Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Disney Flash VOL. 5 - As long as there's christmas, quando i personaggi Disney festeggiano il Natale
Disney Digital Forum > * Altri Argomenti * > Giochi & Sondaggi
Pagine: 1, 2
Lif
BENTORNATO DISNEY FLASH!



COME SI GIOCA

Il compito degli utenti è creare brevi storie, dei brevi episodi, incentrati su qualsivoglia personaggio dei classici Disney.

Ovviamente c'è qualche regola (nonché qualche postilla):

1) Ogni racconto dev'essere composto da 5 "piccole" parti, ognuna scritta un utente il quale può continuare la storia come più gli aggrada a patto che utilizzi 1 sostantivo, 1 aggettivo e 1 verbo scelti casualmente tramite QUESTO SITO (lo so, è in inglese...per cui vi dico che sostantivo si dice "noun", aggettivo si dice "adjective" e verbo si dice "verb"; potete scegliere anche se la parola sorteggiata sarà di uso comune o ricercata...qui sta a voi . Se non sapete il significato della la parola inglese in italiano traducetela su wordreference.it).


PROCEDURA TIPO

- Il primo utente sceglie il protagonista della storia e "pesca" 1 sostantivo, 1 aggettivo e 1 verbo;


ES.
Protagonista: Wiggins (Pocahontas)
Parole sorteggiate: Errore di traduzione (sostantivo)/ Deludente (aggettivo)/ Tranquillizzare (verbo)



- Il secondo utente scrive l'inizio della storia impiegando le parole pescate dal primo. Una volta terminata la scrittura "pesca" 1 altro sostantivo, 1 aggettivo e 1 verbo;


Wiggins, dopo molti anni dalla spedizione, si trovò tra le strade dell'Inghilterra e l'unico lavoro che faceva era lo spazzacamino, infatti la sua canzone preferita era: cancamini cancamini allegro e felice pensieri non ho... e cosi se ne andava in giro cantando. Ma per lui questo lavoro era molto deludente in termini di guadagno infatti lui voleva fare il giro del mondo in 80 giorni, amava viaggiare. Ma lui non trovava finanziatori, parlò con un nobile italiano che sapeva dire solo: "Errore di traduzione" in Inglese. Dopo molte richieste si tranquillizzò quando... (Kekkomon)

Parole sorteggiate: Mentalità (sostantivo)/ Essiccante (aggettivo)/ Popolare (verbo)


- Il terzo utente continua la parte del secondo utilizzando le parole pescate dal secondo utente;


- Il quarto utente: idem come sopra;


- Il quinto utente è in realtà quello che ha scelto il protagonista della storia e le prime parole, deve concludere la storia con le parole sorteggiate dal quarto utente !



2) Una volta finita la storia si da un titolo alla puntata della serie e se ne inizia un'altra.



3) Ogni serie può contenere un massimo di 10 puntate . Una volta scritte si vota per quella migliore.


4) Un utente può scrivere al massimo due parti di un episodio, ma è preferibile che ci siano comunque quanti più partecipanti possibili.


5) Per non creare confusione, l'utente che vorrà partecipare dovrà prenotarsi con un post in cui afferma di voler continuare la storia; ciò deve accadere OGNI VOLTA che un utente pubblica la sua parte di storia.



SERIE "AS LONG AS THERE'S CHRISTMAS"











1X01 TOPOLINO E...
(Lif, roxirodisney, WALY DISNEY, Capitan Amelia, Kekkomon)


Topolino era ufficialmente nel panico! Mancavano pochi giorni a Natale e non aveva ancora comprato un regalo che fosse uno!
<> si domandava disperato.
Girò il volto verso Pluto che a sua volta si voltò verso il padrone, con un gesto quasi simultaneo.
incatenare dal destino! Troverò quei regali!>>
Così dicendo uscì in stradra, a mattina già inoltrata con una decisione fuori dal comune! (Lif)
Questa volta sarebbe riuscito a comperare in tempo record tutti i regali per i suoi amici più cari.
“Speriamo di non far pasticci... - ripeteva fra sè e sè – ...come dimenticare la sfuriata di Minnie dello scorso anno dopo essersi ritrovata un osso fra le mani anzichè quel cappellino che aveva tanto desiderato...? Dovrò farle il regalo più speciale del mondo!” e mentre farfugliava e ripensava a quello spiacevole episodio, ecco che Pluto tirò fortissimamente il guinzaglio trascinandolo per qualche metro, e una volta fermatosi, si abbandonò ad una stramba esibizione di corteggiamento verso una cagnetta situata dall’altra parte del merciapiede. “Ma insomma Pluto! Ti sembra il momento?! Muoviti dai! Non fare lo stupido che sono già in ritardo!”. Tira e ritira, il tempo passava inesorabile e proprio quando la situazione sembrava essersi ristabilizzata, ecco che sopravvenne un tremendo acquazzone a bloccare nuovamente il nostro sfortunato amico. (roxirodisney)

