Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Promozione Grande Mese Disney 2013
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2
morositas87
Ragazzi quando ci sarà la prossima promozione Grande Mese Disney? Ho un pò di Blu Ray da comprare e con questa promozione li vendono a prezzi mooolto bassi
Stregatto
QUOTE (morositas87 @ 4/2/2013, 12:28) *
Ragazzi quando ci sarà la prossima promozione Grande Mese Disney? Ho un pò di Blu Ray da comprare e con questa promozione li vendono a prezzi mooolto bassi

dovrebbe iniziare il 6 marzo...

morositas87
Thanks!
CapitanSparrow89
terminal video riporta questi titoli per la promo mese disney

Sia BD che DVD
-alice
-Aristogatti
-Peter Pan
-La Carica 101
-Dumbo
-Fantasia
-Lilli e Vagabondo
-Pinocchio
-Re Leone
-Tarzan
Beast
Evvai, Peter è incluso! Grazie della notizia.
Claudio
CITAZIONE (Beast @ 9/2/2013, 13:59) *
Evvai, Peter è incluso! Grazie della notizia.

Esulto anche io, ho fatto bene ad aspettare smile.gif
fiocchetto
CITAZIONE (CapitanSparrow89 @ 9/2/2013, 11:57) *
terminal video riporta questi titoli per la promo mese disney

Sia BD che DVD
-alice
-Aristogatti
-Peter Pan
-La Carica 101
-Dumbo
-Fantasia
-Lilli e Vagabondo
-Pinocchio
-Re Leone
-Tarzan

uff ma in pratica sono gli stessi titolo in promozione nell'ultimo mese disney... sad.gif (tranne peter e la carica, gli unici convenienti davvero da acquistare, gli altri si trovano gia a prezzi stracciati su amazon...)
thedreamer862
Strano che sia presente Peter Pan e non Cenerentola uscita due mesi prima!
roxirodisney
Quindi questi saranno i titoli che appariranno nell'aggiornamento di VideoSystem? E faranno perte del 2x1?

CITAZIONE (thedreamer862 @ 9/2/2013, 15:07) *

Infatti! Anche se fortunatamente sono riuscita a prendere il bd di Peter a 10,90 su Amazon! tongue.gif
Mi sarei aspettata anche Pocahontas nella promo...anche se, come ha detto fiocchetto, si trovano quasi tutti a prezzi molto convenienti adesso...
The Little Merman
anch'io ho preso peter pan a 10,32 euro due settimane fa su amazon... ho risparmiato ancora più che con la promo 2x1... facessero sempre queste offerte sarebbe fantastico!
fiocchetto
io a 10€ ho preso anche la carica dei 101 tongue.gif
The Little Merman
QUOTE (fiocchetto @ 9/2/2013, 17:05) *
io a 10€ ho preso anche la carica dei 101 tongue.gif

io quello l'ho preso a 12,90... praticamente quando lì ho presi io, peter stava a 10,32 e la carica a 12,90 mentre la settimana dopo viceversa... XD
Enrico
Ormai l'ho capita anch'io... Mai comprare il giorno d'uscita, ma aspettare il calo dopo uno-due mesi... A maggior ragione se sono amaray.
Claudio
CITAZIONE (thedreamer862 @ 9/2/2013, 15:07) *

Credo che sia semplicemente perchè Peter Pan non è una Diamond. Comunque tutte le Diamond che sono uscite a fine anno sono sempre andate nella promo del settembre successivo e non nella promo invernale
disneyano95
Ma cos'é questa promozione "i 10 capolavori disney" cambieranno qualche cosa nell'edizione o saranno solo riciclaggi?
one_G
Aggiornato Videosystem!!
6 marzo - promozione 10 capolavori.
Alice, dumbo,fantasia, gli aristogatti, il re leone, la carica dei 101, peter pan, lilli e il vagabondo, pinocchio e tarzan.

13 marzo
Il gobbo di notre dame - mulan - koda fratello orso - Eliott - Cars Silver collection - Phineas & Ferb
one_G
Sicuramente sarà come la promozione "il grande mese disney"...penso..
Tabby
CITAZIONE (disneyano95 @ 15/2/2013, 17:31) *
Ma cos'é questa promozione "i 10 capolavori disney" cambieranno qualche cosa nell'edizione o saranno solo riciclaggi?

