Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Jurassic World (aka Jurassic Park 4)
Disney Digital Forum > * Off-Topic * > Oltre Disney
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Claudio
Jurassic Park 4 ha una data! w00t.gif :

Jurassic Park 4 uscirà in 3D nel 2014


La Universal Pictures ha appena annunciato una notizia decisamente sorprendente: Jurassic Park 4 uscirà in 3D il 13 giugno 2014. A produrre, come già anticipato negli ultimi mesi, ci sarà Steven Spielberg.

La stesura finale della sceneggiatura, riporta Heat Vision, è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver (L'alba del pianeta delle scimmie).

L'ultima volta che ne avevamo sentito parlare, la produttrice Kathleen Kennedy aveva parlato della difficoltà a trovare una storia originale che potesse riportare in vita il franchise:


"Stiamo scrivendo, scrivendo, scrivendo. E' davvero difficile lavorare e mantenere vivi certi franchise quando ti devi misurare con aspettative così elevate. In qualità di filmmaker dobbiamo sederci e trovare una valida risposta alla domanda "Perché dovremmo girarne un altro?". Se non riesci a rispondere, meglio lasciar perdere. Stiamo cercando di trovare una storia che non deluda le persone, che abbia un senso, che emozioni il pubbico e ravvivi il franchise. Bisogna cominciare con una sceneggiatura e una storia."

Al momento pare che la produzione sia un cerca di un regista, anche se - a giudicare dalla data di uscita - è praticamente certo che le cose si metteranno in moto nell'immediato futuro.



da badtaste



Non vedo l'ora di conoscere qualche cosa in più su questo film!!
Alessio (WDSleepingBeauty)
Anch'io non vedo l'oraaaaa!!!!! Finalmenteee! So tutto a memoria di JP ed è la mia saga cinematografica preferita! wub.gif
Claudio
CITAZIONE (Walt Disney Sleeping Beauty @ 12/1/2013, 20:48) *
So tutto a memoria di JP ed è la mia saga cinematografica preferita! wub.gif


Pure io! Ogni battuta eheheh.gif
Teo
Io sono curioso di vedere che sceneggiatura faranno perchè, secondo me, il 3°capitolo è stato una "boiata pazzesca"...mentre il primo lo adoro in ogni fotogramma!
Claudio
Da cineblog:

L’annuncio bomba a sorpresa. Inatteso, fulminante e clamoroso. Jurassic Park 4 uscirà il 13 giugno del 2014 nei cinema d’America. E sarà in 3D natio. Dopo mesi di stallo, la Universal ha così rotto gli indugi, ufficializzando di fatto il via alla produzione, che vedrà ovviamente Steven Spielberg impegnato in prima persona. Ma in quale vesti?

Fino a pochi giorni fa, naturalmente, solo in qualità di produttore. Peccato che il rinvio di Robopocalypse di almeno 6/9 mesi, causa costi elevati e riscrittura della sceneggiatura, possa aver letteralmente stravolto i piani del Re Mida di Hollywood, riportandolo come per magia nel mondo dei dinosauri. Per ora si tratta di semplici speculazioni, tutt’altro che confermate, ma certo è che la tempistica del doppio annuncio fa pensare. E volare alto la fantasia.


A sceneggiare la pellicola, secondo quanto riportato da Deadline, un duo di autori già premiati in casa ‘reboot’. Parliamo di Rick Jaffa e Amanda Silver, sceneggiatori dell’ottimo L’alba del Pianeta delle Scimmie. Con i tempi così clamorosamente stretti, a breve dovremmo essere travolti da annunci ufficiali, tra cast e regia, per un titolo che fino a pochi mesi fa sembrava completamente in alto mare.

La stessa produttrice Kathleen Kennedy aveva confessato le difficoltà produttive, fino all’annuncio shock di oggi. Jurassik Park tornerà a breve tra noi, 21 anni dopo il primo storico capitolo. Uscito nel 1993, il primo ‘episodio’ cambiò per sempre Hollywood. Steven Spielberg diede la spinta definitva alla CG, abbandonando in corsa l’idea stop motion. Costato poco più di 60 milioni, il film ne raccolse 914,691,118 in tutto il mondo, diventando all’epoca l’incasso più alto di sempre, inflazione esclusa.

Arrivarono 3 Premi Oscar, sonoro, montaggio sonoro ed effetti speciali, e in tutto il mondo riesplose la passione per i dinosauri. 4 anni dopo, immancabile, l’ovvio (e non all’altezza dell’originale) sequel, The Lost World: Jurassic Park, riuscito ad incassare 618,638,999 dollari, per poi concludere la trilogia con il deludente Jurassic Park 3. Steven Spielberg abbandonò la regia per Joe Johnston, il film incassò 368,780,809 dollari, e finì lì la sua storia.

Fino ad oggi. Perché se il 5 aprile del 2013 Jurassic Park riuscirà in sala grazie alla riconversione in 3D, per omaggiare e festeggiare i 20 anni di vita, tra 18 mesi esatti i dinosauri più famosi del cinema torneranno con un nuovo capitolo. Il quarto, e il primo di un’ipotetica nuova trilogia, nuovamente firmata Spielberg?






Comunque forse il rumor sul rinvio di Robopocalypse potrebbe anche essere vero... guarda caso nelle stesse ore viene rinviato Robopocalypse e viene annunciato Jurassic Park 4. Forse Spielberg ha bloccato Robopocalypse per potersi dedicare alla regia di JP 4?
WALY DISNEY
Che bello! Non vedo l'ora! Il primo capitolo è sempre stato uno dei miei film preferiti, lo adoro! Anche il secondo è molto bello happy.gif . Se si chiamerà davvero "Jurassic Park 4" mi chiedo come se la caveranno con la continuity narrativa; sicuramente c'è la curiosita di sapere cosa sia successo alle due isole dopo oltre dieci anni.
Claudio
Jurassic Park 4: Kathleen Kennedy non sarà alla produzione

La notizia non stupisce nessuno, eppure i fan della saga di Jurassic Park non saranno felici di vedere confermata una discontinuità nel franchise per il quarto episodio. Kathleen kennedy, infatti, non tornerà alla produzione del film, essendo ormai impegnata a tempo pieno nella Lucasfilm e nella supervisione della nuova trilogia di Star Wars.