In sintesi, Topolino (dopo essersi bagnato dalle orecchie alla coda) decise di continuare interperrito la sua missione all'ultimo acquisto. Rifugiatosi in un bar tutto inzuppato, cominciò a notare nel viso di Pluto un'espressione di pentimento, quasi come se avesse commesso qualcosa di veramente grave, ma, per non incontrare altri problemi, il topo decise di non indagare sull'accaduto. Entrato verso l'ora di pranzo in un grande centro commerciale (nei negozi del quale l'ingresso ai cani era altamente vietato), Topolino fu costretto a lasciare il suo fidato amico in un box di raccoglimento, dove vi erano prevalentemente cagnoline di piccola e media taglia. Il pomeriggio divenne presto sera e alle 8 in punto Mickey aveva già risolto tutti i suoi problemi; aveva trovato un fiocco dorato per Minni, un libro sulle buone maniere per Paperino, un bracciale fosforescente per Paperina, un mp3 per Pippo e un osso stagionato per Pluto. Proprio quando la giornata sembrava proprio essere finita, l'indaffarato roditore si vide correre incontro un gran numero di arrabbiate signore con le proprie cagnoline, tra le quali riconobbe anche la cagnetta che il suo Pluto aveva corteggiato la mattina precedente; "sarà meglio che lei cominci a pensare a un modo per smaltire tutti i cuccioli che usciranno dalle bravate del suo cagnaccio, signore", dicevano con tono rammaricato. (WALY DISNEY)
Una di elle (una vecchia professoressa pazzoide) però era talmente arrabbiata che si mise a colpire la testa del povero Topolino con un libro di geometria mentre urlava : "Lei è un individuo orribile, ha permesso alla sua bestiaccia di disonorare la mia Fifì. Giuro che gliela farò pagare..." I controllori impiegarono un bel pò di tempo per riuscire a fermare quell' arpia che pareva provarci gusto nel picchiare quel povero innocente che non poteva nulla contro la sua ferocia ( mentre le altre donne scommetevano per quanto tempo il povero Topolino avrebbe resistito). Mentre portavano la professoressa in questura e Topolino nell' infermeria, Pluto provava un grandissimo senso di colpa per ciò che aveva fatto: se non fosse stato per lui Topolino non si sarebbe ritrovato in quelle condizioni e, per giunta, gli aveva pure rovinato il Natale. Se si esclude quella volta in cui sognò il giorno del "giudizio universale", Pluto non si era mai trovato così turbato in vita sua. Doveva fare qualcosa per il suo padrone e in cuor suo sapeva bene cosa...(Capitano Amelia)
Pluto allora decise di fare una sorpresa a Topolino in Ospedale. Chiamo Minnie, Pippo, Paperino e co. insieme a qualche suo amico canino e insieme prepararono la sorpresa. Dapprima insieme a Minnie comprò un albero piccolo da poter essere trasportato. Pippo e Paperino cercarono un coro Natalizio. E Pluto insieme ai suoi amici animali rubavano qualche addobbo natalizio per l'albero e Tagliavano la corda! Doveva essere un successo per Pluto.
Il giorno dopo, Topolino era da solo in Ospedale con la testa fasciata in attesa di sapere se poteva uscire. Insomma era la Vigilia di Natale. Pensava e Pensava al triste Natale.... quando dalla porta entrò Pluto che trasportava con uno slittino l'albero decorato e con un bigliettino con scritto scusa, dalla porta entrò, subito dopo, un coro che inziò a intonare canzoni natalizie e in seguito entrarono tutti gli amici cari di Topolino.
Topolino si commosse e ringrazio tutti, nel frattempo entrò l'infermiera che annunciò che poteva uscire dall' Ospedale. Fu un successo Planetario per Pluto. E tutti insieme accompagnarono Topolino a casa....(Kekkomon)



kekkomon
Posso scegliere il personaggio??
Lif
CITAZIONE (kekkomon @ 15/12/2012, 16:17) *
Posso scegliere il personaggio??


