Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovo look delle Principesse Disney 2012 - 2013
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Disney Art Archive
Pagine: 1, 2, 3
veu
Voilà i nuovi look (comprensivo di quello nuovo di Pocahontas):

BennuzzO
Tremende ed orribili. Pacchiane che più pacchiane non si può! Che tristezza sad.gif
veu
Perché?
comunque Tiana e Rapunzel non hanno ancora cambiato look perché sono troppo recenti... vedremo l'anno prossimo o tra due anni se rinnovano pure a loro il look...
Prince Philip
Concordo con Ben, sembrano le vallette di un programma tv, una specie di "Ruota della Fortuna" in casa Disney laugh.gif Biancaneve, massimo grado di purezza, è una smorfiosa ammiccante; Aurora è indecente e Belle pure con tutte quelle extension mellow.gif Poi tutti quei ricciolini e boccoletti che ondeggiano sono veramente pacchianissimi, soprattutto quello "isolato" di Jasmine not.gif E gli orecchini di Pocahontas non si possono vedere w00t.gif L'unica cosa che non mi dispiace è l'abito di Ariel, forse quello si salva tongue.gif
BennuzzO
Senza contare Mulan che pare una Turandot!!! Ma perché snaturarla così? E Pocahontas? Mica ce la vedo a saltare tra gli alberi e a cantare del vento con quei patalocchi addosso! XD
Fulvio84
mi chiedo solo
PERCHE?

CHE SCHIFEZZA
Klauz_star
quanto luccichio...
fiocchetto
non si possono gurardareeee sad.gif((
glowing_at_night
Ma che è sta roba? sembrano le Winx mellow.gif
Teo
Orrende...e Pocahontas sembra inserita lì a caso!
Mad Hatter
Orrende.

Salvo solo Tiana in pieno e, per poco, Poca.
Arancina22
CITAZIONE (Mad Hatter @ 8/1/2013, 15:09) *
Salvo solo Tiana in pieno e, per poco, Poca.

Ci credo: Tiana è l'unica ad essere rimasta uguale, Marco... per forza si salva laugh.gif
Ma Pocahontas con gli orecchini non sta nè in cielo nè in terra! Alla fine sono riusciti a tirare in ballo anche la mia diletta, che finora era rimasta immune... così come Mulan... rolleyes.gif
Rapunzel non è cambiata perchè, come han detto i Veu, assieme a Tiana, è troppo recente... tremo già per l'anno prossimo.

Comunque... boccoli ondulati a parte... (che su Aurora poi ci azzeccano come il tonno col latte)...
Tutto questo sbrilluccichio... al ma trà indrè! sick.gif
Capitano Amelia
Quelli del marketing si rendono conto che hanno cambiato delle principesse che erano perfette e le hanno fatto diventare delle orrende sciaquette ? sick.gif

Ariel's Lover
Quelle non sono loro. Si salvano solo Tiana e Rapunzel.
Troppi brillantini e poi non ho capito perchè a tutte sono cresciuti i capelli??E se sono fatte i boccoli?
Se i personaggi devono essere snaturati così a sto punto fortunate Merida, Kida, Giselle e tutte le altre che non sono entrate nella linea Princess.
Le peggiori sono Biancaneve e Pocahontas!! sad.gif
fiocchetto
ma vogliamo parlare di Belle la fatalona? :S
roxirodisney
Ma solo a me non dispiace Ariel?! tongue.gif La trovo la meno peggio...
Biancaneve mossa non si può guardare e Cenerentola con quell'acconciatura non riesco a tollerarla.. not.gif Poca con gli orecchini poi..
Belle rimane comunque la più AGGHIACCIANTE! sick.gif Seriamente mi fa paura..

