Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I Pinguini di Madagascar (2015)
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Zio Paperone
Dall'articolo sui licenziamenti in casa Dreamworks Animation dopo il flop delle 5 Leggende ho letto il listino dei film della casa. Niente Madagascar 4 ma dopo lo spin off del Gatto con gli stivali ne arriva un altro quello dei pinguini di Madagascar protagonisti dei corti animati con la partecipazione di Re Julien ancora non si sa nulla della trama. Quindi la saga di Madagascar è terminata con il terzo capitolo e ora avanti con i spin-off. C'è già la data d'uscita 27 Marzo 2015. Esce prima di Kung Fu Panda 3
Fonte http://www.cineblog.it/post/141533/dreamwo...frey-katzenberg
Scissorhands
Hai fatto bene ad aprire un topic apposito.
La lista completa di tutti i film animati in uscita non Disney la trovi nel topic in rilievo Non Disney Upcoming Animated Projects sempre in Oltre Disney wink.gif
CapitanSparrow89
Anticipato da Novembre in usa , Dicembre da noi (al posto di home che va a marzo)



Uncino
Il trailer italiano dei Pinguini di Madagascar

E' arrivato anche in itaiano il primo trailer di I Pinguini di Madagascar, spin-off di Madagascar in arrivo a novembre 2014 e dedicato ai simpatici sfeniscidi di nome Skipper, Kowalski, Rico e Soldato.

Diretto da Simon J. Smith, I Pinguini di Madagascar vede tra i doppiatori Ben Stiller, Chris Rock, David Schwimmer, Jada Pinkett Smith e John DiMaggio. Tra le new entry, Benedict Cumberbatch e John Malkovich.









badtaste

http://www.badtaste.it/articoli/il-trailer...i-di-madagascar
CapitanSparrow89
Nuovo Poster




Nuova Clip

Uncino
I Pinguini di Madagascar: un nuovo trailer è online

La Twentieth Century Fox Italia ha rilasciato online un secondo divertente trailer de I Pinguini di Madagascar, spin-off di Madagascar.

Uncino
I Pinguini di Madagascar: la nascita del team nella nuova clip di 4 minuti

La DreamWorks ha diffuso una nuova clip tratta da I Pinguini di Madagascar, spin-off di Madagascar in arrivo a novembre 2014 e dedicato ai simpatici sfeniscidi di nome Skipper, Kowalski, Rico e Soldato.



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/10/13/i-pingui...4-minuti/99810/

Uncino
I Pinguini di Madagascar: ecco il nuovo trailer italiano

Spin-off della saga di DreamWorks Animation, Madagascar, I Pinguini di Madagascar è la nuova irriverente commedia d'animazione dello studio incentrato proprio sui pinguini co-protagonisti della saga principale. La Fox Italia ha rilasciato online un nuovo trailer italiano.



Youtube

https://www.youtube.com/watch?v=ReMT0EOTJ2M#t=15
Uncino
I Pinguini di Madagascar: Pitbull è il protagonista della nuova clip

E' Pitbull il protagonista del nuovo videoclip di I Pinguini di Madagascar, con la canzone Celebrate, che sarà presente nella colonna sonora ufficiale del film in uscita il 27 Novembre prossimo nelle sale italiane anche in 3D.



youtube

https://www.youtube.com/watch?v=QqLs0CBNoSA#t=74
Uncino
I Pinguini di Madagascar: i protagonisti in 4 character poster

Impawards ci regala quattro nuovi character poster con i protagonisti di I Pinguini di Madagascar, spin-off di Madagascar in arrivo a novembre 2014 e dedicato ai simpatici sfeniscidi di nome Skipper, Kowalski, Rico e Soldato.









badtaste

http://www.badtaste.it/2014/10/26/i-pingui...-poster/101963/
Uncino
I Pinguini di Madagascar: i character poster e due featurette in italiano

La divisione nazionale della 2oth Century Fox ha diffuso 4 character poster italiani con i protagonisti di I Pinguini di Madagascar, spin-off di Madagascar in arrivo a novembre 2014 e dedicato ai simpatici sfeniscidi di nome Skipper, Kowalski, Rico e Soldato.













badtaste

http://www.badtaste.it/2014/10/29/i-pingui...taliano/102546/
Uncino
Pinguini di Madagascar: nuovo trailer!

L’uscita di I Pinguini di Madagascar, prevista per il Weekend del Ringraziamento negli USA, è sempre più vicina e così ecco che la DreamWorks Animation ha pubblicato il nuovo trailer dello spin-off di Madagascar con protagonisti Skipper, Kowalski, Rico e Soldato.