VAI ^^!
kekkomon
Topolino

Parole:
- Simultaneo
- Incatenare
- Ufficialmente
BelleLetrice
è tornato anche il Disney Flash! Partecipo anche qui ^^
Lif
CITAZIONE (kekkomon @ 15/12/2012, 16:25) *
Topolino

Parole:
- Simultaneo
- Incatenare
- Ufficialmente


Continuo io smile.gif!
WALY DISNEY
Che bello! Finalmente il Disney Flash! Non vedo l'ora di avere una parte eheheh.gif w00t.gif
Lif
CITAZIONE (kekkomon @ 15/12/2012, 16:25) *
Topolino

Parole:
- Simultaneo
- Incatenare
- Ufficialmente



Topolino era ufficialmente nel panico! Mancavano pochi giorni a Natale e non aveva ancora comprato un regalo che fosse uno!
<<Che faccio? Che faccio?>> si domandava disperato.
Girò il volto verso Pluto che a sua volta si voltò verso il padrone, con un gesto quasi simultaneo.
<No! Basta piangersi addosso, posso ancora farcela, non mi lascerò incatenare dal destino! Troverò quei regali!>>
Così dicendo uscì in stradra, a mattina già inoltrata con una decisione fuori dal comune!


-ESIBIZIONE
-SPECIALE
-BLOCCARE

P.S.
Se qualcuno vuol far capitare qualcosa di spiacevole a Topolino ben venga biggrin.gif!

P.S.S.
Kekko ho notato che hai pescato un avverbio e non un sostantivo xD, poco male
roxirodisney
Topolino! ** Mi prenoto per il continuo! ^__^
roxirodisney
CITAZIONE (Lif @ 16/12/2012, 21:41) *
Topolino era ufficialmente nel panico! Mancavano pochi giorni a Natale e non aveva ancora comprato un regalo che fosse uno!
<<Che faccio? Che faccio?>> si domandava disperato.
Girò il volto verso Pluto che a sua volta si voltò verso il padrone, con un gesto quasi simultaneo.
<No! Basta piangersi addosso, posso ancora farcela, non mi lascerò incatenare dal destino! Troverò quei regali!>>
Così dicendo uscì in stradra, a mattina già inoltrata con una decisione fuori dal comune!


-ESIBIZIONE
-SPECIALE
-BLOCCARE

Ecco!

Questa volta sarebbe riuscito a comperare in tempo record tutti i regali per i suoi amici più cari.
“Speriamo di non far pasticci... - ripeteva fra sè e sè – ...come dimenticare la sfuriata di Minnie dello scorso anno dopo essersi ritrovata un osso fra le mani anzichè quel cappellino che aveva tanto desiderato...? Dovrò farle il regalo più speciale del mondo!” e mentre farfugliava e ripensava a quello spiacevole episodio, ecco che Pluto tirò fortissimamente il guinzaglio trascinandolo per qualche metro, e una volta fermatosi, si abbandonò ad una stramba esibizione di corteggiamento verso una cagnetta situata dall’altra parte del merciapiede. “Ma insomma Pluto! Ti sembra il momento?! Muoviti dai! Non fare lo stupido che sono già in ritardo!”. Tira e ritira, il tempo passava inesorabile e proprio quando la situazione sembrava essersi ristabilizzata, ecco che sopravvenne un tremendo acquazzone a bloccare nuovamente il nostro sfortunato amico.