Veuvi, serebbe possibile avere un quadro 'evolutivo' di queste modifiche? Se non sbaglio è dall'arrivo di Rapunzel che son cambiate in peggio...
Prima le ricordo più o meno sempre così:

http://i47.tinypic.com/k4t7rb.jpg

Ricordo anche delle immagini in cui avevano tutte i vestiti pieni zeppi di pietre preziose e dei colletti vertiginosi O_O
Claudio
Sono altri personaggi not.gif

Belle e Cenerentola che hanno fatto ai capelli? Ma si rendono conto dei cambiamenti che fanno?
cenerentolo98
Cenerentola sembra la sua controfigura,belle con quei capelli sembra una che abbia appena finito di fare...non dico altro spero che si capisca,Biancaneve sembra che sulla faccia ci sia passata una piastra,Mulan come detto prima sembra turandot e le altre per me sono più o meno passabili
*marta*
Nuovo look per le principesse disney? E queste principesse disney dove sarebbero? Perchè io vedo tutto fuorchè quest ultime..
Queste NON sono le principesse! Sono altri personaggi, stravolti, senza un briciolo di somiglianza! Non solo erano terribili prima, ora pure acconciature nuove.. Cenerentola ha il ciuffone da teenager, Belle ha un gatto morto in testa.. boh non so neanche se devo continuare perchè potrei scrivere pagine di insulti.. L'unica che si può salvare è Tiana..
Non si tratta neanche di giudicare se siano belle o brutte, non solo loro e basta. Altro non si può dire. Io giuro che non riesco a capire cosa ci voglia a disegnarle come si deve.
Claudio
Che poi ce ne è veramente bisogno di cambiarle? Davvero con qualche brillantino e con nuove acconciature riescono ad accaparrarsi nuove bambine?
veu
Sì facciamo poi un riassunto dei vari cambiamenti...

Ecco qua due nuove foto in formato grande di Ariel e Aurora:

Prince Philip
Aurora mellow.gif Quelle ciocchette al vento che roba sono!?!?!? blink.gif Dovrebbero farla sembrare "più sexy"?!?!?! Roftl.gif
Cenerina
Oddiosanto che scempio... post-6-1111076745.gif
Claudio
Aurora in faccia è bruttissima!!
BelleLetrice
Ma perché farle diventare donnine per locali osé? not.gif
Arancina22
CITAZIONE (BelleLetrice @ 9/1/2013, 23:47) *
Ma perché farle diventare donnine per locali osé? not.gif

Semplice, cosa non si fa in nome dei soldi! cry.gif Tanto ormai la scia quella è...

Comunque ragazzi come osate chiamare "quella lì" col nome di Aurora?

Rifamoci gli occhi: la VERA Aurora le batte tutte... pure ad occhi chiusi!!!!!! shifty.gif clapclap.gif Lingua3.gif

Ariel's Lover
Non capisco perchè non usino immagini ricalcate da quelle del film. Almeno per il viso e i capelli...

PS questa Aurora starei a guardarla per ore!!!
glowing_at_night
Beh, se dovessero usare il character design dei film alcune cozzerebbero non poco insieme, basta anche solo pensare alle differenze di proporzioni tra Biancaneve e Rapunzel. E' normale quindi che cerchino di uniformarle con uno stile unitario per questo genere di cose...certo che da qui ad aggiungere ricciolini, brillantini, fiocchetti e orecchini kitsch ce ne passa not.gif
Princesse Sophie
Bah, terribili...è un adeguamento alla politica educativa attuale...e mi fa schifo...non serve dire altro avete già riassunto tutto...
veu
Qui un'altra Ariel e un'altra Jasmine:

Prince Philip
Ariel potrebbe fare da testimonial per lo studio di un chirurgo plastico laugh.gif Nella prima immagine sembra dica, complice la posizione e la faccia di plastica, "Vieni ad una seduta gratuita di botulino, vedrai che risultati!" laugh.gif
roxirodisney
Ecco, quest' Ariel è oscena!! MALEDETTI ;____;

Cmq, ecco gli abiti megapasticciati che dicevo...

roxirodisney
E ancora, per 'deliziarci'.............