E' il marito (e a sua volta produttore) Frank Marshall a confermarlo via Twitter:


No, la Signora Kennedy si è spostata su Star Wars e non produrrà JP4. Ha scambiato i velociraptor per dei Caccia TIE.



La Kennedy è stata produttrice di Jurassic Park, produttrice esecutiva del Mondo Perduto e produttrice del terzo episodio.

Il quarto film, al momento senza regista, verrà prodotto da Steven Spielberg e uscirà il 13 giugno 2014 in 3D, distribuito come sempre dalla Universal Pictures. Al lavoro sulla sceneggiatura, attualmente, Rick Jaffa e Amanda Silver


da badtaste
Claudio
Colin Trevorrow dirigerà Jurassic Park 4!


E' ufficiale: sarà Colin Trevorrow a dirigere Jurassic Park IV.

Annunciato qualche mese fa dalla Universal, il film è stato scritto da Rick Jaffa e Amanda Silver (autori di L'Alba del Pianeta delle Scimmie) e uscirà il 13 giugno 2014.

Regista del film indipendente low bydget Safety Not Guaranteed, presentato al Sundance l'anno scorso e vincitore dell'Independent Spirit Award 2013 per la migliore sceneggiatura, Trevorrow compie un vero e proprio salto di carriera, girando peraltro in 3D nativo. Ovviamente verrà seguito da vicino dai produttori Frank Marshall e Patrick Crowley e dal produttore esecutivo Steven Spielberg: sono passati ben dodici anni dall'uscita dell'ultimo episodio del franchise nato dalla penna di Michael Crichton, il terzo, diretto da Joe Johnston.

La notizia arriva a poche settimane dall'uscita della edizione rimasterizzata di Jurassic Park nei cinema USA (prevista per il 5 aprile, in Italia arriverà a settembre), e solo poche ore dopo la diffusione di alcuni rumour sulle possibili riprese del quarto film in Louisiana.

Secondo quanto riporta Variety, la ricerca di un regista per il film negli ultimi mesi era diventata davvero difficile: dopo aver rinviato Robopocalypse, Spielberg ha utilizzato il tempo a disposizione per dedicarsi a questo compito assieme a Frank Marshall. La scelta sarebbe caduta su Trevorrow perché, dopo un incontro con la Universal, il regista avrebbe fatto un'ottima impressione: cresciuto come vero e proprio fan della trilogia, Trevorrow è anche un regista di "nuova generazione" in grado, secondo i produttori, di gestire bene il materiale originale rispettando i personaggi e la storia. Nel 2012 aveva fatto molto parlare di sè per alcune dichiarazioni legate a Episodio VII (continuava a dire che avrebbe "diretto qualcosa di grosso"), e successivamente si era parlato poi della possibilità che dirigesse il remake di Navigator.

Nelle prossime settimane dovrebbero essere annunciati anche i protagonisti del film.

Jurassic Park IV uscirà il 13 giugno 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.


da badtaste
Claudio
Jurassic Park 4: le riprese in Louisiana?


Manca si e no un anno e mezzo all'uscita di Jurassic Park IV, ed è lecito quindi incominciare a farsi delle domande su chi dirigerà il film e quando e dove verrà girato.

A quest'ultimo quesito sembra verrà data risposta molto presto: il New Orleans Times-Picayune ha infatti saputo dal direttore delle operazioni degli studi cinematografici Raleigh di Baton Rouge (Louisiana) che la Universal ha prenotato degli spazi per l'estate. Non ha specificato qualche film, tuttavia in molti hanno iniziato a fare due più due. Il periodo della prenotazione va da aprile a novembre, molto prolungato quindi, e ormai da diverse settimane si parla della possibilità che il film venga girato proprio in Louisiana, dove recentemente la major ha girato anche Battleship e Oblivion.

Nel frattempo è stato ufficializzato lo scambio di documenti da parte della Universal con una divisione statale della Louisiana per cambiare il nome della società Cirque Investments LLC (con cui era stato girato Cirque du Freak) in Ebb Tide Films. Molto probabilmente sarà la società con cui verrà girato Jurassic Park: Ebb Tide, infatti, è il nome di una canzone composta da John Wiliams (autore delle musiche di Jurassic Park). Non è una prova certa, ma potrebbe essere un indizio.

Vi terremo aggiornati: per uscire il 13 giugno 2014 il film, scritto da Rick Jaffa e Amanda Silver, dovrà per forza essere girato la prossima estate...


da badtaste
WALY DISNEY
Speriamo bene allora smile.gif
Claudio
Jurassic Park 4 sarà ambientato a Isla Nublar come il primo film!


Il regista di Jurassic Park 4 Colin Trevorrow ha twittato una immagine dal "set" del film, confermando che il quarto episodio sarà ambientato ancora una volta a Isla Nublar, la celebre isola del parco tematico originale di Jurassic Park, dove era ambientato il primo film. Ricorderete che Il Mondo Perduto e Jurassic Park 3 erano ambienati su Isla Sorna: questo significa che il nuovo film rappresenterà un vero e proprio ritorno alle origini.

Perché tornare al parco originale? Non lo sappiamo: la trama è avvolta nel mistero. Possiamo solo immaginare che nel nuovo film qualcuno abbia deciso di riaprire il primo parco, o che per qualche motivo si sia reso necessario tornarvi. 20 anni dopo i fatti del primo film, la natura avrà preso definitivamente il sopravvento?

Situata a 190 km dalla costa occidentale di Costa Rica, l'isola conteneva il parco originale, i cui sistemi di sicurezza venivano controllati dal Visitor Center. Dopo gli eventi disastrosi del primo film, il parco venne chiuso e l'isola venne abbandonata.




Il film è stato scritto da Rick Jaffa e Amanda Silver (autori di L'Alba del Pianeta delle Scimmie).

Jurassic Park IV uscirà il 13 giugno 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.


da badtaste


kekkomon
Da BadTaste
La notizia di questa mattina dello stop a Jurassic Park 4 ha lasciato tutti desiderosi di maggiori informazioni e dettagli sulla vicenda.

Per il momento non è stato ancora confermato o smentito nulla, ma ora il fansite JurassicPark4-Movie.com cita una fonte legata alla produzione che svela alcune indiscrezioni su quanto sta accadendo.