Riciclaggi. Ma dovrebbero perdere il logo del concorso in copertina e non avere più i punti. smile.gif
thedreamer862
VideoSystem ha aggiornato, i blu-ray e i dvd in promozione dal 6 Marzo prossimo saranno senza il logo del concorso Magic & More, quindi verranno ristampati apposta! Il blu-ray del Re Leone sarà senza dvd, senza il TRIPLE PLAY!
La cosa che più mi ha sconvolto è la scheda tecnica del blu-ray di Peter Pan: assente la traccia audio italiana del 1953! Quindi lo ristamperanno solo col ridoppiaggio? Oppure si tratta di un errore nella scheda?
Firesoldier
La vera promozione la farò io! wink.gif
Ho intenzione di mettere nella mia pagina personale delle offerte i seguenti DVD (PARI AL NUOVO) a 4,90 Euro ciascuno + OMAGGIO

Gli Aristogatti + slipcase
La Spada Nella Roccia + slipcase
Robin Hood + slipcase
Basil L'Investigatopo (con nuovo restauro) + slipcase
Il Pianeta Del Tesoro
Chi Ha Incastrato Roger Rabbit (2DVD)

Quando mi arriverà, inserirò anche il cofanetto in Blu Ray della trilogia di Toy Story.
Per quello devo pensare al prezzo giusto! wink.gif
kekkomon
Che Carino il logo

Uploaded with ImageShack.us
Claudio
Mi auguro che Peter Pan abbia il primo doppiaggio ....
Beast
Fatemi capire... non si sbattono per fare nuove cover però per i loghi sì?
disneyano95
Ma avranno le slipcase tutti i dvd e blu ray oppure no?
Claudio
CITAZIONE (Beast @ 16/2/2013, 9:48) *
Fatemi capire... non si sbattono per fare nuove cover però per i loghi sì?

Certo... togliere il logo è un loro interesse, a questo punto per l'aspetto delle cover non gliene frega niente sad.gif

CITAZIONE (disneyano95 @ 17/2/2013, 19:37) *
Ma avranno le slipcase tutti i dvd e blu ray oppure no?

Sono ristampe, potrebbero averla come potrebbero non averla, hanno più probabilità di averla i film usciti di recente
Mad Hatter
CITAZIONE (thedreamer862 @ 15/2/2013, 19:33) *
Peter Pan: assente la traccia audio italiana del 1953! Quindi lo ristamperanno solo col ridoppiaggio? Oppure si tratta di un errore nella scheda?

Credo e spero che si tratti di un errore, stamparlo senza il doppiaggio originale che senso avrebbe?!!? unsure.gif not.gif

Quindi, tirando le somme:
Quest'anno non avremo il grande mese Disney ma 10 capolavori Disney, giusto? unsure.gif
Saranno inclusi nella promo: Alice, dumbo,fantasia, gli aristogatti, il re leone, la carica dei 101, peter pan, lilli e il vagabondo, pinocchio e tarzan, giusto? unsure.gif
Avranno in teoria il prezzo di una decina di euro (parlo dei BD) e saranno tutte ristampe prive del bollino dm&m e di eventuali slip o secondi dischi, giusto? unsure.gif
La promo inizierà il 6 marzo e terminerà, a rigor di logic, il 6 di aprile, giusto? unsure.gif

Infine, anche i classici in uscita in quella data (Gobbo & Co.) saranno in promo? Non ho capito... unsure.gif unsure.gif
ping
ma si tratta di un'offerta 2x1?cosi ne approfitto e prendo lilli e il re leone insieme Innamorato.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (ping @ 19/2/2013, 15:00) *
ma si tratta di un'offerta 2x1?cosi ne approfitto e prendo lilli e il re leone insieme Innamorato.gif

Mah, a dirti la verità, neanche io ho capito bene come sarà strutturata la promo unsure.gif
Beast
Ragazzi, i dettagli si sapranno solamente quando la Disney o i siti che vendono dvd inizieranno a pubblicizzare la promozione. Per ora possiamo fare solamente congetture basate sulle promozioni recenti.

CITAZIONE (Mad Hatter @ 17/2/2013, 23:09) *
Avranno in teoria il prezzo di una decina di euro (parlo dei BD)

Se non erro, l'anno scorso il prezzo era 12,90€.

CITAZIONE (Mad Hatter @ 17/2/2013, 23:09) *
Infine, anche i classici in uscita in quella data (Gobbo & Co.) saranno in promo? Non ho capito... unsure.gif unsure.gif

Penso proprio di no.

CITAZIONE (ping @ 19/2/2013, 14:00) *

Le ultime promozioni sono state un semplice abbassamento di prezzo, senza alcun obbligo di acquistare due titoli insieme.
Claudio
Ho trovato questa pubblicità nel magazine di Media World:

kekkomon
Ancora non si capisce il prezzo e i modi!!
Simon
Non che mi riguardi chissà quanto, ma se si "sprecano" a stampare una nuova edizione di Peter Pan togliendo il doppiaggio del '53 sono dei paraculi veri e propri!! A me non interessa, anzi, si sentiva pure male, ma per chi è interessato e aveva aspettato la promozione per prenderselo...bè fanno veramente una bastardata! Speriamo sia un errore, altrimenti abbasso la Disney Italia stavolta.
Ciclopino87
Attendo questa promozione per prendere il blu-ray di Tarzan ed Il Re Leone! *.*
kekkomon
Secondo dvd store la promo funzionerà cosi:
1 Blu ray €12.90
1 DvD €9.90

http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/index.aspx

La promo è proprio inutile a questo punto, almeno per me, alcuni BD su amazon sono stati venduti anche a €10
Ciclopino87
Ma su dvd-store riporta che il blu-ray de il re leone ha anche il dvd e la e-copy,compreso il logo magic & more,quindi chi sarà fortunato potrà usufruire della promo e acquistare queste prime edizioni fino a esaurimento scorte?
Anacleto
QUOTE (Ciclopino87 @ 22/2/2013, 14:26) *
Attendo questa promozione per prendere il blu-ray di Tarzan ed Il Re Leone! *.*

Perchè attendere per pagare € 2,26 in più?