Potete vederlo qui sotto!



badtaste

http://www.badtaste.it/2014/11/04/origini-...trailer/103705/
Uncino
I primi quattro minuti di I Pinguini di Madagascar

In previsione dell’uscita italiana di I Pinguini di Madagascar prevista per il 27 novembre e preceduta dalle anteprime del 22 e del 23, la 20Th Century Fox ha pubblicato online qualche giorno fa i primi quattro minuti dell’atteso cartoon.

Naturalmente si tratta di un estratto doppiato nella nostra lingua.



Badtaste

http://www.badtaste.it/2014/11/05/i-primi-...agascar/103741/
Uncino
I consigli di viaggio di Skipper nella featurette sottotitolata di I Pinguini di Madagascar

È da ieri nei cinema I Pinguini di Madagascar, spin off del film d’animazione della DreamWorks Madagascar, distribuito in Italia dalla 20Th Century Fox.
Questa volta Skipper e la sua squadra – l’intelligente Kowalski, il robusto Rico e la giovane recluta Soldato – dovranno vedersela con un nuovo cattivo: lo scontento polipo Octavius “Dave” Tentacoli , che ha deciso a spazzare via la loro specie.



Badtaste

http://www.badtaste.it/2014/11/28/i-consig...agascar/107185/
Claudio
Incredibilmente flop al boxoffice USA! Nel weekend di esordio (che è anche del Ringraziamento) I Pinguini incassa solo 25.8 milioni! Simile allo scarso esordio (ingiusto a mio parere) de Le 5 Leggende che incassò 23.8 milioni. Ultimamente alla DW non va per niente bene...

Avevo immaginato tutt'altro per questo film (visto che si tratta di uno spin off di una saga consolidata come Madagascar) e invece è partito davvero male. Personalmente, avendolo visto, direi che il film merita comunque poco rolleyes.gif
Beast
Mi viene da pensare che l'inflazionamento dei personaggi in tv non faccia per niente bene alla Dreamworks. Forse tutte le serie tv in corso stanno stancando il pubblico.
kekkomon
CITAZIONE (Beast @ 1/12/2014, 14:46) *
Mi viene da pensare che l'inflazionamento dei personaggi in tv non faccia per niente bene alla Dreamworks. Forse tutte le serie tv in corso stanno stancando il pubblico.

Ma secondo me si sono stufati della Dreamworks in generale....
Capitano Amelia
CITAZIONE (kekkomon @ 1/12/2014, 16:55) *
Ma secondo me si sono stufati della Dreamworks in generale....

Io non credo, se ricordo bene (ma potrei sbagliarmi) gli incassi di "Dragon Trainer 2" sono andati bene... Io, invece, penso che il pubblico si sia stufato della saga di "Madagascar".
Claudio
CITAZIONE (Beast @ 1/12/2014, 14:46) *
Mi viene da pensare che l'inflazionamento dei personaggi in tv non faccia per niente bene alla Dreamworks. Forse tutte le serie tv in corso stanno stancando il pubblico.

Si sicuramente molti personaggi sono stati fin troppo usati, e lasciando stare il fatto che le stesse serie creano incongruenze a livello di trama, questo film in particolare, a mio modo di vedere, si distacca di molto dalla comicità a cui la DW ci aveva abituato nei vari Madagascar: ho notato che l'aspetto comico e le battute adatte anche e soprattutto ad un pubblico adulto, in questo film si sono perse per strada, portando il tutto ad una bassa comicità adatta solo ad un pubblico infantile. Credo che anche questo sia da tenere in conto.
Per gli altri (vedi Turbo) si tratta secondo me di film e personaggi che già di partenza partono acciaccati, con potenziale di attrattiva sul pubblico davvero basso rolleyes.gif
Teo
Anche secondo me era da immaginarselo, in fondo i Pinguini sono splendidi comprimari, ma già la serie TV era parecchio noiosetta. La DW alterna ottime cose (Dragon 1 e 2, le 5 leggende, il Panda, i primi Shrek, l'ultimo Madagascar) a veri e propri "spremisoldi" che nulla danno allo spettatore di più di 10 anni (Turbo, Pinguini, Gatto con gli Stivali). L'importante è che non smettano di produrre film anche intelligenti.
Logan232
Visto anch'io e confermo la delusione. E' un film che non funziona. Fa ridere in alcuni momenti, ma per il resto è dispersivo, confuso, si perde per strada. Vuole essere troppe cose e tutte insieme. Peccato perché i personaggi sono solidi e divertenti, con un buon script avrebbero potuto fare il botto e invece.. forse è arrivato il momento di cestinare anche il franchise di Madagascar che comunque i suoi 10 anni se li è fatti.
Beast
CITAZIONE (Capitano Amelia @ 1/12/2014, 17:58) *
Io non credo, se ricordo bene (ma potrei sbagliarmi) gli incassi di "Dragon Trainer 2" sono andati bene...

