di Victor, gli insegnanti e l’intera città scoprono che “tenere al guinzaglio una nuova vita” può essere mostruoso.

L’avventura prende vita in Disney DVD con questo capolavoro in stop-motion che terrà col fiato sospeso tutta la famiglia.

CONTENUTI SPECIALI:
•Frankenweenie – Viaggio alla mostra
•Video musicale

DISNEY PRESENTA UN FILM DI TIM BURTON “FRANKENWEENIE” CATHERINE O’HARA MARTIN SHORT MARTIN LANDAU CHARLIE TAHAN ATTICUS SHAFFER E WINONA RYDER MUSICHE DI DANNY ELFMAN PERSONAGGI CREATI DA MACKINNON & SAUNDERS MONTAGGIO DI CHRIS LEBENZON, A.C.E. MARK SOLOMON DESIGNER DI PRODUZIONE RICK HEINRICHS DIRETTORE DI FOTOGRAFIA PETER SORG PRODUTTORE ESECUTIVO DON HAHN BASATO SU UN’IDEA ORIGINALE DI TIM BURTON SCENEGGIATURA DI JOHN AUGUST PRODOTTO DA TIM BURTON ALLISON ABBATE DIRETTO DA TIM BURTON

GENERE: Animazione
DURATA: 86 minuti

FORMATO VIDEO FILM: 1.85:1 / 16:9

FORMATO AUDIO FILM:
Lingue in Dolby Digital 5.1: Italiano, Inglese, Tedesco.

SOTTOTITOLI FILM:
Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Danese, Tedesco, Norvegese, Turco.

© 2013 Disney

Le informazioni e le immagini potranno subire variazioni.
Pan

Ottima la qualità audio/video. Gli extra sono tutti in lingua inglese tranne il nuovo corto in HD ed il mediometraggio "Frankenweenie", entrambi in italiano.

Anteprime DVD e Blu-Ray 2D:
Monsters University
Ralph Spaccatutto
Planet
Disneyland Paris
Disney Channel/Disney XD
Mulan Blu-Ray

Anteprime Blu-Ray 3D:
Monsters University
Planet
Iago
non vedo l'ora di comprarlo!!! interessanti i contenuti speciali soprattutto il video in live-action girato da Tim smile.gif comunque possibile ancora nessun trailer di ariel???
buffyfan
Bellissima l'edizione 3D! biggrin.gif Grazie per le foto! biggrin.gif Però ufffff, io voglio il trailer della sirenetta in italiano! :\
fiocchetto
wow! lovely!!!! Ma perchè ora c'è la serigrafia al dvd e al blu ray 3d e al blu ray normale no!?!?!?!
Simon
Ah, adesso anche per un film nuovo fanno il disco blu??? Ralph e Brave no, Frankenweenie si....perché????
Meno male che alla fine ho preso l'edizione 3D perché per un film come questo di Tim Burton il bluray semplice è OSCENO!

PS: Ido scusa, una domanda... XD ma perché li hai presi tutti e tre e subito (senza aspettare il calo di prezzo)? tongue.gif
Enrico
CITAZIONE (fiocchetto @ 7/5/2013, 16:05) *
wow! lovely!!!! Ma perchè ora c'è la serigrafia al dvd e al blu ray 3d e al blu ray normale no!?!?!?!

Nel dvd non c'è, è tutto nero!

Guido, ma la custodia del blu-ray normale è diversa? Sbaglio o è più squadrata?
fiocchetto
CITAZIONE (Enrico @ 7/5/2013, 21:44) *
Nel dvd non c'è, è tutto nero!

sarà anche tutto nero, ma io credo che sia comunque una scelta stilistica. Invece il blu ray è l'anonimo disco blu che hanno usato per mulan, il gobbo e peter pan...
Pan
CITAZIONE (Simon @ 7/5/2013, 16:11) *
una domanda... XD ma perché li hai presi tutti e tre e subito (senza aspettare il calo di prezzo)? tongue.gif

Il prezzo era ottimo quindi ho preferito acquistarli tutti e tre assieme. wink.gif

CITAZIONE (Enrico @ 7/5/2013, 21:44) *
Guido, ma la custodia del blu-ray normale è diversa? Sbaglio o è più squadrata?

In effetti, i bordi sono più squadrati ma non è detto che siano tutte così.
L'edizione DVD è in vendita anche in allegato a TV Sorrisi e Canzoni, al prezzo di 14,90 euro.

Claudio
Sabato sarà mio e finalmente potrò rivederlo happy.gif
Tabby
Con Sorrisi, il dvd è provvisto di slipcase. smile.gif

Simon
Ha la stampa interna? E' serigrafato?