A quanto pare il film non è stato cancellato, ma semplicemente "fermato temporaneamente" per una "ristrutturazione" da parte dello studio. Lo script è a posto e il regista Colin Trevorrow è ancora saldamente a capo del progetto, mentre l'80% del lavoro dell'art department è già stato completato. Ma la Universal vorrebbe realizzare il "film più epico possibile", il che a quanto pare ha creato disaccordi tra lo studio e la troupe, causando l'allontanamento di alcuni degli artisti coinvolti e di alcuni membri del team di produzione. Probabilmente il problema principale è legato alle tempistiche: manca infatti solo un anno all'uscita del film, e ancora non c'è un cast. E' insomma molto probabile che, quando il progetto ripartirà, il primo vero cambiamento che verrà apportato sarà alla data di uscita.

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo post del Forum Cinema.

Il film è stato scritto da Rick Jaffa e Amanda Silver (autori di L'Alba del Pianeta delle Scimmie).

Jurassic Park IV doveva uscire 13 giugno 2014 negli USA.
kekkomon
Da BadTaste:
Dopo le indiscrezioni di questa mattina e i dettagli di qualche ora fa, la Universal Pictures ha deciso di ufficializzare la notizia della sospensione della lavorazione di Jurassic Park 4.

Ecco il comunicato ufficiale:

In accordo con i produttori e il regista, la Universal ha deciso di rinviare l'uscita di Jurassic Park 4, dando allo studio e ai realizzatori del film il giusto tempo per dare al pubblico la migliore versione possibile del quarto episodio nell'amato franchise Universal.

Non potremmo essere più entusiasti della visione che Colin Trevorrow ha creato per questo film, e non vediamo l'ora di vederlo creare assieme a produttori un altro grande capitolo di questo storico franchise.

A questo punto parte il toto-date: sembrerebbe plausibile un rinvio di un anno. A dirla tutta, un'uscita fissata al 2014 quando non era stato ancora nemmeno scelto il cast sembrava strana sin dall'inizio, quindi attendiamo di sapere se la Universal lascerà semplicemente scoperta la data del 13 giugno o piazzerà un altro film.

Intanto Variety spiega ulteriori dettagli: Trevorrow sta riscrivendo la sceneggiatura del film assieme a Derrick Connelly (che con lui ha scritto Safety Not Guaranteed), basandosi sulla sceneggiatura originale scritta da Rick Jaffa e Amanda Silver. Frank Marshall continua a supervisionare la produzione, mentre Steven Spielberg sarà produttore esecutivo.
Claudio
Mi dispiace, per lo meno è rinviato. Giustamente 1 anno per fare un film senza nemmeno il cast era inimmagginabile
Claudio
Jurassic Park 4 verrà coprodotto dalla Legendary Pictures?


L'accordo distributivo e produttivo fra la Legendary Pictures di Thomas Tull e la Universal potrebbe delinearsi in maniera ancora più chiara e interessante.

Variety scrive che la nuova partner commerciale della major fondata dal leggendario Carl Laemmle starebbe vagliando la possibilità di contribuire al finanziamento di due importanti lungometraggi.

I film in questione sarebbero il Dracula di Gary Shore che vedrà Luke Evans nei panni dell'iconico protagonista - e la cui produzione sarebbe già in corso in Irlanda - e il nuovo capitolo della saga di Jurassic Park.

Per quanto riguarda quest'ultimo, la Legendary deciderà se partecipare alle spese di budget una volta presa visione della sceneggiatura finale. Detto questo, trattandosi di un franchise che ha ancora una presa potenzialmente enorme sul pubblico, sarebbe una mossa abbastanza controproducente per Tull e soci non prendervi parte, specie dopo il "salto nel buio" fatto con un nuovo franchise (?) come quello di Pacific Rim.

La Bibbia di Hollywood specifica poi ulteriormente i dettagli finanziari del contratto quinquennale fra la Legendary e la Universal. Per i primi due anni, l'azienda di Thomas Tull investirà una media di 275 milioni di dollari nei progetti della consociata; cifra che salirà a 350 milioni per gli ultimi tre anni. da parte sua, la Universal contribuirà con 175 milioni di dollari alle opere della Legendary.

Delle clausole speciali del contratto escludono la possibilità di una partecipazione della Legendary al franchise di Fast & Furious e ai film d'animazione della Illumination Entertainment.





da badtaste.it
kekkomon
Da BadTaste:

La Universal Pictures ha annunciato ufficialmente il titolo del quarto episodio di Jurassic Park, che si chiamerà Jurassic World.

Il film ha ora una data di uscita ufficiale: arriverà nelle sale di tutto il mondo il 12 giugno 2015, due giorni dopo la data lasciata ora libera da Pirati dei Caraibi 5 (rinviato al 2016 solo poche ore fa).

Il nuovo titolo potrebbe dare qualche indicazione sulla direzione che prenderà la pellicola diretta da Colin Trevorrow, che al momento sta riscrivendo il film assieme a Derek Connolly su uno script di Rick Jaffa e Amanda Silver. Le riprese, in 3D nativo, inizieranno nei primi mesi del 2014. Ancora non sappiamo se, come rumoreggiato qualche tempo fa, la Legendary Pictrures co-finanzierà la pellicola, anche se la cosa è assai probabile.
Claudio
mmmm.... ma perché questo cambio di titolo così brusco ? unsure.gif
Claudio
LOGO:

GasGas
Oddio che sia un capitolo apocalittico?
Firesoldier
Magari! smile.gif
Non solo Isola Sorna e Isola Nublar ma tutto il mondo invaso dai dinosauri.
Sognare non costa nulla! happy.gif

Claudio
In effetti è trapelato un video dalla universal, chiamato Jurassic World in cui in effetti si vedono degli pterodattili che attaccano dei bagnanti. La Universal si è giustificata dicendo che era un video realizzato per la storia di un videogioco in produzione. Più tardi se trovo il video lo posto wink.gif
Claudio
Jurassic World: il giovane Ty Simpkins nel cast principale, Jake Johnson in trattativa

Il quarto episodio di Jurassic Park, che si chiamerà Jurassic World, arriverà nelle sale di tutto il mondo il 12 giugno 2015. Le riprese, in 3D nativo, cominceranno nei primi mesi del 2014 ed ecco che si continua a parlare di casting.

Dopo Bryce Dallas Howard, Deadline svela il nome di uno dei protagonisti: sarà il giovane Ty Simpkins che abbiamo visto in Iron Man 3 accanto a Robert Downey Jr.