Proprio per niente... eheheh.gif -20% rispetto al primo film, ha incassato 176 milioni mentre tutti ne aspettavano almeno 300.
E' andato bene solo all'estero.
LucaDopp
CITAZIONE (Logan232 @ 3/12/2014, 10:05) *
forse è arrivato il momento di cestinare anche il franchise di Madagascar che comunque i suoi 10 anni se li è fatti.

Invece il 19 parte una serie TV prequel sui lemuri. Per non parlare di Madagascar 4 previsto per il 2018. Si parlava di spremisoldi...
Logan232
Madagascar 4 è obbligato, ma penso potrebbe essere proprio l'ultimo. Riguardo il reparto serie televisive quelli non conoscono vergogna si sa.

Il franchise di Dragon Trainer è splendido e meno male che, nonostante il minor riscontro statunitense, abbia incassato in totale più del primo; è un progetto davvero ben fatto e spero che la DW lasci la stessa libertà creativa per il terzo capitolo di modo da concludere una trilogia praticamente perfetta a mio parere.
Claudio
CITAZIONE (Beast @ 3/12/2014, 10:50) *
Proprio per niente... eheheh.gif -20% rispetto al primo film, ha incassato 176 milioni mentre tutti ne aspettavano almeno 300.
E' andato bene solo all'estero.

Sbaglio o si auspicò anche il miliardo? (oppure l'ho sognato? Roftl.gif )

CITAZIONE (LucaDopp @ 3/12/2014, 11:31) *
Invece il 19 parte una serie TV prequel sui lemuri. Per non parlare di Madagascar 4 previsto per il 2018. Si parlava di spremisoldi...

Pure sui lemuri?? wacko.gif

CITAZIONE (Logan232 @ 3/12/2014, 11:57) *
Madagascar 4 è obbligato, ma penso potrebbe essere proprio l'ultimo. Riguardo il reparto serie televisive quelli non conoscono vergogna si sa.

Il franchise di Dragon Trainer è splendido e meno male che, nonostante il minor riscontro statunitense, abbia incassato in totale più del primo; è un progetto davvero ben fatto e spero che la DW lasci la stessa libertà creativa per il terzo capitolo di modo da concludere una trilogia praticamente perfetta a mio parere.

Concordo su Dragon, ma non c'è dubbio che anche qui forse le serie non hanno certo avvantaggiato come si potrebbe pensare, anzi forse hanno fatto il contrario
Logan232
Il problema delle serie DW (ho visto tutto "Dragons" e qualche episodio sporadico dei "Pinguini" e di "Kung Fu Panda") è che hanno una CGI davvero troppo scadente, con le superfici molto lisce e pochi dettagli nell'insieme che rendono la visione davvero irritante per un amante dell'animazione, ergo sono palesemente realizzate solo per i bambini, ma è tuttavia un peccato offrire prodotti così scadenti con quel marchio concordo.

Tornando al film dei Pinguini, anche a mente lucida, confermo quanto ho scritto prima. I personaggi li trovo irresistibili e alcune gag del film ho riso davvero di gusto, ma diamine il cattivo e la squadra "Vento del Nord" erano davvero troppo fiacchi. Che peccato.
kekkomon
CITAZIONE (Logan232 @ 3/12/2014, 17:13) *
Il problema delle serie DW (ho visto tutto "Dragons" e qualche episodio sporadico dei "Pinguini" e di "Kung Fu Panda") è che hanno una CGI davvero troppo scadente, con le superfici molto lisce e pochi dettagli nell'insieme che rendono la visione davvero irritante per un amante dell'animazione, ergo sono palesemente realizzate solo per i bambini, ma è tuttavia un peccato offrire prodotti così scadenti con quel marchio concordo.

Per i bambini non è una scusa per un animazione da "pietra". Davvero fa pena....
Logan232
CITAZIONE (kekkomon @ 3/12/2014, 17:18) *
Per i bambini non è una scusa per un animazione da "pietra". Davvero fa pena....

Guarda più che altro io la vedo come un'ulteriore freccia all'arco della sopravvivenza del 2D. E' comprensibile che una serie televisiva animata debba essere realizzata in maggior economia rispetto ad un costosissimo film di circuito, ma allora si guardi agli esempi di Hanna & Barbera e delle serie Disney anni '90. Anche quelle erano realizzate in economia, ma oggettivamente avevano una resa decisamente migliore; erano prodotti minori rispetto ai film d'animazione originari, ma con le matite si riusciva comunque a fare bene. Cosa che chiaramente col 3D gli riesce molto di meno.. penso che alla lunga gli risulti davvero dannoso produrre roba così col loro marchio.
Capitano Amelia
CITAZIONE (Beast @ 3/12/2014, 10:50) *
Proprio per niente... eheheh.gif -20% rispetto al primo film, ha incassato 176 milioni mentre tutti ne aspettavano almeno 300.
E' andato bene solo all'estero.

Ah, non lo sapevo; grazie del chiarimento... Saluto.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.