@Ido: il prezzo poteva pure essere buono ma...non ti conveniva di più aspettare le promozioni!? XD wink.gif
buffyfan
Mmmmh, anche se con slip, il DVD costa come quello del negozio.... a parità, preferisco comunque quello del negozio! :3 Inoltre, in negozio i prezzi per questo film sono ottimi, anche per l'edizione 3D! ohmy.gif Chissà perchè....? *_*

CITAZIONE (Simon @ 8/5/2013, 13:26) *
@Ido: il prezzo poteva pure essere buono ma...non ti conveniva di più aspettare le promozioni!? XD wink.gif

Looool, ma Io credo che Guido sia abbastanza adulto da sapere come giostrarsi i suoi soldi xD lol eheheh.gif

Simon
CITAZIONE (buffyfan @ 8/5/2013, 13:32) *
Mmmmh, anche se con slip, il DVD costa come quello del negozio.... a parità, preferisco comunque quello del negozio! :3 Inoltre, in negozio i prezzi per questo film sono ottimi, anche per l'edizione 3D! ohmy.gif Chissà perchè....? *_*

Looool, ma Io credo che Guido sia abbastanza adulto da sapere come giostrarsi i suoi soldi xD lol eheheh.gif

Sicuramente perchè il film non è piaciuto chissà quanto.......

Per carità, assolutamente, era solo un consiglio da amico infatti, io ragiono così ormai, poi ognuno fa quello che gli pare!
wink.gif
Pan
CITAZIONE (Tabby @ 8/5/2013, 11:02) *
Con Sorrisi, il dvd è provvisto di slipcase. smile.gif

Splendida edizione! Bisogna prendere anche questa! biggrin.gif

CITAZIONE (buffyfan @ 8/5/2013, 13:32) *

laugh.gif eheheh.gif

CITAZIONE (Simon @ 8/5/2013, 15:16) *
Per carità, assolutamente, era solo un consiglio da amico infatti, io ragiono così ormai, poi ognuno fa quello che gli pare!

Solitamente, preferisco aspettare anch'io di trovarli a buon prezzo. Il cofanetto Blu-Ray de "Il Trono di Spade - Stagione 2" ad esempio l'ho trovato a 33 € su dvd.it ma i titoli Disney preferisco acquistarli al day one. Purtroppo, non riesco a trattenermi, è più forte di me. shifty.gif tongue.gif
buffyfan
CITAZIONE (Simon @ 8/5/2013, 15:16) *
wink.gif

Lo so, XD stavo scherzando. I 25 "lol", e la risatina finale servivano a far capire che scherzavo.... non sono stati sufficienti evidentemente ^^ eheh xD

CITAZIONE (Pan @ 8/5/2013, 20:34) *
Purtroppo, non riesco a trattenermi, è più forte di me. shifty.gif tongue.gif

per quelli che attendo particolarmente, siamo in 2! *__* w00t.gif
Firesoldier
Non vedo l'ora di acquistarlo insieme alla versione 3d di Ralph e Nemo! smile.gif
Simon
CITAZIONE (Pan @ 8/5/2013, 20:34) *
Solitamente, preferisco aspettare anch'io di trovarli a buon prezzo. Il cofanetto Blu-Ray de "Il Trono di Spade - Stagione 2" ad esempio l'ho trovato a 33 € su dvd.it ma i titoli Disney preferisco acquistarli al day one. Purtroppo, non riesco a trattenermi, è più forte di me. shifty.gif tongue.gif

L'avevo immaginato XD Ecco Got 2 vorrei prenderlo anche io...appena si abbassa un pochino.

CITAZIONE (buffyfan @ 8/5/2013, 21:13) *
Lo so, XD stavo scherzando. I 25 "lol", e la risatina finale servivano a far capire che scherzavo.... non sono stati sufficienti evidentemente ^^ eheh xD

L'ho capito che scherzavi, io ho solo risposto smile.gif
Claudio
Ho preso finalmente questo film smile.gif Ottimo prezzo per il bd3d !
Frankenweenie
Buonasera forum. Sono Frankenweenie smile.gif e come potrete capire ho amato moltissimo questo film al cinema.
A mio avviso meritava l'Oscar ma l'essere stato nominato comunque e' stato a mio avviso un successo.
Sarei intenzionato a comprare Frankenweenie in blu ray (versione 2D)
Prima di procedere all'acquisto vi rivolgo alcune domande con la speranza di poter ricevere info tali da poter sapere cio' che acquistero'.
Il blu ray ha per caso la slipcase? (ho ratatouille in bluray ed ha lo slipcase)
All'interno della confezione e' prestente per caso qualche opuscolo?