Parole:

SINTESI
VIETATO
BAGNARE (toh, neanche a farlo apposta tongue.gif)
Capitano Amelia
Mi piacerebbe partecipare. smile.gif
WALY DISNEY
CITAZIONE (Capitano Amelia @ 17/12/2012, 17:49) *
Mi piacerebbe partecipare. smile.gif

Devi semplicemente prenotarti smile.gif

Mi prenoto per la terza parte
WALY DISNEY
In sintesi, Topolino (dopo essersi bagnato dalle orecchie alla coda) decise di continuare interperrito la sua missione all'ultimo acquisto. Rifugiatosi in un bar tutto inzuppato, cominciò a notare nel viso di Pluto un'espressione di pentimento, quasi come se avesse commesso qualcosa di veramente grave, ma, per non incontrare altri problemi, il topo decise di non indagare sull'accaduto. Entrato verso l'ora di pranzo in un grande centro commerciale (nei negozi del quale l'ingresso ai cani era altamente vietato), Topolino fu costretto a lasciare il suo fidato amico in un box di raccoglimento, dove vi erano prevalentemente cagnoline di piccola e media taglia. Il pomeriggio divenne presto sera e alle 8 in punto Mickey aveva già risolto tutti i suoi problemi; aveva trovato un fiocco dorato per Minni, un libro sulle buone maniere per Paperino, un bracciale fosforescente per Paperina, un mp3 per Pippo e un osso stagionato per Pluto. Proprio quando la giornata sembrava proprio essere finita, l'indaffarato roditore si vide correre incontro un gran numero di arrabbiate signore con le proprie cagnoline, tra le quali riconobbe anche la cagnetta che il suo Pluto aveva corteggiato la mattina precedente; "sarà meglio che lei cominci a pensare a un modo per smaltire tutti i cuccioli che usciranno dalle bravate del suo cagnaccio, signore", dicevano con tono rammaricato.


Le parole :

Geometria
Universale
Scommettere
Lif
Ahahha Pippo in modalità sex machine XD....poco natalizio ma veramente lol XD!
kekkomon
Ora devo finirlo io, vero??
Lif
CITAZIONE (kekkomon @ 17/12/2012, 21:01) *
Ora devo finirlo io, vero??


No,, manca ancora una parte wink.gif!
Capitano Amelia
Mi prenoto per la quarta parte smile.gif
Capitano Amelia
Una di elle (una vecchia professoressa pazzoide) però era talmente arrabbiata che si mise a colpire la testa del povero Topolino con un libro di geometria mentre urlava : "Lei è un individuo orribile, ha permesso alla sua bestiaccia di disonorare la mia Fifì. Giuro che gliela farò pagare..." I controllori impiegarono un bel pò di tempo per riuscire a fermare quell' arpia che pareva provarci gusto nel picchiare quel povero innocente che non poteva nulla contro la sua ferocia ( mentre le altre donne scommetevano per quanto tempo il povero Topolino avrebbe resistito). Mentre portavano la professoressa in questura e Topolino nell' infermeria, Pluto provava un grandissimo senso di colpa per ciò che aveva fatto: se non fosse stato per lui Topolino non si sarebbe ritrovato in quelle condizioni e, per giunta, gli aveva pure rovinato il Natale. Se si esclude quella volta in cui sognò il giorno del "giudizio universale", Pluto non si era mai trovato così turbato in vita sua. Doveva fare qualcosa per il suo padrone e in cuor suo sapeva bene cosa...

Parole:

Albero
Planetario
Tagliare

P.S.: Che ne pensate di ciò che scritto ?
kekkomon
Pluto allora decise di fare una sorpresa a Topolino in Ospedale. Chiamo Minnie, Pippo, Paperino e co. insieme a qualche suo amico canino e insieme prepararono la sorpresa. Dapprima insieme a Minnie comprò un albero piccolo da poter essere trasportato. Pippo e Paperino cercarono un coro Natalizio. E Pluto insieme ai suoi amici animali rubavano qualche addobbo natalizio per l'albero e Tagliavano la corda! Doveva essere un successo per Pluto.
Il giorno dopo, Topolino era da solo in Ospedale con la testa fasciata in attesa di sapere se poteva uscire. Insomma era la Vigilia di Natale. Pensava e Pensava al triste Natale.... quando dalla porta entrò Pluto che trasportava con uno slittino l'albero decorato e con un bigliettino con scritto scusa, dalla porta entrò, subito dopo, un coro che inziò a intonare canzoni natalizie e in seguito entrarono tutti gli amici cari di Topolino.
Topolino si commosse e ringrazio tutti, nel frattempo entrò l'infermiera che annunciò che poteva uscire dall' Ospedale. Fu un successo Planetario per Pluto. E tutti insieme accompagnarono Topolino a casa....