Tarzan
Il re Leone

P.S.: dalle immagini mi sembrano le stesse edizioni, se ci sono particolari che non ho notato, mi scuso della segnalazione inutile.
Ciclopino87
Anacleto aspetto la promozione perchè ho un buono da spendere da Mediaworld. Se no li avrei presi su Amazon. wink.gif
Anacleto
OK. Come non detto.

Però mi chiedo se queste promozioni sono "vere promozioni".
Il DVD della Carica dei 101 l'ho preso "su commissione" all'Auchan qualche tempo fa è l'ho pagato 8,90
chipko
CITAZIONE (Anacleto @ 27/2/2013, 11:03) *
OK. Come non detto.

Però mi chiedo se queste promozioni sono "vere promozioni".
Il DVD della Carica dei 101 l'ho preso "su commissione" all'Auchan qualche tempo fa è l'ho pagato 8,90

No non sono promozioni sono una trovata pubblicitaria, uno vede promozione e ci casca.
thedreamer862
Si ma il punto è che ci sono degli store (vedi Feltrinelli) che vendono La carica dei 101 in dvd a 16,99 (l'ho visto proprio ieri) e il blu-ray a 24,99. Mediaworld addirittura vuole 26,99 per il blu-ray di Peter Pan! Quindi credo che chi è abituato ad acquistare in questi store fisici e vede il dvd della Carica dei 101 a 9,99 anzichè 16,99 non ci pensa due volte a prenderlo!
Claudio
Per chi compra negli store fisici (Media world, euronics, ipercoop...) la promo è conveniente !
Ciclopino87
Se non fosse per questo "Buono Regalo" non ci penserei 2 volte a prendere tarzan ed il re leone su Amazon,ma sto aspettando anche per poter prendere il gobbo e mulan.......cmq si i negozi hanno prezzi decisamente troppo alti.....eppure qualche giorno fa alla Feltrinelli mi sono "azzampato" il dvd di Pocahontas,la prima ristampa (se non ricordo male) con l'ologramma argentato "rettangolare" che è fuori catalogo da non so quanti anni ormai....pagato solo 8,99€. Nello scontrino riporta che il suo prezzo originario,prima dello sconto,era 25,99€ post-6-1111076745.gif manco un blu-ray costa così tanto.... huh.gif
morositas87
Domanda, domandina... Il blu-ray di Peter Pan che danno con questa promozione è IDENTICO a quello uscito a Novembre 2012 o no? Intendo solo per quanto riguarda i CONTENUTI SPECIALI.
Mad Hatter
CITAZIONE (morositas87 @ 1/3/2013, 14:57) *
Domanda, domandina... Il blu-ray di Peter Pan che danno con questa promozione è IDENTICO a quello uscito a Novembre 2012 o no? Intendo solo per quanto riguarda i CONTENUTI SPECIALI.

Per i "contenuti speciali" credo proprio di sì, ma fai attenzione che qualche post più su si vociferava della mancanza del doppiaggio originale! ( not.gif )
Spero qualcuno ti possa rispondere più dettagliatamente.
Beast
CITAZIONE (morositas87 @ 1/3/2013, 13:57) *

Non possiamo saperlo finché non esce e qualcuno lo compra. Dovrebbe avere gli stessi contenuti, ma con la Disney Italia il condizionale è d'obbligo.
Claudio
Io per Peter Pan farò di tutto per trovare una copia originale e non una ristampa
chipko
CITAZIONE (Claudio @ 1/3/2013, 18:26) *
Io per Peter Pan farò di tutto per trovare una copia originale e non una ristampa

Per via del doppiaggio originale presumo.
Claudio
CITAZIONE (chipko @ 1/3/2013, 18:27) *
Per via del doppiaggio originale presumo.

Certo wink.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Claudio @ 1/3/2013, 20:29) *
Certo wink.gif

Attenzione però che ancora non è confermata la mancanza/presenza del doppiaggio del '53 nella ristampa wink.gif
Claudio
CITAZIONE (Mad Hatter @ 1/3/2013, 18:32) *
Attenzione però che ancora non è confermata la mancanza/presenza del doppiaggio del '53 nella ristampa wink.gif

Lo so, però, per sì e per no, cercherò di trovare una edizione con il bollino del doppiaggio wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.