Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Sirenetta - Diamond Edition
Disney Digital Forum > * Disney Blu-Ray & DVD * > Disney Blu-Ray & DVD
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25
Faith
LA SIRENETTA Edizione Speciale - Blu-ray

Lo straordinario Classico Disney, La Sirenetta, si trasforma in questa sensazionale edizione restaurata digitalmente. Finalmente in Disney Blu-ray con immagini stupende e un sonoro brillante! Tuffati nelle profondità degli abissi marini con Ariel, una sirena dallo spirito libero che sogna di diventare Principessa ed entrare a far parte del mondo degli umani. Dopo aver coraggiosamente stretto un patto con Ursula, una subdola strega del mare, Ariel è pronta a imbarcarsi nell’avventura che cambierà per sempre la sua vita. Con i simpaticissimi amici Flounder e Sebastian al suo fianco, Ariel avrà bisogno di tutto il coraggio e la determinazione per portare la pace tra terra e mare.
Immergiti in un mare di emozioni in alta definizione con questo imperdibile Classico in Disney Blu-ray!

CONTENUTI SPECIALI:
•“Part of your world” video musicale di Carly Rae Jepsen
•Il personaggio eliminato: Harold the Merman
•Sotto la scena: l’arte del live-action
•Viaggio a New Fantasy Land con Jodi Benson
•Contenuti speciali del Classico originale

Genere:Animazione
Durata:82 minuti

FORMATO VIDEO: 1.78:1 / 16x9 / 1080 p

FORMATO AUDIO: Dolby Digital 5.1: Italiano, Russo.
Dolby Digital 2.0: Tedesco. DTS-HDMA 7.1: Inglese.
DTS-HDHR 7.1: Tedesco.

SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Russo, Tedesco.

© 2013 Disney

Le informazioni e le immagini potranno subire variazioni.

LA SIRENETTA Edizione Speciale - DVD

Lo straordinario Classico Disney, La Sirenetta, si trasforma in questa sensazionale edizione restaurata digitalmente con immagini stupende e un sonoro brillante! Tuffati nelle profondità degli abissi marini con Ariel, una sirena dallo spirito libero che sogna di diventare Principessa ed entrare a far parte del mondo degli umani. Dopo aver coraggiosamente stretto un patto con Ursula, una subdola strega del mare, Ariel è pronta a imbarcarsi nell’avventura che cambierà per sempre la sua vita. Con i simpaticissimi amici Flounder e Sebastian al suo fianco, Ariel avrà bisogno di tutto il coraggio e la determinazione per portare la pace tra terra e mare.
Immergiti in un mare di emozioni con questo imperdibile Classico in Disney DVD!

CONTENUTI SPECIALI:
•Parte Del Suo Mondo: Il Viaggio A New Fantasyland Di Jodi Benson
•Scene classiche eliminate

Genere:Animazione
Durata:72 minuti

FORMATO VIDEO: 1.78:1 16x9

FORMATO AUDIO: Dolby 5.1: Italiano, Inglese.

SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Inglese.

© 2013 Disney

Le informazioni e le immagini potranno subire variazioni.
Bristow
Se non erro si era parlato di 2013 per l'uscita della Sirenetta in bluray e cmq insieme alla riuscita nei cinema...
The Little Merman
sicuramente uscirà il prossimo autunno... già per febbraio dovremmo avere il trailer... non sto nella pelle!!!
spero venga trattato decentemente visto che è il mio classico preferito... wub.gif
MarcoMeeko
CITAZIONE (The Little Merman @ 20/12/2012, 23:57) *
sicuramente uscirà il prossimo autunno... già per febbraio dovremmo avere il trailer... non sto nella pelle!!!
spero venga trattato decentemente visto che è il mio classico preferito... wub.gif

E' un Masterpiece, lo tratteranno sicuramente da Dio.. non che mi dispiaccia, però questa cosa mi da fastidio perchè va contro il rispetto per il lavoro equo che gli animatori hanno dedicato ad altri classici che ad oggi vengono trattati come l'ultima ruota del carro..
Faith
CITAZIONE (The Little Merman @ 20/12/2012, 13:57) *

E' anche il mio classico preferito. non vedo l'ora
roxirodisney
...che mi esprimo a fare?! wub.gif wub.gif
Lullyna90
Lo aspetto con gioia insieme ad Aladdin clapclap.gif
Ciclopino87
Spero sia un edizione ben curata....non vedo l'ora! wub.gif
Bristow
Aspettiamo presto notizie ufficiali e speriamo in una cover decentissima!
Luca84
Anche io non vedo l'ora!
Credo che sarà l'unico caso in cui ricomprerò i tre DVD e i comprerò i 3 Blu Ray e quant'altro uscirà. E' il mio classico preferito e spero tanto ne facciano delle edizioni come si deve e sopratutto che il Blu Ray abbia 2 dischi!! Inoltre mi piacerebbe che venisse usata la primissima locandina del film (non della VHS!) come copertina. Rivorrei questo classico senza nuove style guide ma con il sapore che aveva alla sua uscita (compresi i colori spenti della pellicola e non accesi come il DVD del 2006!).