Ho fatto una ricerca sul web e Vi ho trovati! smile.gif
Spero che potrete togliermi molti dubbi anche sulla produzione dei dvd/blu ray della Disney: ho spulciato un po' il forum e ho notato che spesso sono presenti dei fuori catalogo,delle ristampe e cosi via.
Non sono molto pratico con la Disney a livello di home-video: i prodotti Disney restano sempre in catalogo oppure tendono a finire nel fuori catalogo?? e sperare quindi in ristampe?
C'e' un modo per riconoscere un dvd/bluray di prima produzione da una sua ristampa?

Spero di poter ricevere Vs risposte, mi scuso fin d'ora se ho fatto troppe domande e se e' questa la sezione giusta.
Vi auguro buonanotte e grazie dello spazio riservatomi.
Sono certo di trovarmi bene qui con Voi anche se non ho moltissimo tempo da dedicare su internet: Vi prometto che comunque Vi leggero' ogni giorno e quando potro' faro' diversi post.

p.s. ad un negozio ho visto Frankenweenie bluray 3D: era senza slipcase!
Possibile che siano gia' terminate le copie con slipcase?
Cheeky
CITAZIONE (Frankenweenie @ 23/6/2013, 23:21) *
Buonasera forum. Sono Frankenweenie smile.gif e come potrete capire ho amato moltissimo questo film al cinema.
A mio avviso meritava l'Oscar ma l'essere stato nominato comunque e' stato a mio avviso un successo.
Sarei intenzionato a comprare Frankenweenie in blu ray (versione 2D)
Prima di procedere all'acquisto vi rivolgo alcune domande con la speranza di poter ricevere info tali da poter sapere cio' che acquistero'.
Il blu ray ha per caso la slipcase? (ho ratatouille in bluray ed ha lo slipcase)
All'interno della confezione e' prestente per caso qualche opuscolo?

Ho fatto una ricerca sul web e Vi ho trovati! smile.gif
Spero che potrete togliermi molti dubbi anche sulla produzione dei dvd/blu ray della Disney: ho spulciato un po' il forum e ho notato che spesso sono presenti dei fuori catalogo,delle ristampe e cosi via.
Non sono molto pratico con la Disney a livello di home-video: i prodotti Disney restano sempre in catalogo oppure tendono a finire nel fuori catalogo?? e sperare quindi in ristampe?
C'e' un modo per riconoscere un dvd/bluray di prima produzione da una sua ristampa?

Spero di poter ricevere Vs risposte, mi scuso fin d'ora se ho fatto troppe domande e se e' questa la sezione giusta.
Vi auguro buonanotte e grazie dello spazio riservatomi.
Sono certo di trovarmi bene qui con Voi anche se non ho moltissimo tempo da dedicare su internet: Vi prometto che comunque Vi leggero' ogni giorno e quando potro' faro' diversi post.

Ciao e benvenuto! Saluto.gif
Il blu-ray 2d non ha la slipcase, che è presente solo nella versione 3d (che include anche il disco 2d). Non ci sono opuscoli all'interno!

I prodotti Disney dopo un po' vanno fuori catalogo! Ci sono le ristampe ma spesso tendono a togliere la slip (prima la mantenevano ma magari era liscia senza effetti). C'è un topic con l'elenco dei blu-ray Disney e i loro codici, grazie ai quali puoi vedere se si tratta della prima stampa wink.gif
Frankenweenie
Grazie mille per le tue risposte.
Grazie anche per il benvenuto biggrin.gif
Quindi tutti i dvd/bluray Disney sono in pratica limited edition ?
Devo sbrigarmi allora ad acquistare Frankenweenie biggrin.gif

n.b. su questo blu ray trovero' il bollino Disney oppure non lo inseriscono piu' sulla confezione?

Di nuovo grazie. smile.gif
Una volta finiti fuori catalogo c'e' sempre la speranza di una loro ristampa oppure per alcuni titoli non c'e' questa eventualita'?
Mad Hatter
CITAZIONE (Frankenweenie @ 23/6/2013, 23:54) *

Non credo. Probabilmente, per ragioni ignote, l'avranno rimossa i negozianti.
Frankenweenie
Probabile; comunque se si visualizza su dvd-store, laddove il bluray 3D era in slipcase,ora si legge amaray.
A questo punto potrebbero essere davvero terminate?!
Mad Hatter
CITAZIONE (Frankenweenie @ 24/6/2013, 0:39) *
A questo punto potrebbero essere davvero terminate?!