La giovane star, che ha già lavorato con Steven Spielberg (produttore del quarto episodio diretto da Colin Trevorrow) prendendo parte alla Guerra dei Mondi, sarà sul grande schermo in Italia con Oltre i Confini del Male - Insidious 2.

Stando a quanto riportato dal sito, inoltre, Jake Johsnon (celebre per le serie tv New Girl e Drinking Buddies) potrebbe essere in trattative per una parte nel film.

Vi terremo aggiornati...


da badtaste.it
Claudio
Jurassic World: Josh Brolin in trattative!


Dopo i giovani Ty Simpkins e Nick Robinson, anche Josh Brolin è pronto per entrare nel cast di Jurassic World. L'attore è in trattative, come Bryce Dallas Howard, per una parte nel film di Colin Trevorrow: il casting è in pieno svolgimento e non è ancora detto che le due star chiudano effettivamente i loro contratti (le trattative, almeno per quanto riguarda Brolin, sono ancora agli inizi).

Nessuna notizia sul ruolo che andrebbe a interpretare l'attore: Variety non svela ulteriori dettagli, anche se c'è da immaginare che si tratti di uno dei protagonisti. la Universal sta anche prendendo in considerazione Jake Johnson per una parte. Vi terremo aggiornati!

Le riprese, in 3D nativo, cominceranno nei primi mesi del 2014 per un'uscita fissata al 12 giugno 2015. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.


da badtaste
Claudio
Jurassic World: Bryce Dallas Howard confermata, anche Jason Schwartzman nel cast?


Dopo i giovani Ty Simpkins e Nick Robinson, e il rumour del coinvolgimento di Josh Brolin e Jake Johnson, la nuova aggiunta ufficiale al cast di Jurassic World è Bryce Dallas Howard. A confermato è stata la stessa attrice all'USA Today che ha spiegato che molto presto "andrà alla ricerca dei dinosauri".

Stando a quanto riportato da Bleeding Cool, inoltre, una parte nel film di Colin Trevorrow spetterebbe anche a Jason Schwartzmann (Saving Mr. Banks, The Grand Budapest Hotel), ma la notizia al momento va considerata come rumour.

Le riprese, in 3D nativo, cominceranno nei primi mesi del 2014 per un'uscita fissata al 12 giugno 2015. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.


da badtaste
bizio
si sa quale sarà la trama?
Artist.color
NON VEDO L ORA !!!!

son super super appassionato di paleontologia, dinosauri e mostri preistorici vari !!!

JURASSIC PARK lo vidi al cinema da ragazzino !!! un emozione a prima vista quasi da sentirmi male..
Fu anche una svolta per gli effetti e il realismo dei dinosauri !!!!

Claudio
CITAZIONE (bizio @ 14/11/2013, 2:44) *
si sa quale sarà la trama?

No, ancora no
Claudio
Jurassic World: Colin Trevorrow parla di scenografia e serpenti marini

Dopo aver spiegato che Jurassic World non va chiamato reboot, il regista Colin Trevorrow ha di nuovo preso la parola su twitter per rispondere alle domande di alcuni utenti.

Prima di tutto, il regista ha spiegato che Rick Carter, scenografo di Jurassic Park, ha "collaborato attivamente alla creazione del nostro mondo, ma ora è impegnato su un'altra galassia". Naturalmente si riferisce a Star Wars: Episodio VII.

Scorrendo più in basso tra i tweet del regista, inoltre, troviamo un riferimento a un articolo sul ritrovamento di un regalecidae di 5 metri sulle coste della California. Trevorrow lo ha commentato dicendo che scoperte di questo tipo "probabilmente sono responsabili delle leggende sui serpenti marini nel corso degli anni".

Che si tratti di un piccolo indizio dei dinosauri marini che potremmo trovare in Jurassic World? Lo scopriremo presto...


Le riprese, in 3D nativo, cominceranno nei primi mesi del 2014 per un'uscita fissata al 12 giugno 2015. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.


da badtaste
Claudio
Svelati i protagonisti di Jurassic World!!!!


Jurassic World - Chris Pratt e Bryce Dallas Howard protagonisti
Jurassic World svela i suoi protagonisti grazie ad un cinguettio di Ron Howard


Nella notte dei Premi, tra un Golden Globe e l’altro, c’è stato anche chi ha cinguettato notizie di casting assai interessanti. Il soggetto in questione è Ron Howard, in corsa per un riconoscimento con lo splendido Rush ma tornato a casa a mani vuote.

Il regista già Premio Oscar grazie a A Beautiful Mind ha però trovato il tempo di immortalare la bellissima figlia Bryce Dallas Howard al fianco di Chris Pratt, confermando di fatto quanto di fatto si spifferava da tempo. Ovvero che i due saranno l’uno al fiaco dell’altro in Jurassic World, 4° capitolo del celebre franchise portato in sala da Steven Spielberg 20 anni fa.


Una ‘voce’ mai ufficializzata quella di Pratt, fino ad oggi. Quello di papà Ron è stato infatti un cinguettio particolarmente esplicito, con Chris non solo annunciato Peter Quill / Star-Lord in Guardians of the Galaxy ma ora anche protagonista maschile di Jurassic World. Al suo fianco, oltre alla rossa Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins e Nick Robinson, con Irrfan Khan, Jake Johnson e Jason Schwartzman tra le papabili ‘new entry’. Tutto questo con Colin Trevorrow alla regia e allo script, insieme a Derek Connolly e alla coppia Rick Jaffa/Amanda Silver.

Uscita nei cinema d’Italia l’11 giugno del 2015, con il via alle riprese in arrivo il prossimo 2 giugno, in Louisiana, come scritto 48 ore fa, per una pellicola chiamata a rilanciare la saga in modo da poter poi asssecondare una seconda trilogia. Dopo i quasi 2 miliardi di dollari incassati da quella originale tra il 1993 e il 2001. Ma Pratt e la Howard riusciranno nell’impresa di non far rimpiangere gli straordinari Sam Neill e Laura Dern di 21 anni fa?
WALY DISNEY
Bryce Dallas Howard ... mmmh, sarà che più volte l'ho vista recitare un ruolo cattivo, ma non riesco proprio a vederla come protagonista di un JP. Vedremo.
Claudio
Jurassic World: Chris Pratt professa il suo amore per Jurassic Park, nuovi aggiornamenti sulle riprese

Cinemablend ci segnala alcune nuove dichiarazioni di Chris Pine in merito a Jurassic World. L'attore, in un'intervista a margine della promozione di LEGO: Il Film, ha infatti professato il suo amore per il cult diretto da Steven Spielberg:

"Per me Jurassic Park era un po' come Star Wars. Facevo la fila al cinema per vederlo, andavo a tutte le anteprime, ho visto i sequel, ho rivisto i film più volte. Avevo 13 o 14 anni quando è uscito, ed è stato amore a prima vista. E' davvero importante per me fare parte di questo progetto. Sono felicissimo. "

Come già detto, non dovrebbe mancare molto alle riprese, tant'è che sono già iniziati i preparativi alle Hawaii, stando a quanto riportato dal podcast Hollywood Babble-On di Kevin Smith.

