Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Le 5 Leggende
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > DVD & Blu-Ray non Disney
Claudio
Non vedo l'ora di rivederlo, lo prenderò subito smile.gif
Teo
Ottimo, il compleanno di mio figlio è il 25...così glielo faccio regalare da qualcuno!
Claudio
in catalogo su dvd store
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-441...y-Disc-DVD.aspx
Mad Hatter
Mi sarei aspettato una slip..peccato.
Claudio
CITAZIONE (Mad Hatter @ 31/1/2013, 23:02) *
Mi sarei aspettato una slip..peccato.

anche io! Ultimamente nei dreamworks c'era sempre... può essere che è provvisoria, speriamo
Lif
Anch'io lo prendo questo smile.gif!
Stregatto
io non l'ho ancora visto... merita?
Mad Hatter
CITAZIONE (Stregatto @ 2/2/2013, 21:08) *
io non l'ho ancora visto... merita?

Assolutissimamente sì!
Claudio
CITAZIONE (Mad Hatter @ 2/2/2013, 20:30) *
Assolutissimamente sì!

Confermo!! Da non perderlo!
Stregatto
ok grazie *_*
Pan
Ho da poco scoperto che il Blu-Ray 3D sarà privo di extra. Che politica assurda! Per il momento, acquisterò soltanto l'edizione 2D che, tra l'altro, avrà anche la slipcase mentre l'edizione 3D, secondo quanto riportato da dvd-store, sarà una semplice amaray...
Mad Hatter
CITAZIONE (Pan @ 19/3/2013, 0:54) *
Ho da poco scoperto che il Blu-Ray 3D sarà privo di extra. Che politica assurda! Per il momento, acquisterò soltanto l'edizione 2D che, tra l'altro, avrà anche la slipcase mentre l'edizione 3D, secondo quanto riportato da dvd-store, sarà una semplice amaray...

Da fruitore del 2D ti ringrazio per la notizia, Pan laugh.gif

Saluto.gif
Peter_pan84
Vi segnalo che su dvd.it insieme al blu ray regalano anche le penne con i protagonisti del film!!! wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif
buffyfan
CITAZIONE (Peter_pan84 @ 21/3/2013, 22:57) *
Vi segnalo che su dvd.it insieme al blu ray regalano anche le penne con i protagonisti del film!!! wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif

Idem su DVDstore happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.