In tal caso significherebbe che ne stamparono davvero poche.... post-6-1111346575.gif
Beast
Benvenuto!
Anch'io ritengo che Frankenweenie fosse il film che maggiormente meritasse l'oscar all'animazione. smile.gif

CITAZIONE (Frankenweenie @ 23/6/2013, 23:49) *
n.b. su questo blu ray trovero' il bollino Disney oppure non lo inseriscono piu' sulla confezione?

Purtroppo la Disney ha smesso da parecchi anni di apporre il bollino, credo che gli ultimi risalgano circa al 2007.
Mad Hatter
CITAZIONE (Beast @ 24/6/2013, 9:15) *
Purtroppo la Disney ha smesso da parecchi anni di apporre il bollino, credo che gli ultimi risalgano circa al 2007.

2008 con Aurora wink.gif
Frankenweenie
Buongiorno amici.
Vi ringrazio tutti per le risposte datemi: davvero mi avete aperto un mondo che non conoscevo!
Mi spiego. Non sapevo che i prodotti Disney vanno fuori produzione (per poi avere delle ristampe)
Non sapevo molte news che ho letto in homepage sui prossimi lavori Disney (parlo dei progetti futuri da vedere al cinema)
La lista delle cover e' stupenda :forse non aggiornata perche ho cercato FRANKENWEENIE ma non l'ho trovato.
Tornando al blu ray di Frankenweenie in versione 2D proprio adesso l'ho ordinato su uno store online.
Posso stare tranquillo che mi arriva l'edizione "originale" e non la ristampa vero??
E da qui allargo il discorso: orientativamente dopo quanto tempo i titoli vengono messi fuori catalogo?

Da una parte e' un peccato che Disney faccia questa politica; dall'altra il dvd/bluray che acquistiamo "acquista" piu' valore in quanto limited
Mi auguro di non avervi annoiati e scusate se il post e' stato eccessivamente lungo. smile.gif
Buona giornata.
Mad Hatter
Son contento che il Forum ti sia stato d'aiuto smile.gif

CITAZIONE (Frankenweenie @ 24/6/2013, 14:12) *
La lista delle cover e' stupenda :forse non aggiornata perche ho cercato FRANKENWEENIE ma non l'ho trovato.

Ti posso chiedere, ingenuamente, a quale topic alludi? rolleyes.gif
Beast
CITAZIONE (Frankenweenie @ 24/6/2013, 14:12) *
E da qui allargo il discorso: orientativamente dopo quanto tempo i titoli vengono messi fuori catalogo?

Bella domanda! In realtà spesso non c'è alcun annuncio né da parte della Disney né da parte dei rivenditori, siamo noi ad accorgerci che un titolo ha perso la slip (oppure il disco dei contenuti speciali, a seconda dei casi) ed allora diciamo "ah, sono iniziate le ristampe".
Indicativamente si può stare abbastanza tranquilli per almeno 3-4 mesi, anche se questa notizia che Frankenweenie 3D è già senza slip dopo un mese e mezzo cambia le cose. Inoltre, molto spesso le ristampe escono in coincidenza con le promozioni che si svolgono nei mesi di febbraio/marzo e settembre.
Frankenweenie
x Mad Hatter
mi riferisco al topic: Packaging Disney Blu-Ray Disc

non mi pare di aver visto Frankenweenie..
Casomai rivedo con piu' calma, forse l'ho saltato smile.gif

x Beast
Presumo comunque che le ristampe abbiano un codice diverso dai titoli "originali"..
Sapete il codice del blu ray 2D di Frankenweenie? Cosi domani appena lo ricevo controllo e vi faro' sapere.
Mad Hatter
CITAZIONE (Frankenweenie @ 24/6/2013, 14:40) *
x Mad Hatter

CITAZIONE (Frankenweenie @ 24/6/2013, 14:43) *
x Beast

Sperando di far cosa gradita,
ti invito a visitare questo utile topic: http://disneyvideo.altervista.org/forum//i...st&p=447986

Saluto.gif
Frankenweenie
hai ragione Matt.
Vedrai che le prossime volte usero' le opzioni giuste! tongue.gif

Sapete dirmi il codice del blu ray di Frankenweenie ?
Mi auguro che la Disney cambi il codice tra i dvd/blu ray di prima produzione e le loro ristampe: vorrei sempre acquistare i prodotti di prima produzione se non altro per una questione collezionistica. smile.gif
Spero possiate aiutarmi: come ho scritto prima, domani mi arrivera' il blu ray di Frankenweenie: non vorrei acquistare una ristampa!!