A Los Angeles, inoltre, secondo Acting-Auditions.org, sono in corso i casting per alcuni ruoli secondari. Il sito riporta anche una breve sinossi preliminare secondo cui "Jurassic World sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film".

Come di consueto, vi terremo aggiornati.

La release di Jurassic World è fissata al 12 giugno 2015. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly. Le riprese dovrebbero partire in estate.


da badtaste
Claudio
Jurassic World: le riprese alle Hawaii e in Louisiana

Si avvicina la data di inizio delle riprese di Jurassic World, l'atteso nuovo episodio della saga della Universal diretto da Colin Trevorrow.

Secondo quanto riporta MidWeek e The Times-Picayune, le riprese si svolgeranno alle Hawaii e in Louisiana. La produzione partirà ad aprile per quattro settimane a Oahu, Hawaii, e si sposterà per due settimane a Kauai. Successivamente le riprese si sposteranno a New Orleans, Louisiana, per 11 settimane a partire da giugno.

Ovviamente vi terremo informati con tutti gli aggiornamenti!

Nulla sappiamo sulla trama, se non che il film sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film.

Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Jake Johnson, Nick Robinson e Irrfan Khan.

La release di Jurassic World è fissata al 12 giugno 2015. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.


da badtaste
Claudio
Finalmente, dopo anni e anni, sono iniziate le riprese di Jurassic Park 4 (Jurassic World).
Cliccando sul link potete vedere le prime immagini del set:

http://www.badtaste.it/articoli/le-prime-f...-jurassic-world

Le prime foto dal set di Jurassic World!

"Bentornati al Jurassic Park!".

Impossibile non parafrasare le parole di John Hammond nell'aprire questa news attraverso la quale vi mostriamo le prime immagini dal set di Jurassic World alle Hawaii.

Il kolossal che vede Colin Trevorrow in cabina di regia e Chris Pratt e Bryce Dallas Howard come protagonisti verrà parzialmente girato nelle medesime location del primo capitolo, il Kualoa Ranch.

Ecco alcuni scatti leaked che testimoniano l'allestimento del set:



Viene poi confermato che il kolossal verrà coprodotto dalla Legendary: Jurassic World sarà dunque il primo film realizzato dalla Universal e dalla sua consociata.

Intanto l'art director e scenografo Rick Carter, responsabile del look dei primi due film, ha confermato che non tornerà a lavorare al franchise ma che:

"Visto che ho lavorato ai primi due Jurassic Park, Steven Spielberg e Frank Marshall mi hanno invitato sul set per dare dei consigli sul come collegare visivamente la nuova pellicola agli altri film e poi riportare il tutto al tempo presente. C'è questo giovane regista, Colin Trevorrow, che è sensazionale e stiamo cercando di piazzare lì alcune idee capaci di stabilire i legami e traghettarli poi ai nostri giorni."

In calce potete vedere anche la foto, ancora priva di rendering, di un recinto, anche se non è sicuro che appartenga effettivamente a Jurassic World.

Vi terremo aggiornati...

Le riprese inizieranno ad aprile alle Hawaii e si sposteranno poi a New Orleans, Louisiana. Nulla sappiamo sulla trama, se non che il film sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film.

Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Jake Johnson, Nick Robinson e Irrfan Khan.

La release di Jurassic World è fissata al 12 giugno 2015. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.


da badtaste

Claudio
Un personaggio di Jurassic Park tornerà in Jurassic World!

Le riprese di Jurassic World si avvicinano sempre di più, e mentre già sappiamo quali saranno i nuovi attori coinvolti nel franchise, oggi il regista Colin Trevorrow ha voluto rivelare a IGN che nel film rivedremo un personaggio:



"So che molti fan vorrebbero vedere i protagonisti originali nel film, sono figure iconiche, ma rispetto troppo quegli attori per inserirli nella storia unicamente per motivi sentimentali. Jurassic Park non parla della sfortuna di tre persone che si ritrovano costantemente nella stessa situazione. L'unico motivo modo per farli tornare su quell'isola è trovare una ragione di sceneggiatura. Comunque c'è un personaggio del primo film che ha senso far tornare nel nostro mondo. Non è stato ancora annunciato, ma BD Wong tornerà nella parte del Dr. Henry Wu. Nel romanzo originale aveva un ruolo molto più ampio, era l'ingegnere che si occupava di questa de-estinzione. Aveva passato 20 anni nell'ombra di Hammond, sottostimato da tutti. Pensiamo che sia una storia che merita di essere esplorata."

Trevorrow parla anche dell'approccio "vecchia scuola" che avrà per il film:

"La mia missione non è quella di separare questo film da quelli che lo hanno preceduto. Succederà con naturalezza - ho un istinto diverso. Ma, come molte persone della mia generazione, sono cresciuto con i film Amblin. Sono parte del mio animo da regista, e anche della mia anima. Questo film proporrà molte nuove idee, ma penso che lo spirito vi sarà molto famigliare. Avrà un'anima vecchia."

Le riprese inizieranno ad aprile alle Hawaii e si sposteranno poi a New Orleans, Louisiana. Nulla sappiamo sulla trama, se non che il film sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film.

Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Jake Johnson, Nick Robinson e Irrfan Khan.

La release di Jurassic World è fissata al 12 giugno 2015. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.


da badtaste


Certo mi sarebbe piaciuto qualche ritorno più importante, però non può che farmi piacere la presenza del dottor Wu biggrin.gif
Claudio
Isla Nublar completamente diversa in JP4!


