Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [USA] The Jungle Book - Diamond Edition
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD Internazionali
Pagine: 1, 2, 3
Claudio
Io mi sto confondendo... quali sono le Diamond nel 2013? La Sirenetta, Aladdin, Il Libro della Giungla... ce ne sono altre?
Pan
CITAZIONE (Claudio @ 13/1/2013, 12:21) *
Io mi sto confondendo... quali sono le Diamond nel 2013? La Sirenetta, Aladdin, Il Libro della Giungla... ce ne sono altre?

In Europa, quest'anno verranno distribuite tre edizioni Diamond ("Aladdin", "Il Libro della Giungla" e "La Sirenetta"). In America, invece, come ben saprai, i titoli Diamond del 2013 saranno "Peter Pan" e "La Sirenetta".
Claudio
CITAZIONE (Pan @ 13/1/2013, 14:42) *
In Europa, quest'anno verranno distribuite tre edizioni Diamond ("Aladdin", "Il Libro della Giungla" e "La Sirenetta"). In America, invece, come ben saprai, i titoli Diamond del 2013 saranno "Peter Pan" e "La Sirenetta".

Ok, grazie Guido! smile.gif
Simon
Io non ci capisco niente, quindi esce anche Mowgli quest'anno? Vabbè, un altro classico in bd che avrò in arretrato, ormai ho perso il conto laugh.gif
kekkomon
Disney Benelux said in an email that The Little Mermaid is scheduled for September and The Jungle Book in October. But with them, everything can change.

Source: http://disneycentralplaza.englishboard.net...-jungle-a-venir
Iago
ma perchè tutta questa fretta??? non vorrei che il libro della giungla facesse la fine di peter pan...
Claudio
CITAZIONE (Iago @ 25/1/2013, 0:03) *
ma perchè tutta questa fretta??? non vorrei che il libro della giungla facesse la fine di peter pan...

non penso, secondo me chi rischia di fare quella fine è Aladdin
Prince Philip
Sempre per Settembre (data provvisoria, potrebbe cambiare) in Germania happy.gif

http://www.bluray-disc.de/blu-ray-filme/da...on-blu-ray-disc
Simon
Tanto ormai faranno tutti una brutta fine.
Claudio
No, questo avrà trattamento "Diamond".
Iago
CITAZIONE (Claudio @ 16/3/2013, 12:04) *
No, questo avrà trattamento "Diamond".

lo spero, anche perchè pure aladdin dicevano che sarebbe stato una diamond edition, invece non sarà così. inoltre in america uscirà nel 2014: possibile che in europa lo facciano uscire prima??!!!
Bristow
E' presto per dire come lo ridurranno questo film XD
Cmq non mi ha fatto mai impazzire come disney...
Iago
guardate un pò cosa ho trovato su questo forum!!! non so se è la cover ufficiale

http://forum.blu-ray.com/showthread.php?t=205699&page=97
kekkomon

Angelo1985
No gente, piantatela con queste cover nuove, fanno semplicemente ribrezzo!! voglio la cover vecchia e ci voglio pure la slip, è una Diamond!!!

icon_mickey.gif
Iago
a me questa cover così semplice non mi dispiace smile.gif
Angelo1985
No dai. è oscena, Baloo è enorme e Bagheera è in una prospettiva terribile, quasi quanto Ursula e Tritone nella nuova cover di Ariel...
Inoltre mi sembra vuota e triste...no no, non ci siamo...

icon_mickey.gif
thedreamer862
È un mix tra la cover della vhs '93 e la Platinum, solo che nella cover della vhs Baloo ha il braccio alzato su Kaa, mentre qui no.
kekkomon
CITAZIONE (Angelo1985 @ 27/4/2013, 0:24) *
No dai. è oscena, Baloo è enorme e Bagheera è in una prospettiva terribile, quasi quanto Ursula e Tritone nella nuova cover di Ariel...
Inoltre mi sembra vuota e triste...no no, non ci siamo...

icon_mickey.gif

Io credo che al lato sinistro sia vuoto per mettere il titolo in verticale!!
Simon
CITAZIONE (Angelo1985 @ 26/4/2013, 14:32) *
No gente, piantatela con queste cover nuove, fanno semplicemente ribrezzo!! voglio la cover vecchia e ci voglio pure la slip, è una Diamond!!!

icon_mickey.gif

Ma a te piacciono proprio sti pezzi di carta? Sono così essenziali?
Io trovo invece che questa cover, prospettiva e dimensioni a parte (quando mai ultimamente le hanno rispettate??...), sia ben fatta ed è un rifacimento più moderno della vecchia.
Angelo1985
prospettiva e dimensioni a parte?? hai detto nulla.... laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
e cmq sì, ci tengo al pezzo di carta, almeno per le Diamond, le ultime due che mi restano, Mowgli e Ariel, ci terrei ad un'edizione curata anche sotto il comparto estetico...fino ad ora, per entrambe, ho visto solo cover nuove del tutto imbarazzanti (Ariel 3D a parte).