veu
Roxy, della versione con gli abiti impreziositi (quello dove Cenerentola ha il colletto alto... quello delle ultime foto dove sono in gruppo) c'era pure Jasmine che aveva un mantello... riesci a trovarla? noi l'abbiamo cercata ma non la troviamo più...
fiocchetto
Ma come hanno combinato la povera Poca?
*PuMbA*
La parola SEMPLICITA' è estranea a chi ha ridotto gli abiti delle Principesse in quel modo.
Fulvio84
vorrei dare fuoco ai grafici.
Incometenti, disegni orribili.
Meno male che possono farlo solo sul merchandising e non possono toccare i film...pensate se cambiassero gli abiti alle principese nel film sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif
roxirodisney
CITAZIONE (veu @ 10/1/2013, 23:53) *
Roxy, della versione con gli abiti impreziositi (quello dove Cenerentola ha il colletto alto... quello delle ultime foto dove sono in gruppo) c'era pure Jasmine che aveva un mantello... riesci a trovarla? noi l'abbiamo cercata ma non la troviamo più...

Certamente, eccola wink.gif Nell'immagine su si vedeva ma era un pò coperta..

Ad ogni modo, dando un pò una rapida occhiata nelle mia cartelle ho notato quanti e QUANTI cambi d'abiti e di acconciature hanno subito queste povere Princess wacko.gif Ci fu anche versione con gli abiti dorati!!
Una cosa è certa però..prima i loro volti erano decisamente più somiglianti! Ci sono degli 'scatti' in cui le trovo davvero molto belle!
fiocchetto
CITAZIONE (roxirodisney @ 11/1/2013, 14:39) *
Una cosa è certa però..prima i loro volti erano decisamente più somiglianti! Ci sono degli 'scatti' in cui le trovo davvero molto belle!

ma infatti il cambio d'abito, per quanto fosse d cattivo gusto, si potrebbe anche accettare... ma stravolgere completamente i tratti e le acconciature, trsformandole in donnine da due soldi, proprio NO! Arrabbiato3.gif
Fulvio84
ahahhahahahaha

fiocchetto
huahauhuhauhauahuhauh sono caduta dalla sedia per le risate!!!
Ariel che mostra pure la mercanzia!! poverina!!!
Claudio

ma qui Aurora come è messa? huh.gif

comunque che vestiti assurdi !
Arancina22
CITAZIONE

Ammàzza Belle, che décolleté post-6-1111077254.gif
fiocchetto

ma ad Ariel hanno scorciato le gambe? :S

Comunque a questo punto facevano prima a disegnarle direttamente cosi:
Fulvio84
scherzi a parte...sono solod ei disegni, non mi smebrano cosi ammiccanti o volgare, il probelma e' che sono brutti, fatti male e non c'entrano un cXXXo con la vera disney, i film e tutto il resto.
Mi rendo pure conto che sono fatti per il merchandsing diretto a bambine che comprano magari WINX e Bratz...pero' ci dovrebbe essere un limite...che fine ha fatto il buon gusto?
Lif
Ehhhh, l'inevitabile sfacelo. Spero in un cambiamento di Rapunzel a sto punto, che trovo bruttissima disegnata in 2D...magari la faranno con quegli occhi piccoli e proporzionato che ho sempre voluto vedergli addosso XD.
Bhè, battute a parte, avete già detto tutto. Ci sono alcune che si salvano più di altre, come Ariel e Pocahontas che, vestiario pacchiano e ondulamento di capelli a parte, almeno mantengono più o meno i tratti somatici originali...vabbhé, la linea Disney Princess l'ho sempre trovata brutta, ora lo è di più. Poco male eheheh.gif .

P.S.
Credo che Cenerentola abbia subito il cambio più radicale perchè paradossalmente la sua acconciatura originale sa troppo di antico, perfino rispetto a Biancaneve che alla fine ha un caschetto. Perchè non farla con i capelli sciolti a sto punto...comunque è per quello secondo me.
roxirodisney
A proposito dell'acconciatura di Cenerentola, qui ha una sorta di coda tongue.gif Mentre Ariel e Jas hanno il kimono..