I primi concept di Jurassic World mostrano una futuristica Isla Nublar

Il concept artist Nathan Schroeder, che ha lavorato a pellicole come Star Trek e The Avengers, ha diffuso i primi studi riguardanti la fase di pre-produzione di Jurassic World, il quarto capitolo della saga con i leggendari dinosauri inaugurata nel 1993 da Steven Spielberg.

Le immagini mostrano l’isola di Kauai, la più antica delle Hawaii, trasformata in una futuristica Isla Nublar, luogo fittizio all’interno del quale era ambientato sia il romanzo Jurassic Park di Michael Crichton che il film omonimo e che, ovviamente, farà da scenario a questa nuova avventura:






La data di uscita di Jurassic World è stata fissata per il 12 giugno 2015. Dietro la macchina da presa ci sarà Colin Trevorrow (Safety Not Guaranteed) mentre la sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano (in maniera abbastanza consistente, a quanto pare) allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver.

Nel cast troveremo Chris Pratt (Guardians of the Galaxy), Bryce Dallas Howard (Spider-Man 3), Ty Simpkins (Iron Man 3) e Nick Robinson (The Kings of Summers).


da screenweek
Claudio
Iniziate le riprese di Jurassic World, prime foto dal set!

Dopo mesi di rinvii e attese, sono iniziate oggi ufficialmente le riprese di Jurassic World, quarto episodio della saga di Steven Spielberg diretto da Colin Trevorrow.

Ad annunciarlo il produttore Frank Marshall su Twitter:

"JURASSIC WORLD vive! Prima inquadratura: 8:20 am. Tutto bene."

Le prime scene sono state girate allo Zoo di Honolulu, alle Hawaii. Molte le comparse presenti sul set, del quale possiamo anche vedere qualche immagine grazie a Reel Tours Hawaii e al DailyMail (sul quale trovate tutte le foto). Nelle immagini vediamo anche Irrfan Khan, che a quanto pare non è riuscito a svegliarsi in tempo per l'inizio delle prove (a causa del jetlag dato dalle 27 ore di volo), per tirarlo giù dal letto apparentemente ci sono volute le guardie di sicurezza (spaventate dalle sue mancate risposte al cellulare).

Non è tutto: sono infatti comparse su Instagram, grazie a un membro dello Universal Studios Transportation Department, delle immagini dei veicoli utilizzati durante le riprese, tra i quali compare anche una Jeep Wrangler del film originale. Si tratta nientemeno che della numero 29, tutta arrugginita e vecchia: era l'auto che guidava Hammond assieme all'avvocato quando li vedevamo arrivare la prima volta sull'isola. E' possibile che nel quarto episodio il veicolo ricompaia perché conservato dalla Patel Corporation: vi terremo aggiornati.
Le riprese inizieranno ad aprile alle Hawaii e si sposteranno poi a New Orleans, Louisiana. Nulla sappiamo sulla trama, se non che il film sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film.

Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D'Onofrio, BD Wong, Jake Johnson, Nick Robinson, Omar Sy e Irrfan Khan. Alla produzione Frank Marshall e Pat Crowley.

La release di Jurassic World è fissata al 12 giugno 2015. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.



Da badtaste
http://www.badtaste.it/articoli/iniziate-l...me-foto-dal-set
Claudio
finalmente una foto con la Howard!
da badtaste:

Jurassic World: primi scatti ufficiali dal set, ecco Bryce Dallas Howard!

Entertainment Weekly propone in esclusiva le primissime foto ufficiali dal set di Jurassic World, le cui riprese sono appena cominciate alle Hawaii.

Il sito spiega che la trama è tenuta ancora sotto chiave, ma Colin Trevorrow - che siede in cabina di regia - ha promesso tanta azione paleontologica:
"Ieri ero sotto una gru assieme a Chris Pratt, tutto sporco e intento a fissare il dinosauro immaginario che stava cercando di ucciderlo. Siamo scoppiati a ridere. A volte bisogna lasciarsi andare e farsi coinvolgere dal sentimento."







Le riprese sono iniziate ad aprile alle Hawaii e si sposteranno poi a New Orleans, Louisiana. Nulla sappiamo sulla trama, se non che il film sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film.

Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D'Onofrio, BD Wong, Jake Johnson, Nick Robinson, Omar Sy e Irrfan Khan. Alla produzione Frank Marshall e Pat Crowley.

La release di Jurassic World è fissata al 12 giugno 2015. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.


http://www.badtaste.it/articoli/jurassic-w...e-dallas-howard
Claudio
pensavo se ne rioccupasse John Williams, e invece:

MIchael Giacchino per la colonna sonora di Jurassic World!

La Universal Pictures ha annunciato ufficialmente che Michael Giacchino comporrrà la colonna sonora di Jurassic World, il quarto episodio del franchise diretto da Colin Trevorrow le cui riprese sono in corso alle Hawaii.

Giacchino è noto per aver lavorato alla colonna sonora di serie tv come Lost, Alcatraz e Fringe. Per il cinema ha vinto l'Oscar per la colonna sonora di Up e ha scritto le musiche di Ratatouille, Gli Incredibili, Mission: Impossible III, Mission: Impossible - Protocollo Fantasma, Star Trek, Into Darkness: Star Trek, Super 8. Quest'estate usciranno due film con la sua colonna sonora: Jupiter Ascending e Apes Revolution: Il Pianeta delle Scimmie.

Non sappiamo ancora se Giacchino utilizzerà il classico tema di John Williams per Jurassic World, anche se così lascia intuire il commento di Trevorrow:

"Michael Giacchino è una mente musicale molto creativa, e un vero fan di Jurassic Park. La sua nuova colonna sonora renderà onore al lavoro indimenticabile di John Williams, ma la nostra missione è quella di creare qualcosa di inedito e originale per le persone che amano i dinosauri."


da badtaste
Claudio
pensavo se ne rioccupasse John Williams, e invece:

MIchael Giacchino per la colonna sonora di Jurassic World!

La Universal Pictures ha annunciato ufficialmente che Michael Giacchino comporrrà la colonna sonora di Jurassic World, il quarto episodio del franchise diretto da Colin Trevorrow le cui riprese sono in corso alle Hawaii.

Giacchino è noto per aver lavorato alla colonna sonora di serie tv come Lost, Alcatraz e Fringe. Per il cinema ha vinto l'Oscar per la colonna sonora di Up e ha scritto le musiche di Ratatouille, Gli Incredibili, Mission: Impossible III, Mission: Impossible - Protocollo Fantasma, Star Trek, Into Darkness: Star Trek, Super 8. Quest'estate usciranno due film con la sua colonna sonora: Jupiter Ascending e Apes Revolution: Il Pianeta delle Scimmie.