Speriamo.... rolleyes.gif
Faith
A quale copertina ti riferisci? Quella "incriminata"? Anche io adoravo quella cover.
Paperon de' Paperoni
CITAZIONE (Faith @ 30/12/2012, 19:11) *
A quale copertina ti riferisci? Quella "incriminata"? Anche io adoravo quella cover.

Questa era la copertina originale definitiva

Questo invece era il cocept poster, durante la lavorazione

Tra le cover nuove, questa è la migliore:

The Little Merman
anch'io voglio la locandina originale come cover... è meravigliosa! <3
Claudio
Tutti e 3 bellissimi!
Luca84
CITAZIONE (Faith @ 30/12/2012, 19:11) *

Sì. e credo che meriti finalmente di essere utilizzata come cover. Anche a me piacciono da morire anche le altre 2!!!!! Però sono particolarmente affezionato alla prima blush2.gif
Bristow
La prima è certamente la migliore... sarebbe bellissima... a quale vi riferite voi invece con quella"incriminata"?
roxirodisney
Waaah io le adoro tutte!! La seconda e la terza poi hanno un fascino tutto particolare wub.gif wub.gif Quel concept poster poi, ahhh wub.gif
Paperon de' Paperoni
CITAZIONE (Bristow @ 3/1/2013, 10:42) *
a quale vi riferite voi invece con quella"incriminata"?

La prima che ho postato, quella col pallazzo sullo sfondo, fù incriminata da non ricordo chi, forse "associzioni di genitori" o simili.. in quanto mandava secondo loro un messaggio subliminale, ove le torri arrotondate del palazzo sullo sfondo = simbolo fallico

in rete girano queste due cover, riferite alla Diamond Edition 2D e 3D, non dovrebbero essere cover ufficiali..

La cover con il Concept Poster originale, potrebbe apparire così:

Al seguente link vi offro un immagine ad alta risoluzione di Ariel che potete anche stampare in HQ: http://therebelchick.com/wp-content/upload...-mermaid-3d.jpg

Spero che il 2013v enga ricordato in positivo per le nuove release Disney HV, con l'arrivo di due edzioni Diamond, La Sirenetta ed Aladdin, che dovranno essere fatte al meglio, con la massima qualità AV e formato video integrale 1.66:1 negative-ratio senza tagli/zoom di porzioni d'immagine, edizioni al top, senza alcun compromesso.
Claudio
sarebbe bellissima la prima cover! Però è un fan-made, si vede dal logo disney blu-ray sad.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Paperon de' Paperoni @ 3/1/2013, 17:36) *
La prima che ho postato, quella col pallazzo sullo sfondo, fù incriminata da non ricordo chi, forse "associzioni di genitori" o simili.. in quanto mandava secondo loro un messaggio subliminale, ove le torri arrotondate del palazzo sullo sfondo = simbolo fallico

Sisi certo...c'hanno na fantasia... dry.gif

A me queste cover-fan art mandano già in bambola wub.gif wub.gif La prima sarebbe stupenda eccome...*_*
*marta*
Io le trovo troppo blu eheheh.gif non mi piacciono.. oggi sto lasciando commenti negativi in tutti i topic.. eheheh.gif giuro che non lo faccio apposta.. comunque quella storia del castello e del messaggio subliminare è veramente stupida.. neanche sapevo cosa fosse un pene da bambina eppure la cover della VHS era la mia preferita insieme a quella della Bella e la Bestia.. io piuttosto farei fare un controllino a queste persone che vedono falli ovunque.. saranno mica loro ad avere problemi? eheheh.gif eheheh.gif
figaro88
ohmy.gif Che notizionaaa!!! dai speriamo bene soprattutto le cover nuove !!! biggrin.gif
fiocchetto
CITAZIONE (*marta* @ 4/1/2013, 3:20) *
Io le trovo troppo blu eheheh.gif non mi piacciono.. oggi sto lasciando commenti negativi in tutti i topic.. eheheh.gif giuro che non lo faccio apposta.. comunque quella storia del castello e del messaggio subliminare è veramente stupida.. neanche sapevo cosa fosse un pene da bambina eppure la cover della VHS era la mia preferita insieme a quella della Bella e la Bestia.. io piuttosto farei fare un controllino a queste persone che vedono falli ovunque.. saranno mica loro ad avere problemi? eheheh.gif eheheh.gif