E comunque ditemi, sono l'unica a cui piacciono le princess così disegnate? Mi riferisco soprattutto ai volti, le trovo ben fatte smile.gif

Daydreamer
Io vado controcorrente e sono FELICE di questi esperimenti artistici, alcuni più belli e alcuni meno naturalmente, a seconda dei gusti individuali...Trovo che in molti qui vi troviate su posizioni troppo integraliste e perdiate di vista il nocciolo della questione...ci sarebbe da preoccuparsi se le Disney Princesses sparissero dall'immaginario collettivo, quello sì dovrebbe spaventarci!..Qui NESSUNO osa toccare i Classici da cui vengono tratte, piuttosto anche nel 2013, nonostante il proliferare di Barbie, Bratz e Winx, le nostre Princesses sono ancora tra noi e giocano con un pò di seduzione, e qualche gemma e brillantinio solo per ammiccare SEMPRE con decenza alla contemporaneità (inutile raccontarvi che le bambine di 4-5 anni, sono assolutamente delle gazze ladre e adorano tutto ciò che brilla e luccica come le gemme e le paillettes, forse dovreste dare un occhio ai loro giocattoli, fatti di consoles, trucchi e gioielli volutamente grossolani e pacchiani, ma che per loro è una favolosa pazzia per gli occhi smile.gif ). Tornando allo sperimentalismo, pensate che SOLO alle ICONE vere hanno fatto di tutto, E QUESTO E' AMORE! Pensate alle tante raffigurazioni di Marilyn Monroe oppure di altre dive del cineme, o alla nostrana Mina...Le hanno riproposte in ogni forma, con risultati diversissimi tra loro, dimagrite, inciccionite, abbruttite, esagerate....perchè chiunque gioca con la loro immagine (denaro a parte, che inutile essere romantici, devono fruttare) dimostra più di ogni altra cosa PASSIONE E AMORE per loro e sono lungi dal dimenticarle...Ricordatevelo! Saluto.gif
fiocchetto
CITAZIONE (Daydreamer @ 12/1/2013, 13:41) *
Io vado controcorrente e sono FELICE di questi esperimenti artistici, alcuni più belli e alcuni meno naturalmente, a seconda dei gusti individuali...Trovo che in molti qui vi troviate su posizioni troppo integraliste e perdiate di vista il nocciolo della questione...ci sarebbe da preoccuparsi se le Disney Princesses sparissero dall'immaginario collettivo, quello sì dovrebbe spaventarci!..Qui NESSUNO osa toccare i Classici da cui vengono tratte, piuttosto anche nel 2013, nonostante il proliferare di Barbie, Bratz e Winx, le nostre Princesses sono ancora tra noi e giocano con un pò di seduzione, e qualche gemma e brillantinio solo per ammiccare SEMPRE con decenza alla contemporaneità (inutile raccontarvi che le bambine di 4-5 anni, sono assolutamente delle gazze ladre e adorano tutto ciò che brilla e luccica come le gemme e le paillettes, forse dovreste dare un occhio ai loro giocattoli, fatti di consoles, trucchi e gioielli volutamente grossolani e pacchiani, ma che per loro è una favolosa pazzia per gli occhi smile.gif ). Tornando allo sperimentalismo, pensate che SOLO alle ICONE vere hanno fatto di tutto, E QUESTO E' AMORE! Pensate alle tante raffigurazioni di Marilyn Monroe oppure di altre dive del cineme, o alla nostrana Mina...Le hanno riproposte in ogni forma, con risultati diversissimi tra loro, dimagrite, inciccionite, abbruttite, esagerate....perchè chiunque gioca con la loro immagine (denaro a parte, che inutile essere romantici, devono fruttare) dimostra più di ogni altra cosa PASSIONE E AMORE per loro e sono lungi dal dimenticarle...Ricordatevelo! Saluto.gif

Dai alla fine si scherza... ti dico anche che condivido quello che scrivi, ma solo in via teorica, perchè poi come abbiamo visto nella pratica i risultati non sono stati poi un granchè... e non mi riferisco solo alle nuove interpretazioni delle acconciature o dei vestiti (questi ultimi più o meno accattabili), ma penso soprattutto al caso delle famose copertine delle nuove edizioni in blu ray e dvd dove ci troviamo di fronte anche a delle principesse "rinnovate" nei tratti...
Rufy9999
Ho come il sospetto che non sappiano più come prendere una matita in mano.

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.