Non sappiamo ancora se Giacchino utilizzerà il classico tema di John Williams per Jurassic World, anche se così lascia intuire il commento di Trevorrow:

"Michael Giacchino è una mente musicale molto creativa, e un vero fan di Jurassic Park. La sua nuova colonna sonora renderà onore al lavoro indimenticabile di John Williams, ma la nostra missione è quella di creare qualcosa di inedito e originale per le persone che amano i dinosauri."


da badtaste
Claudio
Interessantissime novità! Per chi non vuole sapere proprio nulla sulla trama, consiglio di non leggere! smile.gif

Jurassic World: Colin Trevorrow conferma gli spoiler e rassicura i fan!

Qualche giorno fa il sito JoBlo ha pubblicato alcuni dettagli sulla trama di Jurassic World che hanno lasciato interdetti diversi fan.

Oggi scopriamo che alcuni di questi spoiler erano veri: si trattava di elementi della trama che i realizzatori del film non volevano trapelassero, e così il regista Colin Trevorrow ha deciso di rilasciare una intervista a Slashfilm per chiarire molti passaggi e rispondere alle preoccupazioni dei fan in maniera molto sincera e, se vogliamo, convincente: un'occasione più unica che rara. Inoltre il regista ha inoltre diffuso una sua foto sul set del film alle Hawaii:

Quali pensi siano i maggiori fraintendimenti delle informazioni sulla trama trapelate illegittimamente online?

È questo il problema dei leak, a volte vengono fraintesi o sono falsi. Sono elementi reali della storia, che i realizzatori del film volevano presentare al pubblico all'interno di una sala cinematografica, al buio. Sfortunatamente, nel 2014, li leggi sullo schermo di un computer. Ciò che è successo la settimana scorsa ha molto abbattuto tutti i membri della troupe, non perché vogliamo nascondere le cose ai fan, ma perché stiamo lavorando duramente per creare qualcosa che sia pieno di sorprese. Quando ero piccolo si scopriva tutto all'improvviso, al cinema, era una pioggia sorprendente di informazioni. Ora basta una persona per rovinare tutto a tutti. Spero che chiunque abbia fatto ciò, lo abbia fatto perché sotto sotto vuole rovinarci il film. Perché se invece vuole aiutarci, sbaglia di grosso.

Quindi i rumour sono veri?

Sì. Jurassic World è ambientato in un parco in funzione a Isla Nublar. Ci sono più di 20.000 visitatori al giorno. Si arriva all'isola via traghetto partendo da Costa Rica. Ci sono gli elementi di una riserva naturale, un safari, uno zoo e un parco dei divertimenti. C'è un resort di lusso con hotel, ristoranti, vita notturna e un campo da golf. E ci sono i dinosauri. Quelli veri. Puoi avvicinarti a loro più di quanto abbia mai potuto immaginare. È la realizzazione del sogno di John Hammond, e penso che chiunque vorrebbe andarci.


Quanto tempo è passato dal terzo film, e come è cambiato il mondo che conoscevamo da quei film?

Il film inizia 22 anni dopo Jurassic Park. Quando Derek Connolly e io abbiamo iniziato a pensare al film, abbiamo rivisto gli ultimi due decenni e abbiamo parlato di quello che è successo. Due cose sono emerse: la prima è che i soldi sono diventati il gasolio nel motore dei nostri peggiori sbagli. Se vengono generati miliardi, nessuno può resistervi, anche se è ben noto che condurranno a una fine orribile. L'altro è che il nostro rapporto con la tecnologia è diventato così costante e radicato nella nostra vita di tutti i giorni, che siamo diventati insensibili ai miracoli scientifici che ci circondano. Diamo tutto per scontato.

Queste due idee secondo noi possono lavorare insieme. Cosa succederebbe se, nonostante i disastri precedenti, fosse stato deciso di costruire ugualmente una nuova riserva naturale dove è possibile vedere i dinosauri camminare sulla Terra? E cosa succederebbe se la gente fosse già abituata a questa cosa, la trovasse normale? Un ragazzino manda un sms alla sua fidanzata mentre torna dalla gabbia dei T-Rex. Per noi, questa immagine cattura il modo in cui il pubblico stesso pensa ai film oggi come oggi: "Abbiamo già visto dinosauri in CGI. Cosa avete di nuovo?" La risposta arriverà l'anno prossimo.

Qual è il rapporto tra il protagonista e i dinosauri? Ci sono dinosauri buoni e dinosauri cattivi?

Non ci sono dinosauri buoni e dinosauri cattivi. Ci sono predatori e prede. La T-Rex in Jurassic Park uccideva alcune persone e ne salvava altre. Nessuno la percepiva come buona o cattiva. Il film parla del nostro rapporto con gli animali, di come reagiamo alla minaccia che pongono al nostro dominio sulla Terra come specie. Li cacciamo, li mettiamo negli zoo, li ammiriamo da lontano e cerchiamo di imporre il nostro controllo su di loro. Il personaggio di Chris Pratt sta facendo ricerche comportamentali sui raptor. Non sono addomesticati, non sanno fare giochetti. Lui vuole solo cercare di capire i limiti del rapporto tra queste creature molto intelligenti e gli esseri umani. Se i lettori non ritengono che queste idee abbiano un potenziale, allora forse non gli piacerà il film. Ma gli chiedo di dargli una possibilità.


Ci saranno incroci tra dinosauri o nuove specie create per il film?

Speriamo che il pubblico possa scoprire queste cose l'anno prossimo, ma sì, ci saranno nuovi dinosauri creati appositamente dagli scienziati del parco. I buchi nella loro sequenza genetica sono stati riempiti con il DNA di altre specie, proprio come il genoma che nel primo film veniva completato con il DNA del rospo. Il tutto viene fatto per soddisfare una esigenza: quella di fare qualcosa di più grosso, più rumoroso, con più denti, per rendere il parco più appetibile al pubblico. Ed è quello che ottengono.