adoro quella cover! la sirenetta è stata la mia primissima VHS... non avevo nemmeno il videoregistratore all'epoca!
thedreamer862
Per la cover preferisco quella della vhs del '91! Sappiamo tutti che per questi titoli non ricicleranno nessuna cover, è una Diamond, e per questo motivo ci sarà un nuovo art-work (vedi Re Leone, Bambi, Bella e la Bestia, Cenerentola). Potrebbero anche utilizzare una vecchia cover come hanno fatto con Lilli e il vagabondo, ma dubito che ciò avvenga!
*marta*
CITAZIONE (thedreamer862 @ 4/1/2013, 12:47) *
Per la cover preferisco quella della vhs del '91! Sappiamo tutti che per questi titoli non ricicleranno nessuna cover, è una Diamond, e per questo motivo ci sarà un nuovo art-work (vedi Re Leone, Bambi, Bella e la Bestia, Cenerentola). Potrebbero anche utilizzare una vecchia cover come hanno fatto con Lilli e il vagabondo, ma dubito che ciò avvenga!

Io ci spero sempre nel riciclaggio perchè sembra che a fare le cover nuove ci siano bambini alle prime armi col disegno..ci fosse mai un personaggio somigliante..
Beast
La cover con cornice blu del post #18 sarebbe perfetta, la mia cover ideale, penso che nessun altro artwork che inventeranno mi potrebbe piacere altrettanto.
Prince Philip
Dreamer ha ragione, Ariel è un titolo di punta, e quindi sicuramente creeranno una nuova cover come fanno sempre per queste uscite wink.gif Forse per la Trilogia, come nel caso del vecchio cofanetto DVD, potrebbero usare la stessa immagine di Ariel che sale verso la superficie tongue.gif
veu
La locandina del film sarebbe stupenda, ma quasi mai escono i dvd Disney che hanno come cover la locandina del cinema. Pensiamo che ne creeranno una nuova.

Sarebbe bellissimo se nei contenuti speciali inserissero i due episodi del telefilm The Little Mermaid's Island.
The Little Merman
cos'è questo telefilm di cui parlate?
disneyano95
Che belle cover,non vedo l'ora che esca in DVD e BD mf_dribble.gif clapclap.gif
Luca84
CITAZIONE (Prince Philip @ 4/1/2013, 13:50) *
Dreamer ha ragione, Ariel è un titolo di punta, e quindi sicuramente creeranno una nuova cover come fanno sempre per queste uscite wink.gif Forse per la Trilogia, come nel caso del vecchio cofanetto DVD, potrebbero usare la stessa immagine di Ariel che sale verso la superficie tongue.gif

Effettivamente fino ad oggi è accaduto questo. Certo è che continuo a sperarlo rolleyes.gif . Infatti dopo aver visto l'uscita del Blu Ray di Pocahontas con la stessa locandina (o meglio una delle varie locandine del film) con solo l'espressione del volto modificata, ho pensato che possa esserci qualche speranza per Ariel. Magari ci credo troppo eheheh.gif

Per i contenuti speciali mi auguro che siano ricchi, ma ricchi da mettere paura! Non mi è piaciuta quella schifezzetta dell'edizione in DVD del 2006 (senza parlare di ciò che sono riusciti a combinare con l'edizione disco singolo..da rabbrividire). Negli archivi avranno tanto di quel materiale che potrebbero anche editare. Anche lo Special presentato da Alyssa Milano non sarebbe male se lo inserissero.
veu
CITAZIONE (The Little Merman @ 4/1/2013, 15:04) *
cos'è questo telefilm di cui parlate?

è un telefilm live-action di cui sono stati realizzati due soli episodi, subito dopo il successo del film nei cinema e prima che venisse realizzata la serie animata La Sirenetta - Le Nuove Avventure Marine di Ariel.
Ne abbiamo parlato in questo topic, ti consigliamo di darci un'occhiata: Little Mermaid's Island - topic

Ecco nella Diamond Edition almeno dovrebbero inserire questi due episodi del telefilm e lo speciale presentato da Alyssa Milano. Di materiale sulla Sirenetta ce n'è, sarebbe ora che facessero un'edizione con i contraffiocchi questa volta.
Lif
Non so bene cosa sperare. Da un lato vorrei una cover vecchia, magari la steelbook un po' ragionata meglio in termini di disposizione dei personaggi, perchè immagino lo scempio che potrebbe uscirci se facessero qualcosa ridisegnato da zero...con sto dannato stile nuovo brutto brutto brutto!
Poi una nuova cover me la immagino piena zeppa di cose, personaggi e magari anche un bel effetto glitter a minchia...NO!
Bristow
CITAZIONE (thedreamer862 @ 4/1/2013, 12:47) *

Anche io penso sia così anche se non so quanto sia una cosa buona visto certi scempi... molto meglio queste 3 cover passate dry.gif
roxirodisney
CITAZIONE (Prince Philip @ 4/1/2013, 13:50) *
Dreamer ha ragione, Ariel è un titolo di punta, e quindi sicuramente creeranno una nuova cover come fanno sempre per queste uscite wink.gif

