Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [VENDO] DVD & BD Disney e non
Disney Digital Forum > * Acquisti * > Acquisti e Prezzi del Merchandising Disney
Carol
Ciao ragazzi!
Apro questo topic perché sto vendendo qualche DVD e BLU RAY e magari qualcuno di voi è interessato smile.gif

Ecco il primo titolo:
- LA SIRENETTA 3 - € 10,00 più spedizione

È praticamente come nuovo, io l'ho visto solo una volta, e ha la slip, senza nessun difetto.

- ALADDIN - LA TRILOGIA Ed. 3 dischi - Euro 8,00 più spedizione

Usato, ho messo nelle foto i piccoli "difetti" che si potrebbero riscontrare... Per il resto è assolutamente nuovo e integro.

- MULAN 2 - Euro 3,00 più spedizione

Nuovo, manca solo il cellophan di rivestimento.

- CENERENTOLA BLU RAY - Euro 17,00 più spedizione
Nuovo, manca solo il cellophan di rivestimento dell'amaray, ma ha la slip e i punti Disney Magic&More perchè, ripeto, è nuovo.

- MADAGASCAR 3 BLU RAY - Euro 16,00 più spedizione
Nuovo, manca solo il cellophan di rivestimento dell'amaray, ma ha la slip.

SPEDIZIONI: sia tramite posta prioritaria (Euro 3,10) che tramite posta raccomandata (Euro 5,85), ricordando che la prioritaria è rischiosa e eventuali disagi non dipendono da me.
PAGAMENTI: ricarica Postepay

:saluto: :saluto: :saluto:
Johny48
CITAZIONE (Carol @ 25/1/2013, 11:41) *
Ciao ragazzi!
Apro questo topic perché sto vendendo qualche DVD e magari qualcuno di voi è interessato smile.gif

A malincuore, ecco il primo titolo:
LA SIRENETTA 3 - € 15,00 più spedizione
È praticamente come nuovo, io l'ho visto solo una volta, e ha la slip, senza nessun difetto.
Se vi interessa qualche foto mandatemi un MP con il vostro indirizzo email così ve le mando smile.gif

Nei prossimi giorni inserirò qualche altro titolo.
A presto smile.gif

Ti ho mandato un MP wink.gif
Carol
UP
Simon
Ti avrei preso Cenerentola ma con la spedizione mi costerebbe quanto sta in negozio XD Se mai lo prenderò, aspetterò l'offerta a 12,99 laugh.gif
*PuMbA*
Bene, stalkerò questo topic, dato che alcuni DVD mi mancano; e data la vicinanza mi verrebbe anche facile ritirare il DVD a mano wink.gif Sempre che tu lo consenta wink.gif
Carol
CITAZIONE (*PuMbA* @ 27/1/2013, 11:35) *
Bene, stalkerò questo topic, dato che alcuni DVD mi mancano; e data la vicinanza mi verrebbe anche facile ritirare il DVD a mano wink.gif Sempre che tu lo consenta wink.gif

Si certo ci mancherebbe! Saluto.gif eheheh.gif
Carol
UP
*PuMbA*
CITAZIONE (Carol @ 28/1/2013, 8:55) *
Si certo ci mancherebbe! Saluto.gif eheheh.gif

wink.gif Saluto.gif
Mad Hatter
Devo farti notare, Carol, questa norma del regolamento della sezione mercatino che mi sembri non osservare:

- L'UP attraverso un nuovo post è consentito non prima di 3 giorni (72 ore) trascorsi dall'ultimo messaggio presente nel topic, anche se non dell'autore dello stesso.

- L' UP anticipato è vietato e porterà al congelamento del topic per 7 giorni.

http://disneyvideo.altervista.org/forum//i...showtopic=12044
Saluto.gif
Carol
CITAZIONE (Mad Hatter @ 28/1/2013, 16:55) *
Devo farti notare, Carol, questa norma del regolamento della sezione mercatino che mi sembri non osservare:

- L'UP attraverso un nuovo post è consentito non prima di 3 giorni (72 ore) trascorsi dall'ultimo messaggio presente nel topic, anche se non dell'autore dello stesso.

- L' UP anticipato è vietato e porterà al congelamento del topic per 7 giorni.

http://disneyvideo.altervista.org/forum//i...showtopic=12044
Saluto.gif

Scusami tanto, non avevo idea di questa regola!!
Ok allora Saluto.gif
Carol
UP
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.