Capitano Amelia
Posso proporre il prossimo personaggio ?
Lif
CITAZIONE (Capitano Amelia @ 18/12/2012, 21:49) *
Posso proporre il prossimo personaggio ?


Assolutamenteeee...sei stata bravissima *_*!
Bravissimi anche gli altri, Kekko ottimo finale smile.gif!!!
Capitano Amelia
Personaggio:
Roger Rabbit (può andar bene anche se non è di un Classico, giusto ?)

Parole:

Osservazione
Ripiegare
Cappotto

P.S.: Sono contenta che ti sia piaciuto happy.gif
WALY DISNEY
Complimenti a Capitano Amelia e a Kekko per la continuazione! Un Natale "toccante" per Topolino smile.gif
roxirodisney
CITAZIONE (WALY DISNEY @ 19/12/2012, 21:07) *
Complimenti a Capitano Amelia e a Kekko per la continuazione! Un Natale "toccante" per Topolino smile.gif

Quoto! smile.gif Bravi ragazzi! clapclap.gif
Lif
CITAZIONE (Capitano Amelia @ 19/12/2012, 6:24) *
Personaggio:
Roger Rabbit (può andar bene anche se non è di un Classico, giusto ?)

Parole:

Osservazione
Ripiegare
Cappotto

P.S.: Sono contenta che ti sia piaciuto happy.gif


Non avevo visto! Mi prenotoooooooooooooooooooo ohmy.gif!
Lif
CITAZIONE (Capitano Amelia @ 19/12/2012, 6:24) *
Personaggio:
Roger Rabbit (può andar bene anche se non è di un Classico, giusto ?)

Parole:
Osservazione
Ripiegare
Cappotto

P.S.: Sono contenta che ti sia piaciuto happy.gif


Il nostro caro amico Roger, benché fosse la vigilia di Natale, era tenuto sotto stretta osservazione dalla polizia di Cartoonia. Cosa era potuto succedere perché si giungesse a quel punto? L'amico e detective privato Eddie Valiant, con il suo lungo cappotto beige, era li per scoprirlo.

"Senti coniglio, ora mi dici per filo e per segno quel che è successo, ok? E' la vigilia di Natale e non intendo passarla qui!"

"Oooooooooooohhh Eddie, se sapessi cos è accaduto! Volevo comprare un regalo alla mia Jessy, avevo puntato a un bel cappelino ma poi ho ripiegato su una borsa, stavo pagando ma ho visto un altro oggettino bellino e bla bla bla bla"

Come al solito Roger era partito per la tangente con la sua lingua lunga e non diceva niente di realmente utile a nessuno...


PAROLE:

Muro
Rugoso
Innaffiare


Scusate il ritardo ^^!
WALY DISNEY


Il coniglio cominciò addirittura a parlare dei tanti Natali trascorsi quando era cucciolo e nel fare ciò non si risparmiava nemmeno di innaffiare col pianto chi lo ascoltava. Il detective Eddie cominciava però a diventare davvero impaziente, era passata almeno un'ora e non era ancora venuta a galla la verità.
"Basta Roger, vai al sodo o passerai il Natale in cella!", disse Eddie.
"Ok, il punto è questo : sembra che in giro ci sia un rugoso criminale che si finge Babbo Natale, davvero! Stavo comprando un diamante a Jessica quando ha rapinato la gioielleria, poi ha sfondato il muro ed è scappato; ma giuro che io non c'entro niente in tutto ciò", rispose Roger.



Le parole

Laurea
Audace
Collezionare
Capitano Amelia
Non si dovrebbe dare un titolo alla storia di Topolino ?
Lif
E' già morto tutto qui tongue.gif?
Troppe robe insieme?
roxirodisney
CITAZIONE (Lif @ 5/1/2013, 0:03) *
E' già morto tutto qui tongue.gif?
Troppe robe insieme?

...sad.gif

Adoro Roger ma non ho idee in this moment...
Capitano Amelia
Non c'è proprio nessuno che la può continuare ? (sto aspettando di scrivere l'ultima parte...)
jasmine92
Io non conosco bene Roger Rabbit dato che non ho visto il film... sad.gif Sorry
Lif
CITAZIONE (Capitano Amelia @ 13/1/2013, 13:07) *
Non c'è proprio nessuno che la può continuare ? (sto aspettando di scrivere l'ultima parte...)