............ unsure.gif

Mai come per questo titolo preferirei che non creassero NIENTE di nuovo se devono rovinarla...che risparmiassero le fatiche e che lasciassero una di quelle 3 splendide cover! TREMO al pensiero che possa venire fuori una cosa del genere T__T post-6-1111346498.gif

Simon
Eppure la cover nuova di Cenerentola (tra le più recenti in bd) a me non dispiaceva affatto, l'ho sempre trovata fatta abbastanza bene smile.gif
buffyfan
CITAZIONE (roxirodisney @ 5/1/2013, 13:37) *
............ unsure.gif

Mai come per questo titolo preferirei che non creassero NIENTE di nuovo se devono rovinarla...che risparmiassero le fatiche e che lasciassero una di quelle 3 splendide cover! TREMO al pensiero che possa venire fuori una cosa del genere T__T post-6-1111346498.gif

ahah, ma poi ci si lamenta della cover riciclata eheheh.gif Io sono fiducioso. Le ultime cover mi sono piaciute, eccetto Il re leone! smile.gif

Chissà a quando il primo trailer *___*
kekkomon
CITAZIONE (buffyfan @ 7/1/2013, 21:37) *
ahah, ma poi ci si lamenta della cover riciclata eheheh.gif Io sono fiducioso. Le ultime cover mi sono piaciute, eccetto Il re leone! smile.gif

In america sicuramente uscirà con Peter!!
roxirodisney
CITAZIONE (buffyfan @ 7/1/2013, 21:37) *

Nono, ti assicuro che non mi lamenterei affatto, anzi! wub.gif eheheh.gif Dai, speriamo in bene! pray.gif

Spero presto *_*
Simon
Io mi lamenterei eccome invece della cover riciclata.
roxirodisney
CITAZIONE (Simon @ 8/1/2013, 0:09) *

Vabbè Simo, io la preferirei mille e più volte anzichè vedermi un'Ariel tartassata T_T Ma restiamo fiduciosi ^^
Simon
CITAZIONE (roxirodisney @ 8/1/2013, 0:15) *
Vabbè Simo, io la preferirei mille e più volte anzichè vedermi un'Ariel tartassata T_T Ma restiamo fiduciosi ^^

Se la fanno come Cenerentola (che non ho) a me va bene smile.gif
buffyfan
CITAZIONE (Simon @ 8/1/2013, 1:09) *

Davvero? ohmy.gif
non so perchè ma ci avrei messo la mano sul fuoco xD
Simon
CITAZIONE (buffyfan @ 8/1/2013, 0:26) *
Davvero? ohmy.gif
non so perchè ma ci avrei messo la mano sul fuoco xD

Ma come siamo spiritosi!
Inutile comunque pensarci ora, manca talmente tanto tempo.
sleep.gif
Bristow
CITAZIONE (roxirodisney @ 5/1/2013, 11:37) *
............ unsure.gif

Quoto in pieno. Penso a quello che han fatto con la cover di Belle dove la bestia sembra un maniaco... dry.gif
Ovviamente devo dire che come detto sopra la cover di Cenerentola, Aurora o Bambi non sono male, anzi...
Solo che ho paura... stiamo a vedere...
MarcoMeeko
Secondo voi è troppo tardi per chiedere di realizzare un documentario sul Rinascimento Disney? D'altronde è "La Sirenetta" che lo ha inaugurato!
Enrico
Anche se non fosse troppo tardi, la vedo proprio impossibile.
La Disney Italia non ci mette i documentari che sono in America, figurati se si prendono la briga di fare un documentario apposta per il mercato italiano.
MarcoMeeko
CITAZIONE (Enrico @ 29/3/2013, 20:39) *
Anche se non fosse troppo tardi, la vedo proprio impossibile.
La Disney Italia non ci mette i documentari che sono in America, figurati se si prendono la briga di fare un documentario apposta per il mercato italiano.

Sisi ma infatti io pensavo di cercare di girare la domanda agli USA.. Utopia pura ahah
Beast
CITAZIONE (MarcoMeeko @ 29/3/2013, 10:18) *
Secondo voi è troppo tardi per chiedere di realizzare un documentario sul Rinascimento Disney? D'altronde è "La Sirenetta" che lo ha inaugurato!

Esiste già: si chiama Il risveglio della magia (Waking Sleeping Beauty). rolleyes.gif
Mad Hatter
CITAZIONE (Beast @ 29/3/2013, 13:01) *
Esiste già: si chiama Il risveglio della magia (Waking Sleeping Beauty). rolleyes.gif

E te (ve) lo consiglio vivamente, per chi ancora non l'avesse visto! Saluto.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.