icon_mickey.gif
Simon
CITAZIONE (Angelo1985 @ 27/4/2013, 11:26) *
prospettiva e dimensioni a parte?? hai detto nulla.... laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
e cmq sì, ci tengo al pezzo di carta, almeno per le Diamond, le ultime due che mi restano, Mowgli e Ariel, ci terrei ad un'edizione curata anche sotto il comparto estetico...fino ad ora, per entrambe, ho visto solo cover nuove del tutto imbarazzanti (Ariel 3D a parte).

icon_mickey.gif

Non sono assolutamente d'accordo! Ribadisco per l'ennesima volta che una cover assolutamente perfetta in tutto non la faranno mai, non ne sono in grado, quindi perché non apprezzare almeno quando sono più decenti rispetto ad un riciclo di 20 anni prima o ad altre molto più brutte?
Prince Philip
Nemmeno a me dispiace rolleyes.gif Ma ho come l'impressione di un deja vu: non c'era un progetto simile tra le cover della Platinum del 2007??? unsure.gif No, forse mi confondo con le precedenti cover tongue.gif Di sicuro hanno riusato l'immagine di Shere Khan con Kaa tra le zampre biggrin.gif
Mickey
CITAZIONE (Prince Philip @ 27/4/2013, 12:29) *
Nemmeno a me dispiace rolleyes.gif Ma ho come l'impressione di un deja vu: non c'era un progetto simile tra le cover della Platinum del 2007??? unsure.gif No, forse mi confondo con le precedenti cover tongue.gif Di sicuro hanno riusato l'immagine di Shere Khan con Kaa tra le zampre biggrin.gif

No, non ti sbagli eheheh.gif eheheh.gif
Angelo1985
Ma se la cover di 20 anni prima è oggettivamente più bella, che si tengano questo schifo e licenzino questi grafici incompetenti! Non è che siccome la cover è di 20 anni fa la si cestina nonostante abbia almeno le proporzioni corrette....dai, Mowgli è semplicemente inguardabile!! Bagheera sembra un micetto e Baloo pare grande quanto Godzilla, altro che 20 anni, mi va bene anche il manifesto cinematografico, questa è una ciofeca!!

icon_mickey.gif
Claudio
A me piace smile.gif Per me è meglio di avere cover vecchie di 20 anni, e arretrate quindi nei colori, nella grafica, nel design complessivo e nel formato (perché tra formato vhs e formato bd c'è una differenza non trascurabile, non si può adattare un qualcosa nato per delle determinate misure, in altre che sono totalmente diverse, e questo vale in tutto, non solo nelle cover)
kekkomon
Trailer Tedesco:
Pan
Bene, il trailer lascia sperare che il film sarà nel formato 1:37.1! smile.gif
March Hare = Leprotto Bisestile
CITAZIONE (Pan @ 6/5/2013, 23:22) *
Bene, il trailer lascia sperare che il film sarà nel formato 1:37.1! smile.gif

Anche il trailer del vecchio DVD era in formato quadrato, e poi... cry.gif
La cosa che più mi fa sperare, personalmente, è che sia stato trasmesso quadrato su RaiHD: da dove prendere quel master se non da quello già pronto per il BD di prossima uscita? Preghiamo pray.gif
Pan
CITAZIONE (March Hare = Leprotto Bisestile @ 7/5/2013, 10:18) *
Anche il trailer del vecchio DVD era in formato quadrato, e poi... cry.gif

Vero, non ci avevo pensato! Questo nuovo trailer differisce però da quello della Platinum quindi è probabile che siano tornati sui propri passi. Speriamo bene! "Il Libro della Giungla" in 1.75:1 è un'oscenità!
GasGas
A me questa cover non dispiace wink.gif

Comunque ... Per favore qualcuno mi spiega una cosa? In America le diamond di quest'anno sono peter pan e la sirenetta... Da noi in Europa sono la sirenetta , e fin qui ok, poi aladdin e il libro della giungla... Ma questo ultimi due saranno davvero trattati come diamond??? Per adesso aladdin mi sembra una semplice edizione da riciclo... Mi spiegate??
Pan
CITAZIONE (GasGas @ 8/5/2013, 16:10) *
Per adesso aladdin mi sembra una semplice edizione da riciclo... Mi spiegate??