Al max la continuo io ^^'...che peccato però sad.gif...
Capitano Amelia
Lo so che sono passati un sacco di mesi... che sta per arrivare l'estate... che non c'è il clima giusto per scrivere una storia natalizia ma... Quando la terminiamo questa storia ? Questo un giochetto fichissimo, perchè ho compiuto la cavolata di mettere un personaggio così impopolare ? Vi prego che qualcuno scriva qualcosa. "Vi prego, vi prego, vi prego". (quest'ultima detta stile Charlotte che implora l'arrivo di Naveen) tongue.gif

P.S.: A parte gli scherzi, (il post sopra è un pò spiritoso) non potrei scrivere la terza parte o direttamente il finale ?
Lif
CITAZIONE (Capitano Amelia @ 18/4/2013, 15:33) *
Lo so che sono passati un sacco di mesi... che sta per arrivare l'estate... che non c'è il clima giusto per scrivere una storia natalizia ma... Quando la terminiamo questa storia ? Questo un giochetto fichissimo, perchè ho compiuto la cavolata di mettere un personaggio così impopolare ? Vi prego che qualcuno scriva qualcosa. "Vi prego, vi prego, vi prego". (quest'ultima detta stile Charlotte che implora l'arrivo di Naveen) tongue.gif

P.S.: A parte gli scherzi, (il post sopra è un pò spiritoso) non potrei scrivere la terza parte o direttamente il finale ?


Direi che puoi e anzi saresti un angelo a farlo smile.gif!
Purtroppo non penso sia stata colpa di Roger Rabbit, qualcuno l'ha incastrato XD...a parte gli scherzi credo che il gioco avesse stufato abbastanza presto :/...
roxirodisney
Mmmh, sarà stato un mix di cose a bloccare il tutto...:/

Cmq se Amelia conclude questa storia io proporrei di riprendere i Flash, magari cambiando tematica tongue.gif
Certo è che la sezione è un pò 'moscietta' ultimamente...unsure.gif
Claudio
Personalmente non mi intrigava molto Roger laugh.gif
Capitano Amelia
Eh eh, molto bene. happy.gif Al più presto il finale... smile.gif
BelleLetrice
Sì Amelia scrivi il finale così possiamo aprire un'alta manche di Flash Stories smile.gif
Capitano Amelia
Convinta la polizia sull'innocenza di Roger, i due uscirono dalla questura per cercare il vero ladro dopo ore di monologhi inutili ,di Roger, sulle lauree "ad honorem" ricevute, su tutte le varie figuracce collezionate sul set e su quanto il nostro coniglio sognasse di essere amato dalla gente. "Sei assolutamente sicuro di riuscire a riconoscere il ladro ?" chiese Valiant "Fidati" rispose Roger "ho due occhi di lince !". Passarono ore ed ore a cercare il malvivente (Roger s'era rifiutato di fornirgli l'identikit completo) ed Eddie era sempre più irritato perché stavano girando a vuoto e stava perdendo la sua cena natalizia con la fidanzata e la sua famiglia. Proprio quando il detective stava pensando di tornarsene a casa (mancavano poche ore per il 25) Roger si mise a strillare "EDDIE, EDDIE, IL LADRO" indicando un uomo vestito di rosso e con un sacco sopra un edificio. Valiant non perse neanche un istante e raggiunse il tizio salendo come una furia le scale esterne che conducevano al tetto. Arrivato in cima corse verso il ladro, che si mise immediatamente a scappare. Stava per prenderlo con un audace balzo quando i due finirono in un lucernario e caddero giù finendo in un materassone. Quando vide il criminale in faccia s'accorse che c’era qualcosa di strano: non era semplicemente rugoso, ma aveva anche la pelle gialla ed era... un cartone, proprio come Roger ! Valiant era stupito e si rese conto che era in un salone addobbato a festa ed era circondato da altri cartoni. "Sorpresa Eddie, questo è il più grande cenone natalizio di tutti i tempi e ci tenevo che partecipassi anche tu", gli disse Roger tutto eccitato. Furente di rabbia, Eddie non sentiva ciò che Roger gli diceva "Non volevo che rifiutassi... ho convinto la polizia a mentirti... al mio amico Abraham a travestirsi... non c'è nessun ladro... ci sono tutti, ma proprio tutti, gli abitanti di Cartoonia... " e zittì il coniglio urlando "E tu vorresti farmi perdere il cenone con la mia famiglia per farmi stare con i tuoi amici cartoni ?!". "Ma no Eddie" rispose Roger "ho invitato anche la tua famiglia, sono qui da un bel pezzo". In effetti era vero, la sua fidanzata Dolores e tutti i Valiant erano presenti, persino dei cugini di quarto grado; a quel punto Valiant s'aggregò volentieri alla cena divertendosi e quello fu il più bel cenone natalizio della sua vita.