So che l'idea di un dinosauro modificato ha mandato nel panico molti fan, e lo sapisco. Ma non stiamo facendo nulla che Crichton non avesse suggerito nei suoi romanzi. Questo animale non è un mostro mutante. Non ha la testa di serpente e i tentacoli di un polpo. È un dinosauro creato nella stessa maniera in cui sono stati creati gli altri, solo che i genetisti hanno fatto il passo successivo. Per quanto mi riguarda è l'evoluzione naturale della tecnologia introdotta nel primo film. Vi sembrerà strano, ma alcuni dei miei film preferiti sembrano assurdi se ci si limita a descriverli in un'unica frase.

Cosa renderà Jurassic World diverso dagli altri tre film della saga?

Questo me lo direte voi quando lo avrete visto. Noi vogliamo raccontare una storia nuova, coraggiosa, che non si basa su una formula trita e ritrita, perché i film che rivediamo più volte sono quelli che ci hanno sorpreso e che hanno funzionato quando nessuno pensava avrebbero funzionato.

Comprendo il rischio di lasciare il sentiero conosciuto. Siamo stati tutti delusi dai nuovi episodi delle storie che amavamo. Ma con tutte queste discussioni sui "registi che hanno rovinato la nostra infanzia", dimentichiamo il fatto che oggi è l'infanzia di qualcun altro. È il loro momento. E io devo fare qualcosa che piaccia a loro nella stessa maniera in cui i primi film piacquero a noi. Potrebbe non capitare allo stesso modo, o nella maniera che ci aspettiamo, ma è il modo in cui io credo che debba avvenire.

Onestamente, il peggior fraintendimento su questo film è che ci sia una specie di enorme sala conferenze alla casa di produzione nella quale vengono prese delle decisioni ciniche sulla storia. Non c'è alcun comitato. La Universal ci ha dato le risorse per raccontare la storia che volevamo raccontare, qualcosa di colossale come volevamo noi. Sarà diverso dagli altri film? Scommetto di sì. E se non funzionerà sarà una mia responsabilità.



Le riprese sono iniziate ad aprile alle Hawaii e si sposteranno poi a New Orleans, Louisiana. Nulla sappiamo sulla trama, se non che il film sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film.

Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D'Onofrio, BD Wong, Jake Johnson, Nick Robinson, Omar Sy e Irrfan Khan. Alla produzione Frank Marshall e Pat Crowley.

La release di Jurassic World è fissata al 12 giugno 2015. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.



da badtaste


http://www.badtaste.it/articoli/jurassic-w...rassicura-i-fan
Claudio
da twitter , foto dell'animatronic di un velociraptor dal set:

CapitanSparrow89
Poster del ComicCon
Il regista Colin Trevorrow ha pubblicato su Twitter il primo poster di Jurassic World.

Si tratta di un poster realizzato in esclusiva per il Comic-Con dall’artista Mark Englert, il che lascia immaginare che il film verrà presentato durante il panel di sabato. Noi ovviamente saremo presenti in sala H e vi racconteremo ciò che verrà mostrato!


badtaste
CapitanSparrow89
Svelata la Guida Visitatori del Parco e un Cameo
Le comparse sul set di Jurassic World hanno avuto il permesso di conservare la guida dei visitatori del parco dei divertimenti, e naturalmente è stata questione di ore perchè il materiale venisse diffuso online.

Negli scan dell'opuscolo sono presenti numerosi dettagli relativi alle varie attrazioni e alle specie di dinosauri presenti, oltre alla rivelazione che Jimmy Fallon avrà un cammeo nel film. Il noto presentatore televisivo darà infatti il benvenuto ai visitatori e darà loro istruzioni sul parco in un videomessaggio.

http://www.badtaste.it/2014/07/14/jurassic...n-cammeo/50742/

bad taste.it


WALY DISNEY
Gran bel poster. Ancora non ci credo che rivedremo il mondo di JP sul grande schermo! biggrin.gif
Claudio
Sono finite le riprese, lo hanno annunciato il produttore e il regista su twitter smile.gif Adesso prende il via la fase di post-produzione.
Claudio
Il 24 Agosto è scomparso Richard Attenborough, l'attore che interpretava John Hammond in JP (regista premio Oscar per Gandhi)

RIP


Una notizia su un possibile ricordo ancora più forte per l'attore in Jurassic World:

Jurassic World: la statua di John Hammond per ricordare Richard Attenborough


È il regista Colin Trevorrow a commentare ufficialmente la morte di Richard Attenborough, regista premio Oscar per Gandi e interprete del celebre John Hammond in Jurassic Park e Il Mondo Perduto.

Trevorrow ha pubblicato su Twitter una foto con una statua di Hammond, scrivendo “in memoriam”. L’impressione è che la statua provenga nientemeno che dal set di Jurassic World: come si speculava già da tempo, probabilmente il nuovo parco avrà un tributo dedicato al fondatore, forse scomparso, che ora assumerà un significato ancora più forte.





Le riprese sono iniziate ad aprile alle Hawaii e si sono spostate poi a New Orleans, Louisiana. Nulla sappiamo sulla trama, se non che il film sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film.

Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D’Onofrio, BD Wong, Jake Johnson, Nick Robinson, Omar Sy e Irrfan Khan. Alla produzione Frank Marshall e Pat Crowley.

La release di Jurassic World è fissata al 12 giugno 2015. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.


http://www.badtaste.it/2014/08/25/jurassic...nborough/92798/
CapitanSparrow89
Jurassic World Svelati i Piani per Merchandise e Promozione del Film?

Sono arrivati dei presunti documenti su Jurassic World che svelerebbero i piani per il merchandise e la promozione della pellicola (li trovate dopo il salto). Tra le varie idee anche gli spot per il Superbowl e i Kids' Choice Awards nonché l'uscita in home video fissata per il 10 novembre 2015.
Questo nuovo episodio, il quarto, sarà diretto da Colin Trevorrow; nel cast di Jurassic World con Sy troviamo Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Omar Sy, Irrfan Khan, Vincent D'Onofrio, Jake Johnson, Nick Robinson, Ty Simpkins e B.D. Wong. La pellicola debutterà nei cinema il 12 giugno 2015 sia in 2D che in 3D, oltre che nel formato IMAX.



everyeye.it
Claudio
Il teaser poster, pubblicato direttamente dal regista su twitter:

Simon
Mamma mia quanto non vedo l'oraaaaaa!!! Innamorato.gif Sarò al cinema al day one!! Ma da noi si sa quanto uscirà?? Ovviamente no, vero?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.