A differenza de "La Sirenetta" e "Il Libro della Giungla", in Europa "Aladdin" non è un titolo della serie diamond. wink.gif
Pan
Oltre agli extra inclusi nell'edizione doppio disco DVD, il Blu-Ray tedesco de "Il Libro della Giungla", includerà i seguenti extra inediti in HD:

Alternatives Ende - 8:22
Aufwachsen mit Walt Disneys wichtigsten Animatoren: Nine Old Men - 41:04
Disney Lexikon: Ab in den Dschungel - 14:20
Ich wär gern wie du: Ein Besuch in Disney's Animal Kingdom - 18:23
Intro von Richard Sherman - 0:28
Beast
CITAZIONE (Pan @ 9/5/2013, 14:01) *
Oltre agli extra inclusi nell'edizione doppio disco DVD, il Blu-Ray tedesco de "Il Libro della Giungla", includerà i seguenti extra inediti in HD:

Aufwachsen mit Walt Disneys wichtigsten Animatoren: Nine Old Men - 41:04

Possibile che questo sia lo speciale della versione Usa di Peter Pan? w00t.gif
Pan
CITAZIONE (Beast @ 9/5/2013, 14:52) *
Possibile che questo sia lo speciale della versione Usa di Peter Pan? w00t.gif

La durata è la stessa quindi dovrebbe trattarsi proprio dello special incluso nel BD USA di "Peter Pan". wink.gif
kekkomon
CITAZIONE (Pan @ 9/5/2013, 15:18) *
La durata è la stessa quindi dovrebbe trattarsi proprio dello special incluso nel BD USA di "Peter Pan". wink.gif

w00t.gif clapclap.gif
Angelo1985
Quanti extra nuovi!!! Ci possiamo aspettare un'edizione doppia?? biggrin.gif

icon_mickey.gif
Pan
Sul sito zavvi.com, sarà presto in preorder un'edizione steelbook Blu-Ray. Speriamo contenga anche la traccia audio in italiano!

http://www.zavvi.com/blu-ray/the-jungle-bo...k/10805394.html

Elenco completo degli extra:

00:17:38:17 I WAN'NA BE LIKE YOU: HANGIN' OUT AT DISNEY'S ANIMAL KINGDOM
00:39:26:04 GROWING UP WITH NINE OLD MEN
01:15:17:17 THE JUNGLE BOOK (FEATURE WITH AUDIO COMMENTARY BY COMPOSER RICHARD SHERMAN, ANIMATOR ANDREAS DEJA AND THE VOICE OF MOWGLI BRUCE REITHERMAN PLUS GUEST ARCHIVAL APPEARANCES)
00:44:31:18 THE BARE NECESSITIES: "THE MAKING OF THE JUNGLE BOOK"
00:09:03:03 THE LURE OF THE JUNGLE BOOK
00:04:56:01 MOWGLI RETURNS TO THE WILD
00:03:35:12 FRANK THOMAS AND OLLIE JOHNSTON - DISCUSS CHARACTER ANIMATION
00:00:27:22 (INTRODUCTION BY RICHARD SHERMAN)
00:03:39:06 DELETED SONG - "BROTHERS ALL"
00:02:25:01 DELETED SONG - "THE SONG OF THE SEEONEE"
00:03:05:05 DELETED SONG - "THE BARE NECESSITIES" (DEMO VERSION)
00:02:50:14 DELETED SONG - "MONKEY SEE MONKEY DO"
00:02:12:13 DELETED SONG - "I KNEW I BELONGED TO HER"
00:02:47:05 DELETED SONG - "IN A DAY'S WORK"
00:03:27:21 DELETED SONG - "THE MIGHTY HUNTERS"
00:02:42:15 "I WAN'NA BE LIKE YOU" - PERFORMED BY JONAS BROTHERS
Angelo1985
Con il film in un formato finalmente corretto e tutti questi extra ecco una vera Diamond Edition!!!! clapclap.gif clapclap.gif

icon_mickey.gif
Claudio
Direi che con tutti questi extra, forse forse hanno fatto uno strappo alla nuova regola adottata da un anno a questa parte !
Firesoldier
Che bella notizia! smile.gif
Spero tanto che siano ritornati sui loro passi e abbiano deciso di mettere il documentario sui NINE OLD MEN.
41 minuti in meno di contenuti speciali non sono mica noccioline! happy.gif
Prince Philip
La steelbook esclusiva di Zavvi.com blush.gif

GasGas
mia!!!!
GasGas
ma spediscono in italia??
Iago
CITAZIONE (GasGas @ 3/6/2013, 23:16) *
ma spediscono in italia??

me lo chiedo anche io, devo prendere assolutamente la steel di ariel!!!!
March Hare = Leprotto Bisestile
Che bella, è praticamente lo stesso composit del DVD Warner!
Prince Philip
Panoramica delle cover Tedesche (DVD e BD) happy.gif

Iago
io continuo a dire che questa cover mi piace molto!!!
Angelo1985
la cover è orribile, come quella di Ariel, non hanno il minimo senso della prospettiva, guardate Bagheera e Baloo, a 3 anni disegnavo meglio; Mowgli sembra più demente di quanto non lo sia già nel film.
Una delle più brutte cover di sempre. sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif

icon_mickey.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.