P.S. 1: Casomai non si capisse l'uomo rugoso è Abraham Simpson, il padre del noto Homer. L'ho inserito, anche se non è un personaggio Disney, perchè nel film appaiono anche personaggi di altre case di produzione wink.gif
P.S. 2: Se è troppo lungo lo sfoltisco...
Lif
Ehhehe bel finale Amelia wink.gif!

Ottimo, finalmente la storia più lunga è finita tongue.gif!
Capitano Amelia
CITAZIONE (Lif @ 26/4/2013, 16:13) *
Ehhehe bel finale Amelia wink.gif!

Grazie happy.gif

CITAZIONE (Lif @ 26/4/2013, 16:13) *
Ottimo, finalmente la storia più lunga è finita tongue.gif!

E ora che si fa ? Continuiamo il volume o passiamo ad un altro Disney Flash ?
jasmine92
Io passerei a un'altro Disney Flash, il tema natalizio mi sembra un pò off-topic ad aprile tongue.gif
roxirodisney
Uh, non avevo visto il finale di Amelia! Brava!! clapclap.gif

In merito al da farsi, Mary ha ragione, continuare col tema natalizio è decisamente OFFOFFOFF-TOPIC XD Conserviamo questo spazio per Natale prossimo tongue.gif

Dopo il primo volume 'insalatoso', il secondo sui Villains, il terzo sul Re Leone (giusto?tongue.gif), il quarto sui crossovers e il quinto sul Natale, io direi di fare il 6° sul tema che Marco aveva proposto tempo fa, se non ricordo male, facendoci scegliere fra i crossovers e il tema del "WHAT IF...?" ossia del "Cosa sarebbe accaduto se....?"

A me ispira e sarebbe troppo divertente, tanto per dirne una, cambiare o riscrivere i finali dei Classici biggrin.gif

Voi che dite? happy.gif
Capitano Amelia
Bell'idea; però io vorrei proporre anche il tema dei prequel cioè il passato non raccontato nei Classici. Ma ovviamente si farà quella più fattibile. Per quanto riguarda questo volume, il sondaggio sulla migliore storia lo facciamo quando si completerà l'anno prossimo, giusto ?

P.S.: Oh, grazie blush2.gif tongue.gif
BelleLetrice
Amelia i prequel lasciamoli fare ai nuovi sceneggiatori dei Toons, con tutti i loro "Film 2" dry.gif
Invece il What if mi ispira tantissimo, quando iniziamo? tongue.gif
jasmine92
Anch'io sono per il What if ^^
Capitano Amelia
Intendevo dire per esempio storie sul passato di qualcuno (tipo alcuni racconti del secondo volume come quello di Ursula o di Crudelia): prequel significa proprio questo (poi ci sono delle profonde differenze fra noi che lo facciamo per gioco e quelli che, per portarsi la pagnotta a casa, rovinano personaggi dei Classici).
Dadda25
Ragazzi io ci sono per un nuovo Disney Flash! Mi spiace che questa storia fosse morta così! Sob
BelleLetrice
CITAZIONE (Capitano Amelia @ 28/4/2013, 17:50) *
Intendevo dire per esempio storie sul passato di qualcuno (tipo alcuni racconti del secondo volume come quello di Ursula o di Crudelia): prequel significa proprio questo (poi ci sono delle profonde differenze fra noi che lo facciamo per gioco e quelli che, per portarsi la pagnotta a casa, rovinano personaggi dei Classici).

Adesso ho capito cosa intendevi. Magari potremmo capire perché un personaggio ha fatto o non fatto questa azione... però un what if lascia molto più spazio alla creatività, si può scombinare tutto e anche dissacrare.
Io chiederei a SondaggioMan di fare un sondaggio (avrai capito di chi sto parlando? eheheh.gif )
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.