p.s. c'e' una classifica per vedere quali sono i film Disney piu' venduti?
Vorrei tanto crearmi una collezione personale: possiedo molti dvd o blu ray ma scarseggio di prodotti Diseny cry.gif
buffyfan
CITAZIONE (Frankenweenie @ 24/6/2013, 16:03) *
Sapete dirmi il codice del blu ray di Frankenweenie ?
Mi auguro che la Disney cambi il codice tra i dvd/blu ray di prima produzione e le loro ristampe: vorrei sempre acquistare i prodotti di prima produzione se non altro per una questione collezionistica. smile.gif
Spero possiate aiutarmi: come ho scritto prima, domani mi arrivera' il blu ray di Frankenweenie: non vorrei acquistare una ristampa!!

p.s. c'e' una classifica per vedere quali sono i film Disney piu' venduti?
Vorrei tanto crearmi una collezione personale: possiedo molti dvd o blu ray ma scarseggio di prodotti Diseny cry.gif

Ciao Saluto.gif
Io ho il BD 3D, l'unico con la slip come ti hanno già scritto, ed il codice è: BIY0297602SC3A smile.gif Se vuoi la slip, prova a mandare una mail anche a DVDland o DVDWEB per sapere se loro hanno ancora copie con la slip! ^^

Riguardo i BD disney più venduti.... non so se ci sia una lista, ma ho l'impressione che The Avengers sia stato il più venduto! Ma è solo un'impressione! biggrin.gif
Frankenweenie
Grazie delle risposte. smile.gif
Come detto sopra, ho ordinato il blu ray versione 2D del film Frankenweenie.
Spero (ma ne sono certo) che mi arrivera' sicuramente l'edizione originale: non credo sia gia' in ristampa. biggrin.gif
Per stare piu' tranquillo e chiedere notizie ufficiali, sapete come contattare la Disney homevideo italia?
Sul loro sito non trovo nessun tipo di contatti sad.gif

p.s. conosco persone che hanno il blu ray e me ne hanno parlato in maniera superba: dicono che Frankenweenie ha una qualita' eccezionale. Confermate?
Avete link dove posso leggere recensioni al blu ray' (in particolare alla versione 2D)
Grazie ancora a tutti. biggrin.gif
Cheeky
Anche le ristampe sono versioni originali biggrin.gif
E poi le versioni semplici non differiscono!!!!

Comunque si vede benissimo e tra gli extra c'è anche il mediometraggio originale doppiato in italiano!
qua la recensione: http://www.blu-ray.com/movies/Frankenweeni...y/61065/#Review
buffyfan
CITAZIONE (Frankenweenie @ 24/6/2013, 18:51) *
Grazie delle risposte. smile.gif
Come detto sopra, ho ordinato il blu ray versione 2D del film Frankenweenie.
Spero (ma ne sono certo) che mi arrivera' sicuramente l'edizione originale: non credo sia gia' in ristampa. biggrin.gif
Per stare piu' tranquillo e chiedere notizie ufficiali, sapete come contattare la Disney homevideo italia?
Sul loro sito non trovo nessun tipo di contatti sad.gif

p.s. conosco persone che hanno il blu ray e me ne hanno parlato in maniera superba: dicono che Frankenweenie ha una qualita' eccezionale. Confermate?
Avete link dove posso leggere recensioni al blu ray' (in particolare alla versione 2D)
Grazie ancora a tutti. biggrin.gif

si, molto probabilmente ti arriverà la prima stampa! smile.gif è uscito da poco smile.gif

per la recensione, oltre quella linkata di bluray.com, eccone una dell'edizione italiana http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/790/...enie_index.html
wink.gif
Frankenweenie
thanks cheeky smile.gif

Certo che anche le ristampe sono originali!! biggrin.gif
ma io intendevo originali nel senso di origine biggrin.gif ovvero mi interessa l'edizione che e' uscita al lancio il 7 maggio
Voi che ne sapete piu' di me: tra la versione uscita il 7 maggio e l'eventuale ristampa, la Disney cambiera' il codice del prodotto?
Almeno uno sa' cosa acquista.
Non so' se sono stato chiaro.. sad.gif

CITAZIONE (buffyfan @ 24/6/2013, 19:36) *
si, molto probabilmente ti arriverà la prima stampa! smile.gif è uscito da poco smile.gif

per la recensione, oltre quella linkata di bluray.com, eccone una dell'edizione italiana http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/790/...enie_index.html
wink.gif

gentilissimo buffyfan smile.gif
domani prometto che come ariva il blu ray postero' le mie impressioni
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.